Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, koala ha scritto:

Berlusca ha detto di voler puntare alto quindi per cui qualche esubero lo vedrei bene da noi .... Ciurria Barberis Molina e Paletta e sto :)

Tutti ok. Paletta? Col secchiello e annamo al mare 😁.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dado ha scritto:

Non so quanto sarebbe stato elegante mettersi a dire: ma chi? Quello rotto cone un fiasco che non gioca da tre anni? Ha riso a crepapelle, io l’ho presa come smentita netta ma non detta.

Premetto che sono il primo ad essere scettico su un giocatore che in 5 anni ha giocato poco, non so i motivi ma certamente non per problemi fisici.

Penso altrettanto che se integro mentalmente (è l'unico punto interrogativo) o cmq con "la cura" lucarelli sia quel giocatore che il mister cerca ovvero recupero della palla e con un tocco ti fa girare subito la squadra per quei 3 davanti.

Un'altro "contro" potrebbe essere il dover prevedere un piano B a centrocampo affidabile e di buon livello per non buttare via la stagione se si dovesse rivelare l'ennesimo flop senza avere una valida alternativa (buttando via anche un posto over tra l'altro). ecco secondo me perchè ci stanno pensando se fare sta cazzata o meno!!!

 

P.S. Se pensate ancora che se vogliamo avere ambizioni di serie A dobbiamo affidarci ad un centrocampo con Palumbo titolare o che illumini lui il gioco per quelli davanti...allora alzo le mani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, altoforno ha scritto:

Paletta porca mado' giusto a @murphipiace 

vero pure quello ma dietro ti da personalità e piedi buoni per impostare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

e se conoscendolo bene pensasse che a 26 anni possa rilanciarlo e trovarsi in casa un giocatore rigenerato da serie A?

Ma secondo te Lucarelli era cosi tonto da puntare su una scommessa dopo aver sottoscritto quella lettera?

Se vuoi puntare a vincere non puoi puntare a delle scommesse ma solo a certezze 

La notizia è stata tirata fuori dal procuratore per cercare di attirare qualche potenziale acquirente  poi la stampa butta la notizia e ovviamente ci mette del suo aggiungendo che lucarelli lo ha avuto a parma ed è un gran talento ,anche se per dovizia di particolari avrebbe dovuto anche sottolineare il suo pessimo trascorso calcistico degli ultimi 5 anni e il fatto che gli acquisti over dovranno essere delle certezze non delle scommesse 

Comunque ripeto lucarelli è troppo inteliggente e furbo per rischiare cosi tanto e prendersi delle paraculate pericolose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma secondo te Lucarelli era cosi tonto da puntare su una scommessa dopo aver sottoscritto quella lettera?

Se vuoi puntare a vincere non puoi puntare a delle scommesse ma solo a certezze 

La notizia è stata tirata fuori dal procuratore per cercare di attirare qualche potenziale acquirente  poi la stampa butta la notizia e ovviamente ci mette del suo aggiungendo che lucarelli lo ha avuto a parma ed è un gran talento ,anche se per dovizia di particolari avrebbe dovuto anche sottolineare il suo pessimo trascorso calcistico degli ultimi 5 anni e il fatto che gli acquisti over dovranno essere delle certezze non delle scommesse 

Comunque ripeto lucarelli è troppo inteliggente e furbo per rischiare cosi tanto e prendersi delle paraculate pericolose 

non ne sono convinto (chi ha scritto non è un fake ma un tifoso).

dobbiamo fare 7-8 acquisti ed abbiamo logicamente un budget, tra questi ci saranno sicuramente delle "scommesse", se lo ha richiesto esplicitamente il mister un motivo ci sarà

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

non ne sono convinto.

dobbiamo fare 7-8 acquisti ed abbiamo logicamente un budget, tra questi ci saranno sicuramente delle "scommesse", se lo ha richiesto esplicitamente il mister un motivo ci sarà

Non hai capito ,non lo ha richiesto nessuno poi le scommesse se le prendi sono under non di certo over 

Poi se vuoi puntare a vincere non puoi prendere delle scommesse ,alle prime difficolta' ci saranno subito i cecchini cge diranno ,lo ha voluto il mister cosa centra leone .....ripeto lucarelli è persona troppo scaltra e inteliggente per cadere in simili imboscate, si vuole giocare le carte al meglio limando al limite il  margine di errore e per farlo vuole avere delle certezze soprattutto tra gli over 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Non hai capito ,non lo ha richiesto nessuno poi le scommesse se le prendi sono under non di certo over 

