Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Partipilo e' un giocatore globale...fase offensiva e fase difensiva... Ha perso brillantezza, ma non rinuncerei mai a lui. 

Ovvio che non rinuncerei a lui, ma in fase realizzativa quest'anno sta deludendo. 

Credo che pure lui non sia felice considerando i numeri dello scorso anno. 

Che il suo valore di mercato sia diminuito rispetto a Giugno credo sia innegabile... Se con l'Ascoli non la vinci avoglia a dare la colpa ad Andreazzoli.. Si è divorato due goal enormi. 

Poi che sia un punto fermo non ci piove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Porcino ha scritto:

È aumentata pure l'autostrada 

Si perché la benzina a 1,85 chi cazzo gliela rimborsa?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alien ha scritto:

Veramente non c'è proprio nulla che torna.

Appunto. E pure nonno Aurelio, a sto punto, mi fa cadere le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Appunto. E pure nonno Aurelio, a sto punto, mi fa cadere le braccia.

Penso che qualcuno sarebbe arrivato, ma dopo questo sequestro si è bloccato tutto. Sicuramente a Giugno farà il punto della situazione con la società e farà le sue valutazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Non toccamo sto tasto, sto a cambià la macchina ma non ho la minima idea su che alimentazione prende 😅

Alimentazione sana e variegata. E le verdure non scordarti le verdure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mister ha scritto:

Concordo assolutamente con te, l'immagine di unicusano a livello nazionale è talmente deteriorata che è quasi automatico che un ente pubblico ne prenda le distanze.

Il mio post era più riferito a chi vuole far credere che l'autorità giudiziaria incaricata delle indagini abbia dato modo ai consulenti legali della federazione di avere dettagli tali delle indagini che abbiano spinto i vertici della stessa ad annullare il contratto di sponsorizzazione.

Quindi alla FIS, l'ha scritto il presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete a casa i bambini, chiudete porte e finestre, é scoccata l'ora del mamba dell'Orfento. Nessuno sa la sua ubicazione, tranne Kastanos, lui si, lui vede quei due occhi, nelle tenebre, nello specchietto, alla finestra...lui sente quel sibilo proveniente da zone sconosciute all'uomo..."Presssstito con risssssscatto"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kiwi ha scritto:

Non ci sono soldi e prendi Andreazzoli? E gli dici che il progetto è la A?

Qualcosa non torna.

È che spesso con le cazzate mandi avanti i treni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragusa 32 anni svincolato. Lo sta trattando il Messina. Se fosse pluriscocciato sarebbe il profilo nostro. Credo che verrebbe a Terni anche lungo la via Francigena a piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Aspetto con ansia di ascoltare la conferenza stampa del nostro DS per capire con quale logica è stato fatto il calcio mercato.

Dira' che gli e' stata data disposizione di non fare uscite di denaro e quindi acquistare mentre la priorita' era sfoltire la rosa e che comunque i rientri di capuano e donna sono di fatto due nuovi arrivi.

L'unica cosa che gli si puo' rispondere è che  volendo si  poteva prendere in prestito non oneroso un giovane anche perche' qualche soldino dalla cessione di pettinari gli è rientrato

Comunque vediamo ,la giornata è lunga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Aspetto con ansia di ascoltare la conferenza stampa del nostro DS per capire con quale logica è stato fatto il calcio mercato.

tre cose che mi risultano vietatissime nel regno bandecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Leone è a Milano, presumo per piazzare Mazzarani Onesti ecc. ma non escludo possa fare qualcosa in entrata 

Onesti sara' dura piazzarlo ,io lo spedirei a giocare con la primavera

Mazzarani potrebbe anche rimanere visto che in difesa siamo un po cortini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, francesco ha scritto:

20230131_085952.jpg

 

 

Va detto che a zero entrate ci siamo solo noi, ma ad 1 entrata ne vedo piú di una. Dipende anche dalla condizione di partenza di una rosa e dalla distanza fra ambizioni e situazione corrente. Con un arrivo in serata, ma nel punto del campo dove siamo criticamente corti (insisto, per me un centrocampo dove paghera é il primo cambio ha urgente bisogno di rinforzi), il nostro mercato sarebbe sia pragmatico che in linea con l'aria di austeritá che spira su questo mercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.