Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

5 ore fa, koala ha scritto:

a noi servono urgono necessitano due tre bestie da 190 cm che sappiano correre passare palla interdire ed inserirsi in area di rigore che per fermarli li devi seda a fine partita 

Nzomma, ce contentamo Koà 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Concordo, ci sta anche quella componente ed è preponderante. La cosa assurda è che la preparazione che prima del rigore col Genoa era ok, anzi perfetta, cinque minuti dopo o anche meno era un disastro.

 

 

Per me quest' anno mai all' altezza delle stagioni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma seriamente hai deciso di intraprendere questa battaglia con le vedove? Ti ammiro veramente.

 

 

No no nessuna battaglia assolutamente quello che pensano frega un cazzo ! 

Parlano i risultati dei due allenatori tutto il resto so chiacchere da bar ....già e assurdo paragonarli figurati ! 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me su wiki non ci siete andati a vedere il curriculum di andreazzoli! Basta che andate a leggere, ciò non toglie che nessuno ha detto che e' un somaro, ma l'allenatore l'ha fatto solo 5 anni con ottimi risultati! Mo vediamo che combina  a Terni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Comunque secondo me su wiki non ci siete andati a vedere il curriculum di andreazzoli! Basta che andate a leggere, ciò non toglie che nessuno ha detto che e' un somaro, ma l'allenatore l'ha fatto solo 5 anni con ottimi risultati! Mo vediamo che combina  a Terni! 

Il discorso e un'altro Angelo, qui dentro non è stato accettato come fosse stato giusto ! Il fatto del dispiacere dell'esonero di Lucarelli si rivolge contro di lui e non si aspetta altro che sbagli qualcosa per criticarlo ! Invece se non quest'anno ma al limite il prossimo ci porterà in A ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque secondo me su wiki non ci siete andati a vedere il curriculum di andreazzoli! Basta che andate a leggere, ciò non toglie che nessuno ha detto che e' un somaro, ma l'allenatore l'ha fatto solo 5 anni con ottimi risultati! Mo vediamo che combina  a Terni! 

Io ci sono andato subito ed ho visto che la B l'ha fatta per una sola stagione. mi sembra poco meno di 30 partite, poi solo allenatore in seconda e qualche volta primo. Ciò non toglie che sia un tecnico preparato e che possa fare benissimo da noi, ci mancherebbe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Il discorso e un'altro Angelo, qui dentro non è stato accettato come fosse stato giusto ! Il fatto del dispiacere dell'esonero di Lucarelli si rivolge contro di lui e non si aspetta altro che sbagli qualcosa per criticarlo ! Invece se non quest'anno ma al limite il prossimo ci porterà in A ! 

E' ciò che mi auguro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Io ci sono andato subito ed ho visto che la B l'ha fatta per una sola stagione. mi sembra poco meno di 30 partite, poi solo allenatore in seconda e qualche volta primo. Ciò non toglie che sia un tecnico preparato e che possa fare benissimo da noi, ci mancherebbe... 

E infatti chi dice il contrario? Solo la stagione con il Genoa dopo 8 partite in A e' stato esonerato..... nelle altre stagioni ha fatto sempre ottime cose! L' unica stranezza che solo 5 campionati in 70 anni e' un anomalia! Il fatto che faceva il tattico a Spalletti va bene, però allenare una squadra e' un altra cosa! Speriamo bene.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io parlo da Lucarelliano

 

per me discutere Andreazzoli è oltre la follia 

 

1 minuto fa, Robertino ha scritto:

:clap:ma ben oltre !

Il Komandante rimarrà nella nostra storia, ma non è più lui il nostro allenatore, oggi è Andreazzoli.

 

Come non mi sono mai permesso di criticare il Komandante non mi passerà mai di farlo con Andreazzoli.

Ora è lui il nostro allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

E infatti chi dice il contrario? Solo la stagione con il Genoa dopo 8 partite in A e' stato esonerato..... nelle altre stagioni ha fatto sempre ottime cose! L' unica stranezza che solo 5 campionati in 70 anni e' un anomalia! Il fatto che faceva il tattico a Spalletti va bene, però allenare una squadra e' un altra cosa! Speriamo bene.... 

