Vai al contenuto
David

Ternana vs Cosenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, paolo65 ha scritto:

Ma l'occasione di Palumbo a un metro dalla porta vuota, come è stata che dallo stadio ho capito poco?

 

Non è riuscito a girarla verso la porta con il destro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Scusa non avevo letto 

No ma figurati, era solo per ribadire un concetto ovvio. 
Modena e Cosenza, due squadre da lasciar definire a capoccione (ossia zero carbonella), hai preso un punto, hai un espulso che salterà la prossima e Falletti infortunato (speriamo non grave). 
Questa squadra non gira, non carbura, è la cosa mi preoccupa molto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Oggi solo io ho avuto l impressione che Palumbo rallentava la squadra? Un grande Corrado.

Palumbo ha grandi mezzi ma deve velocizzare il gioco sempre invece a volte vole scartà tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Ma l'occasione di Palumbo a un metro dalla porta vuota, come è stata che dallo stadio ho capito poco?

 

Agghiacciante, ma il difensore se

lo incolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Palumbo ha grandi mezzi ma deve velocizzare il gioco sempre invece a volte vole scartà tutti 

E quando la da dietro dalla trequarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, paolo65 said:

Ma l'occasione di Palumbo a un metro dalla porta vuota, come è stata che dallo stadio ho capito poco?

 

C'ha messo il piede un difensore, era angolo ma l'arbitro non lo ha dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Ma l'occasione di Palumbo a un metro dalla porta vuota, come è stata che dallo stadio ho capito poco?

 

Penso l'abbia presa il difensore dietro a lui. Sono arrivati insieme sulla palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la partita e'stata decisa dall' errore di favilli...se andavi 2-0 pratica chiusa...peccato perché il Cosenza non ha fatto nulla...alla fine avremmo meritato di gran lunga noi ..cmq qst partire in altri tempi le potevi pure perdere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Oggi la partita e'stata decisa dall' errore di favilli...se andavi 2-0 pratica chiusa...peccato perché il Cosenza non ha fatto nulla...alla fine avremmo meritato di gran lunga noi ..cmq qst partire in altri tempi le potevi pure perdere....

Un attaccante come Favilli che ti sta tenendo a galla un errore lo può fare. 
L'azione che porta all’espulsione di Sorensen ci costa anche il pareggio. 
Questi errori non ce li possiamo più permettere e invece vengono reiterati. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tante chiacchiere, ma allo stadio 4 gatti come sempre. Avete rotto il cazzo, mo scommetto che per il 18 già tutti a cerca lu bijetto… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Un attaccante come Favilli che ti sta tenendo a galla un errore lo può fare. 
L'azione che porta all’espulsione di Sorensen ci costa anche il pareggio. 
Questi errori non ce li possiamo più permettere e invece vengono reiterati. 

Oggi onestamente non ho visto i soliti errori, dietro piuttosto solidi (per carità, non avevi di fronte il City, ma nemmeno il Modena lo era) e l’episodio del gol resta per me viziato da fallo su Capuano. Oggi onestamente non mi sento di dire nulla a squadra e mister, forse solo non aver osato di più nel primo tempo sul’1-0…(la batosta di Modena in questo senso credo abbia lasciato delle scorie)

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Oggi la partita e'stata decisa dall' errore di favilli...se andavi 2-0 pratica chiusa...peccato perché il Cosenza non ha fatto nulla...alla fine avremmo meritato di gran lunga noi ..cmq qst partire in altri tempi le potevi pure perdere....

Ieri il Cagliari si è mangiato 4 gol minimo, ma ha vinto perché dietro cazzate non le ha fatte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In almeno quattro situazioni analoghe a Favilli sono stati fischiati falli in attacco, anche con una ammonizione.

sì sì, non stavo giustificando

 

dico solo che lì il problema non è il forse fallo su Capuano, ma il rigore non dato su Favilli 20 secondi prima (quando viene trattenuto e lo buttano giù e gli dà fallo contro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

No ma figurati, era solo per ribadire un concetto ovvio. 
Modena e Cosenza, due squadre da lasciar definire a capoccione (ossia zero carbonella), hai preso un punto, hai un espulso che salterà la prossima e Falletti infortunato (speriamo non grave). 
Questa squadra non gira, non carbura, è la cosa mi preoccupa molto. 

Oggi, dopo una sconfitta pesante e con la squadra al 50% per vari motivi, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. 

Accorti, senza rischiare niente, con qualità e personalità si è chiuso il primo tempo 1-0.

Dopo qualche minuto dalla disattenzione a inizio ripresa pagata a carissimo prezzo, abbiamo ricominciato a fare la partita. 

Per la vittoria ci sono mancate la fortuna e un rigore che per i parametri degli ultimi anni è grosso come l'Asia. Tanta salute all'arbitro e all'assistente VAR di oggi. 

Non è che me magno lu fegato, de più, lo manno giù sano.

Una vittoria così, ripresa giocando un tempo in inferiorità numerica, ti svolta la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lu Cecco said:

sì sì, non stavo giustificando

 

dico solo che lì il problema non è il forse fallo su Capuano, ma il rigore non dato su Favilli 20 secondi prima (quando viene trattenuto e lo buttano giù e gli dà fallo contro...)

Entrambi sono un problema. Io stavo alla est piano alto e la trattenuta di Favilli ce l'avevo lì sotto. Il colletto della maglia gli é arrivato al gomito. Rigore solare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto fatto tra Modena e Cosenza lo rimpiangeremo ma oggi ci ha girato veramente tutto male e l'atteggiamento c'è stato. Avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Oggi, dopo una sconfitta pesante e con la squadra al 50% per vari motivi, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. 

Accorti, senza rischiare niente, con qualità e personalità si è chiuso il primo tempo 1-0.

Dopo qualche minuto dalla disattenzione a inizio ripresa pagata a carissimo prezzo, abbiamo ricominciato a fare la partita. 

Per la vittoria ci sono mancate la fortuna e un rigore che per i parametri degli ultimi anni è grosso come l'Asia. Tanta salute all'arbitro e all'assistente VAR di oggi

Non è che me magno lu fegato, de più, lo manno giù sano.

Una vittoria così, ripresa giocando un tempo in inferiorità numerica, ti svolta la stagione. 

no solo colpa dell'arbitro da regolamento

 

lì il var, si è visto il labiale dalla tv, gli ha detto "lo ha toccato" (intendendo il loro difensore a partipilo) e lui di fatto ha risposto "lo so ma per me quello non era comunque rigore"

 

lì se dà rigore l'arbitro è rigore e punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma come fate a non mettere nel bilancio della gara un episodio così importante come quello del rigore poi cambiato, in cui con il rigore e l'ammonizione avresti pareggiato probabilmente ma eravamo in parità numerica così ha cambiato la decisione col rosso e la punizione siamo stati sfigati due volte di prendere il goal e il rosso

io sono soddisfatto della prestazione, ci manca mezza squadra.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.