Vai al contenuto
altoforno

Ternana - Cosenza i voti

Messaggi raccomandati

Qualche ghianda al porco:

 

Io non ho ancora capito che è successo al gol loro. Allo stadio lasciamo perde, nella sintesi si vede l’ultimo secondo …

a me sembrava decisamente colpa di sorensen … mo non so. Ma se sei lento sdraialo prima  che si infila in area 

 

coulibaly l’ho visto disordinato, ma immagino sia al 30%
 

moro anche qst volta e’ entrato in un contesto particolare…. Me pare un fringuelletto ma tanto lo mettiamo per avere corsa e strappi, non mi è sembrato male (per quello che deve fare). Un Peralta imberbe

 

iannarilli… boh . A me allo stadio pareva una gran punizione. Purtroppo per il portiere (magari non tutti) quella è un brutta posizione. Courtois la para, se tira  brignola

 

partopilo mi pare moscio… immagino e spero sia fisico e non capoccia visto che il mercato è finito

 

palumbo ….a me piace e lo vedo da solo che è forte.  Il discorso è che uno non critica quello che fa…. Critica quello che non dovrebbe fa…. Oggi un paio de balletti pericolosissimi

 

corrado bene… speriamo di non cominciare le montagne russe dell’umore

 

favilli bene, grosso e pesante ma molto mobile. Peccato forse la troppa sufficienza su quel colpo di testa, senno  li mandavamo a casa con la carriola 

 

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 5

Defendi 6

Sorenze 5

Capuano 5.5

Corrado 7

Di Tacchio 6.5

Palumbo 6.5

Cassata 6

Agazzi 6

Partipilo 6

Favilli 7

 

Falletti 6,5

Moro 6+

Bogdan 6

Diakite 6.5

Coulibaly 6+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 5,5

Defendi 6

Sorensen 6

Capuano 5.5

Corrado 7

Di Tacchio 6.5

Palumbo 6.5

Cassata 5,5

Agazzi 6,5

Partipilo 6

Favilli 6.5

 

Falletti 6,5

Moro 6

Bogdan 6

Diakite 6.5

Coulibaly 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Qualche ghianda al porco:

 

Io non ho ancora capito che è successo al gol loro. Allo stadio lasciamo perde, nella sintesi si vede l’ultimo secondo …

a me sembrava decisamente colpa di sorensen … mo non so. Ma se sei lento sdraialo prima  che si infila in area 

 

coulibaly l’ho visto disordinato, ma immagino sia al 30%
 

moro anche qst volta e’ entrato in un contesto particolare…. Me pare un fringuelletto ma tanto lo mettiamo per avere corsa e strappi, non mi è sembrato male (per quello che deve fare). Un Peralta imberbe

 

iannarilli… boh . A me allo stadio pareva una gran punizione. Purtroppo per il portiere (magari non tutti) quella è un brutta posizione. Courtois la para, se tira  brignola

 

partopilo mi pare moscio… immagino e spero sia fisico e non capoccia visto che il mercato è finito

 

palumbo ….a me piace e lo vedo da solo che è forte.  Il discorso è che uno non critica quello che fa…. Critica quello che non dovrebbe fa…. Oggi un paio de balletti pericolosissimi

 

corrado bene… speriamo di non cominciare le montagne russe dell’umore

 

favilli bene, grosso e pesante ma molto mobile. Peccato forse la troppa sufficienza su quel colpo di testa, senno  li mandavamo a casa con la carriola 

 

 

Sapere quanto stimo Iannarilli, ma la punizione non era imparabile.

Screenshot_2022-09-03-23-16-09-027_com.google.android.youtube.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Qualche ghianda al porco:

 

Io non ho ancora capito che è successo al gol loro. Allo stadio lasciamo perde, nella sintesi si vede l’ultimo secondo …

a me sembrava decisamente colpa di sorensen … mo non so. Ma se sei lento sdraialo prima  che si infila in area 

 

coulibaly l’ho visto disordinato, ma immagino sia al 30%
 

moro anche qst volta e’ entrato in un contesto particolare…. Me pare un fringuelletto ma tanto lo mettiamo per avere corsa e strappi, non mi è sembrato male (per quello che deve fare). Un Peralta imberbe

 

iannarilli… boh . A me allo stadio pareva una gran punizione. Purtroppo per il portiere (magari non tutti) quella è un brutta posizione. Courtois la para, se tira  brignola

 

partopilo mi pare moscio… immagino e spero sia fisico e non capoccia visto che il mercato è finito

 

palumbo ….a me piace e lo vedo da solo che è forte.  Il discorso è che uno non critica quello che fa…. Critica quello che non dovrebbe fa…. Oggi un paio de balletti pericolosissimi

 

corrado bene… speriamo di non cominciare le montagne russe dell’umore

 

favilli bene, grosso e pesante ma molto mobile. Peccato forse la troppa sufficienza su quel colpo di testa, senno  li mandavamo a casa con la carriola 

 

 

Dipenderà molto dall'aggressività de li budelli ternani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 5,5

Defendi 5,5

Sorensen 5

Capuano 5,5

Corrado 7

Cassata 5,5

Di Tacchio 5,5

Agazzi 5,5

Palumbo 5,5

Partipilo 5

Favilli 7,5

Bogdan 5,5

Diakité 6

Falletti 6

Coulibaly 6

Moro 6

Lucarelli 6

Arbitro 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Razzotico ha scritto:

a me sembrava decisamente colpa di sorensen … mo non so. Ma se sei lento sdraialo prima  che si infila in area  

 

credo sia piú o meno quello che ha fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dado ha scritto:

credo sia piú o meno quello che ha fatto :)


insomma 

a sensazione gli ha fatto fare troppa strada 

ma parlo di sensazione durante la partita

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dado ha scritto:

Ha preso il rosso (+punizione fatale) perché è intervenuto fuori. No?


si 

perche era diventato l’ultimo 

 

ma parlo a sensazione durante la partita come ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NINNI ha scritto:

Io sapevo che il fallo da ultimo uomo in area è rigore e giallo. 

L’interpretazione dell’”ultimo uomo” non c’è più da diversi anni. É rosso se ce chiara occasione da gol. Però se il fallo é da rigore la sanzione é il giallo e non il rosso, in modo tale da non punire eccessivamente la squadra che subisce la sanzione. Quindi: fallo in area con chiara occasione da gol é giallo e rigore. Fallo fuori area con chiara occasione da gol é rosso è punizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 5 

Defendi 6

Sorensen 5,5

Capuano 5

Corrado 7,5

Cassata 5,5

Di Tacchio 6,5

Agazzi 6

Palumbo 5,5

Partipilo 5

Favilli 7

 

Bogdan 6

Diakité 6

Falletti 7,5

Coulibaly 5,5

Moro 6,5

 

Lucarelli 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

L’interpretazione dell’”ultimo uomo” non c’è più da diversi anni. É rosso se ce chiara occasione da gol. Però se il fallo é da rigore la sanzione é il giallo e non il rosso, in modo tale da non punire eccessivamente la squadra che subisce la sanzione. Quindi: fallo in area con chiara occasione da gol é giallo e rigore. Fallo fuori area con chiara occasione da gol é rosso è punizione. 

Io avrei ammonito d urso per simulazione.

pensa un po’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.