Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cosenza

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si ma leggendo il forum sembra vada tutto bene e sia tutto sotto controllo praticamente normalità ! 😁  cioè si crede che con due vittorie va tutto apposto ,quando hai fatto un mercato insufficiente , SCREZI SOCETARI e sfido chiunque a smentirmi , conferenze di Lucarelli fuori dal comune , Leone 🦁 non si sa se è vivo o no , tagliavento andrà al var per Juventus - spezia sabato , Palumbo continua a fare quel cazzo che vuole in campo al pari di partipilo ,ghiringhelli e altri ... Ma va tutto bene ...beati voi , so sempre stato ottimista sempre stavolta no me dispiace ...

frequentiamo lo stesso forum? 

No perchè a sto punto sono io che me lo domando :lol::lol:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma lo so amico forummista..

però io credo che anche noi abbiamo perso un attimo la bussola della cosa e me ne rendo sempre piu' conto soprattutto qui dentro.

Ripeto, nonostante io non sia mai stato un estimatore di Lucarelli, non capisco come si possa mettere sulla graticola subito...mi ricordo di gente che paventava le sue dimissioni per il calciomercato, ora siamo passati all'esonero per i risultati e parecchi già pensano che siamo il nuovo crotone 2.0

Pure io mi aspettavo almeno 6 punti dalle prime tre partite, pure io sono rimasto allibito dalla prestazione di Modena, però so pure che le squadre di Lucarelli partono tutte male da sempre...

Poi ci sono degli orrori, ma gli orrori si sapevano che ci sarebbero stati...

Vincere toglie tutte le nubi...speriamo sia cosi'...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mides ha scritto:

Ma qua dentro e su fb...perche per il.resto le curve continuano a sostenere senza se e senza ma come a modena a fine partita. Ah aspe' ma io non sono obiettivo...

Alla squadra il sostegno dei tifosi non è mai mancato. Anche noi smadonniamo, critichiamo, minacciamo ma poi stiamo sempre in curva a perdere la voce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho capito, ma io infatti sono per la calma... ma levato me e altri 2/3 me pare de sta su lu tagadà

😂  però CIACCA qui il problema è o Lucarelli o leone 🦁 non possiamo fare finta de niente , ci rimette la squadra e i risultati e dopo pure noi ! Insieme non possono andare avanti ....ma t'immagini cosa ne esce a mercato chiuso giovedì dopo le dichiarazioni di Lucarelli...alla prima sconfitta tra l'altro a Parma tre giorni dopo c'è può sta sulla carta ...

Se non altro non arriveranno i giocatori che vuole lui questo è il problema ....

Si dimette poi ? Cosa hai capito ? Perso tempo e il nuovo allenatore troverà mercato chiuso ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo marasma l unica cosa che ha fatto bandecchi è fare video contro il Modena con repliche e controrepliche e video con cui ce l' ha con chi scrive e non gli può rispondere. 

Il resto zero ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Com'è scritto da qualcuno a destra puoi mettere anche Mazzarani, che fa parte della rosa ed è un terzino destro! Per quanto scarso possa essere non penso possa essere peggio di ghiro, non in senso assoluto ma perché è chiaro che ormai l ex cittadella è entrato in una spirale psicologica negativa da cui non penso possa uscire se non cambiando aria!

Oppure metti Corrado a sinistra (che colla Reggina ha fatto benissimo) e rimetti Celli a destra (che comunque c ha giocato con risultati decenti pochi giorni prima).

Oppure ancora ci adatti Bogdan o Capuano se Sorensen è schierabile.

Oppure ancora fai 352 con Defendi esterno destro e te sei tolto il problema del terzino!

 

Come vedi de soluzioni per non mettere né Ghiringhelli né Defendi in quella posizione ce n'erano tante tante... E non parlo col senno de poi perché so tutte proposte che puoi trovare nel topic già prima della partita, segno che anche tutti noi utenti eravamo consapevoli che mettere Defendi o peggio ancora Ghiringhelli in quel ruolo era come partire 1-0 per loro.

