Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Contemporaneamente nel clasico minore segna Benzema

Una voragine spazio-tempo! 

Ade ade ade... Adelante Merdellona! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Odoacre Chierico said:

Dubito fortemente che tu possa spiegamme qualcosa, in generale intendo.

Ma so’ talmente contento di come stanno andando le cose che se proprio ci tieni ti posso anche dare una ragione che non hai.

p.s.: il mio riferimento era all’aspetto “politico” della questione nome. Non ad un inutile incaponimento su quello “anagrafico”.

L'ho letto che il riferimento era politico. T'ho solamente detto che a mio avviso se chiamo ufficialmente il mio club "Hello Football" e tutti lo chiamano giustamente Hello Football me parrebbe ridicolo che il CorSport decidesse de chiamallo "Ciao Calcio". Il CorSport, non la Crusca o la Treccani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

L'ho letto che il riferimento era politico. T'ho solamente detto che a mio avviso se chiamo ufficialmente il mio club "Hello Football" e tutti lo chiamano giustamente Hello Football me parrebbe ridicolo che il CorSport decidesse de chiamallo "Ciao Calcio". Il CorSport, non la Crusca o la Treccani. 

Dai, famo pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera artorna Castoru..speriamo per Svetlana che non chiamino FedericoGiuntu..che passare da bollitone a sognador é un discorso..ma pannocchione ha fatto strizzá l'occhi a gente ben più navigata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Te lo spiego ancora più semplice. Se domani io fondo una società sportiva e la chiamo ufficialmente "Hello Football", il CorSport sarebbe ridicolo a tradurla come "Ciao Calcio ". E scommetto sarebbe l'unico quotidiano a farlo, esattamente come oggi è l'unico a a rivere "S. Alto A.". Invece di "Sudtirol". 

Si, ma Genoa si chiama Genoa, non Genova! Non ho capito do voi arrivà! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Intanto su Helbiz primi piani da antologia sulle facce in “curva”. 

 

Vedervi soffrire è sempre una sensazione impagabile.

:lol: :lol: :lol: :lol: 

 

Materiali per meme infiniti @Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, "21" ha scritto:

Stasera artorna Castoru..speriamo per Svetlana che non chiamino FedericoGiuntu..che passare da bollitone a sognador é un discorso..ma pannocchione ha fatto strizzá l'occhi a gente ben più navigata

Fidiricu Giuntu a tuttu i costu!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Santopa’, da li vaffanculi che te stai a pijà oggi me pare de capì che uno stadio non basta per tenelli boni.

 

Prova con due.

Potrebbe aggiunge anche un palazzetto visto mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Mamma mia quanto sono scarsi…

Giocano male e fanno giocà male, ogni partita de le merde pare de vedè 2 ciechi he fanno a bastonate.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.