Vai al contenuto
David

Ternana vs Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Ve prego non me fate rilegge 28 pagine. ier sera Gagliolo  piagneva come una figliarella per il terreno di gioco con pronta risposta del grande Partipilo. Tra parentesi, ricordo il Granillo dello scorso anno che li giocatori avranno ammazzato 7/8 pore talpe ........... Qualcuno del forum è riuscito a vedere da vicino lo stato del nostro Liberati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Rivista la partita, giusto risultato.

Lucarelli ha trovato la quadra, o è molto vicino.  La squadra c'è. 

 

Secondo me la quadra inizia ad essere molto semplice. Palumbo più avanti sulla trq.

E centrocampo bello tosto dove manca comunque sia una mezz ala di spessore e corsa. Quanto e' entrato Proietti ieri sera Dita sembrava circondato da 2 nani di 65kg.. quasi a tenerli per mano (e Agazzi ha giocato bene.)  credo abbia bestemmiato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Risultato giusto, non scherziamo. Dopo un primo tempo dominante ci siamo dovuti abbassare per arginare la loro superiorità atletica. Ianna si è sporcato i guanti solo nel finale, e occasioni ne abbiamo comunque avute: oltre a Ferrante messo in porta da Cesar, anche Sorensen ha sfiorato il gol. 

ci siamo dovuti abbassare per arginare la loro superiorità atletica
È quello che succede a noi, ma anche a tutti gli altri quando sei in svantaggio…

chi è in vantaggio cerca di rischiare un po’ di meno, mentre chi è sotto rischia un po’ di più…

la reggina ha avuto due o tre possibilità di segnare? È vero, ma stava tutta nella nostra trequarti con 4 (dicasi QUATTRO) attaccanti… 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

ci siamo dovuti abbassare per arginare la loro superiorità atletica
È quello che succede a noi, ma anche a tutti gli altri quando sei in svantaggio…

chi è in vantaggio cerca di rischiare un po’ di meno, mentre chi è sotto rischia un po’ di più…

la reggina ha avuto due o tre possibilità di segnare? È vero, ma stava tutta nella nostra trequarti con 4 (dicasi QUATTRO) attaccanti… 

 

Voglio vederli correre così fino ad aprile comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Credo che, se non avesse preso la pallonata salva risultato, non avrebbero messo manco Bogdan. 

Abnegazione estrema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

ier sera Gagliolo  piagneva come una figliarella per il terreno di gioco con pronta risposta del grande Partipilo

Gagliolo è un povero coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Secondo me la quadra inizia ad essere molto semplice. Palumbo più avanti sulla trq.

E centrocampo bello tosto dove manca comunque sia una mezz ala di spessore e corsa. Quanto e' entrato Proietti ieri sera Dita sembrava circondato da 2 nani di 65kg.. quasi a tenerli per mano (e Agazzi ha giocato bene.)  credo abbia bestemmiato.

 

Lu poro Proietti non può stare sulla fascia perché non può coprire le sovrapposizioni. Chiaro che con Canotto e Rivas ha avuto difficoltà. Comunque, rivedendo la partita, segnalo un colpo di testa in area nostra ad anticipare proprio Rivas.

Per Palumbo ho una teoria, ha la mentalità da attaccante e purtroppo la applica anche in area nostra... deve lavorare su quello ovunque lo metti, perché una mano dietro la deve dare in ogni caso. Però, certo, meglio più avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ecco il VAR, quello vero. In effetti l'alluce di Partipilo supera la spalla del difensore di circa 27 mm. 😂
Aspetto quando servirà a noi per vedere se saranno così precisi.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che praticano sport, stadio e il seguente testo "21:38 Tu Ora 82% TER 1-0 RGI 36:41 JACARON JACARONI JACARONI WAR OFFSIDE"

il problema è che stava già a picchio dritto per il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse m'è sfuggito, ma non mi sembra sia stata sottolineata abbastanza la ferocia con la quale Palumbo ha riconquistato la palla un istante prima di liberarsi per l'assist che ha deciso la partita.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a TERNANA-REGGINA (1-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

Gagliolo è un povero coglione

Gagliolo l'unica cosa bona che ha fatto ieri sera è stato pijacce un boccatone da kouli (mi pare) appena iniziata la partita...sto fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a TERNANA-REGGINA (1-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mister ha scritto:

Gagliolo l'unica cosa bona che ha fatto ieri sera è stato pijacce un boccatone da kouli (mi pare) appena iniziata la partita...sto fallito

perché Mamadu è ancora fuori forma. Al girone di ritorno gliene tira almeno 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-REGGINA (1-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Adesso però, oltre alla battuta che non si può raccontare della puntata di Ascoli, dovete spiegarci cosa ha Maggiolini come foto profilo su fb:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io personalmente sono molto soddisfatto delle presenza di domenica..pero' una constatazione di fatto...vero che molte citta' sono piu'grandi di noi ma eravamo il penultimo stadio di B per presenze

299805673_1033384770547270_5302938846188628504_n.jpg

Cosenza oltre 9.000, forse il dato meno atteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Cosenza oltre 9.000, forse il dato meno atteso.

a cosenza c'e' entusiasmo dopo la salvezza rocambolesca ai play out dello scorso anno e il successo alla prima giornata a  benevento ha trascinato il forte aumento di pubblico. mettiamoci pure che hanno fatto una campagna abbonamenti con i prezzi piu'bassi d'italia (anche se poi il numero abbonati credo si siano assestati piu'o meno sui nostri numeri,i dati definitivi non li ho)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.