Infatti non ti ho detto che dici il contrario, queste "stranezze" le ho notate da subito, non le ho sottolineate tra l'euforia generale altrimenti sarei stato tacciato di essere perugino... al di là di tutto quanto spero che faccia bene. Fino ad ora le perplessità sono state solo sul cambio Falletti Paghera con quest'ultimo trequartista. Se avesse messo Paghera mezz'ala e spostato Palumbo sulla trequarti le perplessità sarebbero tutto sommato scomparse, ma tant'è, la pelle l'abbiamo riportata a casa. Mi sta piacendo questo coinvolgere tutti, magari gli servirà per verificare alcune cose prima del mercato di gennaio.

Andiamo avanti e speriamo che faccia come ad Empoli. Ci metterei la firma...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Io parlo da Lucarelliano

 

per me discutere Andreazzoli è oltre la follia 

Questa dovrebbe essere la linea maestra per tutti i tifosi rossoverdi. Purtroppo non é completamente così, e questo scetticismo più o meno velato di fatto é un danno che ci auto infliggiamo. Andreazzoli si potrà giudicare a fine Gennaio, ora é da pazzi. Che poi quel cambio sia stato sbagliato ci sta, ma é un cambio cazzo. I tifosi incidono sull’ambiente che respira la squadra. Chi dice che i tifosi non contano niente o mente sapendo di mentire o non ha la minima idea delle dinamiche del calcio, da quello dilettantistico a quello professionistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Questa dovrebbe essere la linea maestra per tutti i tifosi rossoverdi. Purtroppo non é completamente così, e questo scetticismo più o meno velato di fatto é un danno che ci auto infliggiamo. Andreazzoli si potrà giudicare a fine Gennaio, ora é da pazzi. Che poi quel cambio sia stato sbagliato ci sta, ma é un cambio cazzo. I tifosi incidono sull’ambiente che respira la squadra. Chi dice che i tifosi non contano niente o mente sapendo di mentire o non ha la minima idea delle dinamiche del calcio, da quello dilettantistico a quello professionistico.

Caro Caca, la penso come te. Aggiungo che, dopo aver vissusto l'epoca Montemari-Longarini e poi Vate, Bollito, Calori, Serie C, Eleven... non riesco a criticare seriamente nulla. 

Ho una propensione alla polemica e alla contestazione pari a quella di Bruno Vespa nei confronti di qualsiasi governo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostegno al 100% ad AA, che é l'allenatore della Ternana e una persona molto seria e preparata, ma qui mi pare che si costruiscano finti "avversari" per portare acqua al proprio mulino. Chi é che qui dentro avrebbe attaccato o "discusso" Andreazzoli? Si sono fatte delle critiche normali (e nella stragrande maggioranza dei casi argomentate) di fronte a scelte tattiche e sostituzioni, come le si sarebbero fatte a chiunque fosse stato l'allenatore.

 

Se poi qualche deficiente su facebook e social vari spara cazzate amen, ma quello lascia il tempo che trova, é gente col QI di un pesce rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sostegno al 100% ad AA, che é l'allenatore della Ternana e una persona molto seria e preparata, ma qui mi pare che si costruiscano finti "avversari" per portare acqua al proprio mulino. Chi é che qui dentro avrebbe attaccato o "discusso" Andreazzoli? Si sono fatte delle critiche normali (e nella stragrande maggioranza dei casi argomentate) di fronte a scelte tattiche e sostituzioni, come le si sarebbero fatte a chiunque fosse stato l'allenatore.

 

Se poi qualche deficiente su facebook e social vari spara cazzate amen, ma quello lascia il tempo che trova, é gente col QI di un pesce rosso.

Menomale, ma tanti sembra che hanno la puzza sotto il naso! Condivido quello che hai scritto, speriamo di vincere la prossima, almeno finiranno tutte ste polemiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Chi é che qui dentro avrebbe attaccato o "discusso" Andreazzoli? Si sono fatte delle critiche normali (e nella stragrande maggioranza dei casi argomentate) di fronte a scelte tattiche e sostituzioni, come le si sarebbero fatte a chiunque fosse stato l'allenatore.

la vedo 100% come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

Per me quest' anno mai all' altezza delle stagioni precedenti.