Poi se vuoi puntare a vincere non puoi prendere delle scommesse ,alle prime difficolta' ci saranno subito i cecchini cge diranno ,lo ha voluto il mister cosa centra leone .....ripeto lucarelli è persona troppo scaltra e inteliggente per cadere in simili imboscate, si vuole giocare le carte al meglio limando al limite il  margine di errore e per farlo vuole avere delle certezze soprattutto tra gli over 

 

la "penso" diversamente, ma può darsi abbia ragione tu. COmunque parliamo di uno ex milan che ha giocato sempre in serie A ed ha 25 anni non 80, in B ci sta di provare certi colpi soprattutto per una realtà come la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una "scommessa" potrebbe essere riportare in Italia, e a Terni, Lucas Biglia, ex Lazio, quest'anno in Turchia. Ha giocato sempre (37 partite- 33 in campionato e 4 in coppa) titolare, è integro ed ha un'età grossomodo uguale a quella di Ledesma quando venne da noi...36 anni. In mezzo farebbe girare la squadra, ha la garra e i piedi che piaccono al mister. E' lento, molto lento 😁, però un anno in B te lo fa ad occhi chiusi.

p.s.: fine contratto turco adesso..giugno 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

la "penso" diversamente, ma può darsi abbia ragione tu. COmunque parliamo di uno ex milan che ha giocato sempre in serie A ed ha 25 anni non 80, in B ci sta di provare certi colpi soprattutto per una realtà come la nostra

se a 26 anni, età in cui dovresti mangiarti le zolle, nonostante il probabile talento, non hai reso al milan, non hai reso ad empoli, non hai reso al tallares prima ed al kansas city poi un problemino potrebbe esserci. non so se di natura fisica o caratteriale, ma il talento non si alimenta da solo. dall'annata 2015/2016 ad oggi ha giocato complessivamente 65 partite, solamente 65 negli ultimi 7/8 anni. abraham, così a caso, ne ha giocate 55 solo quest'anno. io farei altri tipi di scommesse ed investimenti, ma non son io a decidere e magari dovrò rimangiarmi questa considerazione, chissà.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

se a 26 anni, età in cui dovresti mangiarti le zolle, nonostante il probabile talento, non hai reso al milan, non hai reso ad empoli, non hai reso al tallares prima ed al kansas city poi un problemino potrebbe esserci. non so se di natura fisica o caratteriale, ma il talento non si alimenta da solo. dall'annata 2015/2016 ad oggi ha giocato complessivamente 65 partite, solamente 65. io farei altri tipi di scommesse ed investimenti, ma non son io a decidere e magari dovrò rimangiarmi questa considerazione, chissà.

Al Milan gli diedero fiducia ma fu inguardabile. I suoi problemi non li conosco, di certo in campo cadeva sempre, non teneva un contrasto. Piccolo e pure lento. Mi pare poco interessato al lavoro che fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Una "scommessa" potrebbe essere riportare in Italia, e a Terni, Lucas Biglia, ex Lazio, quest'anno in Turchia. Ha giocato sempre (37 partite- 33 in campionato e 4 in coppa) titolare, è integro ed ha un'età grossomodo uguale a quella di Ledesma quando venne da noi...36 anni. In mezzo farebbe girare la squadra, ha la garra e i piedi che piaccono al mister. E' lento, molto lento 😁, però un anno in B te lo fa ad occhi chiusi.

p.s.: fine contratto turco adesso..giugno 22

E Murphi già si eccita...😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

se a 26 anni, età in cui dovresti mangiarti le zolle, nonostante il probabile talento, non hai reso al milan, non hai reso ad empoli, non hai reso al tallares prima ed al kansas city poi un problemino potrebbe esserci. non so se di natura fisica o caratteriale, ma il talento non si alimenta da solo. dall'annata 2015/2016 ad oggi ha giocato complessivamente 65 partite, solamente 65 negli ultimi 7/8 anni. abraham, così a caso, ne ha giocate 55 solo quest'anno. io farei altri tipi di scommesse ed investimenti, ma non son io a decidere e magari dovrò rimangiarmi questa considerazione, chissà.

se lo chiede il mister che non credo sia autolesionista e gli farebbe comodo chiedere un nome "paraculo" per la piazza di 35 anni (es Badelj), io mi fido. Preferisco un giovane talento da rilanciare che un vecchio che 9 volte su 10 viene a rubare 500 mila euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Una "scommessa" potrebbe essere riportare in Italia, e a Terni, Lucas Biglia, ex Lazio, quest'anno in Turchia. Ha giocato sempre (37 partite- 33 in campionato e 4 in coppa) titolare, è integro ed ha un'età grossomodo uguale a quella di Ledesma quando venne da noi...36 anni. In mezzo farebbe girare la squadra, ha la garra e i piedi che piaccono al mister. E' lento, molto lento 😁, però un anno in B te lo fa ad occhi chiusi.

