Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

16 ore fa, bartolelli ha scritto:

 al di là del fatto che è perugino

a me basta questo per maturare un sano preconcetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

È vero che al momento siamo coperti, 

Sei coperto, ma se diakite ha bisogno di cambio a destra hai ghiro prima opzione. Se Mantovani ha bisogno di cambio, hai ancora delle carte da giocarti: bogdan, celli, ma a destra vai subito su Ghiro. O defendi che però ha appena giocato bene da mezz’ala e oltre tot minuti non va. 
Se sta fermo oltre gennaio, per me un prestito ci scappa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

Sei coperto, ma se diakite ha bisogno di cambio a destra hai ghiro prima opzione. Se Mantovani ha bisogno di cambio, hai ancora delle carte da giocarti: bogdan, celli, ma a destra vai subito su Ghiro. O defendi che però ha appena giocato bene da mezz’ala e oltre tot minuti non va. 
Se sta fermo oltre gennaio, per me un prestito ci scappa. 

Anche perché adesso avere un giocatore in prestito è parecchio più semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dado ha scritto:

Sei coperto, ma se diakite ha bisogno di cambio a destra hai ghiro prima opzione. Se Mantovani ha bisogno di cambio, hai ancora delle carte da giocarti: bogdan, celli, ma a destra vai subito su Ghiro. O defendi che però ha appena giocato bene da mezz’ala e oltre tot minuti non va. 
Se sta fermo oltre gennaio, per me un prestito ci scappa. 

c'è tempo da qui a fine gennaio per valutarlo, il che vuol dire ancora 15 partite. Pensiamo a chi abbiamo che basta e avanza al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non se riesce mai a stare tranquilli.
Riguardo alla partita di Sabato, il Benevento credo sia molto diverso da Cittadella e Palermo. Sono tecnicamente molto più forti ma meno di gamba.
Per me la tattica non deve cambiare, attesa nel primo tempo per uscire nel secondo quando loro caleranno. Un piccolo vantaggio che abbiamo è che loro sono costretti ad attaccare da subito e a spendere molte energie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia rocca rossoverde che il CCTC stanno organizzando il secondo pulmann ciascuno. Intanto leggevo che il Benevento e'falciadiato dalle assenze. Mancheranno forte simy glik veseli El kaoukuabi acampora e kubica  e con lagumina in dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mides ha scritto:

quando le cose vanno bene se rimpiangono tutti....me ricordo che tra luglio ed agosto qua dentro le paraculate per i difensori nostri se le capavano. però meno male che lucarelli è riuscito anche in questo miracolo. forza marco...rimettiti presto che abbiamo bisogno di te.

Io pensavo e penso tutt ora che celli diakite so giocatori da ultimi 20 minuti e bogdan proprio nn lo posso vedere ma prego dio de sbajamme e sto' a bestemmia' da ieri sera x capuano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sia rocca rossoverde che il CCTC stanno organizzando il secondo pulmann ciascuno. Intanto leggevo che il Benevento e'falciadiato dalle assenze. Mancheranno forte simy glik veseli El kaoukuabi acampora e kubica  e con lagumina in dubbio

Simy e acampora da valutare ,magari specie il secondo ....la gumina lo recuperano comunque so tanti e tutti boni ma non ci credo fino alla diramazione delle liste , vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Posso dirti però? Io ero uno di quelli che non li ho mai accusati se non sui calci piazzati perché ero sicuro che tutto passasse per il centrocampo

Beh, è evidente che migliorato NETTAMENTE il centrocampo i difensori vanno molto meno in difficoltà. Le partite si vincono sempre a centrocampo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non dimentichiamo che loro, a fine campionato, si erano incazzati che non ci siamo scansati giù da loro.

Mi pare che noi lottavano ancora per l'ottavo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro hanno anche il portiere piu forte della B, insieme al nostro.....Paleari è decisamente un top, in certe gare puoi tirare quanto ti pare ma non passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Giocatori che l'anno scorso erano dominanti (Vlahovic, Kostic, Bremer) sono diventati ectoplasmi. 

Bella squadretta il Benevento…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Gran giocatore, il più forte in rosa che hanno, veloce, duttile e di sacrificio. 
Da prendere di corsa se possibile. 

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

a me basta questo per maturare un sano preconcetto 

A meno che non si sottoponga al drago tatuato a fuoco sulla cappella, previa circoncisione per facilitare l'operazione. 

Poi se é una pippa glielo ridiamo indietro (col drago) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chico ha scritto:

Bella squadretta il Benevento…

🤣

Capiscimi, noi juventini siamo un po' confusi... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Gran giocatore, il più forte in rosa che hanno, veloce, duttile e di sacrificio. 
Da prendere di corsa se possibile. 

Va anche detto che quest'anno sia a Terni (si é perso Partipilo sul gol) che a Como (si è perso quello che ha crossato sul gol),  ossia nelle  uniche due partite che ho visto,  mi é sembrato un bel pippone. 

Anche se sarebbe da prenderlo solo per fare un dispetto ai perugini. Tlorco qua,  Tllorco là,  fortun che c' em Tllorco ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A meno che non si sottoponga al drago tatuato a fuoco sulla cappella, previa circoncisione per facilitare l'operazione. 

Poi se é una pippa glielo ridiamo indietro (col drago) 

Ma veramente state a parlare di quella mezza pippa sopravvalutata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Giocatori che l'anno scorso erano dominanti (Vlahovic, Kostic, Bremer) sono diventati ectoplasmi. 

Sto Benevento me lo ricordavo diverso 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alefere ha scritto:

Diaki come centrale secondo me va bene con una squadra che ha un atteggiamento molto spregiudicato e la difesa alta, perché con la sua velocità aiuta a contenere il rischio di prendere imbucate quando sei sbilanciato. Ma su una difesa più di posizione deve ancora acquisire malizia e senso della posizione.

Sulla fascia ha il vantaggio di poter sprigionare i cavalli, pur con i limiti tecnici che ancora dimostra (che però sta migliorando). Dove trovo che invece sia efficacissimo è, da terzino, nella difesa a uomo su punte/esterni forti e veloci, perché è bravo a contenere, non gli vanno via in velocità e in più, se recupera, è anche bravo a ripartire supportando l'azione offensiva. 

Ottima analisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.