Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Quindi riepilogando,domande che si potrebbero fare: come mI la squadra non è stata completata prima?, perche' non si attinge mai al mercato estero?,a parte corrado perche' non si attinge di piu' per i giovani dai campionati minori? , se le cifre per raul moro sono vere e senza alcun diritto sul giocatore perche' non state investite in altro modo?,la partener shippe con gli inglesi oltre ai campus estivi prevede qualcosa di concreto?, in vista del centro spoetivo e della foresteria come si pensa a potenziare il settote giovanile? Per ezempio tramite societa' satellite nel napolwtano che ha il piu' grande bacino d'utenza in italia,ci sono stati molti rifiuti (a parte quelli noti di semper e benali) si possono fare i nomi?,dando per scontato che gli acqyisti vengano fatti in sinergia con il mister perche' ci sono ben 5 attaccanti centrali ? Ha senso?,poi l'impianto sportivo quando si pensa entrera' in funzione,altre ed eventuali?

Tanto secondo me sara' la solita ,banale e noiosa conferenza stampa in cui non dice nulla 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, dragonball said:

Scusa ma non mi sembra un motivo,allora il mercato estero non dovrebbe esistere,la risposta e' molto piu' semplice,ovvero non abbiamo dei riferimenti che ci segnalano giocatori,pensavo che la partener shippe con gli inglesi potesse in qualche modo ovviare al problema ,ma mi pare proprio di no 

Comunque se vuoi andare in A e soprattutto rimanerci,è impensabile non attingere al mercato estero,quindi potrebbero pensare gia' ora pensare di prendere qualcuno che possa dare una mano in quel senso 

Il mercato estero è importante non solo per la prima squadra ma anche a livello giovanile,soprattutto considerando che il bacino d'uenza di terni dindorni non era cosi esteso ,anche in vista del centro sportivo con annessa foresteria per ragazzi 

 

Io sono perfettamente d'accordo con te... 

Ti ho solo anticipato la risposta del lion, se dovessero mai porgli una domanda del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

Oggi alle 16 LIVE dal Liberati

 

Diretta della conferenza stampa di fine mercato del direttore sportivo della Ternana Luca Leone

 

 

Mmm , già mi immagino il bel clima disteso e cordiale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Moro vero il rischio di un po' di calpestio di menta, ma i numeri tecnici e la velocità di pensiero e azione, pare che li abbia. Potrebbe essere un'ulteriore sorpresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"direttore buonasera, Terni è una città piccola e le cose si sanno. Tra lei ed il mister c'è poco feeling, questo incide sulle sorti della Ternana calcio? Di voi ci interessa poco della Ternana molto. Fate gli interessi della squadra il resto ci interessa poco. Condivide?".

 

Basta non c'è da chiedere altro

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Un altra domanda che mi era venuta in mente,ma il budget a disposizione per il mercato si puo' sapere l'entita' oppure era coperto da segreto istruttorio? 


quindi lo intervistano sotto pentothal 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Su Moro vero il rischio di un po' di calpestio di menta

Il profumo si spande che ancora sta a riscaldarsi. Ma ha 12 anni, tempo per migliorare ne ha un botto. Folle solo prenderlo senza nessunissima opzione di nessun tipo, mentuccia pestata a noi e se si stura fa felice la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

"direttore buonasera, Terni è una città piccola e le cose si sanno. Tra lei ed il mister c'è poco feeling, questo incide sulle sorti della Ternana calcio? Di voi ci interessa poco della Ternana molto. Fate gli interessi della squadra il resto ci interessa poco. Condivide?".

 

Basta non c'è da chiedere altro

ad un'affermazione/domanda del genere quello si alza e se ne va, picchino come è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

 

Pero' sull'affare Raul Moro dovra' dare una risposta precisa sulle cifre,ecco qui sono molto curioso se sono quelle che qualcuno dice 

Come diceva @Cacafocu gli economics di moro sono stati resi noti da radiocor. La Lazio è quotata in borsa ed ha obblighi di trasparenza (qua potete ridere se volete, le società di calcio in borsa fanno ridere anche me) che altri non hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cioè i baresi insultano Massello???.....

Da che pulpito....

E i bolzanini si schifano di aver preso una tale merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Un altra domanda che mi era venuta in mente,ma il budget a disposizione per il mercato si puo' sapere l'entita' oppure era coperto da segreto istruttorio? 

Dubito che possa/voglia rispondere. Ma almeno chiedere se era a suo parere adeguato per ambire alla promozione, quello penso che non si possa non chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la solita aria fritta. 

