Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Si smette di sborrare?

 

E5DED7F1-03B1-4565-B92C-6FAFAEDC1748.jpeg

Le pagelle e l'articolo del cronista locale sono al limite della radiazione dall'Albo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Io mi auguro un pareggio.

 

Se dovessero perdere sarebbe costretto a richiamare Castori, che è l’unico in grado di salvarli quest’anno.

e cmq la prossima vanno a Reggio Calabria, dove in casa quelli sono un rullo e stanno guasti per la sconfitta di Parma......se non fanno risultato oggi li vedo veramente molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Io mi auguro un pareggio.

 

Se dovessero perdere sarebbe costretto a richiamare Castori, che è l’unico in grado di salvarli quest’anno.

Io fossi al posto di Castori gli direi. E mo vi arrangiate tanto lo stipendio da voi lo prendo uguale e me ne vado a fare funghi che sono piu buoni delle carote. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Io fossi al posto di Castori gli direi. E mo vi arrangiate tanto lo stipendio da voi lo prendo uguale e me ne vado a fare funghi che sono piu buoni delle carote. 

Eh no, se lo richiamano deve tornare sennò è inadempiente al contratto e non becca più un euro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ma tanto non lo richiamano. Scemo come è il santopadre avrà pure cancellato il numero.

🤣

un terzo allenatore in caso chi lo paga?......Cucinelli?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo richiamano perché giocava un calcio troppo vecchio e non valorizzava gli elementi... È bellissimo vederli retrocedere a piombo.. Però spero che un po si riprendano per poi affossaeli definitivamente al derby di ritorno. 

Dobbiamo bloccarli la crescita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ore 16.15, in contemporanea: 

Real Madrid-Barça e Perugia-SudTirol. 

 

la seconda ha decisamente piu audience!!!! voi mette altro che real -Barca, si parla di circa un milione di spettatori nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ride bene ha scritto:

Coulybali perché è sicuro che non ci sarà?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Perché ha un esame in settimana, o l’esito é miracoloso o non lo rischiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non lo richiamano perché giocava un calcio troppo vecchio e non valorizzava gli elementi... È bellissimo vederli retrocedere a piombo.. Però spero che un po si riprendano per poi affossaeli definitivamente al derby di ritorno. 

Dobbiamo bloccarli la crescita 

Perché lo stadio chi lo paga?tra pnnr e Cucinelli lo stracciaro massimo po' mette 100 euro per birra e panino ai cottimisti a cfine cantiere.ecco sta cosa del pnnr va approfondita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Dobbiamo bloccarli la crescita 

 Quella me pare bloccata da una cinquantina d’anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Molto strana questa cosa. 
I due ex rossoverdi sono un lusso per la Lega Pro, c’è qualcosa che non sappiamo 


che TU vuoi non vedere 😀😀

 

❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Odoacre Chierico said:

Io non sono affatto di Forza Nuova, ma avendo avuto il piacere di sperimentare in prima persona il trattamento riservato agli italiani a Bolzano e dintorni, come anche appena oltre la frontiera austriaca, mi sento di dirti con la massima convinzione e serenità che con le determinazioni del Consiglio provinciale altoatesino mi ci pulisco il culo.

Quello è e resta Alto Adige: mettessero in piedi un’altra guerra mondiale e la vincessero se non je sta bene.

Anche Genova resta Genova, e i genovesi so tirchi, ma la squadra si chiama ufficialmente Genoa. Gli agrigentini so mafiosi ma la squadra di Agrigento l'hanno chiamata Akragas. Quella di Milano lhanno chiamata Inter. Quella in questione l'hanno chiamata Sudtirol. Me sembra ridicolo cambiaje nome noi dalla redazione de Il Corriere dello Sport. Non la Treccani, il Corriere dello Sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.