 

Al posto di Falletti potevi mettere Paghera, lo stesso Defendi, lo stesso Palumbo con Paghera a centrocampo... Oppure 352 e passava la paura... 

 

La squadra è mal costruita e inadeguata agli obiettivi sbandierati, Leone è un cialtrone e Bandecchi un pazzo furioso... Ma questo non significa che l allenatore debba mettere ogni volta in campo formazioni senza capo né coda perché in quel modo anche solo salvasse diventa molto difficile!!!

Io tutte le certezze che hai te su come sarebbe andata se solo Lucarelli t’avesse telefonato, non le ho. Mi limito a cercare una interpretazione di quello che succede in base a quello che vedo, tenendo presente che non so un cazzo di quello che succede nelle dinamiche della squadra. E soprattutto non mi sogno di dare suggerimenti a chi in questo mondo ci sta da una vita, con i risultati che tutti conoscono. È altamente probabile, quindi, che ne capisca più di me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Robertino ha scritto:

😂  però CIACCA qui il problema è o Lucarelli o leone 🦁 non possiamo fare finta de niente , ci rimette la squadra e i risultati e dopo pure noi ! Insieme non possono andare avanti ....ma t'immagini cosa ne esce a mercato chiuso giovedì dopo le dichiarazioni di Lucarelli...alla prima sconfitta tra l'altro a Parma tre giorni dopo c'è può sta sulla carta ...

Se non altro non arriveranno i giocatori che vuole lui questo è il problema ....

Si dimette poi ? Cosa hai capito ? Perso tempo e il nuovo allenatore troverà mercato chiuso ! 

 

 

Io comunque non mi aspetto chissà quali dichiarazioni da parte di Lucarelli, perché va bene la faida con Leone, ma poi ci finirebbero di mezzo anche i giocatori. E a quel punto prova a gestire lo spogliatoio se ce la fai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Com'è scritto da qualcuno a destra puoi mettere anche Mazzarani, che fa parte della rosa ed è un terzino destro! Per quanto scarso possa essere non penso possa essere peggio di ghiro, non in senso assoluto ma perché è chiaro che ormai l ex cittadella è entrato in una spirale psicologica negativa da cui non penso possa uscire se non cambiando aria!

Oppure metti Corrado a sinistra (che colla Reggina ha fatto benissimo) e rimetti Celli a destra (che comunque c ha giocato con risultati decenti pochi giorni prima).

Oppure ancora ci adatti Bogdan o Capuano se Sorensen è schierabile.

Oppure ancora fai 352 con Defendi esterno destro e te sei tolto il problema del terzino!

 

Come vedi de soluzioni per non mettere né Ghiringhelli né Defendi in quella posizione ce n'erano tante tante... E non parlo col senno de poi perché so tutte proposte che puoi trovare nel topic già prima della partita, segno che anche tutti noi utenti eravamo consapevoli che mettere Defendi o peggio ancora Ghiringhelli in quel ruolo era come partire 1-0 per loro.

 

Al posto di Falletti potevi mettere Paghera, lo stesso Defendi, lo stesso Palumbo con Paghera a centrocampo... Oppure 352 e passava la paura... 

 

La squadra è mal costruita e inadeguata agli obiettivi sbandierati, Leone è un cialtrone e Bandecchi un pazzo furioso... Ma questo non significa che l allenatore debba mettere ogni volta in campo formazioni senza capo né coda perché in quel modo anche solo salvasse diventa molto difficile!!!

se avesse fatto giocare paghera o Mazzarani l'avrebbero lapidato. Celli a destra non è proponibile, è stata una contingenza. Ghiringhelli è ridicolo ma è pur sempre uno che ha 6-7 stagioni da titolare in B, idem Defendi. Quando fai certi errori senza alcuna pressione, senza subire nulla, senza correre pericoli e comprometti le partite i problemi non sono i moduli (il 3-5-2 ricordo essere stato bandito da leone e bandecchi) ma le capocce e bisogna che l'allenatore individui al più presto il problema anche perchè li dentro è l'unico che di calcio ne sa qualcosa

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Io comunque non mi aspetto chissà quali dichiarazioni da parte di Lucarelli, perché va bene la faida con Leone, ma poi ci finirebbero di mezzo anche i giocatori. E a quel punto prova a gestire lo spogliatoio se ce la fai..

