Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Leggendo vedo che le colpe sono suddivise tra tutti. 

Società, tecnici e giocatori. 

Sara' il caso che risolvano in qualche modo dentro 4 mura, lasciando perdere social e conferenze? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo71 ha scritto:

noi tifosi spesso attribuiamo una importanza troppo grande al modulo e non al modo in cui i giocatori lo interpretano 

Questo è vero ma se credi che quel modulo non ti fa rendere al meglio il risultato non può che essere questo. E non parlo di impegno e garra.

Ieri Di Tacchio è stato sempre messo nel mezzo non riuscendo mai ad accorciare.

Palumbo sovrastato fisicamente e sempre in ritardo, mentre Partipilo giocava a nascondino.

Pensi che sono entrati controvoglia oppure che non c'hanno capito un cazzo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dado said:

 

dopo mezz’ora (altro che 25 minuti di dominio) eri già fuori dalla gara con l’avversario in pieno controllo. Come con ascoli, cremonese, frosinone.
 

Con quel modulo, interpretato iper offensivo con Palumbo come mezz’ala, il copione è scritto e si ripete ad ogni partita. o lucarelli commenta questo, o manca del tutto il problema.

Non ho sentito Lucarelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Questo è vero ma se credi che quel modulo non ti fa rendere al meglio il risultato non può che essere questo. E non parlo di impegno e garra.

Ieri Di Tacchio è stato sempre messo nel mezzo non riuscendo mai ad accorciare.

Palumbo sovrastato fisicamente e sempre in ritardo, mentre Partipilo giocava a nascondino.

Pensi che sono entrati controvoglia oppure che non c'hanno capito un cazzo?

 

Lucarelli non c'ha capito un cazzo; è dai tempi di Cosenza all'andata dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Porcino said:

Ieri tè sembrato che Lucarelli sapesse il da farsi? 😅

Non lo so. Dicevo che probabilmente lo sa mejo lui de me se Gjiringhelli è un giocatore utile oppure no. A me dopo avello visto ieri e in una ventina de gare l'anno scorso me pare de no. Ma probabilmente Lucarelli e staff che lo hanno visto in 365 giorni de allenamento ne sapranno sicuramente de più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia considerazione semplice semplice.

La difesa è sulla buona strada per ripetere la prestazione da 61 gol incassati lo scorso campionato.

L'attacco invece, soprattutto con un Partipilo irriconoscibile è sulla strada dell'involuzione rispetto allo scorso campionato.

Considerazione finale: se non si cambia tendenza SONO CAZZI, ALTRO CHE SERIE A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Si è così. Ieri erano messi in campo in modo talmente sconclusionato che nessuno sapeva cosa dovesse fare e nessuno conosceva il movimento dell'altro. 

Infatti. Vedere Moro un ragazzino difendere (male) sulla linea di fondo era la ciliegina di una serata totalmente "anarchica" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Dove sta questa altra intervista?

Non lo so se è disponibile in rete. L'ha rilasciata ad un'altra emittente TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mia considerazione semplice semplice.

La difesa è sulla buona strada per ripetere la prestazione da 61 gol incassati lo scorso campionato.

L'attacco invece, soprattutto con un Partipilo irriconoscibile è sulla strada dell'involuzione rispetto allo scorso campionato.

Considerazione finale: se non si cambia tendenza SONO CAZZI, ALTRO CHE SERIE A.

Tutto maledettamente prevedibile come scrivevo, ahimè, settimane fa. 
 

Non è cambiato nulla e non ammettere manco gli errori fa ancora peggio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Non lo so se è disponibile in rete. L'ha rilasciata ad un'altra emittente TV.

Era un Lucarelli dopo partita di ieri? Sarà una tv modenese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque anche i giocatori hanno la loro parte, aldilà del modulo schierato. Sei un professionista. Se io sbaglio nel lavoro posso rischia decurtamento o licenziamento. Se vogliono gioca per la Ternana, ripeto, se rendessero conto che non so dotati de ovaie ma di coglioni. Se no possono prende anch'essi la strada per andà a fanculo prima della chiusura del mercato. No che un giorno fai l'invincibile e un altro fai da figurante. Perdere può accadere, non in questi termini, MAI. Manco una reazione di orgoglio. Senzapalle. E mo piccateve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi che so tutti sti infortuni? Sorensen il migliore la dietro (di testa per esempio le pija tutte) che problemi ha per non giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

10 minuti, non mezz'ora, e avremmo perso in ogni caso, con o senza rigore

Se non annullano il goal del pareggio invece per me la vinci pure perché loro di testa vanno giù...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Tutto maledettamente prevedibile come scrivevo, ahimè, settimane fa. 
 

