Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Giuro, non lo dico con polemica....... e di tacchio? Premetto che Castagnetti andrebbe benissimo, però io vedendo i centrocampisti della Ternana......  prenderei giocatori da affiancare a di tacchio! Boh

di tacchio farebbe carte false x prenderlo castori che l'ha avuto a salerno..poi il problema sarebbe x lo stracciaro pagargli l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avevo scritto che Leone dopo Frosinone era a forte rischio…e mi sono preso la freccettona ridanciana 🤣🤣. Confermo i contatti con Sabatini. Leone non durerà tanto. Avevo detto che novità potevano esserci a cavallo dell’anno ….ci siamo… vedremo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Un uccellino mi ha detto trattattativa molto avviata per un centrocampista che viene dalla A ma l'anno scorso in serie B ,uno dei miei preferiti in assoluto insieme a mazzitelli ,un regista dai piedi fini  che puo' anche giocare mezzala 

Non si puo' dire il nome per la concorrenza ,chi ha capito capisce altrimenti s'attacca 

Tuia e' bravo pero' è uno soggetto a noie muscolari frequenti ,mi sembra che in carriera non abbia mai fatto piu' di 30 presenze in stagione 

Quindi Tuia è il nostro profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vi avevo scritto che Leone dopo Frosinone era a forte rischio…e mi sono preso la freccettona ridanciana 🤣🤣. Confermo i contatti con Sabatini. Leone non durerà tanto. Avevo detto che novità potevano esserci a cavallo dell’anno ….ci siamo… vedremo.

Magari fosse. Ma dovremmo fare anche presto, o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Magari fosse. Ma dovremmo fare anche presto, o no? 

Vediamo..martedì davo 15/20%..se arrivasse Sabatini Leone potrebbe anche rimanere. Non lo escludo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vediamo..martedì davo 15/20%..se arrivasse Sabatini Leone potrebbe anche rimanere. Non lo escludo

E sarebbe un gravissimo errore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

E sarebbe un gravissimo errore. 

Non credo sai ,leone sa lavorare in coppia,da questo punto di vista non è una prima donna ,ci sono molte coppie vincenti,solo l'anno scorso ricordo corvino trinchera,braida giacchetta,galliani antonelli 

Anzi io credo che possano lavorare bene in sinergia con mansioni diverse ma non in sovrapposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Come passare dalla Laurito a Belen. Certo è sempre un peruginaccio, ma tanto non credo accetti.

Invece accetterà ha la stessa età di AA è clinica che li attrae 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Quindi Gianni ipotizziamo Sabatini Dg/coordinatore area tecnica e Leone Ds?

Sarebbe ideale poteri assoluti a Sabatini e Leone con la valigia a chiudere le trattative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Quindi Gianni ipotizziamo Sabatini Dg/coordinatore area tecnica e Leone Ds?

Non lo so Fede, ma è una possibilità. Ovvio che a Sabatini avrebbe poteri quasi totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pericle ha scritto:

Invece accetterà ha la stessa età di AA è clinica che li attrae 

Mo schifamo pure questo?si che la nostra storia dei ds è così di alto livello che ci possiamo permettere di snobbare Sabatini…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

E sarebbe un gravissimo errore. 

Vabbè, con uno come Sabatini passa a fa il segretario, ma forse non sarà capace di fare nemmeno quello... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Vabbè, con uno come Sabatini passa a fa il segretario, ma forse non sarà capace di fare nemmeno quello... 

Leone deve sparire. Ha fatto troppi danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Concordo

Concordo anch'io, ma se veramente arriva Sabatini, anche nell'eventualità che ha leccato talmente bene il culo al patron.... con Sabatini conterà meno d'un cazzo! Tipo come Antonelli che faceva il DS con Galliani....... praticamente porta i contratti per far firmare! Vabbè, prima aspettamo che 

prende Sabatini! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Leone deve sparire. Ha fatto troppi danni. 

Non sono d'accordo,quando si è vinto la serie c ha fatto molto bene,anche in serie b ha fatto buoni colpi, è chiaro pero' che caratterialmente non ha la personalita' per fare da parafulmine in certi momenti e magari schermare la personalita' di bandecchi 

Gli potrebbero essere assegnati compiti di scouting  come cercare giovani in serie c e per il settore giovanile,oppure il capitolo cessioni

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cacafocu ha scritto:
40 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Quindi Gianni ipotizziamo Sabatini Dg/coordinatore area tecnica e Leone Ds?

Non lo so Fede, ma è una possibilità. Ovvio che a Sabatini avrebbe poteri quasi totali

Anche se sono scettico sul suo arrivo, un suo eventuale ingresso esonera sicuramente il Patron Bandecchi dalla Ternana Calcio.

Non possono coesistere due personaggi con quei caratteri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non sono d'accordo,quando si è vinto la serie c ha fatto molto bene,anche in serie b ha fatto buoni colpi, è chiaro pero' che caratterialmente non ha la personalita' per fare da parafulmine in certi momenti e magari schermare la personalita' di bandecchi 

Gli potrebbero essere assegnati compiti di scouting  come cercare giovani in serie c e per il settore giovanile,oppure il capitolo cessioni

Si che a vende è bravo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Vediamo..martedì davo 15/20%..se arrivasse Sabatini Leone potrebbe anche rimanere. Non lo escludo

Pe imparà?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.