Jump to content

Recommended Posts

11 ore fa, altoforno ha scritto:

Comunque, seriamente esprimo solidarietà a Umbria TV e Santopadre. Non avrei mai immaginato di farlo. 

Io per niente,santopadre è quello che negava il ripescaggio della Ternana nella serie B delle stelle,e umbria TV è quella che al canto del gallo si presentò con le telecamere per riprendere quei 4 scortati che caricavano la squadra in vista del Derby.

• Thanks 1
  • Upvote 1

1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Io per niente,santopadre è quello che negava il ripescaggio della Ternana nella serie B delle stelle,e umbria TV è quella che al canto del gallo si presentò con le telecamere per riprendere quei 4 scortati che caricavano la squadra in vista del Derby.

lascia stare...auguriamoci che tenga duro...a lungo

20 minuti fa, altoforno ha scritto:

lascia stare...auguriamoci che tenga duro...a lungo

A quello sicuro,minimo  altri 15 anni,poi vediamo come saranno ridotti

2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ah ecco mi hai fatto venire in mente un altro passaggio pietoso di ieri sera. Ha avuto la faccia di dire che finché, in un mondo come quello del calcio, le società si scannano per 50000€, nn si va da nessuna parte. Da che pulpito!! Poi ha tirato fuori una perla tra operai, muratori, baristi, lavori che gli italiani nn vogliono più fare a differenza degli stranieri che sono portati di più al sacrificio. Questo x spiegare che nn è colpa sua se i giocatori o gli allenatori cambiano aria. 

Santupardu belu, basta straciu de straciaru. Tutu bla bla bla. Santupardu bla bla bla. Santupardu Derbu, aternana vince co culu,  tute cazatte. Basta cazatte Umbrutuvvù. Svetlana vuole pilicia visonu, camicieta Luisu Spagnolu, giacheta cacimìru,  borza Lu Vittonnu. 

Co straciu tuu ce puliscu furnelu i gabunetu. 

Cu Francu Garaggiu Svetlana ce se pulisciu.. megliu cu nu dicu. 

Postu escrittu: di quando di centru steticu??? 

Edited by bartolelli
  • Like 1
  • Haha 6

17 ore fa, Razzotico ha scritto:

fa bene

e come quando andavi a la trottola 

l’obiettivo era anna’ Co  la più figa… poi a fine serata te trovavi a pomicia’ co un cetaceo

Se annava bene 

• Haha 1

10 minuti fa, bartolelli ha scritto:

@mdmterni

Non é che riesci a mettere se hai tempo la capoccia di Svetlana,  magari con bocca incazzata sulla maglietta Frankie Garage? 

FrankieGarage-Maglia-Rosso-Fgwo5031-10525-lg.jpg

Ci provo ma sti stracci manco li rumeni se li mettono

• Haha 1

Così po' anda' bene come idea,la faccia incazzata non ci riesco,dopo cerco altre app,se va bene je monto anche il cazzo de Raul 

Cupace20221004151213993.png

• Thanks 1
  • Haha 3

7 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Così po' anda' bene come idea,la faccia incazzata non ci riesco,dopo cerco altre app,se va bene je monto anche il cazzo de Raul 

🤣🤣🤣🤣

Perfetto grazie!!! 

• Haha 1

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Santupardu belu, basta straciu de straciaru. Tutu bla bla bla. Santupardu bla bla bla. Santupardu Derbu, aternana vince co culu,  tute cazatte. Basta cazatte Umbrutuvvù. Svetlana vuole pilicia visonu, camicieta Luisu Spagnolu, giacheta cacimìru,  borza Lu Vittonnu. 

Tuttu culpu di Cacafucu chi mi a fatu scuprire latu demè che nu conoscevu. Ma detu "belocchi tu chai Svetlanu! mo girate che tulu metu langulu"

Ora io inamurata Cacafucu belu.

Pecatu anche lui pochi sordi come straciaru. Pensavu portava mi a cumprà pilicia da butiq, invece portata mi giù lu globu!!

Straciu de Staciaru pure issu!!!

Edited by mbriacu de viparo
  • Haha 1

24 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

pure issu!!!

sicuro chè è moldavo st'accento?

• Haha 2

3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sicuro chè è moldavo st'accento?

da quanto frequenta la conca per le fuitine con l'illustre, ha preso un vago accento Ternano/Moldavo

2 ore fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

Perfetto grazie!!! 

Ma che ci mancherebbe,se uno non se aiuta su ste cose quando ci aiutiamo.

• Thanks 1

E' un OT,  ma mi sembra giusto metterlo. 

Quando avevo letto la notizia avevo pensato: possibile che non l'abbia fatto con l'amante? 

Non mi riferisco alla Capotondi. 

https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2022/10/04/cristiana-capotondi-io-e-andrea-pezzi-separati-ma-vicini_7ff03b98-6b40-4a99-9282-613e9e4f926c.html?fbclid=IwAR0SyZjuCTxoXnmObI_iG7UkrN1hg76jlUsApAZtMabxSkAGvC6XImxib_k

3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

E' un OT,  ma mi sembra giusto metterlo. 

Quando avevo letto la notizia avevo pensato: possibile che non l'abbia fatto con l'amante? 

Non mi riferisco alla Capotondi. 

https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2022/10/04/cristiana-capotondi-io-e-andrea-pezzi-separati-ma-vicini_7ff03b98-6b40-4a99-9282-613e9e4f926c.html?fbclid=IwAR0SyZjuCTxoXnmObI_iG7UkrN1hg76jlUsApAZtMabxSkAGvC6XImxib_k

Comunque caro Avvocato la storia della Moldava c'ha segnato.🤣🤣

5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Si,  ormai penso solo a moldave e corna 😞

• Haha 1

Adesso, bartolelli ha scritto:
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Si,  ormai penso solo a moldave e corna

Se c'hai pure le callacce e spiscicchi de continuo quella è andropausa🤣🤣.

• Haha 1

5 ore fa, bartolelli ha scritto:

😅😂🤣

4 ore fa, mdmterni ha scritto:

Chapeau 😎

6 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ci provo ma sti stracci manco li rumeni se li mettono

Co sta maglietta non scopa nemmeno Raul bova

• Haha 1

5 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tuttu culpu di Cacafucu chi mi a fatu scuprire latu demè che nu conoscevu. Ma detu "belocchi tu chai Svetlanu! mo girate che tulu metu langulu"

Ora io inamurata Cacafucu belu.

Pecatu anche lui pochi sordi come straciaru. Pensavu portava mi a cumprà pilicia da butiq, invece portata mi giù lu globu!!

Straciu de Staciaru pure issu!!!

Quanno je misi la mano tra le cosce me ritrovai du cose mosce: emo scherzato dissi!! Andro che Globu…Svetlanu ormai é intimo de Santupadru!