Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Perché stanno a cartoni come noi e forse anche peggio di noi (visto che é l'unica con cui abbiamo vinto in mezzo a 4 sconfitte, una prima e tre dopo) 

Ho risposto a Palmiro ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

No non è uguale credimi , i giocatori del Pisa non giocano contro D'Angelo, li ho  visti contro il Bari in casa che gli hanno fatto un furto e ad Ascoli! 

Noi invece giocano tutti contro Lucarelli e dico tutti , se non cambiamo le perdiamo entrambe , però credo che ci salviamo lo stesso a 43 ! 

Ma si, tutto può accadere ci mancherebbe. In questo momento cerchiamo di fare dei pronostici su basi logiche, poi sappiamo che il campo smentisce ogni logica. In sostanza, magari il Pisa andasse a vincere a Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

No non è uguale credimi , i giocatori del Pisa non giocano contro D'Angelo, li ho  visti contro il Bari in casa che gli hanno fatto un furto e ad Ascoli! 

Noi invece giocano tutti contro Lucarelli e dico tutti , se non cambiamo le perdiamo entrambe , però credo che ci salviamo lo stesso a 43 ! 

I nostri giocheranno pure contro Lucarelli ma così è come la storia del marito che per fa dispetto alla moglie se lo taglia. Se retrocedono è un disastro anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che ci può essere anche l’opzione che il cittadella perde a Bolzano la prossima e si trova a 41 all’ultima giornata.

Quindi a noi basterebbe comunque un punto perchè anche se il cittadella vincesse chiuderebbe a 44 insieme a noi e siamo avanti per classifica avulsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David ha scritto:

Considerate che ci può essere anche l’opzione che il cittadella perde a Bolzano la prossima e si trova a 41 all’ultima giornata.

Si ma trova i 3 punti col Como, ormai salvo per aver vinto con noi. 

Sul Cittadella conterei poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NINNI ha scritto:

I nostri giocheranno pure contro Lucarelli ma così è come la storia del marito che per fa dispetto alla moglie se lo taglia. Se retrocedono è un disastro anche per loro.

Certo e vero , io credo che faremo un punto col Frosinone, ma forse non serve nemmeno ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma noi ieri non potevamo chiedere il cooling break tipo nel secondo tempo per incularseli un paio di minuti? 

l'INcooling break 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Si ma trova i 3 punti col Como, ormai salvo per aver vinto con noi. 

Sul Cittadella conterei poco. 

Dovremmo biscottare con il Como un pareggio se a loro basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David ha scritto:

Considerate che ci può essere anche l’opzione che il cittadella perde a Bolzano la prossima e si trova a 41 all’ultima giornata.

Quindi a noi basterebbe comunque un punto perchè anche se il cittadella vincesse chiuderebbe a 44 insieme a noi e siamo avanti per classifica avulsa.

Questa è un'altra combinazione. Potremmo però arrivare a 3 con Brescia e Cittadella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David ha scritto:

Dovremmo biscottare con il Como un pareggio se a loro basta

Perché dovrebbero biscottare quando a loro servono tre punti e possono prenderli a passaggio contro una non squadra come la nostra???

off topic:

complimenti ai bergamaschi.. alla faccia dell’antirazzismo💩💩💩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci stamo a fa' troppe seghe mentali perché siamo già salvi con 43 e con il risultato di oggi, però si fa per parlare, giusto per passare una domenica di merda in cui sto anche imbiancando la stanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David ha scritto:

Dovremmo biscottare con il Como un pareggio se a loro basta

A loro non può bastare. 

Bisognerebbe essere maghi e capire cosa fanno sui campi di Bs e Cs gli ultimi 10 minuti.

Secondo te se la sentirebbero di rischiare? Poi con questa Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Per me ci stamo a fa' troppe seghe mentali perché siamo già salvi con 43 e con il risultato di oggi, però si fa per parlare, giusto per passare una domenica di merda in cui sto anche imbiancando la stanza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno mai fatto tuffare Buffon che dà sempre l'impressione di potersi trovare, in caso di tuffo, direttamente a Cortona nella famosa clinica delle protesi all'anca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non hanno mai fatto tuffare Buffon che dà sempre l'impressione di potersi trovare, in caso di tuffo, direttamente a Cortona nella famosa clinica delle protesi all'anca. 

Ahahahahahaha🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la prox giornata si sviluppera'molto con un'orecchio alle radioline.....magari sbaglio ma como e ternana cercheranno di non farsi male confidando in notizie positive da bolzano,e ascoli....sulle speranze per il pisa a brescia ci credo poco..ps il perugia con 4 punti credo retroceda. puo'andare ai playout solo se vince a venezia 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per me la prox giornata si sviluppera'molto con un'orecchio alle radioline.....magari sbaglio ma como e ternana cercheranno di non farsi male confidando in notizie positive da bolzano,e ascoli....sulle speranze per il pisa a brescia ci credo poco..

Anche perché se inverosimilmente il BS dovesse arrivare a 44 il Como è in vantaggio per gli scontri diretti 

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.