Vai al contenuto
altoforno

Il terzino destro FORTE

Messaggi raccomandati

Secondo me abbiamo bisogno di terzini forti per entrambe le fasce.

Priorità per quella destra, sulla quale attualmente dovremmo pensare di mettere Diaki titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Secondo me abbiamo bisogno di terzini forti per entrambe le fasce.

Priorità per quella destra, sulla quale attualmente dovremmo pensare di mettere Diaki titolare.

A sinistra Corrado non mi è parso un gran che ma Martella per me è un ottimo terzino, anche se di spinta più che difensivo.

Ma questa credo che sia proprio l'impostazione di gioco di Lucarelli, anche Mammarella non difendeva.

Se ieri entrava quel tiro di Martella sotto la traversa, facevamo discorsi diversi.

A destra Diakitè va bene per metterci una pezza, ma lui è un'alternativa ai centrali, dove rende molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

A sinistra Corrado non mi è parso un gran che ma Martella per me è un ottimo terzino, anche se di spinta più che difensivo.

Ma questa credo che sia proprio l'impostazione di gioco di Lucarelli, anche Mammarella non difendeva.

Se ieri entrava quel tiro di Martella sotto la traversa, facevamo discorsi diversi.

A destra Diakitè va bene per metterci una pezza, ma lui è un'alternativa ai centrali, dove rende molto meglio.

Da uno come lui mi aspetto molto, ma molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Secondo me abbiamo bisogno di terzini forti per entrambe le fasce.

Priorità per quella destra, sulla quale attualmente dovremmo pensare di mettere Diaki titolare.

Terzino destro serve come il pane perché non puoi pensare di giocare con Defendi per tutto il campionato. Su quello sinistro siamo piuttosto coperti con Celli al posto di Martella. Ma sul destro siamo proprio scoperti di ruolo. 

Poi anche un centrale molto forte riserva di Sorensen e Capuano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Scusate ma Corrado quanto ha giocato? 
ammazza che occhio che c’avete 😀

Corrado si vedeva che era emozionatissimo. Sono certo che, se chiamato in causa, farà ricredere tutti i dubbiosi (almeno lo spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Corrado si vedeva che era emozionatissimo. Sono certo che, se chiamato in causa, farà ricredere tutti i dubbiosi (almeno lo spero)

Ne sono convinto anche io. Secondo me è un ottimo giocatore, ieri molto emozionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Scusate ma Corrado quanto ha giocato? 
ammazza che occhio che c’avete 😀

10 minuti so bastati per stroncargli la carriera ma del resto se Favilli a 25 anni é un ex calciatore che te aspetti. A destra vedevo prima che il Lecce ha già Gendrey e Baschirotto...se non cedono il primo però farebbe comodo Calabresi, é de Roma glie conviene pure. Attitudine difensiva e spendibile come centrale, sarebbe ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Corrado si vedeva che era emozionatissimo. Sono certo che, se chiamato in causa, farà ricredere tutti i dubbiosi (almeno lo spero)

credo che sia stto il problema di ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, feroce ha scritto:

10 minuti so bastati per stroncargli la carriera ma del resto se Favilli a 25 anni é un ex calciatore che te aspetti. A destra vedevo prima che il Lecce ha già Gendrey e Baschirotto...se non cedono il primo però farebbe comodo Calabresi, é de Roma glie conviene pure. Attitudine difensiva e spendibile come centrale, sarebbe ottimo 

Gendrey, mio pupillo, titolarissimo in questo precampionato e coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, feroce ha scritto:

10 minuti so bastati per stroncargli la carriera ma del resto se Favilli a 25 anni é un ex calciatore che te aspetti. A destra vedevo prima che il Lecce ha già Gendrey e Baschirotto...se non cedono il primo però farebbe comodo Calabresi, é de Roma glie conviene pure. Attitudine difensiva e spendibile come centrale, sarebbe ottimo 


calabresi il figlio di Biascica 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Gendrey, mio pupillo, titolarissimo in questo precampionato e coppa.

Appunto, accontentamose de Calabresi 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

Serve come il pane. E subito. 

Subito. Ghiro lo abbiamo lasciato a Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

A destra abbiamo Ghiringhelli, Defendi e Diakitè. 
Possibile che di tre non ne facciamo uno? 
boh…

Se li smonti, li mischi e li rimonti po' esse 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Se li smonti, li mischi e li rimonti po' esse 🤣

A mio avviso bisogna puntare decisi su Diakitè, che ha corsa, fisico e grinta. 
Defendi come riserva va benissimo mentre Ghiringhelli può essere tranquillamente ceduto (insieme a Paghera). 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A mio avviso bisogna puntare decisi su Diakitè, che ha corsa, fisico e grinta. 

La vedo come te, ma allora manca un centrale. L’idea bettella forse preludeva ad un discorso di quel tipo?

 

ad oggi a destra hai una riserva scarsa (ghiro) e un giocatore che non può garantirti i 90 minuti con continuità. Lo vedeva un cieco, dobbiamo sistemare in fretta, non con tempi da savana abruzzese.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A mio avviso bisogna puntare decisi su Diakitè, che ha corsa, fisico e grinta. 
Defendi come riserva va benissimo mentre Ghiringhelli può essere tranquillamente ceduto (insieme a Paghera). 

Il discorso fondamentale è sempre quello, che vuoi fa? Davvero vuoi vince il campionato o te vuoi salvà comodamente con vista sui playoff?

Se vuoi fa un campionato tranquillo va strabene l'ipotesi Diakitè a destra e Defendi riserva, ma è una scommessa e come tale non va bene se "non vuoi più esse un coglionazzo". Come il discorso de Palumbo, è il nostro centrocampista migliore e non si discute, ma tra esse un eccellente in B ed esse dipinto come Xavi ce ne passa. Io so dell'idea che se veramente vuoi andare in A devi prende gente che fa mette a sedè in panchina gente come Palumbo e Iannarilli appunto; ma non perché so scarsia perché devi fare uno step in avanti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Su Diakitè sono stati investiti bei soldi, quindi al massimo mi aspetto un cambio sul genere Ghiringhelli- Fiamozzi. Non di più

 

 

Diakite io lo vedo come centrale de difesa titolare al fianco de Sorensen... A giocarsi il posto con Capuano (che di solito salta molte partite per infortunio) e Bogdan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Diakite io lo vedo come centrale de difesa titolare al fianco de Sorensen... A giocarsi il posto con Capuano (che di solito salta molte partite per infortunio) e Bogdan

Diakite a livello fisico è una bestia non lo smuovi neanche con la dinamite.

A livello tattico in un reparto vediamo bene da due anni che l'applicazione dei meccanismi sta creando molti problemi ,beh Salim in quel ruolo mi lascia perplessità proprio tatticamente.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.