Jump to content
David

Ternana vs Palermo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Recommended Posts

Adesso, Fievel ha scritto:

Sembra de esse tornati a vede la Ternana dei record in C per la superiorità che è emersa oggi

quando li ho visti sul 2-0 spingere a volere il terzo, magnarsi quello di party e timbrare subito con Raul ho pensato la stessa identica cosa. Gomito del tennista, arrivo.

• Haha 1

Comunque se possiamo scegliere avrei messo 1-0 oggi e 3-0 contro i pappagalli per demolirli e far capire che in Umbria c'e solo una squadra sola ed è a tinte Rossoverdi

1 minuto fa, viktor-prj ha scritto:

pero che è un piacere vedere sta squadra giocare se potrà di! 

puoi mimarlo, col coso in mano

3 minuti fa, Frank ha scritto:

Partita stupenda. Grandissima maturità.  Queste partite dopo che non finalizzo 5 palle gol le puoi anche perdere. Invece secondo tempo lucido, feroce, grandissimo.

Rimaniamo umili e attenti. Questo è solo l'inizio. 

Ottima analisi 

1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

1 minuto fa, viktor-prj ha scritto:

oggi viene estremamente facile !! in tutti i sensi!😄 

La partita è finita quindi posso dirlo , non parlo sul live durante i 90 minuti dalla partita de Cosenza .....

4 PARTITE 12 PUNTI a presto ragazzi 

probabile ero un esorcista io ...😂 

:flag2:

Oltre ai 3 gol, 8 occasioni importanti, o clamorose. Contro una sola.
Dominio tattico, palleggio raffinato.

E siamo senza il rossoverde di rappresentanza.

Ma che cazzo di roba è!?!?! 

1 minute ago, Robertino said:

La partita è finita quindi posso dirlo , non parlo sul live durante i 90 minuti dalla partita de Cosenza .....

4 PARTITE 12 PUNTI a presto ragazzi 

probabile ero un esorcista io ...😂 

:flag2:

Forza Roby, sosteniamoli a più non posso anche da quassù.

7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

7/8 palle gol nitide create, concessa una sola occasione su un mezzo rimpallo. La solita qualitá eccezionale, ma in piú sembriamo veramente aver trovato la quadratura a centrocampo e dietro

Lo dicevamo in tanti: mancava solo la solidità e la fisicità a centrocampo, davanti hai talmente tanta classe che almeno 1 gol lo fai sempre!!! 

Contentissimo per il gol di Raul Moro. Questo dimostra che la qualità della rosa è profonda e Lucarelli ha l'imbarazzo della scelta

11 minuti fa, lupaster ha scritto:

Comunque se possiamo scegliere avrei messo 1-0 oggi e 3-0 contro i pappagalli per demolirli e far capire che in Umbria c'e solo una squadra sola ed è a tinte Rossoverdi

Con Castori sperare di fare 3 gol non è facile, speriamo che al ritorno non l'abbiano richiamato così andiamo a umiliarli direttamente sotto casa loro, vedemo se trovano una scusa per non venire neanche in casa!

Quanto al Palermo 3 gol so anche pochi per quanto avevano sculato 2 anni fa in C quando furono l unica squadra che non riuscimmo a battere... La prossima pausa andate a allenavve in Canada, che l Inghilterra è troppo vicina, somari!!!

Edited by Fievel