Jump to content
cascata rossoverde

verso ternana-perugia

Recommended Posts

2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ieri sera in una di quelle trasmissioni con quelli un po’ così (non scherzo e sarà un caso ma sembrano tutti abbastanza limitati), proprio per stemperare il clima derby, un essere ha espressamente detto “i ternani perugia la conoscono bene mentre i perugini a Terni che vanno a fa? a guardare l’acciaieria?”. Per far capire la spocchia che hanno ma una spocchia da limitati mentali, sono e resteranno contadini. Verrà il giorno in cui quel paesotto di merda per cause naturali imploderà su se stesso...

Ogni anno fanno le stesse cose, dicono sempre le stesse battute.. che pugnettoni che sono..

2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Sta cosa che hai scritto mi ha sempre impressionato,noi Ternani siamo sempre molto critici nei confronti della nostra Città,eppure chi viene da fuori la considera vivibile,sopra la media,sia i calciatori che anche i visitatori.ho amici romani che ho ospitato prima del covid,li ho conosciuti in vacanza e ci sfottevamo perché io ero di Terni,prima del covid li ho ospitati un paio di giorni,a dicembre hanno comprato casa a Terni.

Io ho un caro amico d'infanzia sposato con una ragazza di Taiwan,  si dovevano trasferire a Roma,  sono felicemente rimasti qui. 

37 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Una de quelle volte in cui, non pensando a un domani, con un mitra in mano potrei fa una strage e giocamme la libertà...

Ho visto il primo minuto e mezzo di conferenza e mi è bastato. Da brividi, c’ho ancora il durello, se fossi un giocatore mi butterei nel fuoco per un Mister così. 
AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

❤️💚

• Thanks 1
  • Upvote 4

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Una de quelle volte in cui, non pensando a un domani, con un mitra in mano potrei fa una strage e giocamme la libertà...

E perché? Probabilmente te darebbero qualche onorificenza. Che credi che stanno sul cazzo solo a noi? 

1 hour ago, Smile said:

Tra perugia e TERNI non c'è paragone per me.

Preferisco nettamente Glasgow a Edimburgo.

Forza Glasgow, specialmente sponda Celtic.

2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

E perché? Probabilmente te darebbero qualche onorificenza. Che credi che stanno sul cazzo solo a noi? 

Ma l’hai visti che soggetti? Neanche odio solo schifo 🤮 vederli domani con quelle rosciole, scucchie e sguardo da ebeti me rovinerà la giornata...

1 ora fa, paolo65 ha scritto:

E poi, a dirla tutta, anche in tempi "moderni" noi siamo stati la base per la presa di Roma da parte dei garibaldini, che sancì l'unità d'Italia, Perugia per la marcia su Roma che dette inizio ad una dittatura e al disastro bellico conseguente.

Me sa che durante il ventennio era na discreta fogna Perugia, da noi nelle Marche arrivavano spesso spedizioni punitive de squadristi perugini che con la scusa de cerca i repubblicani e gli antifascisti depredavano le campagne, distruggevano i negozi e le botteghe, massacravano indiscriminatamente chiunque incontravano senza alcuna ragione e spesso stupravano donne e bambini, il tutto ovviamente nella totale impunità garantita dal fascio... 

29 minuti fa, tomasso ha scritto:

@Porcino è questo lu struppio che appicca li stracci a ceselli? 

Screenshot_2022-09-17-12-42-03-165_com.google.android.youtube.jpg

Screenshot_2022-09-17-12-41-40-734_com.google.android.youtube.jpg

Il video non lo apro perché sono brutti, ma dal fermo immagine vedo un certo trasporto da parte loro. 

Ma il loro derby non era con l'Arezzo? Non hanno detto che per loro non è una partita così importante? 

Qualcosa non mi torna!  😀

2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

una spocchia da limitati mentali, sono e resteranno contadini. 

conosco alcuni, pochissimi, perugini più "normali" che odiano letteralmente i perugini e non si vergognano di ammterlo.

48 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Il mister sta carico a mille.

Domani l'ambiente ribollirá di passione, magari sempre così 

Grande Mister Lucarelli! 

Anche noi ci stiamo organizzando per fare il pieno 😎

❤️💚

17 minutes ago, Fievel said:

SOLAMENTE sponda Celtic :)

Non parliamo di quelli che stanno in lutto, chissà quando si riprendono 😀

• Haha 1

32 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ogni anno fanno le stesse cose, dicono sempre le stesse battute.. che pugnettoni che sono..

Dici? Strano, perché dopo la bellezza e l'intelligenza, la simpatia è sempre stato il loro punto di forza 

13 minuti fa, Aghy ha scritto:

conosco alcuni, pochissimi, perugini più "normali" che odiano letteralmente i perugini e non si vergognano di ammterlo.

una volta ho avuto il "dispiacere" di conoscere all'estero uno di gubbio (che se sentiva perugino) che cercava di paragonare Melbourne (Australia) a perugia per farvi capire la limitatezza mentale e la chiusura assoluta in cui vive sta gente.

• Haha 1

Adesso, Aghy ha scritto:

una volta ho avuto il "dispiacere" di conoscere all'estero uno di gubbio (che se sentiva perugino) che cercava di paragonare Melbourne (Australia) a perugia per farvi capire la limitatezza mentale e la chiusura assoluta in cui vive sta gente.

chiaramente il tipo di Melbourne lo guardava come se stesse parlando con un extraterrestre.

9 minuti fa, Aghy ha scritto:

In effetti lo skyline de Melbourne gli si avvicina alla conigliera...🤣

12 minuti fa, Aghy ha scritto:

confermo, la differenza di approccio fra noi e loro è immensa. Noi forse anche troppo disfattisti definiamo spesso Terni come la città più brutta d'Italia, ma ce ne sono di molto ma molto peggio, loro pensano di stare nel novero delle 20 metropoli più fighe del pianeta.
Sti svordigazolle!

4 hours ago, Il Cobra said:

Per stemperare e non dimenticare...

2C97E4D9-1DA7-48AD-9CC2-2C9419C34F8A.jpeg

AD038639-2334-406E-B7A7-6D76E3835211.jpeg

la cosa che non riusciro' mai a capire e' come cazzo fanno a crea' sempre e solo majette brutte come la fame. Certo che l'accoppiamento dei colori e' brutto de suo, ma altre squadre tipo il Vicenza o anche la Bari spesso riescono a tira' fori qualcosa de decente.

25 minuti fa, Aghy ha scritto:

chiaramente il tipo di Melbourne lo guardava come se stesse parlando con un extraterrestre.

Penso anche i suoi concittadini eugubini, visto che anche loro non hanno particolari simpatie per i cuniji etruschi scucchioni. 

Veramente video imbarazzante sembrano il cottolengo... Cantano che sembra abbiano qualcosa in gola e veramente sembrano una sottospecie di ominidi non ce n'è uno normale ....

• Haha 1

1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Ho visto il primo minuto e mezzo di conferenza e mi è bastato. Da brividi, c’ho ancora il durello, se fossi un giocatore mi butterei nel fuoco per un Mister così. 
AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

❤️💚

Ha sorpreso anche me!! Praticamente dopo quell’introduzione ogni domanda era inutile. Bravo Mister! Carico a pallettoni.

La conferenza stampa dell'allenatore del Perugia Fabrizio Castori in vista del derby Ternana-Perugia