Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Como, Pisa, Parma, Cagliari, Genoa, Benevento, Frosinone, Spal secondo te hanno ingaggi più leggeri?

Poi se sbandieri che vuoi salire in A pretendi di fare le nozze con funghi e fichi secchi?

Se va in Serie A deve prende 20 giocatori, ma gli vuoi così male????? Dai, famo la B e pensamo a salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mister ha scritto:

Sono d'accordo con te sul fatto della fase difensiva, se i tre davanti non rientrano e contribuiscono sei sempre in difficoltà, partipilo, Donnarumma, Pettinari e falletti non ti danno più l'apporto di un tempo e sei sempre in difficoltà, l'unica volta che stavi in 11 dietro la linea della palla (Reggina) il risultato è stato quello giusto.

Sul fatto che i giocatori in settimana si impegnano e poi in partita non lo seguono gli dò il giusto peso, penso di aver sentito questa parole miliardi di volte in 40 anni di Ternana, ma non vuol dire necessariamente che non lo seguono più.

 

Speriamo sia così po' esse , ma possiamo dire che c'è stanno dei problemi però ,si , e quali sarebbero ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Siamo agli errori dello scorso anno,stop.

E la stagione è partita malissimo. 

La stagione è partita normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si ma i problemi so altri anche se hai 3 punti ! Problemi che fanno danni come Chernobyl ! Ma vogliamo accorgerci che i giocatori non lo segue più o no , o dobbiamo fare finta de niente ? 

C’è un presidente che decide. Se lo manda va bene, se rimane va bene uguale 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Marco,si un disco rotto,non vuoi vedere il marcio che c'è dietro all'enesima disfatta...perché la conteggio con quelle dello scorso anno...

Qui la Ternana la sosteniamo tutti,tu in primis che giri parecchi stadi,ma quelli altri

..900,ieri 400...lo zoccolo duro c'è se perdiamo,cera se retrocediamo...però c'è un limite...

Ci siamo rotti il cazzo.

Porco dio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Il senso del mio discorso è che se Estevez, Benali, Nicolas, Palerai vanno altrove, è segno che anche gli altri pagano e probabilmente anche più di quello che paghiamo noi. Non santifico nessuno perché mi fa vedere la Ternana in B...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Speriamo sia così po' esse , ma possiamo dire che c'è stanno dei problemi però ,si , e quali sarebbero ? 

Secondo me, ma è una mia opinione, sono due i problemi: abbiamo carenze tecniche dettate dal mercato di leone (mancano un terzino destro titolare e una mezz'ala) e il nazismo di Lucarelli verso una squadra difensiva, per lui 11 dietro la linea del pallone è una bestemmia, una squadra più tattica che tecnica è una bestemmia, lui non vuole vincere vuole stravincere, ma purtroppo non ha capito che la serie b è questa al netto che non ti chiami Genoa, Cagliari,ecc e ti puoi permettere 11 campioni da mettere in campo (vedi noi in serie c).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la risolvi se metti dentro un Dg che fa ordine. I soldi spesi meglio. Dopo anche Paghera e Celli andrebbero meglio.

Ma Bandecchi ha l'umiltà per capirlo? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fievel said:

Di fatto il 4321 fatto con Palumbo è come fare 4231 visto che rimane quasi sempre alto

 

1 hour ago, mdmterni said:

Se non sbaglio abbiamo giocato così dall'inizio,o cmq sia Palumbo non me lo ricordo mai a fare la fase difensiva,a un certo punto nel primo tempo lui stava dietro Favilli e Falletti in copertura sulla fascia sinistra nostra.

Vorrei capire se è stata una determinata scelta tattica o se semplicemente lui si buttava in quella porzione di campo e poi non aveva la forza (o la voglia) di tornare a coprire... Perché secondo me a che ad Ascoli si è visto molto molto largo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dado ha scritto:

Capisco quello che vuoi dire, ma diciamo pure che la vicenda Benali è stata un colpo di culo. Qua serve un altro grandissimo randellatore di metà campo, uno a cui piaccia indubbiamente la figa. Di gente tecnica siamo pieni, serve gente che spezzi tibie. E un allenatore che sia goloso di tibie spezzate quanto lui.

