Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Anche il Bari su fiammozzi .....

Attenzione perché se cedi il ghiro dove il sud Tirol insiste devi chiude , o rimani così ! 

Meglio daglielo anche se non lo dovessero rimpiazza, almeno togliemo la tentazione de arfa qualche genialata al mister... Anche l anno scorso a na certa sembrava ave finalmente accantonato Capone, ma poi la tentazione de fa scelte contro ogni logica a volte è troppo forte quando la squadra rischia de ingrana e prende troppa fiducia!

Almeno se non ce l' avemo al massimo mette Mazzarani che dubito seriamente possa fa peggio del Ghiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

per me il portiere non arriva più ,al massimo un'altro under in un ruolo a caso

Io piglierei na punta! Al limite un terzino sinistro!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

per me il portiere non arriva più ,al massimo un'altro under in un ruolo a caso

Anche per me. Non oso immaginare al primo raffreddore di Iannarilli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Già lo abbiamo fatto con Capuano lo scorso anno dopo che leone si era fatto soffiare tutti gli obiettivi 

Anche io se vado a conprà le scarpe co quattro spicci rimango con le espadrllas che so pure straniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Porcino said:

Movimenti che avevi dovuto aver già fatto da un pezzo 

Il problema è sempre lo stesso: li sordi. Per Cassata 2 mesi fa, ammesso che fosse stato sul mercato, avresti dovuto spenne 100. Oggi lo prendi a 50 o 30 o 10. È per questo motivo che tante squadre dalla Seconda categoria alla Champions prendono giocatori l'ultimo giorno de mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


Il piacere dell’attesa è esso stesso piacere 

Allora dovessimo spruzzà come la fontana de piazza Europa 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso: li sordi. Per Cassata 2 mesi fa, ammesso che fosse stato sul mercato, avresti dovuto spenne 100. Oggi lo prendi a 50 o 30 o 10. È per questo motivo che tante squadre dalla Seconda categoria alla Champions prendono giocatori l'ultimo giorno de mercato 

Non vale proprio per tutti tutti. Pijà l'Inter, lu cinese sta appiccato, ha fatto la squadra co 4 nocchie ma soprattutto non ha sbandierato che vole vince la Champions.

Sta tutto lì il discorso, le aspettative create dal Boss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dai, poco più di 24 ore ed è finita questa immane rottura del mercato 

Poi però tocca fa con quelli che c'avemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dai, poco più di 24 ore ed è finita questa immane rottura del mercato 

Il topic de quello invernale, quando l'aprimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

peccato che non è under...ma perchè chiacchierateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E' arrivato pensace, ok non è under. E cosa cambia se è under o no col discorso che il somaro non riesce a portare un giocatore normale manco se vene giù Cristo in croce? Comunque Io non ho mai criticato l'eventuale arrivo di mantovani, ma se non riesce manco a prendere i rincalzi per puntellare la difesa è un somaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Poi però tocca fa con quelli che c'avemo...

Terzi nel girone di ritorno dell'anno scorso. Senza falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma sto mercato demmerda finisce stasera o domani sera?

purtroppo domani sera era meglio che non si faceva e che Bandecchi non annunciava l'acquisto di 4 over a Marzo Leone non ha capito che Over non è il cognome!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Terzi nel girone di ritorno dell'anno scorso. Senza falletti

non me ce fa pensà!! veramente con i giusti innesti e senza spendere follie potevi allestire una signora squadra da subito ha buttato al cesso 2 mesi, anche la Reggina in 5 giorni ha comprato e sistemato la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Terzi nel girone di ritorno dell'anno scorso. Senza falletti

Certo, con le imbarcate di pisa Ferrara Vicenza lecce due con l'Ascoli. Intanto Modena è già andata...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Certo, con le imbarcate di pisa Ferrara Vicenza lecce due con l'Ascoli. Intanto Modena è già andata...

Mi pare che col Lecce rigiocammo col centrocampo a 2 e con l'ascoli avevamo smobilizzato. Senza queste 2 andava anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E' arrivato pensace, ok non è under. E cosa cambia se è under o no col discorso che il somaro non riesce a portare un giocatore normale manco se vene giù Cristo in croce? Comunque Io non ho mai criticato l'eventuale arrivo di mantovani, ma se non riesce manco a prendere i rincalzi per puntellare la difesa è un somaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

in questi tre mesi, tutti hanno fatto nomi, ad un certo punto mi sembrava di stare su un forum di scouting, facendo pure a gara a chi ce l'aveva piu' lungo nelle conoscenze calcistiche.

Mantovani fu etichettato dai piu' come un acquisto inutile, ora se tu rientravi o meno nel calderone non lo so, ma io devo ancora trovare un calciatore che sia arrivato che stava bene a tutti (forse Di Tacchio, solo perchè Cacafocu c'ha fatto na capoccia tanta co sto giocatore).

Quando usci' il nome di Fiamozzi ad inizio mercato, mi ricordo di gente che non voleva prenderlo al posto di Ghiringhelli, al quale doveva essere data un'altra opportunità perche Lucarelli credeva in lui. Non so completamente rincoglionito e me le ricordo le cose.

Il problema è che tutti possono dire tutto, tutti possono dire che Favilli è sempre rotto e lui te ripaga con due goal in tre partite.

Sinceramente, io una roba cosi' isterica NON me la sono mai ricordata a Terni.

Possiamo dare la colpa a Bandecchi per il suo contratto, ma possiamo dare pure la colpa al tifoso del 2022 che deve sempre rompere il cazzo a prescindere.

Vi voglio ricordare che dopo la partita della Reggina li 7 volavano nelle pagelle...

SInceramente io faccio molta difficoltà a frequentarvi ultimamente, talmente tanta che passo pure per filosocietario, filoDs, filoLucarelli...

Stamattina è scattato il toto pensiero di Lucarelli per un elefante, a molti è evidente il suo pensiero, per me non ce vole comunicà un cazzo con la Ternana...pensa.

Ho quotato te, non perchè avessi nulla in particolare contro di te o quello che hai scritto Ruber <3

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.