Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

2 ore fa, freak valenza ha scritto:

State tutti tranquilli, indipendentemente dall'allenatore, giocatori in entrata ed in uscita, modulo, magazziniere, borgetti in bottiglietta di plastica, vedrete che dopo gli ultimi sviluppi extra calcistici, ricominceremo a marciare a Gosfield vele. 

 

è uno stadio inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

per capire quanto sia inappropriato Leone stavo leggendomi le formazioni della serie A ora in campo praticamente stranieri ipersconosciuti che giocano titolari in serie A e, ad esempio lo Spezia, vincendo contro l'Atalanta ... veramente Bandecchi se vuoi salire devi strutturare la società in primis relegando Leone a passacontratti 

meglio ancora se lo limita a fare le foto di Tagliavento con la maglia rossoverde in mano e il giocatore acquistato mentre sta firmando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

"In una squadra servono 8 persone che sappiano portare il pianoforte su per le scale e 3 che lo sappiano suonare".

Posso arrivà a 6/5 non oltre 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, sarà mini rivoluzione: 7-8 le uscite, altrettante le entrate.

 

BANDECCHI TAGLIA. Mini rivoluzione attesa in casa Ternana. Potrebbero essere 7-8 i giocatori in uscita, altrettanti in entrata. Lasceranno, molto probabilmente, gli attaccanti Pietro Rovaglia (21, richiesto dalla Virtus Verona), Gabriele Onesti (21) e Gabriele Capanni (22, su di lui c’è l’Imolese che lo vuole in prestito). In entrata si fanno sempre i nomi del centrocampista della Cremonese Michele Castagnetti (33) e del difensore, ex Empoli, svincolato, Riccardo Fiamozzi (29). Il difensore Luca Ghiringhelli (30) e l’attaccante, Samuele Spalluto (22), potrebbero andare a Pescara. L’attaccante Stefano Pettinari (30) piace al Modena.

 

https://www.tuttob.com/primo-piano/corsport-venezia-forte-su-cortinovis-ternana-sara-mini-rivoluzione-7-8-le-uscite-altrettante-le-entrate-modena-piace-pettinari-reggina-pazza-idea-coda-165875

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ternana, sarà mini rivoluzione: 7-8 le uscite, altrettante le entrate.

 

BANDECCHI TAGLIA. Mini rivoluzione attesa in casa Ternana. Potrebbero essere 7-8 i giocatori in uscita, altrettanti in entrata. Lasceranno, molto probabilmente, gli attaccanti Pietro Rovaglia (21, richiesto dalla Virtus Verona), Gabriele Onesti (21) e Gabriele Capanni (22, su di lui c’è l’Imolese che lo vuole in prestito). In entrata si fanno sempre i nomi del centrocampista della Cremonese Michele Castagnetti (33) e del difensore, ex Empoli, svincolato, Riccardo Fiamozzi (29). Il difensore Luca Ghiringhelli (30) e l’attaccante, Samuele Spalluto (22), potrebbero andare a Pescara. L’attaccante Stefano Pettinari (30) piace al Modena.

 

https://www.tuttob.com/primo-piano/corsport-venezia-forte-su-cortinovis-ternana-sara-mini-rivoluzione-7-8-le-uscite-altrettante-le-entrate-modena-piace-pettinari-reggina-pazza-idea-coda-165875

Ma Cortinovis non era destinato alla città della voliera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Ma che non le gradisce Andreazzoli chi te lo dice? Ma perchè bisogna creare i problemi anche dove non ci sono?

Sul fatto in sé hai ragione, la mia è solo una supposizione... Però, in fondo, ho solo detto quello che penso ... sicuramente opinabile e forse sbagliatissimo ma credo che il foro serva a questo ... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ternana, sarà mini rivoluzione: 7-8 le uscite, altrettante le entrate.

 

BANDECCHI TAGLIA. Mini rivoluzione attesa in casa Ternana. Potrebbero essere 7-8 i giocatori in uscita, altrettanti in entrata. Lasceranno, molto probabilmente, gli attaccanti Pietro Rovaglia (21, richiesto dalla Virtus Verona), Gabriele Onesti (21) e Gabriele Capanni (22, su di lui c’è l’Imolese che lo vuole in prestito). In entrata si fanno sempre i nomi del centrocampista della Cremonese Michele Castagnetti (33) e del difensore, ex Empoli, svincolato, Riccardo Fiamozzi (29). Il difensore Luca Ghiringhelli (30) e l’attaccante, Samuele Spalluto (22), potrebbero andare a Pescara. L’attaccante Stefano Pettinari (30) piace al Modena.

