Vai al contenuto
Valerio Moroni

Campagna Abbonamenti 2022-2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, frikke ha scritto:

Non sono così d'accordo...è chiaro che nessuno voleva l'abbonamento a 5 euro e che i prezzi del Benevento (dove la partita si vede, a differenza di quel cesso del Liberati) sarebbero stati beneaccetti, ma non esigibili perché forse era troppa grazia, ma una via di mezzo abbastanza aggressiva sui 100/130 euro intero per la curva e in proporzione per i ridotti e per i distinti avrebbe portato a più abbonamenti e probabilmente anche a più soldi incassati. Con questi prezzi il risparmio è veramente esiguo e tra orari strani, gente che per lavoro e distanza non può presenziare sempre ecc basta poco per rendere più conveniente il biglietto. Tra l'abbonamento a 5 euro e i 180 intero in curva ci sono 2000 sfumature in mezzo secondo me, poi ci mancherebbe, la società può applicare il prezzo che vuole nei limiti della decenza e infatti nessuno ha gridato al furto e allo scandalo, mica stanno a 250 euro... ;)

Ok, potresti anche aver ragione...ma il punto è che qualunque cosa faccia la società si cerca sempre un un'attenuante e mai come tifosi ci prendiamo le nostre "responsabilità"...per me l'abbonamento è un atto di fede e riconoscenza che da tifoso vero deve andare oltre le 30 euro risparmiate su un anno. Se sto in difficoltà economica, in un anno anziché andare a mangiarmi 10 volte la pizza fuori, ci andrò un paio di volte in meno, ma per la Ternana questo e altro.

De 19 partite ne vedo la metà, ok...per me non sono soldi buttati: se qualcuno investe(o almeno prova a investire )  su Terni e la Ternana l'unico mezzo per dimostrare il mio sostegno a mio avviso, è questo.

Tutto torna....quando c'era da fare la graduatoria del ripescaggio, il sottoscritto si è fatto tutti i conteggi del calcolo degli spettatori degli ultimi 5 anni e il Trapani ci superava per poche decine di spettatori...fortuna (sfortuna) che poi le famose graduatorie sappiamo poi a cosa non so' servire...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brillantine ha scritto:

Ok, potresti anche aver ragione...ma il punto è che qualunque cosa faccia la società si cerca sempre un un'attenuante e mai come tifosi ci prendiamo le nostre "responsabilità"...per me l'abbonamento è un atto di fede e riconoscenza che da tifoso vero deve andare oltre le 30 euro risparmiate su un anno. Se sto in difficoltà economica, in un anno anziché andare a mangiarmi 10 volte la pizza fuori, ci andrò un paio di volte in meno, ma per la Ternana questo e altro.

De 19 partite ne vedo la metà, ok...per me non sono soldi buttati: se qualcuno investe(o almeno prova a investire )  su Terni e la Ternana l'unico mezzo per dimostrare il mio sostegno a mio avviso, è questo.

Tutto torna....quando c'era da fare la graduatoria del ripescaggio, il sottoscritto si è fatto tutti i conteggi del calcolo degli spettatori degli ultimi 5 anni e il Trapani ci superava per poche decine di spettatori...fortuna (sfortuna) che poi le famose graduatorie sappiamo poi a cosa non so' servire...

 

Su questo piano siamo invece d'accordo, però temo che non sia un pensiero così stracondiviso dalla piazza...mi aspetto 2000/2500 tessere sottoscritte, non di più, poi magari rimaniamo sorpresi e facciamo il boom, vediamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, frikke ha scritto:

 

Su questo piano siamo invece d'accordo, però temo che non sia un pensiero così stracondiviso dalla piazza...mi aspetto 2000/2500 tessere sottoscritte, non di più, poi magari rimaniamo sorpresi e facciamo il boom, vediamo!

per me sei stato troppo ottimista... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, frikke ha scritto:

 

Su questo piano siamo invece d'accordo, però temo che non sia un pensiero così stracondiviso dalla piazza...mi aspetto 2000/2500 tessere sottoscritte, non di più, poi magari rimaniamo sorpresi e facciamo il boom, vediamo!

2000/2500? mmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo (DEVE) fare acquisti di prima fascia per la serie A…

dobbiamo (DEVE) rifare lo stadio, questo è vecchio brutto e non confortevole

Abbiamo (CI HA) fatto entrare allo stadio gratis

Abbiamo (CI HA) fatto vedere le fere in Hd gratis per tutto il campionato..

