Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Incredibile il nostro solito e persistente immobilismo sul mercato…che tristezza 

 

11 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Incredibile il nostro solito e persistente immobilismo sul mercato…che tristezza 

E' la solita storia che si ripete, poi quando prendono qualcuno tutti a dire che son  forti, ( spesso ci so cascato anch'io),invece giocatori che azzecca Leone so sempre pochi! Bandecchi, a livello di spesa la sua parte la fa, poi che c'entra......gli piace sempre giganteggiare le spese fatte!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, feroce ha scritto:

https://www.tuttob.com/ternana/?action=read&idnet=dGVybmFuYW5ld3MuaXQtNjc1MTk

 

articolo a cura di ternana news parla di Pettinari in uscita solo a titolo definitivo per una buona somma. Chi è disposto a pagarla?

Beh, se si pensa che negli ultimi anni ha fatto la terza punta a Lecce e Terni, tanti euro non penso che li faranno! La Ternana lo prese a parametro zero, e non credo con l'ingaggio che ha..... ti daranno qualcosa! Ci penserà il suo procuratore a piazzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mister ha scritto:

il nostro abile ds sono almeno 2 mesi che sà che rovaglia, spalluto e moro devono andare via e al 12 gennaio ancora non è riuscito ad ufficializzare le partenze di 3 ragazzini (di cui 2 in prestito da altre società quindi anche più semplice come operazione). Ma ancora che discutiamo sugli ipotetici acquisti, su chi ci farebbe più comodo, su chi più congeniale al modulo del mister?

ma per favore, cacciassero st'incapace, quello sarebbe l'unico vero acquisto fondamentale.

Concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I “grandi” acquisti ad oggi: 

 

CITTADELLA

  • Alessandro Salvi (d, Ascoli, definitivo)
  • Tommy Maistrello (a, Renate, definitivo)
  • Giovanni Crociata (c, Sudtirol, temporaneo)

COSENZA

  • Alessandro Micai (p, Salernitana, definitivo)

GENOA

  • Domenico Criscito (d, svincolato, definitivo)
  • Romero Maturro (d, Defensor Sporting Club, definitivo)

MODENA

  • Luca Strizzolo (a, Cremonese, definitivo)
  • Luiz Leonardo Pereira Lopez (a, Novara, definitivo)

PALERMO

  • Renzo Miguel Orihuela Barcos (d, Montevideo City Torque, temporaneo)

SUD TIROL

  • Alessandro Celli (d, Ternana, temporaneo)
  • Gabriel Antonio Lunetta (c, HNK Rijeka, temporaneo) 

VENEZIA

  • Mato Jajalao (c, Udinese, definitivo)

NON HANNO CHIUSO TRATTATIVE: 

ASCOLI, BARI, BENEVENTO, BRESCIA, CAGLIARI, COMO, FROSINONE, PARMA, MERDE, PISA,REGGINA,SPAL E TERNANA.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Incredibile il nostro solito e persistente immobilismo sul mercato…che tristezza 

Co leone che voli la dinamica? Famo ride.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il palermo ha ufficializzato verre che in serie b è un top 

Il problema di leone è che al di fuori di quei due tre procuratori non sa andare perche' un paio di centrocampisti forti sono fattibili,mi viene in mente barberis oppure come under milanese 

Ranieri come dicevo giorni fa è il quarto centrale,se alla fiorentina dovesse infortunarsi quarta,milenkovic o igor lui potrebbe giocare da un momento all'altro,come fa a venire in serie b?

Magari in un altra squadra di serie A puo' anche andare,ma non di certo scendere in serie b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Cobra ha scritto:
I “grandi” acquisti ad oggi: 

 

CITTADELLA

  • Alessandro Salvi (d, Ascoli, definitivo)
  • Tommy Maistrello (a, Renate, definitivo)
  • Giovanni Crociata (c, Sudtirol, temporaneo)

COSENZA

  • Alessandro Micai (p, Salernitana, definitivo)

GENOA

  • Domenico Criscito (d, svincolato, definitivo)
  • Romero Maturro (d, Defensor Sporting Club, definitivo)

MODENA

  • Luca Strizzolo (a, Cremonese, definitivo)
  • Luiz Leonardo Pereira Lopez (a, Novara, definitivo)

PALERMO

  • Renzo Miguel Orihuela Barcos (d, Montevideo City Torque, temporaneo)

SUD TIROL

  • Alessandro Celli (d, Ternana, temporaneo)
  • Gabriel Antonio Lunetta (c, HNK Rijeka, temporaneo) 

VENEZIA

  • Mato Jajalao (c, Udinese, definitivo)

NON HANNO CHIUSO TRATTATIVE: 

ASCOLI, BARI, BENEVENTO, BRESCIA, CAGLIARI, COMO, FROSINONE, PARMA, MERDE, PISA,REGGINA,SPAL E TERNANA.