Possibilmente con pelo e poco lavata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Secondo me la risolvi se metti dentro un Dg che fa ordine. I soldi spesi meglio.

Bandecchi vuole essere protagonista, vuole farsi vedere sul trattore. Con un dg dovrebbe togliersi dai coglioni, e guardare alle cose da azionista. Non è quello che vuole. 
 

te la dico anche al contrario, nessuno viene a farti il dg  (nessuno qualificato almeno) in un ambiente così padronale,

col calvo che sproloquia su internet “perché ci mette i soldi”.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Il senso del mio discorso è che se Estevez, Benali, Nicolas, Palerai vanno altrove, è segno che anche gli altri pagano e probabilmente anche più di quello che paghiamo noi. Non santifico nessuno perché mi fa vedere la Ternana in B...

Infatti l'anno scorso sono andati in serie A a razzo. Non è che la Ternana non ha la possibilità di pagare ciò che hanno pagato le squadre che li hanno acquistati. Semplicemente ha deciso di non concludere quegli accordi assecondando le richieste. Nessuno santifica nessuno ma i giusti riconoscimenti vanno dati, visto che non pascoliamo stabilmente in serie A, anzi siamo andati anche a Montesacro a Nereto etc. Ma forse quest'ultima dimensione per qualcuno ci vorrebbe proprio insieme all'immancabile azionariato popolare. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Possibilmente con pelo e poco lavata.

Quello giusto per noi sta fra le recensioni di simona72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Se guardi l’autogol di capuano, vedi che pure i centrali non sono stati al top.

Mi sembra che sia la seconda o la terza volta che un cross in area viene deviato da un difensore addosso a un altro difensore e poi combina il pasticcio almeno è lo stesso di Ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Infatti l'anno scorso sono andati in serie A a razzo. Non è che la Ternana non ha la possibilità di pagare ciò che hanno pagato le squadre che li hanno acquistati. Semplicemente ha deciso di non concludere quegli accordi assecondando le richieste. Nessuno santifica nessuno ma i giusti riconoscimenti vanno dati, visto che non pascoliamo stabilmente in serie A, anzi siamo andati anche a Montesacro a Nereto etc. Ma forse quest'ultima dimensione per qualcuno ci vorrebbe proprio insieme all'immancabile azionariato popolare. 

Non so tu, ma io la Ternana l'ho vista in coppa anche a San Siro. In A non ci pascolano stabilmente, ma in B abbastanza e se ci siamo fatti tre campionati di C in più è stato proprio grazie a lui e al suo grande staff.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non so tu, ma io la Ternana l'ho vista in coppa anche a San Siro. In A non ci pascolano stabilmente, ma in B abbastanza e se ci siamo fatti tre campionati di C in più è stato proprio grazie a lui e al suo grande staff.

Scusa io ho sessant'anni (andavo alla pista) ed una dirigenza così a parte Taddei e Tiberi (ovviamente in relazione alla categoria serie b serie a) non l'ho mai vista. Ma ripeto forse è l'Alzheimer che avanza.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

La stagione è partita normale

È partita normale per te che c'hai il prosciutto sugli occhi,per noialtri è partita di merda...

E scrivo e rispondo,ringraziamo bogdan che si è immolato...sennò con la Reggina avevamo pareggiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Speriamo sia così po' esse , ma possiamo dire che c'è stanno dei problemi però ,si , e quali sarebbero ? 

Forse ci starà anche qualche  problema de spogliatoio vacce a capì 😃 non tra giocatori ma tra giocatori e staff tecnico (tanto per di che cosa de novo :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

È partita normale per te che c'hai il prosciutto sugli occhi,per noialtri è partita di merda...

E scrivo e rispondo,ringraziamo bogdan che si è immolato...sennò con la Reggina avevamo pareggiato....