 

https://www.tuttob.com/primo-piano/corsport-venezia-forte-su-cortinovis-ternana-sara-mini-rivoluzione-7-8-le-uscite-altrettante-le-entrate-modena-piace-pettinari-reggina-pazza-idea-coda-165875

Stranissima questa destinazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Sul fatto in sé hai ragione, la mia è solo una supposizione... Però, in fondo, ho solo detto quello che penso ... sicuramente opinabile e forse sbagliatissimo ma credo che il foro serva a questo ... o no?

Il secondo me è importante anteporlo sempre, la mia non è una critica...è un invito a soppesare meglio le parole perché in una realtà provinciale come la nostra il sentito dire, i ganci, me l ha detto coso, le cose so così quando c hanno un minimo di fondamento diventano per magia il giorno dopo articoli di giornale. Può anche essere sia come dici tu, anzi sicuramente il suo scarso impiego e la sua eventuale partenza avallata dal mister vanno nella direzione che dici tu...pero atteniamoci alla realtà: ad oggi abbiamo una rosa di 30 giocatori e diversi se ne devono andare... Chi dove e come ce lo dirà il tempo 😉 non commentiamo illazioni! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

E fatta Celli al sud Tirol, in prestito ....

 

Io me auguro che arrivi qualcuno più forte di Celli e soprattutto già pronto fisicamente...ma ho tanti dubbi, vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ecco fatto ...porca puttana ...

Concordo in pieno. Decisione presa da Andreazzoli con l'approvazione di Leone. Siamo in buonissime mani! Ho la sensazione che prima della fine del calciomercato questi due faranno danni ancora più gravi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Mo se anche la cessione di Celli diventa un problema allora il calcio è un mistero buffo…

Il calcio è talmente un mistero buffo che ognuno può esprimere il proprio pensiero convincendosi che il suo pensiero è quello giusto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Concordo in pieno. Decisione presa da Andreazzoli con l'approvazione di Leone. Siamo in buonissime mani! Ho la sensazione che prima della fine del calciomercato questi due faranno danni ancora più gravi! 

Però per correttezza e giusto dire che non giocava neanche con Lucarelli! 

Qualche spezzone ha fatto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole fare mercato serviranno posti in lista, e tre terzini sinistri over sono oggettivamente un'esagerazione. Visto che liberarci del cadavere di Martella con quello stipendio sarebbe estremamente complicato pure per un DS vero, la partenza di Celli ci sta, a maggior ragione se in prestito.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Se si vuole fare mercato serviranno posti in lista, e tre terzini sinistri over sono oggettivamente un'esagerazione. Visto che liberarci del cadavere di Martella con quello stipendio sarebbe estremamente complicato pure per un DS vero, la partenza di Celli ci sta, a maggior ragione se in prestito.

Ma prestito de che!!? Per poi di nuovo zavorra a giugno. Ma se un giocatore e forte avrebbero già fatto a corre per prenderlo!

 

se vuoi fare il salto di qualità 

via gente che ha mercato solo in lega pro 

 

come paghera proietti ecc ecc

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Però per correttezza e giusto dire che non giocava neanche con Lucarelli! 

Qualche spezzone ha fatto ...

Spero solo che non si debba rimpiangere. Lucarelli lo aveva in buona considerazione e lo avrebbe certamente tenuto. Personalmente lo preferivo a Martella. Vedremo cosa farà con il Sudtirol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Ma prestito de che!!? Per poi di nuovo zavorra a giugno. Ma se un giocatore e forte avrebbero già fatto a corre per prenderlo!

 

se vuoi fare il salto di qualità 

via gente che ha mercato solo in lega pro 

 

come paghera proietti ecc ecc

Ma infatti io spero dal primo febbraio di non dover leggere ancora sti due nomi in rosa ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non é Celli... é Martella che passeggia.

Quindi, giustamente, liberi un posto over dove hai 3 giocatori.

Corrado, per fortuna, è il titolare, Martella é di quel procuratore con cui non puoi avere screzi, ma passeggia, e Celli va in prestito.

Immagino seguiranno Bogdan e Ghiringhelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.