Vai al contenuto
David

Benevento vs Ternana LIVE Stadio “Ciro Vigorito” - Benevento - Ore 14 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, FURIOUS ha scritto:


CHI NON SBORRA IN COMPAGNIA O È FROCIO O È SPIA. 

Il cazzo come na testa de l'isola de Pasqua sborrrrrrrrrrrrrrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria di carattare 

Il rigore del primo tempo da arresto immediato,come disse il mitico pollizzia csrabbiniere arrrestattelo

Cannavaro rosicone ....vai a fare la gavetta invece di dire cazzate per giistificare un benevento senza gioco 

Prima posizione in classifica dopo quanti anni non si ,piedi sempre per terra ma questa squadra è veramente forte ed ha due mongolfiere al posto delle palle 

Goduria assoluta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

sto ancora in fase "beta test" calibrando ed elaborando grafiche ed appuntandomi contenuti, analisi e statistiche che saranno arricchiti, più traduzioni storiche per elargire e far conoscere il rossoverde in formato worldwide. ovviamente ogni fonte da cui recepisco info utili sarà citata. con pazienza, mi auguro sia cosa gradita.

 

ternana1925

Daje , però così di primo acchito non si capisce che è una pagina sulla Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuLeMano ha scritto:

TERNANA SEI IL MIO AMORE 

NON POSSO PIÙ VENIRE 

MA TU MI CAPIRAIII

MA TU MI CAPIRAIII

Di ritorno da Benevento ieri ce l’avevo in testa. In questi momenti quando tutti insieme cantavamo all’uscita dello stadio, capisci cosa ci accomuna indipendentemente dall’età e dall’estrazione sociale.

Eravamo semplicemente ternani, felici ed orgogliosi di esserlo.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Grazie a Dio tifo te e solo te ❤️💚

Il mondo globalizzato deve vedere la squadra più bella del mondo. I terribili ragazzi di Lucarelli.  I colori più meravigliosi.

 

Lo schifo gli stracci la vergogna incestuosa genetica di quelli dall' altro capo della classifica.

 

Da ieri sera credo impennate di vendita di Maalox e Gaviscon tra Perugia, Villa Palma e Fondazione...

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:


CHI NON SBORRA IN COMPAGNIA O È FROCIO O È SPIA. 

Ho risborrato, curva che esplode e tutta la panchina che si riversa in campo. Ho risborrato 3 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, classe86_ ha scritto:

sto ancora in fase "beta test" calibrando ed elaborando grafiche ed appuntandomi contenuti, analisi e statistiche che saranno arricchiti, più traduzioni storiche per elargire e far conoscere il rossoverde in formato worldwide. ovviamente ogni fonte da cui recepisco info utili sarà citata. con pazienza, mi auguro sia cosa gradita.

 

ternana1925

Ho iniziato a seguirti sulla fiducia 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a BENEVENTO-TERNANA (2-3) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a BENEVENTO-TERNANA (2-3) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a BENEVENTO-TERNANA (2-3) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Siiiiiiiii sto a annà a corre proprio adesso, me lo sparo a palla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a BENEVENTO-TERNANA (2-3) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Ammazza al volo sta puntata...

Troppa goduria 💦💦 vero @Cacafocu😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Ammazza al volo sta puntata...

Troppa goduria 💦💦 vero @Cacafocu😂

😂💦💦l’abbiamo fatta ieri per una serie di motivi, ovviamente trai primi il trionfo di ieri. mi dispiace che non ho avuto il tempo di mettere qualche fermo immagine, specie su alcune situazioni, tipo i primi minuti quando con quella posizione di Tello ripiegavamo male facendo una linea di sei in difesa. Tatticamente dobbiamo lavorare ancora sull’approccio a squadre come giocano con due sottopunte strette, perché ci capita di non trovare le spaziature giuste. Se ci attaccano lateralmente siamo padroni, se ci mettono giocatori tra le linee abbiamo qualche difficoltà (vedi anche quello che faceva Saric con il Palermo ad inizio gara).  contro un trequartista non abbiamo particolari problemi perché lo prende DiTa, quando sono due e si mettono tra terzino e centrale ci sono problemini, che spesso risolve Agazzi, che é bravissimo a scorrere lateralmente

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma qualche messaggio di stima all'arbitro di ieri dove si può inviare?

Instagram, comunque come primo lavoro fa il fotomodello, l'arbitro è un ripiego e si è visto.

La moglie merita 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Instagram, comunque come primo lavoro fa il fotomodello, l'arbitro è un ripiego e si è visto.

La moglie merita 

Allora scrivemo direttamente alla moglie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

Da notare Kaprikas che salta da solo come un bambino dalla gioia

Che meraviglia aver goduto dei tre gol proprio sotto la curva ... ve lo meritate ... GRANDI TUTTI

Krapikas è una vera Fera, a dispetto di tutto quello che gli abbiamo vomitato addosso. Tanto attaccamento altrimenti non si spiega.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Da notare Kaprikas che salta da solo come un bambino dalla gioia

Che meraviglia aver goduto dei tre gol proprio sotto la curva ... ve lo meritate ... GRANDI TUTTI

Man of the match. 

162EED27-9CD5-415C-9471-94B2CC703DE3.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo breve riflessione ho deciso cosa scrivere sul libretto giustificazioni di mio figlio; "sega", anzi "seghe", quelle che ci siamo fatti lui e io, gli altri 498 a Benevento e qualche migliaio a casa davanti alla TV.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.