Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

9 ore fa, feroce ha scritto:

Celli non si può vende nonostante anche per Lucarelli fosse la terza scelta come terzino sinistro?

A te è sembrato peggio del martella visto fino ad ora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

A te è sembrato peggio del martella visto fino ad ora? 

No ma la domanda è sempre quella: Martella chi te lo prende? Celli per minuti giocati è la terza scelta a sx sia con Lucarelli che con Andreazzoli. Dopo un girone inutile parla di futuro, le somme so già state tirate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà stato Roberto Carlos, ma per quello che mi riguarda, Celli è un guerriero...una fera...un simbolo...

 

Un giocatore molto duttile, con ingaggio non credo elevato e che non ha mai detto una parola fuori posto quando è stato in panchina.

 

Cedere lui... per altro in prestito, per altro ad una concorrente...e tenersi quel moribondo succhia stipendio di Martella è ridicolo.

 

Ah...io non credo che piazzare martella sarebbe stato facile... probabilmente la cessione comportava un contributo nello stipendio....mi sarebbe andato bene lo stesso...sarebbe stato finalmente un ammettere i propri errori e porvi parziale rimedio....invece no...famo un altro danno...

 

Era meglio pesce... è libero?

  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj Lorenzo ha scritto:

 

 

Cedere lui... per altro in prestito, per altro ad una concorrente...e tenersi quel moribondo succhia stipendio di Martella è ridicolo.

 

 

La penso uguale. Quando chiude il campionato davanti a noi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

E fatta Celli al sud Tirol, in prestito ....

 

Manca solo un difensore un mediano un trequartista e una punta. Mercato fatto ad agosto fallimentare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Oggi però 75 minuti e bene ! 

Si, oggi si, ma prima di oggi un paio di mezze gare abbondanti, poi brevi minutaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Non sarà stato Roberto Carlos, ma per quello che mi riguarda, Celli è un guerriero...una fera...un simbolo...

 

Un giocatore molto duttile, con ingaggio non credo elevato e che non ha mai detto una parola fuori posto quando è stato in panchina.

 

Cedere lui... per altro in prestito, per altro ad una concorrente...e tenersi quel moribondo succhia stipendio di Martella è ridicolo.

 

Ah...io non credo che piazzare martella sarebbe stato facile... probabilmente la cessione comportava un contributo nello stipendio....mi sarebbe andato bene lo stesso...sarebbe stato finalmente un ammettere i propri errori e porvi parziale rimedio....invece no...famo un altro danno...

 

Era meglio pesce... è libero?

Bravo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ce credo, mica paghi te!

Lo devi pagare comunque oramai..... tanto vale limitare il danno, liberare lo spazio per un over e soprattutto levarsi dalle palle un giocatore dannoso

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutta la diversificazione del gruppo in corso, al Prez sono rimasti i soldini per fare mercato?

Tante chiacchiere (estive ed autunnali), tanti (presunti) piani, ma i fatti non si concretizzano…almeno per ora…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ma che senso ha dare via uno che ti copre (come rincalzo) sia quel ruolo che l'eventuale ruolo di braccetto sinistro per poi prenderne un altro per fare le stesse cose o forse solo la prima?  Secondo me non arriverà nessuno (e anche se arriva stamo sempre li ...)

 

8 ore fa, francesco ha scritto:

Viste le condizioni e le prestazioni di martella avrei tenuto celli ....

 

5 ore fa, Dado ha scritto:

A te è sembrato peggio del martella visto fino ad ora? 

 

5 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Non sarà stato Roberto Carlos, ma per quello che mi riguarda, Celli è un guerriero...una fera...un simbolo...

 

Un giocatore molto duttile, con ingaggio non credo elevato e che non ha mai detto una parola fuori posto quando è stato in panchina.

 

Cedere lui... per altro in prestito, per altro ad una concorrente...e tenersi quel moribondo succhia stipendio di Martella è ridicolo.