ADESSO SCASSAMO LI COJONI PERCHÉ IL PARMA IL BRESCIA IL GENOA…. FATE NA COSA, RISPARMIATE 30 EURO DE SIGARETTE O DE UNA CAZZO DE PASSIONE E INVESTITELE SU UN CAZZO DI ABBONAMENTO DIMOSTRANDO FINALMENTE QUALCOSA, INVECE DE CRITICA E BASTA, QUESTA È UNA PASSIONE UNO SFIZIO E COME TALE VA AFFRONTATA SENZA ROMPE TROPPO LI COJONI…

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

2000/2500? mmmmm

Praticamente quasi tutti quelli che andavano allo stadio sabato alle 14! Non credo proprio, se fanno 1200 e' già un successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi ridicoli

Con 2000 tessere a 180 fai 360,000

Con tessere a 100 ne fai di piu’ e ne guadagni in immagine e metti piu gente possibile allo stadio

 

Parliamo di 360,000, praticamente la meta’ di quanto prende Donnarumma lordo 

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sololaternana ha scritto:

mi aspetto 1500 abbonamenti. purtroppo.

ricordo che diverse partite quest'anno non siamo arrivati a 2000 paganti.

Ecco appunto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

piu'che altro il fatto grave e' anche un'altro che pochi  hanno considerato....la questione dei ridotti che VALE SOLO PER OVER 65 E INVALIDI...non vale solo per gli abbonamenti ma anche i biglietti.....aldila' delle donne che pagano intero (e ci sta, parita'dei diritti,ci stanno donne che guadagnsno piu'degli uomini) e' grave il fatto che uno di 13anni paghi un biglietto intero per vedere una partita senza possibilita' di fare un biglietto ridotto...sono loro il futuro della ternana ed e'la categoria che doveva essere piu'incentivata a venire allo stadio....

Bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stiamo parlando di 9 euro a partita in Serie B, l'equivalente de du sprizze demmerda!!!

Se non siamo disposti a pagare 9 euro per la nostra squadra del cuore, allora è giusto chiude tutto!!

Oggi so polemico!!!

 

 

 

👏🏻👏🏻

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stiamo parlando di 9 euro a partita in Serie B, l'equivalente de du sprizze demmerda!!!

Se non siamo disposti a pagare 9 euro per la nostra squadra del cuore, allora è giusto chiude tutto!!

Oggi so polemico!!!

 

 

 

Due spritz 9 euro??? Ma Dove? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brillantine ha scritto:

Ok, potresti anche aver ragione...ma il punto è che qualunque cosa faccia la società si cerca sempre un un'attenuante e mai come tifosi ci prendiamo le nostre "responsabilità"...per me l'abbonamento è un atto di fede e riconoscenza che da tifoso vero deve andare oltre le 30 euro risparmiate su un anno. Se sto in difficoltà economica, in un anno anziché andare a mangiarmi 10 volte la pizza fuori, ci andrò un paio di volte in meno, ma per la Ternana questo e altro.

De 19 partite ne vedo la metà, ok...per me non sono soldi buttati: se qualcuno investe(o almeno prova a investire )  su Terni e la Ternana l'unico mezzo per dimostrare il mio sostegno a mio avviso, è questo.

Tutto torna....quando c'era da fare la graduatoria del ripescaggio, il sottoscritto si è fatto tutti i conteggi del calcolo degli spettatori degli ultimi 5 anni e il Trapani ci superava per poche decine di spettatori...fortuna (sfortuna) che poi le famose graduatorie sappiamo poi a cosa non so' servire...

Concordo. Io vivo fuori e nonostante cio’ faro’ l’abbonamento perche’ da tifoso voglio dare il mio piccolo contributo. 180 o 120 sono 60’euro e chi dice che gli cambia qualcosa mente, parliamo di una somma che si spende in un’ora, talvolta anche in qualche secondo… basta 1 cena in meno. Se uno non e’ disposto nemmeno a fare questo dietro la scusa dei soldi (falsa per il 90% dei casi) e’ meglio lasciare perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Concordo. Io vivo fuori e nonostante cio’ faro’ l’abbonamento perche’ da tifoso voglio dare il mio piccolo contributo. 180 o 120 sono 60’euro e chi dice che gli cambia qualcosa mente, parliamo di una somma che si spende in un’ora, talvolta anche in qualche secondo… basta 1 cena in meno. Se uno non e’ disposto nemmeno a fare questo dietro la scusa dei soldi (falsa per il 90% dei casi) e’ meglio lasciare perdere

Io non vivo fuori ma condivido, come non condividere….

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Io non vivo fuori ma condivido, come non condividere….

Inotre piu’ se ne fanno piu’ gli indecisi si convinceranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che l abbonamento alla Ternana l ho sempre fatto ma credo che la campagna abbonamenti attuale sia totalmente sbagliata e spiego perché
Unico stadio italiano di serie b in cui le donne pagano intero € 180 Prezzi per le donne delle squadre che hanno fatto ad ora la campagna abbonamenti  a Modena € 112 a parma € 105 a genoa € 100 a Benevento € 64 Brescia €154 Ferrara € 160
A ciò si aggiunge la gravissima penalizzazione degli under 18 che a terni pagano ben € 180 a Modena under 16 € 84 genoa under 21 € 90 Benevento under 18 € 64 Ferrara under 18 € 90
Non si dica che sono favorite le famiglie perché chi porta un minore allo stadio paga 180 x 2 e famiglie con padre madre e figlio maggiorenne pagano 180 x 3