 

 

 

Noi dormimo tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

se e' per questo pero'non tantissimi anni fa nel 2012-2013  li facemmo pure retrocedere a casa loro.....era la penultima di campionato con toscano in panchina e credo silva per loro, dovevano vincere a tutti i costi per continuare a sperare, noi di fatto gia'in vacanza. passarono in vantaggio gia'nel primo tempo poi vitale nel secondo tempo segno' il rigore e pareggiamo.nel finale rigore anche x loro che fossati si fece parare da brignoli....di fatto retrocessero quella giornata e imputarono alla ternana di aver giocato con troppa "voglia di far risultato" visto che non avevamo piu'pretese

Si, questa è bella da ricordare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un idea per lions,il cosenza cerca rinforzi importanti per la salvezza,proponi pettinari e martella poi ci metti sopra 800.000 per acquistare il cartellino di florenzi,fai un un investimento per il presente e per il futuro per un giovanissimo che tra l'altro ha caratteristiche di rapida' e cambio passo che nessun centrocampista attuale ha oltre che tecniche e fisicamente integro ,non credo che il cosenza possa rifiutare una simile offerta anche percje' se rtrocedono poi ti prendono per il collo inoltre si rimforzerebbe con giocatori importanti per la categoria in due ruoli in cui hanno bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Un idea per lions,il cosenza cerca rinforzi importanti per la salvezza,proponi pettinari e martella poi ci metti sopra 800.000 per acquistare il cartellino di florenzi,fai un un investimento per il presente e per il futuro per un giovanissimo che tra l'altro ha caratteristiche di rapida' e cambio passo che nessun centrocampista attuale ha oltre che tecniche e fisicamente integro ,non credo che il cosenza possa rifiutare una simile offerta anche percje' se rtrocedono poi ti prendono per il collo inoltre si rimforzerebbe con giocatori importanti per la categoria in due ruoli in cui hanno bisogno 

E gli ingaggi a carico della ternana.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Noi dormimo tranquilli.

Noi c'avemo una rosa da A diretta, perché dovremmo fa mercato? Mica semo coglionazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Un idea per lions,il cosenza cerca rinforzi importanti per la salvezza,proponi pettinari e martella poi ci metti sopra 800.000 per acquistare il cartellino di florenzi,fai un un investimento per il presente e per il futuro per un giovanissimo che tra l'altro ha caratteristiche di rapida' e cambio passo che nessun centrocampista attuale ha oltre che tecniche e fisicamente integro ,non credo che il cosenza possa rifiutare una simile offerta anche percje' se rtrocedono poi ti prendono per il collo inoltre si rimforzerebbe con giocatori importanti per la categoria in due ruoli in cui hanno bisogno 

Chi è messi che gli proponi 2 giocatori più 800 mila euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

 

 

MUGNETEME LA FAVA

Oh non parlassi cucì, mica si shhtupitu!

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ritrovo a scriverlo ad ogni mercato. Per quanto sia na pippa, ma semo sicuri che li giocatori non li pija solo xké è scarso? Per me bisogna aggiungerci anche la variabile del budget, che su Instagram è per Cardiff ma nei fatti non è così.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Me ritrovo a scriverlo ad ogni mercato. Per quanto sia na pippa, ma semo sicuri che li giocatori non li pija solo xké è scarso? Per me bisogna aggiungerci anche la variabile del budget, che su Instagram è per Cardiff ma nei fatti non è così.

Goretti ci ha fatto le squadre per anni senza budget e ci è andato pure ai playoff…

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà nessun movimento in entrata a mio avviso neanche la prossima settimana ! 

Kastanos, Donnarumma, esposito se arriveranno lo faranno gli ultimi 2/3 giorni ....i sono sempre ottimista di solito ma per domenica la vedo brutta , hai finito male per la sosta hai lavorato per il cambio modulo quindi fai esperimenti 

e non puoi sapere quale sarà il riscontro ...vedo un distaccamento a livello di euforia tra società , tifosi , squadra stessa ( ieri FALLETTI ha detto nessun problema di spogliatoio che le voci che circolano fuori dal campo di allenamento sono inventate ) ma al momento vedo 60% un pari 30% vittoria pecorari e 10% vittoria nostra 🤷‍♂️poi e ovvio che il campo deciderà tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Sicuramente l’ultima giornata della salvezza con Liverani (a nostro favore) poi nel 2015/16 perdemmo entrambe le gare ed ho ricordi che non l’abbiamo giocate, soprattutto quella in casa….ultimamente mi pare subito dopo la stagione della salvezza abbiamo restituito il favore non giocando a Terni….ultimi due o tre anni poi ne prendiamo quattro a partita dai bianconeri…

Ora, quando una squadra non gioca di fatto diverse partite contro un determinato avversario, mi riesce difficile considerarlo una grande rivalità purtroppo…sarà limite mio, ho ricordi di partite (non tutte, ma diverse) ben più infuocate…

Si, concordo con te che in certe circostanze la rivalità sul campo proprio non si è vista, anzi a turno una delle due squadre c ha soffiato pochino.

Non sono d'accordo invece sul parlare di "vendersi le partite" perché quella è ben altra cosa.

Già ci può stare di più il concetto di essersi scambiati dei favori, ma secondo me spesso ste cose so più implicite che dichiarate.

