Vai al contenuto
David

Ternana vs Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A Cosenza c’è un grande entusiasmo 

Non se ne capisce il motivo in realtà : vengono da un ripescaggio per il fallimento del Chievo e una salvezza alla finale play out l anno scorso,  c hanno un presidente che chiamano o’monnezzaro che non caccia na lira manco se je spari. Non me pare abbiano sta grossa squadra .

so calabresi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non se ne capisce il motivo in realtà : vengono da un ripescaggio per il fallimento del Chievo e una salvezza alla finale play out l anno scorso,  c hanno un presidente che chiamano o’monnezzaro che non caccia na lira manco se je spari. Non me pare abbiano sta grossa squadra .

so calabresi. 

 

 

C'hanno brignola/rispoli...due ottimi acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

C'hanno brignola/rispoli...due ottimi acquisti.

Brignola non lo conosco 

rispoli l hanno preso co lo scivolo del prepensionamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Brignola non lo conosco 

rispoli l hanno preso co lo scivolo del prepensionamento 

Rispoli ha 33 anni... allora Defendi che è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Rispoli ha 33 anni... allora Defendi che è?

Al di là dell età anagrafica dopo Palermo ha fatto due stagioni in A (con altrettante retrocessioni) ;  l anno scorso prima di tornare a parma si allenava con una squadra dilettanti mi pare.

insomma non è un astro nascente, via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Rispoli ha 33 anni... allora Defendi che è?

Beh che rispoli sia sulla fase calante della carriera lo dicono gli ultimi 3 anni...l'anno scorso è stato ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Al di là dell età anagrafica dopo Palermo ha fatto due stagioni in A (con altrettante retrocessioni) ;  l anno scorso prima di tornare a parma si allenava con una squadra dilettanti mi pare.

insomma non è un astro nascente, via.

 

2 minuti fa, mides ha scritto:

Beh che rispoli sia sulla fase calante della carriera lo dicono gli ultimi 3 anni...l'anno scorso è stato ridicolo

Mi sembra anche ovvio che a 33/34 anni (34 a fine settembre) non sia un giocatore in ascesa, l'anagrafe non mente. Poi sul rendimento, 3/4 anni fa Defendi era da bonvecchi, poi si è trasformato. Tutto è relativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io personalmente sono molto soddisfatto delle presenza di domenica..pero' una constatazione di fatto...vero che molte citta' sono piu'grandi di noi ma eravamo il penultimo stadio di B per presenze

299805673_1033384770547270_5302938846188628504_n.jpg

 

Se facciamo risultato a Modena sabato pomeriggio col Cosenza possiamo puntare ai 6000.

Io invio mio figlio e mio padre (+2)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Se facciamo risultato a Modena sabato pomeriggio col Cosenza possiamo puntare ai 6000.

Io invio mio figlio e mio padre (+2)

Hai prenotato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Tu ci sarai?

Mi toccano le Terme con la Signora... alla quale ho già prenotato un trattamento (con donna 😀 dalle 14 alle 16) 

 

❤️💚

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non se ne capisce il motivo in realtà : vengono da un ripescaggio per il fallimento del Chievo e una salvezza alla finale play out l anno scorso,  c hanno un presidente che chiamano o’monnezzaro che non caccia na lira manco se je spari. Non me pare abbiano sta grossa squadra .

so calabresi. 

 

 

Stanno ancora in scia della salvezza dell'anno scorso. Fino a quella partita facevano 2500-3000 spettatori. Alla finale playout ne hanno fatti 10.000 e ora stanno continuando.
Questo dimostra che le presenze allo stadio in una città di provincia possono essere influenzate pesantemente da fattori contingenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io personalmente sono molto soddisfatto delle presenza di domenica..pero' una constatazione di fatto...vero che molte citta' sono piu'grandi di noi ma eravamo il penultimo stadio di B per presenze

299805673_1033384770547270_5302938846188628504_n.jpg

Ora Cosenza non mi ricordo... Ms Ascoli, Frosinone e Pisa sono più piccole di Terni. 

Ed a parte Frosinone, gli stadi delle altre sono come il nostro. 

Anzi, Cosenza e Pisa per me sono anche peggio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ora Cosenza non mi ricordo... Ms Ascoli, Frosinone e Pisa sono più piccole di Terni. 

Ed a parte Frosinone, gli stadi delle altre sono come il nostro. 

Anzi, Cosenza e Pisa per me sono anche peggio. 

 

Pisa è come Foligno. E non c è manco la scusa della provincia perché dubito ce siano non pisani che tifino Pisa, al massimo Livorno se proprio proprio... Ma su questo può dirci di più lu poru @Kiwi e anche @lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, il professore ha scritto:

Si 😁

Delle freccette in generale non me n'è mai fregato un cazzo...ma me spiegate che tipo de frustrazione c'avete per mette la freccetta rossa a questo messaggio? Sei un disagiato...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Pisa è come Foligno. E non c è manco la scusa della provincia perché dubito ce siano non pisani che tifino Pisa, al massimo Livorno se proprio proprio... Ma su questo può dirci di più lu poru @Kiwi e anche @lupaster

Mo non esagerare.. Pisa avrà almeno 85/90 mila abitanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

Delle freccette in generale non me n'è mai fregato un cazzo...ma me spiegate che tipo de frustrazione c'avete per mette la freccetta rossa a questo messaggio? Sei un disagiato...

C'è chi è contrario alle terme e a tutto il business che ne deriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Se facciamo risultato a Modena sabato pomeriggio col Cosenza possiamo puntare ai 6000.

Io invio mio figlio e mio padre (+2)

purtroppo non esiste confronto tra giocare sabato o domenica sera e il sabato pomeriggio che ti porta via una gran fetta di lavoratori...pensiamo solo al commercio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fievel ha scritto:

Pisa è come Foligno. E non c è manco la scusa della provincia perché dubito ce siano non pisani che tifino Pisa, al massimo Livorno se proprio proprio... Ma su questo può dirci di più lu poru @Kiwi e anche @lupaster

Pisa come Foligno?

Pisa fa 90.000 abitanti e una provincia con il doppio della popolazione di quella nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Stanno ancora in scia della salvezza dell'anno scorso. Fino a quella partita facevano 2500-3000 spettatori. Alla finale playout ne hanno fatti 10.000 e ora stanno continuando.
Questo dimostra che le presenze allo stadio in una città di provincia possono essere influenzate pesantemente da fattori contingenti.

Ma, non so che dirti. 
Terni al momento fa i numeri peggiori della serie b, speriamo che i timidi segnali di ripresa (Ascoli in trasferta, anche se quello è un mezzo derby ) e prima in casa , si confermino e si rafforzino quest’anno. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo sempre lì.. abbiamo perso 2 generazioni di ragazzi... La colpa sapete benissimo di chi e'. E di quei schifosi che elargivano fraterni abbracci pur di rimanere in sella.... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Me devono spiegà il motivo perché a settembre se gioca alle 14. 

Così non perdi la tintarella. Anzi, la rifinisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Pisa è come Foligno. E non c è manco la scusa della provincia perché dubito ce siano non pisani che tifino Pisa, al massimo Livorno se proprio proprio... Ma su questo può dirci di più lu poru @Kiwi e anche @lupaster

Come fai a scrivere che Pisa è come Foligno?bha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.