Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

tutto dipende da quello che hanno già deciso....se vogliono anda giù...ce vanno...se se  vogliono sarva...se sarvano....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gia67 ha scritto:

tutto dipende da quello che hanno già deciso....se vogliono anda giù...ce vanno...se se  vogliono sarva...se sarvano....

Speramo vogliano anda' affanculo allora via... maledetti

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah rega, oggi abbiamo scongiurato matematicamente la retrocessione diretta.

Poi, che dire, dovessimo fare i play out di sicuro retrocederemmo ma, al 99%, almeno una tra Reggina e Samp salta e quindi dovrebbe esserci il ripescaggio.

Poi che c'entra, io spero di salvarmi sul campo, però l'ipotesi di fare la c il prossimo anno è estremamente remota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ah rega, oggi abbiamo scongiurato matematicamente la retrocessione diretta.

Poi, che dire, dovessimo fare i play out di sicuro retrocederemmo ma, al 99%, almeno una tra Reggina e Samp salta e quindi dovrebbe esserci il ripescaggio.

Poi che c'entra, io spero di salvarmi sul campo, però l'ipotesi di fare la c il prossimo anno è estremamente remota.

Che se dice a Balanzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frank ha scritto:

Perché secondo te non può il Cs fare 4 punti..

Ma il Cosenza dove va a vincere? Col Cagliari non credo, che vinca ad Ascoli ci può stare ma è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ma il Cosenza dove va a vincere? Col Cagliari non credo, che vinca ad Ascoli ci può stare ma è difficile.

Anche il Balanzano può fare 6 punti...

Modificato da Frank
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, otto58 ha scritto:

Non c'è niente da fa..il televideo non ce vole fa gioca..vedemo se sabato cambia idea....

SmartSelect_20230506_232627_Chrome.jpg

Ci ha già mandato in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti di voi stanno a fa i conti senza l'oste. Mi meraviglia xchè ormai la serie B e i risultati delle ultime partite dobbiamo sapere che tutto e'possibile. Anche la Cremonese in serie A la davano retrocessa......il Cosenza può fare benissimo 6 punti così come il Brescia xchè sono tra le due squadre più in forma del campionato ci soffiano e credono nella salvezza che era un miraggio fino a pochi mesi fa. Se fanno un playout contro di noi ci fanno il culo a strisce. Speriamo nel Parma oggi e speriamo nel biscotto a Como sennò sono cazzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Tanti di voi stanno a fa i conti senza l'oste. Mi meraviglia xchè ormai la serie B e i risultati delle ultime partite dobbiamo sapere che tutto e'possibile. Anche la Cremonese in serie A la davano retrocessa......il Cosenza può fare benissimo 6 punti così come il Brescia xchè sono tra le due squadre più in forma del campionato ci soffiano e credono nella salvezza che era un miraggio fino a pochi mesi fa. Se fanno un playout contro di noi ci fanno il culo a strisce. Speriamo nel Parma oggi e speriamo nel biscotto a Como sennò sono cazzi amari

A como serve una partita tutta grinta tipo quella fatta fuori casa a Palermo al ritorno di Lucarelli.Se non fai cosi ci lasci le penne misa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una idea e spero tanto di sbagliarmi.....la partita in casa col frosinone sara' la partita dell'anno da dentro o fuori...spero che il frosinone sabato avendo 4 punti di vantaggio col genoa,avendo lo scontro diretto strappi almeno un punto che significherebbe primo posto matematico e venga a terni piu'rilassato e senza stimoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Tanti di voi stanno a fa i conti senza l'oste. Mi meraviglia xchè ormai la serie B e i risultati delle ultime partite dobbiamo sapere che tutto e'possibile. Anche la Cremonese in serie A la davano retrocessa......il Cosenza può fare benissimo 6 punti così come il Brescia xchè sono tra le due squadre più in forma del campionato ci soffiano e credono nella salvezza che era un miraggio fino a pochi mesi fa. Se fanno un playout contro di noi ci fanno il culo a strisce. Speriamo nel Parma oggi e speriamo nel biscotto a Como sennò sono cazzi amari

Scusate ma il Como ha i nostri punti  se pareggia con noi non  è mica salvo ,poi va a a Cittadella  che deve vincere per forza. 

Quindi credo che il Como proverà a vincere con noi .

Se il Cittadella aveva vinto ieri allora si il Como bastavano 2 pareggi e al Cittadella  1 con i Lariani

No mi sono sbagliato il Cittadella avrebbe i nostri punti . Quindi il Como per deve provare a vincere con noi ,perché al Cittadella l'ultima serviranno 3 punti.