Inoltre spesso siamo arrivati a quelle gare in momenti de forma o motivazioni opposte... Senza dimenticare che li abbiamo fatti retrocedere e abbiamo spesso infierito in momenti neri loro, così come loro hanno spesso infierito anche con goleade a domicilio.

 

Poi comunque capita spesso che certe rivalità siano molto più sentite sugli spalti che in campo o viceversa, me sembra che tu fai più riferimento alla rivalità tra giocatori che non a quella tra tifosi mentre io parlavo più di quest'ultima che secondo me non ha nessun motivo di essersi placata, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Si, concordo con te che in certe circostanze la rivalità sul campo proprio non si è vista, anzi a turno una delle due squadre c ha soffiato pochino.

Non sono d'accordo invece sul parlare di "vendersi le partite" perché quella è ben altra cosa.

Già ci può stare di più il concetto di essersi scambiati dei favori, ma secondo me spesso ste cose so più implicite che dichiarate.

Inoltre spesso siamo arrivati a quelle gare in momenti de forma o motivazioni opposte... Senza dimenticare che li abbiamo fatti retrocedere e abbiamo spesso infierito in momenti neri loro, così come loro hanno spesso infierito anche con goleade a domicilio.

 

Poi comunque capita spesso che certe rivalità siano molto più sentite sugli spalti che in campo o viceversa, me sembra che tu fai più riferimento alla rivalità tra giocatori che non a quella tra tifosi mentre io parlavo più di quest'ultima che secondo me non ha nessun motivo di essersi placata, anzi...

Allora da sto punto di vista, pari e patta...... 

PS per la cronaca quel Addae che ci fece una buona impressioni, naviga oramai regolarmente in D, lo scorso anno qui dalle parti mie in Friuli ora a Nardò.... Che finaccia!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Si, concordo con te che in certe circostanze la rivalità sul campo proprio non si è vista, anzi a turno una delle due squadre c ha soffiato pochino.

Non sono d'accordo invece sul parlare di "vendersi le partite" perché quella è ben altra cosa.

Già ci può stare di più il concetto di essersi scambiati dei favori, ma secondo me spesso ste cose so più implicite che dichiarate.

Inoltre spesso siamo arrivati a quelle gare in momenti de forma o motivazioni opposte... Senza dimenticare che li abbiamo fatti retrocedere e abbiamo spesso infierito in momenti neri loro, così come loro hanno spesso infierito anche con goleade a domicilio.

 

Poi comunque capita spesso che certe rivalità siano molto più sentite sugli spalti che in campo o viceversa, me sembra che tu fai più riferimento alla rivalità tra giocatori che non a quella tra tifosi mentre io parlavo più di quest'ultima che secondo me non ha nessun motivo di essersi placata, anzi...

Comunque l'anno del gol di Falletti con "l'incidente" del portiere, vorrei ricordare che c'era stata una settimana di dichiarazioni della tifoseria a sputare sangue contro di noi e la curva strapiena. In più una clamorosa traversa di - mi pare - un subentrato sull'1-1 che certamente voleva giocarsela. Insomma in queste gare ci possono essere atteggiamenti non concordati di non belligeranza di alcuni senza accordi e parole anche fra la stessa squadra e chi vuol capire capisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Goretti ci ha fatto le squadre per anni senza budget e ci è andato pure ai playoff…

Vero, però deve finire,se la situazione e' questa, che Leone prende da bandecchi montagne di euro, e questo li spende male! Mi da anche urto prendere ke difese di quel somaro di DS..... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Me ritrovo a scriverlo ad ogni mercato. Per quanto sia na pippa, ma semo sicuri che li giocatori non li pija solo xké è scarso? Per me bisogna aggiungerci anche la variabile del budget, che su Instagram è per Cardiff ma nei fatti non è così.

Appunto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ostinato ha scritto:

a me sta storia non me torna...

Favilli, Donnarumma e Pettinari saranno stati disponibili tutti e 3 contemporaneamente per 2 o 3 partite al massimo...

Aggiungi che, tolto il favilli della magnifica striscia, quando sono andati in campo ci hanno fatto accapponare lo scroto. Donnarumma va servito in area piccola, perché se scatta tre metri ha le crisi d’asma. Pettinari nella borraccia ci mette il prozac, perché in campo ciondola come un depresso. Favilli è stato alle prese

con mille problemi.
 

Se davvero hanno pure le paturnie, che vengano messi alla porta. Loro, i loro procuratori, e il ds somaro che ancora non li ha sbarcati.

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

per domenica la vedo brutta 

 

 

al momento vedo 60% un pari 30% vittoria pecorari e 10% vittoria nostra 🤷‍♂️poi e ovvio che il campo deciderà tutto ...

Io sul pari ci metterei la firma. Che intanto trovino il modo di non farsi travolgere ogni domenica come una squadra di due categorie più in basso. 
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Goretti ci ha fatto le squadre per anni senza budget e ci è andato pure ai playoff…

Che c’entra, quello fa il ds di mestiere. Il nostro fa una specie di volontariato, si arrabatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dado ha scritto:

Che c’entra, quello fa il ds di mestiere. Il nostro fa una specie di volontariato, si arrabatta.

Presumo comunque un volontario ben retribuito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.