 

Ah...io non credo che piazzare martella sarebbe stato facile... probabilmente la cessione comportava un contributo nello stipendio....mi sarebbe andato bene lo stesso...sarebbe stato finalmente un ammettere i propri errori e porvi parziale rimedio....invece no...famo un altro danno...

 

Era meglio pesce... è libero?

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dj Lorenzo said:

Non sarà stato Roberto Carlos, ma per quello che mi riguarda, Celli è un guerriero...una fera...un simbolo...

 

Un giocatore molto duttile, con ingaggio non credo elevato e che non ha mai detto una parola fuori posto quando è stato in panchina.

 

Cedere lui... per altro in prestito, per altro ad una concorrente...e tenersi quel moribondo succhia stipendio di Martella è ridicolo.

 

Ah...io non credo che piazzare martella sarebbe stato facile... probabilmente la cessione comportava un contributo nello stipendio....mi sarebbe andato bene lo stesso...sarebbe stato finalmente un ammettere i propri errori e porvi parziale rimedio....invece no...famo un altro danno...

 

Era meglio pesce... è libero?

Vabbè ma sto bardascio fa panchina da 3 anni. Quest'anno è la riserva di Martella che è la riserva di Corrado. Magari sarà voluto andare in prestito da qualche parte per fare un po' più di minutaggio. Facciamogli un in bocca al lupo. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando già da quest'estate parlavo che nella rosa della ternana ci stavano 12 giocatori che causa ruoli coperti, o causa giocatori scarsi, servivano poco o niente, presi una montagna d'insulti! Ora so usciti questi 8 nomi, se aggiungiamo il secondo portiere, Ghiringhelli, paghera, proietti, ecco che la cifra e' quella! Se una squadra e' di 11 giocatori, con le relative alternative s'arriva a 22, c'aggiungi 4 giocatori ed ecco che s'arriva a 26, ma devono essere giocatori affidabili, non scarsi o mezzi rotti! Certo pensare che Leone ne piazza 12 per gennaio mi sembra inverisimile, ma anche prendere uno ottimo come Castagnetti, e poi mandare via di tacchio e tenersi in quel settore gente in  rosa come proietti, paghera, e gente poco affidabile come couly, Agazzi, cassata ha poco senso! Certo che qualcuno tocca tenerlo, ma gente da cambiare ce ne starebbe tanta! Purtroppo a Terni ci sta ancora la convinzione che Lucarelli in C aveva una fuoriserie, pensate che Celli e' il primo che resta in B, tutti l'altri campioni stanno in C e  vivacchiano in squadre modeste! Che era un allenatore che faceva uscì il sangue dalle rape lo dimostra che di quella squadra so rimasti party, Palumbo, Falletti, Ianna e giocatori come defendi, proietti e paghera che in C non ti chiede nessuno o quasi! Certo rileggendo la rosa, l'unica colpa che posso dare a Cristiano era d'aver fatto riprendere uno come Bogdan, ma per il resto che gli vuoi di a uno che dopo metà ottobre aveva portato la Ternana in testa alla classifica con una rosa che ora tutti si son convinti che era fatta malissimo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Vabbè ma sto bardascio fa panchina da 3 anni. Quest'anno è la riserva di Martella che è la riserva di Corrado. Magari sarà voluto andare in prestito da qualche parte per fare un po' più di minutaggio. Facciamogli un in bocca al lupo. 

Pienamente ragione...io chiacchiero tanto, ma ci sta pure che sia stato lui a chiedere la cessione...non posso escluderlo.

 

Per lo spazio però, penso che ne avrebbe avuto di più senza martella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sinistra sono in 3 ,il titolare è corrado,lui va in una squadra dove puo' giocare di piu' e noi liberiamo un posto over,non vi vuole tanto 

Mi aspetto altre cessioni tipo ghiro,paghera e/o proietti e i giovanotti li davanti  forse un big per un altro 

Poi vedremo chi arriva basta pero' non aspettare le calende greche come solito di leone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, polentaccio ha scritto:

Direi che si potrebbe spostare Palumbo più avanti e continuare a giocare invece di buttare la palla avanti...