Considerando che L anno scorso dopo 4 partite avevamo 1 punto ed abbiano goduto per il pareggio a Monza al 95, direi che siamo partiti nella norma. 
Avanti ternana ♥️💚
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Considerando che L anno scorso dopo 4 partite avevamo 1 punto ed abbiano goduto per il pareggio a Monza al 95, direi che siamo partiti nella norma. 
Avanti ternana ♥️💚
 

No, dicendo questo non fai il bene della Ternana, mettere la testa sotto la sabbia per non vedere i problemi non è mai una buona opzione,  fermo restando che la mia opinione è pari alla tua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

 

Vorrei capire se è stata una determinata scelta tattica o se semplicemente lui si buttava in quella porzione di campo e poi non aveva la forza (o la voglia) di tornare a coprire... Perché secondo me a che ad Ascoli si è visto molto molto largo

Se sapessi quello che pensa palumbo de lucarelli.......

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Considerando che L anno scorso dopo 4 partite avevamo 1 punto ed abbiano goduto per il pareggio a Monza al 95, direi che siamo partiti nella norma. 
Avanti ternana ♥️💚
 

Quindi sabato col Cosenza basta un pari secondo te andremo a 4 punti , e confronto lo scorso anno zero punti alla quarta sarebbe media promozione per noi ...ma dai veramente pensi così ? Ma come si può con tutto rispetto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Considerando che L anno scorso dopo 4 partite avevamo 1 punto ed abbiano goduto per il pareggio a Monza al 95, direi che siamo partiti nella norma. 
Avanti ternana ♥️💚
 

Dal mio punto di vista il problema in questo momento non sono i punti, e difficilmente potrebbero esserlo avendo giocato tre partite, basta pensare che con una vittoria alla prossima saremmo a 6, cioè ottavi- noni. Per me il problema è l'atteggiamento, non è possibile che sta squadra se va sotto 1 a 0 debba obbligatoriamente pigliarne almeno un altro. Siamo molli troppo spesso. Ma guardando la situazione con pragmatismo penso che un esonero ora sarebbe un errore, è chiaro che sia un rischio ma io tirerei le somme alla sesta, visto che non credo ci siano allenatori migliori che ora verrebbero a Terni, perché quelli bravi che non hanno panchina aspettano il primo giro di esoneri della A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orvieto ha scritto:

Se sapessi quello che pensa palumbo de lucarelli.......

Palumbo pensasse a gioca a pallone come potrebbe sicuramente fare,per vede le piroette in campo  basta il Tiscione di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Considerando che L anno scorso dopo 4 partite avevamo 1 punto ed abbiano goduto per il pareggio a Monza al 95, direi che siamo partiti nella norma. 
Avanti ternana ♥️💚
 

Il confronto con l'anno scorso non regge in nessun caso perché non è matematico neanche pensare sl girone de ritorno dello scorso anno o pensare che col 3-5-2 salvamo capra e cavoli(la Ternana di Lucarelli , si ...sarà andata pure meglio dell'andata, ma ha fatto schifo e preso imbarcate anche il girone di ritorno e con il 3-5-2 se non me sbaglio).

Andrebbero resettare diverse cose secondo me... 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo due cose dopo 11 pagine di Forum, Io mi sono stufato di subire le goleade quindi adesso credi ed è finito altri goleade si deve dimettere punto Poi ci sarebbe un altro difensore in rosa il numero 6 mazzarani che si adatta a fare il terzino destro. Tanto per dirne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che va bene tutto, ma per rompe li coglioni x il monte ingaggi di questa squadra, o presunto tale, con gente come Donnarumma e Falletti in campo, quando per 15 anni abbiamo visto il nulla più assoluto coi numeri scritti a penna sulle maglie, ce vole coraggio..

Sempre con tutto il più grande rispetto x tutte le opinioni ci mancherebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Se sapessi quello che pensa palumbo de lucarelli.......

Io me lo immagino e ti dico , il mercato chiude giovedì alle 20 ....se non succede nulla domani e rimane Lucarelli , Palumbo può essere pure ceduto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.