Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso modena-ternana

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono due giocatori diversi però. Estevez è una mezzala che può giocare play, DiTa è il classico mediano davanti alla difesa. Lucarelli voleva a tutti i costi Estevez e, ripeto, bravo a Leone che si è "imposto" su DiTa. Insieme i due giocatori avrebbero benissimo potuto convivere, anzi con Palumbo avrebbero formato un trio di tutto rispetto. Mamadou è la variante di Estevez, e ora cercano l'alternativa capace di dare più garanzie fisiche. Io andrei su Poli, ma questo è un mio desiderata e non una voce di mercato (al momento...).

Voto Poli anche io

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voteremmo Poli tutti, ma realisticamente avrà almeno tutte le neopromosse di A, Samp, Udinese, Salernitana dietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Una domanda,i biglietti si fanno solo online,oppure qualcuno li fa pure in loco a tr?

Nei punti vivaticket li puoi fare credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Sono due giocatori diversi però. Estevez è una mezzala che può giocare play, DiTa è il classico mediano davanti alla difesa. Lucarelli voleva a tutti i costi Estevez e, ripeto, bravo a Leone che si è "imposto" su DiTa. Insieme i due giocatori avrebbero benissimo potuto convivere, anzi con Palumbo avrebbero formato un trio di tutto rispetto. Mamadou è la variante di Estevez, e ora cercano l'alternativa capace di dare più garanzie fisiche. Io andrei su Poli, ma questo è un mio desiderata e non una voce di mercato (al momento...).

Mamadou, l'Estevez nero 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti fatti...dopo 17anni (grazie a mia figlia) torno in trasferta!😅

Modificato da Batm4n
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

421 adesso a poco piu'di un'ora dalla chiusura

 Bene, ero convinto di passare i 400. Quanto rosico maremma nana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.