p.s.: fine contratto turco adesso..giugno 22

ma vi sta prendendo a tutti la sindrome di @murphi?

ma è contagiosa come il vaiolo delle scimmie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se lo chiede il mister che non credo sia autolesionista e gli farebbe comodo chiedere un nome "paraculo" per la piazza di 35 anni (es Badelj), io mi fido. Preferisco un giovane talento da rilanciare che un vecchio che 9 volte su 10 viene a rubare 500 mila euro

ah guarda io al momento non sarei contento neanche di badelj :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prendiamo pure pinsoglio ,è alla juve da tanti anni ,non gioca mai ma chi se ne frega ,è sempre un talento da rilanciare 

Sai quanti talenti si sono persi per strada ,il talento da solo ci fai la cippa 

Se vuoi una scommessa prendi un under come diakite dalla serie c,per esempio uno come merolla in b è una scommessa ma ci puo' stare primo perche' non incide nella losta over secondo perche' ha ancora una carriera davanti e non si è gia' bruciato come jose mauri che di occasioni ne ha avute tante ma le ha sempre toppate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragonball ha scritto:

le scommesse se le prendi sono under non di certo over 

Poi se vuoi puntare a vincere non puoi prendere delle scommesse ,alle prime difficolta' ci saranno subito i cecchini cge diranno ,lo ha voluto il mister cosa centra leone .....ripeto lucarelli è persona troppo scaltra e inteliggente per cadere in simili imboscate

 

 

12 minuti fa, classe86_ ha scritto:

se a 26 anni, età in cui dovresti mangiarti le zolle, nonostante il probabile talento, non hai reso al milan, non hai reso ad empoli, non hai reso al tallares prima ed al kansas city poi un problemino potrebbe esserci. non so se di natura fisica o caratteriale, ma il talento non si alimenta da solo. dall'annata 2015/2016 ad oggi ha giocato complessivamente 65 partite, solamente 65 negli ultimi 7/8 anni. abraham, così a caso, ne ha giocate 55 solo quest'anno. io farei altri tipi di scommesse ed investimenti, ma non son io a decidere e magari dovrò rimangiarmi questa considerazione, chissà.

L’estate della stagione trionfale in C si dicevano un po’ le stesse cose (su Defendi, Furlan, Vantaggiato…), io non so chi arriverà, ma mi fido del Komandante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Allora prendiamo pure pinsoglio ,è alla juve da tanti anni ,non gioca mai ma chi se ne frega ,è sempre un talento da rilanciare 

Sai quanti talenti si sono persi per strada ,il talento da solo ci fai la cippa 

Se vuoi una scommessa prendi un under come diakite dalla serie c,per esempio uno come merolla in b è una scommessa ma ci puo' stare primo perche' non incide nella losta over secondo perche' ha ancora una carriera davanti e non si è gia' bruciato come jose mauri che di occasioni ne ha avute tante ma le ha sempre toppate 

ma tu lo conosci jose mauri? secondo questo ragionamento non avremmo dovuto riprendere nemmeno falletti, rilanciare defendi o vantaggiato(ricordo bene cosa si diceva). Anche io a bocce ferme dico preferirei Barberis (grazie al cazzo), ma mi fido dello staff tecnico ed eviterei di crocefiggere la gente come spesso ci succede a Terni (es: Sorensen) solo sulla base delle statistiche di transfermarket o di qualche sbiadito ricordo. Per raggiungere i traguardi bisogna remare dalla stessa parte, dunque noi cominciamo a non rompere il cazzo a tutti e tutto senza alcuna base e andiamo allo stadio. Ricordo che qua si è elevato a iniesta uno scarpone come di tacchio

Modificato da Lov3nlast
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

ma tu lo conosci jose mauri? secondo questo ragionamento non avremmo dovuto riprendere nemmeno falletti, rilanciare defendi o vantaggiato(ricordo bene cosa si diceva). Anche io a bocce ferme dico preferirei Barberis (grazie al cazzo), ma mi fido dello staff tecnico ed eviterei di crocefiggere la gente come spesso ci succede a Terni (es: Sorensen) solo sulla base delle statistiche di transfermarket o di qualche sbiadito ricordo. Per raggiungere i traguardi bisogna remare dalla stessa parte, dunque noi cominciamo a non rompere il cazzo a tutti e tutto senza alcuna base e andiamo allo stadio

Sono esempi non calzanti perche' sorensen veniva da una seconda parte di campionato a pescara non positiva ma veniva da un infortunio e non aveva fatto la preparazione ,io stesso toppai nei suoi confronti perche' non avevo preso in considerazuone questi fattori 