Per me già c'è qualcosa nello spogliatoio , non posso credere a certi errori come a Modena , nemmeno un amatore lo fa !

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la giocherei così (4321/352)

 

Iannarilli

Diakite Sorensen Capuano Corrado

Defendi DiTacchio Coulibaly

Partipilo Palumbo

Favilli

 

Bogdan in panchina, Ghiringhelli in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io me la giocherei così (4321/352)

 

Iannarilli

Diakite Sorensen Capuano Corrado

Defendi DiTacchio Coulibaly

Partipilo Palumbo

Favilli

 

Bogdan in panchina, Ghiringhelli in tribuna.

Devi sempre vedere come ti stanno Diaki e Couli. Io andrei di solido 3-5-2:

Ianna; Bodgan, Sorensen, Capuano; Diakité (Defendi), Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Corrado; Partipilo, Favilli.

Magari finisce 0-0 ma le imbarcate hanno onestamente rotto perché per una che provochiamo (Vicenza) ne abbiamo beccate sei (Pisa, Spal, Lecce, Ascoli2, Modena)

Modificato da Smile
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al netto dei moduli, del mercato, etc. chi va in campo inizi a onorare la maglia sia in casa (nulla sa eccepire contro la Reggina) sia in trasferta, perché poi in campo non ci va né il mister, né Leone, né il Presidente, ma gente che ha centinaia di presenze sia in A, sia in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orari,arcominciamo co sti orari di merda

..

Tu dimme se io facendo sabato il primo,devo scappare alle 14,perdeme si e no 10/15 minuti se va tutto bene,puzzolente,non docciato,scappa de casa alle 5 e rientrare dopo le 16...passate...

Balata...ma tu uno sbocco di merda quando lo fai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io me la giocherei così (4321/352)

 

Iannarilli

Diakite Sorensen Capuano Corrado

Defendi DiTacchio Coulibaly

Partipilo Palumbo

Favilli

 

Bogdan in panchina, Ghiringhelli in tribuna.

Io Defendi a Modena l’ho visto malissimo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Io Defendi a Modena l’ho visto malissimo.

Non volevo arrendermi a Agazzi ma va bene, diamo un'altra chance al trottolino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Non volevo arrendermi a Agazzi ma va bene, diamo un'altra chance al trottolino :)

Con Di Tacchio e Coulibaly  vicino Agazzi può fare il suo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pippone oh!!!

Basta che Lucarelli mette in campo una squadra capace di coprire la difesa ed evitare le imbarcate, lo ha già fatto nel girone di ritorno dell'anno scorso. Basta volerlo e darsi tutti una calmata e le cose riprenderanno a girare. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Orari,arcominciamo co sti orari di merda

..

Tu dimme se io facendo sabato il primo,devo scappare alle 14,perdeme si e no 10/15 minuti se va tutto bene,puzzolente,non docciato,scappa de casa alle 5 e rientrare dopo le 16...passate...

Balata...ma tu uno sbocco di merda quando lo fai?

 

Idem e con la sega che tocca pure aspetta'il cambio al lavoro tra parcheggi e controlli tocca entra' alle 14.30...ti fanno passare la voglia di andarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Con Di Tacchio e Coulibaly  vicino Agazzi può fare il suo.

Con Di Tacchio e Coulibaly faccio figura pure io.

Corrono loro.

 

O dai qualcosa, oppure non servi. 

Piuttosto Paghera, sarà sempre ammonito, ma almeno ci mette cuore e corsa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quale sarebbe il motivo logico per cui sabato le partite iniziano alle 14? 

Dice che rinfresca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Quale sarebbe il motivo logico per cui sabato le partite iniziano alle 14? 

Con i minuti di recupero potrebbe essere a rischio oscurità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.