Abbiamo cambiato il lavoro estivo, alcuni "eccessi " della stagione precedente, tipo la sabbia in agosto, e la lotta corpo a corpo in un impasto 50% fango e 50% merda, sono stati eliminati. Infatti siamo partiti meno zavorrati. Poi nel periodo delle 5 vittorie consecutive volavamo, ma al contrario che nelle stagioni precedenti lo stato di grazia non é stato prolungato.

 

La roba assurda é che il momento di svolta fra sto perfettamente in palla, e mi sento una merda sia conciso in maniera cosí chiara con un fatto sul campo.

 

Per i primi 70 minuti di Ternana - Genoa ancora andavamo, stavamo a testa alta sui ritmi di una squadra che in quel momento era in palla e al 69esimo stavamo ancora tutti sbarzotti. Poi fa la cazzatella Iannarilli, sbroccamo, andiamo sotto e in 120 secondi improvvisamente smettiamo anche di correre. 20 minuti da paralitici col Genoa, 11 imbambolati col Bari e ancora non ci siamo perfettamente ripresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Abbiamo cambiato il lavoro estivo, alcuni "eccessi " della stagione precedente, tipo la sabbia in agosto, e la lotta corpo a corpo in un impasto 50% fango e 50% merda, sono stati eliminati. Infatti siamo partiti meno zavorrati. Poi nel periodo delle 5 vittorie consecutive volavamo, ma al contrario che nelle stagioni precedenti lo stato di grazia non é stato prolungato.

 

La roba assurda é che il momento di svolta fra sto perfettamente in palla, e mi sento una merda sia conciso in maniera cosí chiara con un fatto sul campo.

 

Per i primi 70 minuti di Ternana - Genoa ancora andavamo, stavamo a testa alta sui ritmi di una squadra che in quel momento era in palla e al 69esimo stavamo ancora tutti sbarzotti. Poi fa la cazzatella Iannarilli, sbroccamo, andiamo sotto e in 120 secondi improvvisamente smettiamo anche di correre. 20 minuti da paralitici col Genoa, 11 imbambolati col Bari e ancora non ci siamo perfettamente ripresi.

Crolliamo perché eravamo arrivati fisicamente al 70esimo. Per me il termometro della condizione fisica della Ternana lo fa Palumbo: quella partita al 70esimo aveva i crampi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Abbiamo cambiato il lavoro estivo, alcuni "eccessi " della stagione precedente, tipo la sabbia in agosto, e la lotta corpo a corpo in un impasto 50% fango e 50% merda, sono stati eliminati. Infatti siamo partiti meno zavorrati. Poi nel periodo delle 5 vittorie consecutive volavamo, ma al contrario che nelle stagioni precedenti lo stato di grazia non é stato prolungato.

 

La roba assurda é che il momento di svolta fra sto perfettamente in palla, e mi sento una merda sia conciso in maniera cosí chiara con un fatto sul campo.

 

Per i primi 70 minuti di Ternana - Genoa ancora andavamo, stavamo a testa alta sui ritmi di una squadra che in quel momento era in palla e al 69esimo stavamo ancora tutti sbarzotti. Poi fa la cazzatella Iannarilli, sbroccamo, andiamo sotto e in 120 secondi improvvisamente smettiamo anche di correre. 20 minuti da paralitici col Genoa, 11 imbambolati col Bari e ancora non ci siamo perfettamente ripresi.

Alcune partite e, relative stagioni, possono girare intorno a pochi episodi in campo e fuori... 

Sosteniamo mister Andreazzoli! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sostegno al 100% ad AA, che é l'allenatore della Ternana e una persona molto seria e preparata, ma qui mi pare che si costruiscano finti "avversari" per portare acqua al proprio mulino. Chi é che qui dentro avrebbe attaccato o "discusso" Andreazzoli? Si sono fatte delle critiche normali (e nella stragrande maggioranza dei casi argomentate) di fronte a scelte tattiche e sostituzioni, come le si sarebbero fatte a chiunque fosse stato l'allenatore.

 

Se poi qualche deficiente su facebook e social vari spara cazzate amen, ma quello lascia il tempo che trova, é gente col QI di un pesce rosso.