Non è cambiato nulla e non ammettere manco gli errori fa ancora peggio…

Io ho spesso scritto che il mio primo obiettivo sono i 48 punti. Qualcuno si è messo a ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

E comunque anche i giocatori hanno la loro parte, aldilà del modulo schierato.

Certo che ce l’hanno. Dove cazzo stavano ieri? Tolto penso favilli, che si è dannato l’anima, il resto un pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mia considerazione semplice semplice.

La difesa è sulla buona strada per ripetere la prestazione da 61 gol incassati lo scorso campionato.

L'attacco invece, soprattutto con un Partipilo irriconoscibile è sulla strada dell'involuzione rispetto allo scorso campionato.

Considerazione finale: se non si cambia tendenza SONO CAZZI, ALTRO CHE SERIE A.

condivido in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Era un Lucarelli dopo partita di ieri? Sarà una tv modenese?

Ho visto una foto che, se non ho capito male, era riferita alla trasmissione in questione. Ho visto Favilla in questa foto. Io non guardo la TV quindi non saprei dirti di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Se non annullano il goal del pareggio invece per me la vinci pure perché loro di testa vanno giù...

 

#sinonannullava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Se non annullano il goal del pareggio invece per me la vinci pure perché loro di testa vanno giù...

 

Si, come a Ferrara contro la Cremonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tosculu ha scritto:

Leggendo vedo che le colpe sono suddivise tra tutti. 

Società, tecnici e giocatori. 

Sara' il caso che risolvano in qualche modo dentro 4 mura, lasciando perdere social e conferenze? 

Concordo anche temo sia una chimera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Orvieto ha scritto:

Co 2 difensori da bassa classifica di b e togliendo ghiringhelli e zero spaccato bogdan adesso stavi 0 a 0........che il centrocampo a giocato male ok.....ma a molti hanno detto che i 61 gol era colpa del centrocampo e je credono.......

E' stata una mia battaglia, mi dicevano che con di tacchi o si prendevano meno gol, ma come cazzo si fa a conferma la difesa peggiore dello scorso anno dopo Pordenone? Incredibile! Poi sui terzini siamo d'accordo.... scarsi tutti tranne diakite, ma i centrali se non si sbriga a rientra Sorensen so proprio cazzi,nella traversa di diaw s'e bevuta tutti i nostri difensori come birilli.... roba da caccia via tutti! Anche Bogdan e Capuano hanno grosse colpe ( entrambi sopravvalutati, anche dal sottoscritto), Palumbo che resta il nostro miglior centrocampista continua con una partita oscena e una ottima, ma non si può far assolutamente meno di lui..... i suoi compagni so da brividi! Davanti, ad un ottimo attacco abbiamo messo un altro bel centravanti, qui le alternative n'abbiamo, ma quando diciamo che abbiamo partipilo, Falletti, Pettinari, Donnarumma e Favilli che giustamente tanti c'invidiano...... ricordiamoci sempre che nell' 11 iniziale ne possiamo schierare solo 3, e in alcuni casi solo 2! Però il problema grosso resta la difesa, e anche il centrocampo! Pensamo a salvacce va  .... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Lo vado a cercare, grazie

Mi sembrava di aver visto Laureti da Modena su Am Channell... Forse l intervista l ha fatta lui... Ma in rete non si trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io ho spesso scritto che il mio primo obiettivo sono i 48 punti. Qualcuno si è messo a ridere...

Si sì avoja. Io e te che non siamo propio “amici” andavamo pienamente d’accordo su questo e condivido appieno anche il tuo post su difesa ed attacco, la pensiamo proprio uguale… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta retorica degli episodi ha abbastanza rotto il cazzo, il calcio è fatto di episodi, vinci o perdi se sei bravo a sfruttarli, non stamo in Champions (e anche lì comunque...). I gol della Ternana non nascono da episodi? S, come quelli che pigliamo (persino quello con la Reggina lo è, Palumbo ha vinto 3 contrasti, ieri sera li avrebbe persi e non per il modulo). La verità è che sono 2 campionati in cui non mi ricordo una partita persa lottando, perché quando questa squadra lotta non perde. Il resto so chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti i nostri obiettivi ci dicono di “si”, c’è tanta concorrenza e ci sono tante squadre che si vogliono rafforzare, tra la Ternana e altre piazze preferiscono altre piazze, anche meno importanti

 

Non mi pare che dica che vanno a prendere meno, anzi in piazze

meno importanti potrebbe essere che paghino meglio che da noi?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.