Se parlerà dei rifiuti, spero che dica anche che stanno lavorando per diminuire questo numero in futuro (sì, parecchio!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

Dubito che possa/voglia rispondere. Ma almeno chiedere se era a suo parere adeguato per ambire alla promozione, quello penso che non si possa non chiedere.

Ma lui ti risponderà che ha fatto più di tutti noi nella vita, che siamo dei poveracci e che se non ce sta bene i giocatori li avremmo dovuti comprà noi se siamo più bravi e ricchi di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conta il budget povero o meno che fosse doveva prendere 4 elementi sani utili alla causa da subito doveva appostarsi sotto casa pedinarli sapere cosa mangiano e con chi vanno tutto di loro! invece siamo andati dietro a falsi obiettivi che ti hanno schifato per vari motivi ma sostanzialmente perchè cercati a caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma lui ti risponderà che ha fatto più di tutti noi nella vita, che siamo dei poveracci e che se non ce sta bene i giocatori li avremmo dovuti comprà noi se siamo più bravi e ricchi di lui.

Hai sbagliato: hai rivolto la domanda a Bandecchi:)

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alien ha scritto:

Sarà la solita aria fritta. 

Se parlerà dei rifiuti, spero che dica anche che stanno lavorando per diminuire questo numero in futuro (sì, parecchio!).

Penso anche io che tutto ruoterà intorno a quello. E nessuno avra’ le palle di chiedere se hanno rifiutato il 31 pomeriggio. Perché se rifiutano a Giugno hai settimane per trovare uno che non rifiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, classe86_ said:

speriamo in domande utili e costruttive? io vorrei sapere molto di più anche sul piano di potenziamento dalla primavera in giù e sulla copertuta rete scouting italia/estero. @Cacafocu

@Cacafocuribadisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ONTV ha scritto:

Oggi alle 16 LIVE dal Liberati

 

Diretta della conferenza stampa di fine mercato del direttore sportivo della Ternana Luca Leone

 

 

Allora anche qui poppi corni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

quindi che ve volete senti di in sintesi?

Io niente, figurati, sono uno dei pochi a cui questo mercato ( a parte il portiere ) é piaciuto, ed anche parecchio.

Prendila come una critica velata al mondo del pallone...le conferenze tutte uguali mi annoiano..per quello, quando Lucarelli va sopra le righe, a me piace.

Ma io so strano, mi piacevano le conferenze di Zeman, mi piace Sabatini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Alè: Lucarelli dice che ci son stati tanti rifiuti, Leone dice che non ha ricevuto nessun rifiuto.

Allineati come al solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti piu' importanti da quando ho sentito io (mi manca la parte iniziale).

 

Portiere: per loro vanno bene questi due, se si dovesse fare male Iannarilli per lungo tempo si attingerà agli svincolati

Defendi: rinnoverà il contratto e quando smetterà entrerà nello staff come Mammarella (che non so che fa)

Spalluto: si è assunto la responsabilità del suo arrivo ed è rimasto dispiaciuto che sia chiuso ma Favilli doveva essere preso. Nonostante le richieste in C il ragazzo ha preferito rimanere qui

Mercato estero: la Ternana ha degli osservatori all'estero ed il mercato estero si predilige per la primavera

Budget: il Budget non esiste

Rapporto con Lucarelli: è livornese.

Rapporto con la squadra: si è inculato la squadra dopo Modena.

 

Molto a spanne...Cacafocu potrà dire molto piu' di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Hai sbagliato: hai rivolto la domanda a Bandecchi:)

Infatti pensavo che la tua domanda fosse rivolta a lui. Del budget almeno bisognerebbe chiede al patron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Punti piu' importanti da quando ho sentito io (mi manca la parte iniziale).

 

Portiere: per loro vanno bene questi due, se si dovesse fare male Iannarilli per lungo tempo si attingerà agli svincolati

Defendi: rinnoverà il contratto e quando smetterà entrerà nello staff come Mammarella (che non so che fa)

Spalluto: si è assunto la responsabilità del suo arrivo ed è rimasto dispiaciuto che sia chiuso ma Favilli doveva essere preso. Nonostante le richieste in C il ragazzo ha preferito rimanere qui

Mercato estero: la Ternana ha degli osservatori all'estero ed il mercato estero si predilige per la primavera

Budget: il Budget non esiste

Rapporto con Lucarelli: è livornese.

Rapporto con la squadra: si è inculato la squadra dopo Modena.

 

Molto a spanne...Cacafocu potrà dire molto piu' di me

e la squadra gli ha risposto con un pernacchione?

che vuol dire che lucarelli è livornese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.