Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Raga, per far meglio contro il Modena ieri sera non mancava un cazzo: 

difesa a tre, centrocampo a cinque con un di Tacchio in più e davanti Party con la cazzo di punta fisica. 

L'anno scorso senza DiTa e Favilli siamo arrivati terzi nel girone di ritorno, lasciamo stare il mercato...

Talmente lineare che sembra impossibile non sia stato fatto, la ricerca ossessiva di un calcio snaturato che ha portato la nostra nazionale fuori da due mondiali consecutivi nasce da queste situazioni,  e con l'aggravante che Falletti (penalizzato da questo modulo) è al 10% della condizione dopo la rottura di un crociato,  che delusione. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Nessuno c ha il patentino ma guarda caso ogni anno il 90% delle cose che vene scritte qua dentro dalla maggioranza degli utenti puntualmente se verifica...

 

Magari presi singolarmente ognuno c avemo le fisse nostre e quello che te pare... Ma forse e dico forse un po' de saggezza collettiva ce la potremmo pure riconosce: Terni è una piazza con una cultura calcistica molto radicata, piena de gente completamente fissata col pallone e colla Ternana, gente che conosce le categorie dalla B in giù molto bene. 

Inoltre, complici gli ultimi 20 anni e le tante delusioni penso siamo anche una piazza sufficientemente disillusa e realista da esprimere opinioni tutto sommato oggettive, pur in maniera a volte scomposta come tipico de qualsiasi tifoso!

Ma sono d’accordo su quello che hai scritto, poi dopo un po’ basta perché mancano 3 partite al derby 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Il nome sta tra questi tre 

Speriamo che resta Lucarelli ma............. "a patto che",frase coniata da lui l'anno della C,che però proprio lui sembra averla dimenticata.Oddo non penso propri, Daversa e Stellone non sono proprio gli ultimi arrivati,ma io resto dell'idea che Lucarelli ha un gran potenziale,ora sta a lui decidere se salire di livello,il fatto di essere un testardo Livornese  non lo aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Certo che il forum e fantastico però! 

Leggere di compattare l'ambiente e remare tutti dalla stessa parte , ma che cazzo stamo a di porca Troia....

Quando hai un DS e un allenatore che non si parlano da un anno lo scrissi mesi fa ....poi qualche utente se ne uscì a chiedere a CACA di chiedere a Lucarelli se era vero per farla finita co ste pugnette ...leone 🦁 e Lucarelli così stanno solo facendo.il male della Ternana fossi BANDECCHI LI CACCEREI ENTRAMBI ALL'ISTANTE....

Bandecchi la prima cosa che dovrebbe fare è cacciarsi via da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, angelooo ha scritto:

Pensa quindi i problemi che puoi avere con iannarilli, ghiringhelli, Celli, martella, Bogdan, Capuano, Agazzi e di tacchio... senza pensa a paghera! Se ci sta differenza di  categoria per partipilo e Falletti, pensa quelli che hanno i sopracitati

Pensa ad esempio al terzo gol. Lu merdugino stoppa una palla forte del petto che se alza e ce mette una vita (calcisticamente parlando) a scende. Agazzi sta a 4 metri e non accorcia contrastando il tiro dentro l'area. Questi tempi in serie B sono incompatibili. A parti invertite il pallone sarebbe sparito dalla disponibilità dell'attaccante prima che potesse calciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Nessuno c ha il patentino ma guarda caso ogni anno il 90% delle cose che vene scritte qua dentro dalla maggioranza degli utenti puntualmente se verifica...

 

Magari presi singolarmente ognuno c avemo le fisse nostre e quello che te pare... Ma forse e dico forse un po' de saggezza collettiva ce la potremmo pure riconosce: Terni è una piazza con una cultura calcistica molto radicata, piena de gente completamente fissata col pallone e colla Ternana, gente che conosce le categorie dalla B in giù molto bene. 

Inoltre, complici gli ultimi 20 anni e le tante delusioni penso siamo anche una piazza sufficientemente disillusa e realista da esprimere opinioni tutto sommato oggettive, pur in maniera a volte scomposta come tipico de qualsiasi tifoso!

Da mò che lo dico, presi uno per uno facciamo pena, ma il complesso della saggezza media ponderale che deriva da questo caos controllato è enorme. Le abbiamo azzeccate tutte da quando esiste il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Bandecchi la prima cosa che dovrebbe fare è cacciarsi via da solo

Lui mette i soldi pochi o tanti che sia quindi può decidere ciò che vuole con tutto che mi stia sul cazzo da giugno di 4 anni fa che è venuto a Terni ..... 