Poi altri giocatori tipo furlan defendi etc venivano da un anno non positivo che ci puo' stare ,anche due ms quando uno toppa da 4 anni consecutivi giocando poco con squadre anche modeste vuol dire che non è questo gran talento 

Poi se vogliamo continuare con il discorso ma i giocstori vanno visti prima di giudicare ok ,pero' poi se le cose non vanno bene che non si faccia polemica come invece era solito fare 

Poi ripeto ,lo abbiamo visto anche ieri sera per il monza che se vuoi vincere non ti puoi permettere di puntare su delle scommesse tanto piu' over 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

L’estate della stagione trionfale in C si dicevano un po’ le stesse cose (su Defendi, Furlan, Vantaggiato…), io non so chi arriverà, ma mi fido del Komandante!

si si, io son molto titubante a riguardo, ma come ho scritto, è capace anche che dovrò rimangiarmi o comunque modificare questo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

ma tu lo conosci jose mauri? secondo questo ragionamento non avremmo dovuto riprendere nemmeno falletti, rilanciare defendi o vantaggiato(ricordo bene cosa si diceva). Anche io a bocce ferme dico preferirei Barberis (grazie al cazzo), ma mi fido dello staff tecnico ed eviterei di crocefiggere la gente come spesso ci succede a Terni (es: Sorensen) solo sulla base delle statistiche di transfermarket o di qualche sbiadito ricordo. Per raggiungere i traguardi bisogna remare dalla stessa parte, dunque noi cominciamo a non rompere il cazzo a tutti e tutto senza alcuna base e andiamo allo stadio. Ricordo che qua si è elevato a iniesta uno scarpone come di tacchio

Poi però se il mister ti porta Di Tacchio che dici? 🤣

Perchè il ragionamento è un pò contraddittorio: Di Tacchio è uno scarpone e va bene, su di lui possiamo emettere giudizi preventivi, ma su Josè Mauri no ( e ti dirò, alla fine concordo pure, per me è scarso ma va giudicato in loco). E, ripeto, se poi il mister ti portasse lo Scarpone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Poi però se il mister ti porta Di Tacchio che dici? 🤣

Perchè il ragionamento è un pò contraddittorio: Di Tacchio è uno scarpone e va bene, su di lui possiamo emettere giudizi preventivi, ma su Josè Mauri no ( e ti dirò, alla fine concordo pure, per me è scarso ma va giudicato in loco). E, ripeto, se poi il mister ti portasse lo Scarpone? 

se lo portasse mi fiderei, Jose Mauri non lo conosco ma è giovane ed avrebbe le carte in regola per essere rilanciato, Di Tacchio lo abbiamo visto anni e dubito che Lucarelli come regista voglia uno con quei piedi, anche su Addae ha fatto capire che la gente che ha i piedi fucilati giustamente non la vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2022 Alle 14:05, mbriacu de viparo ha scritto:

Io ovviamente non me ricordo nemmeno come giocava Jose Mauri e non so nemmeno se arriverà sto cristiano.

Dico solo che quando prendemmo Ledesma, li ragionamenti qua dentro erano li stessi se non peggiori.

Poi lo sapemo tutti come è annata a fini'!!

 

ci siamo salvati :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Al Milan gli diedero fiducia ma fu inguardabile. I suoi problemi non li conosco, di certo in campo cadeva sempre, non teneva un contrasto. Piccolo e pure lento. Mi pare poco interessato al lavoro che fa...

Caca, come si chiamava lo struppio belga o olandese con una cianca più lunga e una più corta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Caca, come si chiamava lo struppio belga o olandese con una cianca più lunga e una più corta? 

Van Gastel!🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, seriamente...con un centrocampo Palumbo, Di Tacchio, Estevez per pensà alla serie A tocca sperà che Lucarelli lacrimi sangue!!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Jose Mauri é Van Gastel bis. L'udienza è tolta 😂😂😂😂

😂😂

Bronzetti: "Van Gastel è forte...c'ha una cosetta su lo stinco...ma poca roba...un mesetto e sta bene" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi do sta a scritto che lo ha chiesto il mister?

Magari e' il procuratore che lo ha proposto,poi qualche giornalista ha tratto delle conclusioni basandosi sul fatto che lo ha avuto a parma 

Sa quante storie usciranno da qui a luglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque domenica prossima molto probabile che vado a livorno e vedo il mister,glielo voglio  proprio chiedere,scommetto un pranzo al porto che non lo ha richiesto lui ma lo ha proposto il suo procuratore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.