Ma temo sia abbastanza improbabile che venga a Terni.

Capisco che ormai c'hanno sempre fatto sogna con gente scocciata arrivata da Salerno o Genova ( di tacchio a parte), però ci sta che uno come Castagnetti possa tornare in b, visto che il proprietario dell'ast voglia cambiare molti giocatori per cercare di salvare la Cremonese, se poi ci riuscirà non si sa! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

A sinistra sono in 3 ,il titolare è corrado,lui va in una squadra dove puo' giocare di piu' e noi liberiamo un posto over,non vi vuole tanto 

Mi aspetto altre cessioni tipo ghiro,paghera e/o proietti e i giovanotti li davanti  forse un big per un altro 

Poi vedremo chi arriva basta pero' non aspettare le calende greche come solito di leone 

Condivido, ma paghera anche in C non te lo chiede nessuno, nulla contro il giocatore, ma la realtà e' questa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggero tra papabili i partenti indica: Diakite Palumbo di tacchio pettinari moro 

donnarumma ha richieste ma dovrebbe rimanere 

 

oltre i vari rovaglia Spalluto ghiringhelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Il messaggero tra papabili i partenti indica: Diakite Palumbo di tacchio pettinari moro 

donnarumma ha richieste ma dovrebbe rimanere 

 

oltre i vari rovaglia Spalluto ghiringhelli

Moro sarebbe anche logico risparmieresti pure qualcosa,al limite ancge pettinari se arriva un altro big,diakite,palumbo e di tacchio hanno avuto tra i rendimenti migliori (a parte l'ultimo periodo di generale flessione) cederli vorrebbe dire indebolirsi io credo che vadano ceduti quei giocatori che hanno giocato di meno 

Puntellare va bene stravolgere no,anche perche' leone non mi sembra proprio uno adatto per fare rivoluzioni a meno che non sia aiutato da uno come sabatini che lavora dietro le quinte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Il messaggero tra papabili i partenti indica: Diakite Palumbo di tacchio pettinari moro 

donnarumma ha richieste ma dovrebbe rimanere 

 

oltre i vari rovaglia Spalluto ghiringhelli

Ah ecco, da quella lista fatta da gente scarsa c'aggiungiamo anche gente forte e affidabile! A volte io penso che in un mercato di riparazione, tu leggi i titolari e le riserve del centrocampo della ternana, e decidi di mandare via di tacchio ( anche a Perugia) e' da stappare il tesserino da DS a Leone e prende a calci in culo Andreazzoli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Il messaggero tra papabili i partenti indica: Diakite Palumbo di tacchio pettinari moro 

donnarumma ha richieste ma dovrebbe rimanere 

 

oltre i vari rovaglia Spalluto ghiringhelli

L'unica speranza che l'hai letta sul messaggero

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Quando già da quest'estate parlavo che nella rosa della ternana ci stavano 12 giocatori che causa ruoli coperti, o causa giocatori scarsi, servivano poco o niente, presi una montagna d'insulti! Ora so usciti questi 8 nomi, se aggiungiamo il secondo portiere, Ghiringhelli, paghera, proietti, ecco che la cifra e' quella! Se una squadra e' di 11 giocatori, con le relative alternative s'arriva a 22, c'aggiungi 4 giocatori ed ecco che s'arriva a 26, ma devono essere giocatori affidabili, non scarsi o mezzi rotti! Certo pensare che Leone ne piazza 12 per gennaio mi sembra inverisimile, ma anche prendere uno ottimo come Castagnetti, e poi mandare via di tacchio e tenersi in quel settore gente in  rosa come proietti, paghera, e gente poco affidabile come couly, Agazzi, cassata ha poco senso! Certo che qualcuno tocca tenerlo, ma gente da cambiare ce ne starebbe tanta! Purtroppo a Terni ci sta ancora la convinzione che Lucarelli in C aveva una fuoriserie, pensate che Celli e' il primo che resta in B, tutti l'altri campioni stanno in C e  vivacchiano in squadre modeste! Che era un allenatore che faceva uscì il sangue dalle rape lo dimostra che di quella squadra so rimasti party, Palumbo, Falletti, Ianna e giocatori come defendi, proietti e paghera che in C non ti chiede nessuno o quasi! Certo rileggendo la rosa, l'unica colpa che posso dare a Cristiano era d'aver fatto riprendere uno come Bogdan, ma per il resto che gli vuoi di a uno che dopo metà ottobre aveva portato la Ternana in testa alla classifica con una rosa che ora tutti si son convinti che era fatta malissimo