Ieri sera ha dimostrato che razza di cialtrone che è col video e l'offesa verso il Modena ! Ma siccome è il presidente 

fossi in lui li CACCEREI via subito uno vada a vedere il Livorno in serie D e uno il Lanciano o il Pescara, che a me mi hanno sfondato i coglioni entrambi e parecchio ....le conferenze de Lucarelli so sempre peggio e una presa pel culo incredibile ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Hai letto il contratto? Spero che sia per i soldi perché se da Paleari a Benali certi giocatori non vengono potrebbe essere che non siamo molto "stimati" nell'ambiente. I giocatori li compri, la "stima" la guadagni.

Vabbe ma a parla' co te è come fa a curre co lu lepre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qua e là mi pare di capire questo:

 

via leone

via Lucarelli 

via bandecchi 

 

è il famoso via tutti di marcoaliana memoria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Speriamo che resta Lucarelli ma............. "a patto che",frase coniata da lui l'anno della C,che però proprio lui sembra averla dimenticata.Oddo non penso propri, Daversa e Stellone non sono proprio gli ultimi arrivati,ma io resto dell'idea che Lucarelli ha un gran potenziale,ora sta a lui decidere se salire di livello,il fatto di essere un testardo Livornese  non lo aiuta.

se leone se azzarda a portà oddo è bene che se faccia ospità per un po' dal parco naturale del gran sasso. co lucarelli avevamo a disposizione una grande occasione sportiva, di percorso ed identitaria. so riusciti uno per uno a mandà tutto a merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

Vabbe ma a parla' co te è come fa a curre co lu lepre. 

Invece a parlare con te sono tutte rose e fiori, tutti si amano e la difesa che abbiamo è ermetica. Leone è il più grande DS e Bandeccho è il super presidente morigerato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra mia grande speranza:

SPERIAMO CHE LA PARTITA CON IL COSENZA NON SIA UN'ALTRA CAPORETTO!

Modificato da Palmiro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mides ha scritto:

Non me piace sta a di quello che faccio per la ternana. Chi mi conosce lo sa...ti assicuro che so molto di più di quello che tu possa immaginare. Amici come prima.

Ottimo. Sapendo così tante cose che io nemmeno immagino ho la certezza che i tuoi commenti recenti non fossero proprio obiettivi.😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Pensa ad esempio al terzo gol. Lu merdugino stoppa una palla forte del petto che se alza e ce mette una vita (calcisticamente parlando) a scende. Agazzi sta a 4 metri e non accorcia contrastando il tiro dentro l'area. Questi tempi in serie B sono incompatibili. A parti invertite il pallone sarebbe sparito dalla disponibilità dell'attaccante prima che potesse calciare.

Concordo, il diavolo si nasconde nei dettagli. Alla fine il modulo ha anche il suo peso, ma se arrivi con un decimo di secondo di ritardo su ogni pallone, vedi il rigore causato da Ghiri, l'autogol di Capuano, il gol di Falcinelli, e altre decine di episodi che potevano essere decisivi, il modulo te lo attoppi. Noi oggi come oggi perderemmo anche se giocassimo col 8-1-1.

Torno a ripetere fino alla noia: la partita di ieri è figlia di un atteggiamento scellerato che ridurre alle scelte sbagliate dello smarrito Lucarelli di ieri è molto NAIF: in primis è del capo che si è inventato una lettera devastante per tutto l'ambiente, poi è del DS che per dimostrare di non essere un somaro fa la guerra all'allenatore, prendendo tutti i giocatori che Lucarelli boccia e non prendendo mai quelli che Lucarelli chiede, poi è dell'allenatore che doveva dimettersi allora e invece è caduto nella trappola e ora è andato nel pallone, anche grazie alla sua scarsa capacità di adattamento, rischiando di passare per l'unico responsabile, infine è dei giocatori che l'ambiente ostile lo respirano e da buone marionette quali sono si adeguano al marasma generale.

Voglio ricordare il grande Passaparola: Piscis primum a capite foetet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il nome sta tra questi tre 

Stellone ed Oddo non si possono vedere. Oddo anche con il Padova ha proposto un calcio orribile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Basta con ste cazzate Roberti, Capuano e Bogdan si artefici di questo disastro della difesa, i terzini pure peggio, a centrocampo si salva solo Palumbo, basta con sta cazzata che c'avemo gente forte!  Per la difesa tocca spera solo in diakite e Sorensen che non ha mai giocati .... e infatti si vede

Se veramente c avemo gente forte nn continueremo a fare ste figure.....  è per filo e per segno la continuazione dello scorso campionato..... famo basta o dovemo ancora subire queste umiliazioni..... dispiace in primis per chi ancora spende i soldi per seguirla in trasferta........ Bande' più fatti meno chiacchiere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

da i vari Paleari e Nicolas, fino al "buon" Benali, di gente che ha virato non è stata poca

Nicolas aveva un accordo con noi, Pisa rilancio’ noi naturalmente no perché chi rilancia non è un vero abruzzese.

