Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

Col Palermo, dopo l'infortunio di Capuano, la scelta è stata Mantovani Sorensen centrali. Per me rifarà la stessa cosa, con Defendi terzino dx se Diaki non recupera, altrimenti gioca lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 se Diaki non recupera, altrimenti gioca lui

se c'é la possibilitá di recuperare Salim ( anche se poi Lucarelli non ama rischiare quelli che in settimana hanno avuto intoppi) concentrerei le preghiere dei piú devoti in quella direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Col Palermo, dopo l'infortunio di Capuano, la scelta è stata Mantovani Sorensen centrali. Per me rifarà la stessa cosa, con Defendi terzino dx se Diaki non recupera, altrimenti gioca lui.

Non lo so sinceramente , può essere anche Mantovani a destra con Bogdan rientrante .... defendi può solo entrare a partita in corso secondo me e forte in spinta ma no a difendere ! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho pensato anche io subito a ghiringhelli titolare a benevento...se metti bogan in coppia con sorensen acquisti in centimetri ,ma perdi in velocita' e con lagumina li davanti non e'il max e vedo meglio una coppia di centrali matovani-sorensen...a destra quindi o si recupera diakite' o ballotaggio defendi/ghiringhelli col secondo con piu'attitudini difensive

Se Ghiri non gioca in una situazione così lo Bocci definitivamente e te lo perdi. 

60 minuti lui e 30 Marino

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se Ghiri non gioca in una situazione così lo Bocci definitivamente e te lo perdi. 

60 minuti lui e 30 Marino

Esatto ....se il mister lascerà Mantovani centrale ghiro potrebbe essere il vice diakite ....fatto sta che anche diakite e molto fragile non riesce a fare tre partite de fila e cia vent'anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Benevento se serve deve giocare Ghiro, e' importante dopo le critiche di Modena recuperare anche lui,la B l'ha sempre fatta,può essere un ottimo rincalzo,spero anche che possa essere dato un po' di minutaggio a Proietti,uno dei protagonisti della Ternana dei record,se vogliamo toglierci soddisfazioni dobbiamo avere profondità di rosa,e pochi musi lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Col Palermo, dopo l'infortunio di Capuano, la scelta è stata Mantovani Sorensen centrali. Per me rifarà la stessa cosa, con Defendi terzino dx se Diaki non recupera, altrimenti gioca lui.

ma infatti.

Ghiringhelli è stata la PRINCIPALE CAUSA (anche se non unica) della tragedia di Modena.

E di molte altre volte.

Può giocare 10 minuti alla fine di una partita se ci schieriamo a 5.

ma titolare MAI E POI MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non lo so sinceramente , può essere anche Mantovani a destra con Bogdan rientrante .... defendi può solo entrare a partita in corso secondo me e forte in spinta ma no a difendere ! 

Ma sai, io mi limito a dire quelle che penso siano le scelte del mister, poi a volte "concordo" con lui, altre no. Teniamo conto che il Benevento sabato avrà tantissimi assenti, tra cui molti titolari. Mancheranno Glick, Simy, Veseli, Kubica, El Kaoukibi o come minchia si chiama, Viviani. Probabilmente anche Forte e Acampora. Quindi saranno contati. La scelta di Defendi più offensiva potrebbe nascere anche da questo, seppure penso lo schieri perché al momento lo vede bene. Altrimenti non lo avrebbe proposto mezzala col Palermo. Poteva far entrare Proietti o Paghera, centrocampisti di ruolo, invece ha scelto lui che mezzala non giocava da parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se Ghiri non gioca in una situazione così lo Bocci definitivamente e te lo perdi. 

60 minuti lui e 30 Marino

Ghiringhelli si è bocciato da solo con una sequela di prestazioni pessime.

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Forum (e anche Lucarelli!) ha bocciato definitivamente Martella che l'anno scorso ha fatto 2 gol (di cui uno bellissimo) e comunque buone e discrete prestazioni, anche se a volte sotto tono.

Invece continuiamo a difendere l'indifendibile con Ghiringhelli.

Giocatore di serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Questo Forum (e anche Lucarelli!) ha bocciato definitivamente Martella che l'anno scorso ha fatto 2 gol (di cui uno bellissimo) e comunque buone e discrete prestazioni, anche se a volte sotto tono.

Invece continuiamo a difendere l'indifendibile con Ghiringhelli.

Giocatore di serie C.

Ma infatti, Martella? Non è in grossa forma oppure è uscito dai radar? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Esatto ....se il mister lascerà Mantovani centrale ghiro potrebbe essere il vice diakite ....fatto sta che anche diakite e molto fragile non riesce a fare tre partite de fila e cia vent'anni ...

ma infatti volevo pure io far notare sta cosa..diakitè è soggetto a continui affaticamenti muscolari, molto spesso durante la settimana fa lavoro differenziato, non riesce mai ad essere continui nel lavoro col gruppo e garantire continuità di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Questo Forum (e anche Lucarelli!) ha bocciato definitivamente Martella che l'anno scorso ha fatto 2 gol (di cui uno bellissimo) e comunque buone e discrete prestazioni, anche se a volte sotto tono.

Invece continuiamo a difendere l'indifendibile con Ghiringhelli.

Giocatore di serie C.