il problema e'anche un'altro.....fosse per me cederei paghera proietti bogdan martella ghiringhelli kaprikas....pero'un conto quelli che vorremmo cedere noi,un conto quelli che PUOI cedere per le condizioni che detta il mercato....questi giocatori hanno giocato pochissimo e vengono da due anni non particolarmente esaltanti. nessuna (o quasi)  squadra di serie b ha voglia prenderteli. considerate che quello che avrebbe un po piu'di mercato e' ghiringhelli  ho detto tutto..... l'unica speranza e'che possano andare a giocare in serie c ma poi qui ti ritrovi un'altro problema. quante squadre di c possono permettersi di pagare i loro ingaggi? considerate che martella avrebbe il problema di ingaggio anche per molte squadre di B,,,unica soluzione e'mandarli in c pagandogli una grossa fetta dell'ingaggio ma poi subentrano altri problemi come l'eventuale durata dei contratti proposti ai giocatori visto che stiamo parlando di giocatori in su con gli anni che puntano minimo a biennali e cmq la destinazione deve essere anche gradita dal giocatore. chi ha mercato sono sempre i soliti,cioe' i big partipilo e palumbo  ti e' venuto bene di cedere celli (non so come) e qui tanti storciono anche il naso. un giocatore che faceva la panchina in C,,, se tocca prendere qualcuno ricordate che qualcun altro deve uscire. gli unici che non hai problemi a piazzare sono i giovani come rovaglia,capanni spalluto(che non e' tuo) mazzarani che troveranno squadre in c senza problemi.anche perche'hanno ingaggi modesti... anche raul moro credo alla fine tornera' alla lazio. tra l'altro operazione raul moro che ha dell'incredibile. cifre folli per un giocatore relegato in panchina su cui ben due allenatori non hanno mai stravisto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah ecco, da quella lista fatta da gente scarsa c'aggiungiamo anche gente forte e affidabile! A volte io penso che in un mercato di riparazione, tu leggi i titolari e le riserve del centrocampo della ternana, e decidi di mandare via di tacchio ( anche a Perugia) e' da stappare il tesserino da DS a Leone e prende a calci in culo Andreazzoli! 

il problema non si pone..come lo paga santopadre lo stipendio di tacchio? x fare cassa dice vogliano cedere pure melchiorri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, angelooo ha scritto:

tu leggi i titolari e le riserve del centrocampo della ternana, e decidi di mandare via di tacchio ( anche a Perugia) e' da stappare il tesserino da DS a Leone e prende a calci in culo Andreazzoli! 

Sarebbe da non credere pure per due somari incredibili come questi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il problema e'anche un'altro.....fosse per me cederei paghera proietti bogdan martella ghiringhelli kaprikas....pero'un conto quelli che vorremmo cedere noi,un conto quelli che PUOI cedere per le condizioni che detta il mercato....

Se ti sei imbottito di somari che non hanno mercato, subito cacci il ds che te li ha messi sulla groppa. Immediatamente dopo li metti fuori lista e comperi chi ti serve.

 

Inutile stare tutto il mercato fermi perché non ti comperano martella o krapikas, o peggio cedere celli perché martella con quello stipendio non te lo cercava nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che ad un ds totalmente incapace e oltre tutto lentissimo nel chiudere anche le operazioni più semplici ci sia aggiunto andreazzoli che ha idee confuse e molto sia sul  modulo che sugli uomini della rosa....un mix veramente pericolosissimo

Modificato da francesco
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.