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

io ho una idea e spero tanto di sbagliarmi.....la partita in casa col frosinone sara' la partita dell'anno da dentro o fuori...spero che il frosinone sabato avendo 4 punti di vantaggio col genoa,avendo lo scontro diretto strappi almeno un punto che significherebbe primo posto matematico e venga a terni piu'rilassato e senza stimoli.

La squadra di morti vista ieri non fa punti con nessuno.

 

Mi preparo al peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

io ho una idea e spero tanto di sbagliarmi.....la partita in casa col frosinone sara' la partita dell'anno da dentro o fuori...spero che il frosinone sabato avendo 4 punti di vantaggio col genoa,avendo lo scontro diretto strappi almeno un punto che significherebbe primo posto matematico e venga a terni piu'rilassato e senza stimoli.

È paradossale, ma Frosinone genoa per noi diventa una partita decisiva.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tasso ha scritto:

Scusate ma il Como ha i nostri punti  se pareggia con noi non  è mica salvo ,poi va a a Cittadella  che deve vincere per forza. 

Quindi credo che il Como proverà a vincere con noi 

e'vero stavo guardando propio adesso. il como con un pari con noi rischierebbe. inanzitutto deve tifare oggi  che il parma batta il brescia,e nella prox ascoli fermi il cosenza,e il sud irol il cittadella. purtroppo all'ultima c'e' cittadella-como. all'andata i lariani vinsero 2-0 risultato importante x eventuale classifica avulsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti chi ha parlato di biscotto a Como non ha capito com'è la classifica.

 

Ragazzi evitare i playout sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Ma infatti chi ha parlato di biscotto a Como non ha capito com'è la classifica.

 

Ragazzi evitare i playout sarà dura.

Ieri all’uscita dallo stadio lo sostenevo praticamente solo io… tanti non se stanno a rende conto della fine che stiamo facendo ed Io mi auguro davvero di sbagliare… ma l’aria è questa ed io sono troppi anni che seguo la Ternana e di cose ne ho viste parecchie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tasso ha scritto:

Se il Brescia vince oggi  .Per il Como diventa vitale vincere contro di noi.

Gli incastri sfavorevoli sono troppi. Ci salviamo solo se vinciamo le prossime due, ma le prossime due non fai neanche un punto perché a) per mettersi “d’accordo” col Como bisogna saperlo fare e qua nessuno è in grado, b) il Frosinone viene a Terni a farti il culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Gli incastri sfavorevoli sono troppi. Ci salviamo solo se vinciamo le prossime due, ma le prossime due non fai neanche un punto perché a) per mettersi “d’accordo” col Como bisogna saperlo fare e qua nessuno è in grado, b) il Frosinone viene a Terni a farti il culo. 

Dai basta 1 delle 2 o 2 pareggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tasso ha scritto:

Dai basta 1 delle 2 o 2 pareggi

 

Questa ternana non fa neanche un punto le prossime due. Non capisco perché Como o Frosinone dovrebbero regalarti punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Gli incastri sfavorevoli sono troppi. Ci salviamo solo se vinciamo le prossime due, ma le prossime due non fai neanche un punto perché a) per mettersi “d’accordo” col Como bisogna saperlo fare e qua nessuno è in grado, b) il Frosinone viene a Terni a farti il culo. 

No.

 

"Bastano" due pareggi o una vittoria e una sconfitta.

 

Ma questa squadra allo sbando non credo sia in grado di fare punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Gli incastri sfavorevoli sono troppi. Ci salviamo solo se vinciamo le prossime due, ma le prossime due non fai neanche un punto perché a) per mettersi “d’accordo” col Como bisogna saperlo fare e qua nessuno è in grado, b) il Frosinone viene a Terni a farti il culo. 

È l'infallibile legge di Murphy. E noi ci siamo messi nelle condizioni per cui si possa esprimere in tutta la sua potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

No.

 

"Bastano" due pareggi o una vittoria e una sconfitta.

 

Ma questa squadra allo sbando non credo sia in grado di fare punti.

Stiamo dicendo la stessa cosa :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tasso ha scritto:

Se il Brescia vince oggi  .Per il Como diventa vitale vincere contro di noi.

Se il Brescia dovesse vincere oggi sarebbero cazzi da pelare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me torna in mente la conferenza infrasettimanale, prima della partita contro il Bari, che chiese Lucarelli. Disse che si doveva pensare alla salvezza perché la situazione non si stava facendo bella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se fai un punto rischi seriamente fare i playout....con due te la giochi.... con tre punti cioe' una vittoria te sei salvo matematico se il brescia non vince oggi a parma.te vai a 46 cosenza e brescia anche con due vittorie arriverebbero max a 45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.