Il fatto è che tra martella e Corrado c'è sta un abisso in questo momento e Lucarelli anche lo sa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

ma infatti volevo pure io far notare sta cosa..diakitè è soggetto a continui affaticamenti muscolari, molto spesso durante la settimana fa lavoro differenziato, non riesce mai ad essere continui nel lavoro col gruppo e garantire continuità di partite.

Io vedo che ci alleniamo ancora sul sintetico non lo so se influisca anche quello ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Io vedo che ci alleniamo ancora sul sintetico non lo so se influisca anche quello ! 

lucarelli ha detto che sono stati i giocatori a chiedere di tornare ad allenarsi per il momento sul sintetico...credo in seguito ad una serie di infortuni muscolari che si erano rilevati allenandosi sui campi del campomaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma sai, io mi limito a dire quelle che penso siano le scelte del mister, poi a volte "concordo" con lui, altre no. Teniamo conto che il Benevento sabato avrà tantissimi assenti, tra cui molti titolari. Mancheranno Glick, Simy, Veseli, Kubica, El Kaoukibi o come minchia si chiama, Viviani. Probabilmente anche Forte e Acampora. Quindi saranno contati. La scelta di Defendi più offensiva potrebbe nascere anche da questo, seppure penso lo schieri perché al momento lo vede bene. Altrimenti non lo avrebbe proposto mezzala col Palermo. Poteva far entrare Proietti o Paghera, centrocampisti di ruolo, invece ha scelto lui che mezzala non giocava da parecchio...

Certamente tu sai più di noi e percepisci di più le cose parlando spesso col mister ! Quindi tu credi che più di tanto non soffriremo sabato sperando manchino tutti quelli , certo che se fosse fero gli manca il 50% de squadra mica poco ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il fatto è che tra martella e Corrado c'è sta un abisso in questo momento e Lucarelli anche lo sa ..

Anche fra Martella e Ghiringhelli, penso. 

Uno fra Corrado e Martella potrebbe andare a destra. O è meglio Ghiringhelli di uno adattato? Boh... 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto e'che pure celli ha scalzato martella nelle gerarchie...non mi sorprenderei se a gennaio martella voglia cambiar aria...se ricordate gia' questa estate ad un certo punto si era ipotizzata una sua partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Certamente tu sai più di noi e percepisci di più le cose parlando spesso col mister ! Quindi tu credi che più di tanto non soffriremo sabato sperando manchino tutti quelli , certo che se fosse fero gli manca il 50% de squadra mica poco ..

Se per esempio Simy non dovesse giocare un'idea potrebbe essere anche la coppia centrale Sorensen-Celli. Quest'ultimo ha giocato altre volte centrale, anche se quasi sempre con una difesa a 3. Però la mossa ci consentirebbe di avere Mantovani a destra e un centrale sinistro insieme a un destro (Sorensen).

La perdita di Capuano è grave ma a livello di ricambi secondo me possiamo gestirla bene.

Celli quest'anno ha pure giocato terzino dx, quindi di possibilità ce ne sono tante. Secondo me questo giro gioca Defendi ma Lucarelli peserà tanto anche le assenze avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Anche fra Martella e Ghiringhelli, penso. 

Uno fra Corrado e Martella potrebbe andare a destra. O è meglio Ghiringhelli di uno adattato? Boh... 

Non credo possano andare a destra nessuno dei due sono mancini puri puri ...poi come detto da CACA e stato messo celli a destra per questioni tattiche col Cosenza , quindi e preferibile lui eventualmente ....ma per me e incredibile che ghiro non possa più giocare una partita in serie B dopo la serata  di Modena ! Comunque per ordine a destra 1) diakite 2) Mantovani 3 defendi 4) ghiro 5 ) celli ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho pensato anche io subito a ghiringhelli titolare a benevento...se metti bogan in coppia con sorensen acquisti in centimetri ,ma perdi in velocita' e con lagumina li davanti non e'il max e vedo meglio una coppia di centrali matovani-sorensen...a destra quindi o si recupera diakite' o ballotaggio defendi/ghiringhelli col secondo con piu'attitudini difensive

**Le attitudini difensive:

Ghiro.thumb.png.1d2c8bd2d6a70be613bde18acf3d728a.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ghiringhelli si è bocciato da solo con una sequela di prestazioni pessime.

 

È così. 

Prima di Ghiringhelli titolare voglio vedere, nell'ordine: Celli centrale, Defendi, Celli/Martella/Corrado a destra, Bogdan centrale, Cassata terzino, difesa a tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, spavARDO ha scritto:

È così. 

Prima di Ghiringhelli titolare voglio vedere, nell'ordine: Celli centrale, Defendi, Celli/Martella/Corrado a destra, Bogdan centrale, Cassata terzino, difesa a tre. 

prima di ghiringhelli titolare voglio vedere pure spalluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ma infatti, Martella? Non è in grossa forma oppure è uscito dai radar? 

O giochiamo con due terzini sinistri, o rompiamo pure corrado, o per il momento lascia spazio a quello in pallissima. Non vedo il problema, ci sarà spazio anche per lui penso. A destra ci ha giocato mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, spavARDO ha scritto:

È così. 

Prima di Ghiringhelli titolare voglio vedere, nell'ordine: Celli centrale, Defendi, Celli/Martella/Corrado a destra, Bogdan centrale, Cassata terzino, difesa a tre. 

Krapikas terzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevento con tanti assenti, è vero. Occhio però che le riserve potrebbero giocarsi una chance per diventare titolari.

Non possiamo sottovalutare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.