 

Paleari credo simile, credo avessimo l’accordo con la società di provenienza ma Benevento ha messo di più sul piatto come

imgaggio.

 

La maggior parte di quelli che ci schifano, ci schifano perché vogliamo pagarli meno di qualcun’altro.

 

Poi per carità, siamo una squadra di B senza centro sportivo, senza docce sul

campo dove ci alleniamo. Un po’ credo che faccia brutto pure quello. Ah possiamo dirlo che per adesso gli infortuni sembrano di più e non di meno?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Leggendo qua e là mi pare di capire questo:

 

via leone

via Lucarelli 

via bandecchi 

 

è il famoso via tutti di marcoaliana memoria ?


Che ora si è convertito al “sosteniamola e basta” 😅

il corpo di cristo

amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


Che ora si è convertito al “sosteniamola e basta” 😅

il corpo di cristo

amen 

Non cè più religione ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Leggo di difensori scarsi ma qui il problema è la fase difensiva.

Se ti difendi in sette, con tre giocatori sopra la linea della palla, è normale che vai in difficoltà. Ieri Faletti non è mai rientrato e  Partipilo lo ha fatto solo per 20 minuti. Favilli idem con patate. Per non parlare di Palumbo. Certo ci sono stati errori individuali ma la sostanza é che nel calcio moderno, specie in serie B, nessuno si può permettere il lusso di lasciare sempre tre/quattro giocatori sopra la linea della palla. Con la Reggina sembravamo una squadra tosta perché tutti difendevano, e giocavamo con solo due attaccanti. Ieri con tre. Non ce lo possiamo permettere, punto. 

esatto. vado avanti... quindi? Appurato che non puoi giocare così, cosa facciamo? Come se ne esce? Col 3-5-2, siamo arrivati quarti nel girone di ritorno. La possiamo bruciare sta lettera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Leggendo qua e là mi pare di capire questo:

 

via leone

via Lucarelli 

via bandecchi 

 

è il famoso via tutti di marcoaliana memoria ?

che mo è diventato quello che dice de non rompe i coglioni 😂 come fai a non ama' sto forum

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

esatto. vado avanti... quindi? Appurato che non puoi giocare così, cosa facciamo? Come se ne esce? Col 3-5-2, siamo arrivati quarti nel girone di ritorno. La possiamo bruciare sta lettera? 

Esatto. Portare a casa la pelle, arrivare a fine stagione, verificare se realmente si è chiuso un ciclo e ripartire da nuovo ds e nuovo tecnico, se veramente il progetto è quello di salire, prima o poi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

esatto. vado avanti... quindi? Appurato che non puoi giocare così, cosa facciamo? Come se ne esce? Col 3-5-2, siamo arrivati quarti nel girone di ritorno. La possiamo bruciare sta lettera? 

Ma tu veramente pensi che Lucarelli non fa il 3-5-2 per via della lettera ? 

Solo per dire mi avete imposto voi società di non farlo così la colpa sarà vostra ! Masochismo puro intanto rimedi sconfitte e figure de merda , secondo te Lucarelli arriverebbe a tanto ? 

Ma dai su ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Altra mia grande speranza:

SPERIAMO CHE LA PARTITA CON IL COSENZA NON SIA UN'ALTRA CAPORETTO!

Anche perché so tutti scontri salvezza diretti che a fine stagione potrebbero fa la differenza tra serie B e serie C!

Avemo già perso co Ascoli e Modena, vedemo de non fa lì stesso co Cosenza e Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ma tu veramente pensi che Lucarelli non fa il 3-5-2 per via della lettera ? 

Solo per dire mi avete imposto voi società di non farlo così la colpa sarà vostra ! Masochismo puro intanto rimedi sconfitte e figure de merda , secondo te Lucarelli arriverebbe a tanto ? 

Ma dai su ! 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Leggendo qua e là mi pare di capire questo:

 

via leone

via Lucarelli 

via bandecchi 

 

è il famoso via tutti di marcoaliana memoria ?

Pensa che lo stesso Marcoal predica calma 😬🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.