Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-perugia

Messaggi raccomandati

4 ore fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore del Perugia Fabrizio Castori in vista del derby Ternana-Perugia

 

 

Minuto 4:23 domanda del giornalista di Umbria On: “buongiorno mister. Spulciando un po’ le statistiche si scopre che lei non perde dal 2005 contro la Ternana…”  al che CASTORI SI GRATTA LE PALLE!!! 🤦🏻🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Minuto 4:23 domanda del giornalista di Umbria On: “buongiorno mister. Spulciando un po’ le statistiche si scopre che lei non perde dal 2005 contro la Ternana…”  al che CASTORI SI GRATTA LE PALLE!!! 🤦🏻🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Castori mi sta troppo simpatico..devo essere onesto…troppo ganzo..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Castori mi sta troppo simpatico..devo essere onesto…troppo ganzo..

Anche a me. 
Sarà che i marchigiani mi stanno simpatici e lui li rappresenta in pieno da buon ruspantone di Tolentino. 
Domani però deve fa la botta! 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Anche a me. 
Sarà che i marchigiani mi stanno simpatici e lui li rappresenta in pieno da buon ruspantone di Tolentino. 
Domani però deve fa la botta! 

Come fa a stavve simpatico uno che non avemo mai battuto?😂

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Anche a me. 
Sarà che i marchigiani mi stanno simpatici e lui li rappresenta in pieno da buon ruspantone di Tolentino. 
Domani però deve fa la botta! 

Considera che lo scorso anno l’ho beccato allo stadio e gli ho chiesto un selfie 😁. Mi fa (sorridendo): “e famoce sta foto via”. I marchiciani, detto alla ternana, sono il popolo più vicino a noi, quelli che ci somigliano di più, specie la zona di Macerata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Considera che lo scorso anno l’ho beccato allo stadio e gli ho chiesto un selfie 😁. Mi fa (sorridendo): “e famoce sta foto via”. I marchiciani, detto alla ternana, sono il popolo più vicino a noi, quelli che ci somigliano di più, specie la zona di Macerata.

Verissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Considera che lo scorso anno l’ho beccato allo stadio e gli ho chiesto un selfie 😁. Mi fa (sorridendo): “e famoce sta foto via”. I marchiciani, detto alla ternana, sono il popolo più vicino a noi, quelli che ci somigliano di più, specie la zona di Macerata.

Vero. Che cazzo ce sta a fà a Merdugia ,domani perdesse così lo mannano via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che sia di buon auspicio.......ESORDIO PER LA PRIMA VOLTA DELLA TERNANA NELLA SERIE B FEMMINILE!!!!!....TERNANA-RAVENNA 3-0 CON DOPPIETTA DI SPYRIDONIDOU E RETE DELLA LOMBARDO....BRAVE RAGAZZE AVANTI COSI!!!

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina per scaricare la tensione mi faccio 100 km in bici e......passo per Ceselli.....che faccio glieli stacco giu quelli 4 stracci da lu terrazzu de quellu sfigatu merdosu, visto che cantava con tanta foga con il cartello Zugheru Valnerina biancorossa?

Modificato da babylon
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista del derby Ternana-Perugia

 

 

I 2 minuti iniziali da "scusate oggi parto io................." sono i più belli mai ascoltati da quando esistono le conferenze stampa pre partita.
Brividi, alcuni passaggi terribilmente evocativi, a tratti carducciani, come quando dice "sia chi sarà allo stadio, sia chi sarà sui balconi" ❤️


Ed allora per tutto il parlamento
trascorse quasi un fremito di belve.
Da le porte le donne e dai veroni,
pallide, scarmigliate, con le braccia
tese e gli occhi sbarrati al parlamento,
urlavano — Uccidete il Barbarossa —.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, babylon ha scritto:

Domani mattina per scaricare la tensione mi faccio 100 km in bici e......passo per Ceselli.....che faccio glieli stacco giu quelli 4 stracci da lu terrazzu de quellu sfigatu merdosu, visto che cantava con tanta foga con il cartello Zugheru Valnerina biancorossa?

Basta che te porti un accendino, appizzi un lembo e riparti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, francesco ha scritto:

9836 biglietti venduti di cui 510 a Perugia 

 

36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Totale 11, 559 meno gli accrediti giusto ? 

 

35 minuti fa, francesco ha scritto:

Gli accrediti sono a parte 

C'è il dato definitivo per la sfida di domenica: 9.836 biglietti venduti, più 1.723 abbonati. Superata quota 11.500. 
Bel giorno di sport in arrivo

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid032QA792egzCy44P4xH4DMHGuT77XnbsuDmvQTDyz9hYzmmHjyVwxLmcFDuvjBnhwyl&id=100063639080557

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, classe86_ ha scritto:

do ve piazzate nel pre partita?

Mattinata giro dei vari bar del centro, si parte alle 10.00 da Rolando. Poi pranzo da la mora. Obiettivo arriva orizzontale allo stadio. Stamo fori de capoccia alè 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque per i giornali perugini 510 biglietti erano diventati 600. Che vergogna. 

Arrotondamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Mattinata giro dei vari bar del centro, si parte alle 10.00 da Rolando. Poi pranzo da la mora. Obiettivo arriva orizzontale allo stadio. Stamo fori de capoccia alè 

Allora ce vedemo a pranzo daje 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora, scanalando, sul canale 16 che sia chiama “Umbria+ TRT”, quindi se non vado errato ex Teleterni, un’opinionista perugino che chiosa dicendo “comunque vada il derby, noi siamo noi e voi non siete un cazzo”.

 

Tornati in studio, una lunga disamina tra gli scarti umani presenti a sostegno della tesi che il derby vero è quello con l’Arezzo e che “l’altro” è minore.

 

Talmento codardi che state a mette avanti le mani da settimane.


E poi brutti da vedersi, proprio brutti de razza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Visto ora, scanalando, sul canale 16 che sia chiama “Umbria+ TRT”, quindi se non vado errato ex Teleterni, un’opinionista perugino che chiosa dicendo “comunque vada il derby, noi siamo noi e voi non siete un cazzo”.

 

Tornati in studio, una lunga disamina tra gli scarti umani presenti a sostegno della tesi che il derby vero è quello con l’Arezzo e che “l’altro” è minore.

 

Talmento codardi che state a mette avanti le mani da settimane.


E poi brutti da vedersi, proprio brutti de razza.

Secondo me gli diamo troppo peso.

Lasciamoli affogare nel loro ego, io voglio vincere e umiliarli sul campo.

Se devono ricordá che fanno gli spocchiosi metropolitani ma c'hanno lu porco a balanzano  

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.