Modificato da francesco
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

A prescindere dal fatto che l abbonamento alla Ternana l ho sempre fatto ma credo che la campagna abbonamenti attuale sia totalmente sbagliata e spiego perché
Unico stadio italiano di serie b in cui le donne pagano intero € 180 Prezzi per le donne delle squadre che hanno fatto ad ora la campagna abbonamenti  a Modena € 112 a parma € 105 a genoa € 100 a Benevento € 64 Brescia €154 Ferrara € 160
A ciò si aggiunge la gravissima penalizzazione degli under 18 che a terni pagano ben € 180 a Modena under 16 € 84 genoa under 21 € 90 Benevento under 18 € 64 Ferrara under 18 € 90
Non si dica che sono favorite le famiglie perché chi porta un minore allo stadio paga 180 x 2 e famiglie con padre madre e figlio maggiorenne pagano 180 x 3

Su questo concordo. Per gli under 18 con un genitore avrei fatto comunque  uno sconto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Su questo concordo. Per gli under 18 con un genitore avrei fatto comunque  uno sconto 

Gli under 18 sono i tifosi più importanti. Mio figlio voleva abbonarsi ha 14 anni l altro 9. La mamma è morta . Per un ragazzo di 14 anni dovrei spendere 180 euro 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Su questo concordo. Per gli under 18 con un genitore avrei fatto comunque  uno sconto 

Ho già 4 amico che vanno allo stadio con figlio di 15 anni dovrebbero spendere 360 euro ....siamo proprio lontanissimi rispetto a tutte le squadre ...nessuno chiede l abbonamento in regalo ma c e una via di mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Dobbiamo (DEVE) fare acquisti di prima fascia per la serie A…

dobbiamo (DEVE) rifare lo stadio, questo è vecchio brutto e non confortevole

Abbiamo (CI HA) fatto entrare allo stadio gratis

Abbiamo (CI HA) fatto vedere le fere in Hd gratis per tutto il campionato..

ADESSO SCASSAMO LI COJONI PERCHÉ IL PARMA IL BRESCIA IL GENOA…. FATE NA COSA, RISPARMIATE 30 EURO DE SIGARETTE O DE UNA CAZZO DE PASSIONE E INVESTITELE SU UN CAZZO DI ABBONAMENTO DIMOSTRANDO FINALMENTE QUALCOSA, INVECE DE CRITICA E BASTA, QUESTA È UNA PASSIONE UNO SFIZIO E COME TALE VA AFFRONTATA SENZA ROMPE TROPPO LI COJONI…

Questo post e' da applausi 👏👏👏👏👏

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente questa cosa dei giovani è vera e dovrebbe essere vissuta come un investimento.

Portare qualche under18 in più allo stadio fa si che durante l'anno questi se ne portano dietro altri e in qualche modo si fidelizzano.

Un piccolo sforzo in questo senso, magari solo per le curve, sarebbe stato intelligente.

Poi se si fa un campionato di vertice la gente torna indipendentemente dal costo dell'abbonamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, francesco ha scritto:

Gli under 18 sono i tifosi più importanti. Mio figlio voleva abbonarsi ha 14 anni l altro 9. La mamma è morta . Per un ragazzo di 14 anni dovrei spendere 180 euro 

Su questo sono d’accordo, magari sensibilizzare tagliavento sul tema potrebbe far aprire un ripensamento su queste casistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stiamo parlando di 9 euro a partita in Serie B, l'equivalente de du sprizze demmerda!!!

Se non siamo disposti a pagare 9 euro per la nostra squadra del cuore, allora è giusto chiude tutto!!

Oggi so polemico!!!

 

 

 

Una partita de eccellenza costa 10 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Una partita de eccellenza costa 10 ....

Quindi le altre 9 squadre c'ha hanno fatto gli abbonamenti da 64 a 110 euro per gli under 18 sono stupidi ? Se su 9 squadre la media per gli under 18 è 80 euro te 180 vuol dire che non hai i prezzi in linea con tutti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico a Tagliavento gli e' arrivata questo inverno una bolletta del gas? Mi aspettavo qualcosa di più specialmente nel pacchetto famiglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Dico a Tagliavento gli e' arrivata questo inverno una bolletta del gas? Mi aspettavo qualcosa di più specialmente nel pacchetto famiglia....

Più che altro a 10 euro under 18 se padre e madre lo fanno da 180

 

spero che scappa che iniziativa per le scole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Più che altro a 10 euro under 18 se padre e madre lo fanno da 180

 

spero che scappa che iniziativa per le scole 

Infatti. Dopo la.bella "festa" con gli etruschi di seconda fascia l'obiettivo doveva essere scuole e famiglie un nuovo bacino di appassionati ... Non mi sembra che sia stato raggiunto questo proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.