Qui poco, altrove molto. Ma non sui social (a parte FB che é una fogna) in giro per strada..se vivi a Terni e frequenti qualche tifoso è impossibile che non ti sia imbattuto nelle situazioni che ho descritto.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Crolliamo perché eravamo arrivati fisicamente al 70esimo. Per me il termometro della condizione fisica della Ternana lo fa Palumbo: quella partita al 70esimo aveva i crampi  

eh, la tua lettura ci puó stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Cacafocu said:

Qui poco, altrove molto. Ma non sui social (a parte FB che é una fogna) in giro per strada..se vivi a Terni e frequenti qualche tifoso è impossibile che non ti sia imbattuto nelle situazioni che ho descritto.

Vivo da anni all'estero, quindi giorno per giorno il mio contatto con il polso della tifoseria é quasi esclusivamente il forum (oltre alla vostra trasmissione). Detto da lucarelliano oltranzista, quelli che descrivi sono atteggiamenti insensati.

 

Restano molte questioni aperte su quello che é successo in società e intorno a squadra e staff tecnico negli ultimi mesi, ma riguardano il diversamente crinito, il felino e il parrucchiere, non certo Andreazzoli, che va sostenuto al 100% (e che comunque può essere apprezzato o criticato, con giudizio e raziocinio, come qualsiasi altro allenatore della Ternana).

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Questa dovrebbe essere la linea maestra per tutti i tifosi rossoverdi. Purtroppo non é completamente così, e questo scetticismo più o meno velato di fatto é un danno che ci auto infliggiamo. Andreazzoli si potrà giudicare a fine Gennaio, ora é da pazzi. Che poi quel cambio sia stato sbagliato ci sta, ma é un cambio cazzo. I tifosi incidono sull’ambiente che respira la squadra. Chi dice che i tifosi non contano niente o mente sapendo di mentire o non ha la minima idea delle dinamiche del calcio, da quello dilettantistico a quello professionistico.

Un conto è mettere in discussione il mister

Un altro è criticare le scelte che fa

soprattutto quando queste appaiono non corrette

l’anno scorso abbiamo crocefisso Lucarelli per le scelte fatte a Cosenza 

Ora tocca ad andreazzoli incassare le critiche 

mica è lesa maestà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Un conto è mettere in discussione il mister

Un altro è criticare le scelte che fa

soprattutto quando queste appaiono non corrette

l’anno scorso abbiamo crocefisso Lucarelli per le scelte fatte a Cosenza 

Ora tocca ad andreazzoli incassare le critiche 

mica è lesa maestà 

Ma infatti io non ho detto che non va criticato…lo riscrivo in altro modo: AA è arrivato il 1/12. Prima di Bolzano aveva fatto 2 allenamenti veri. Possiamo velocemente soprassedere ad un errore, già ampiamente sottolineato? Possiamo concedergli un periodo (breve) di “luna di miele”? Possiamo almeno fino a Gennaio non calcare troppo la mano e dargli tempo e fiducia, anche se certe scelte dovessero apparirci sbagliate? Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma infatti io non ho detto che non va criticato…lo riscrivo in altro modo: AA è arrivato il 1/12. Prima di Bolzano aveva fatto 2 allenamenti veri. Possiamo velocemente soprassedere ad un errore, già ampiamente sottolineato? Possiamo concedergli un periodo (breve) di “luna di miele”? Possiamo almeno fino a Gennaio non calcare troppo la mano e dargli tempo e fiducia, anche se certe scelte dovessero apparirci sbagliate? Tutto qui.

Io sono d’accordo con te

Abbassare i toni è saggio 

ma “qualcuno” ha alzato l’asticella delle pretese

e quindi è logica conseguenza che ci siano tifosi che invece manifestino impazienza 

speriamo bene dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mister 73 ha scritto:

Più guardo Griezmann nel suo nuovo ruolo con la Francia e più penso a Falletti....

Anch'io, sono convinto che in un ruolo simile potrebbe ancora dare il meglio di se.

Forse però a noi serve il "vecchio" Falletti che spacca le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Io sono d’accordo con te

Abbassare i toni è saggio 

ma “qualcuno” ha alzato l’asticella delle pretese

e quindi è logica conseguenza che ci siano tifosi che invece manifestino impazienza 

speriamo bene dai

E certi gruppi de FB non aiutano ad abbassarli. Anzi, le "bombe" e la caccia a non leccatori serve solo a mantenere alte le aspettative di promozione (infondate secondo me ad oggi) e a spaccare la tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.