Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-genoa

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, altoforno ha scritto:

È sicro. Vincono 3-0.

Siamo realisti, ci distruggono, pensiamo al Bari. Per noi sono inarrivabili 0-3 SICRO al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nelpogo ha scritto:

di gente che legge questo topic in anonimo, c'è sono decine e decine 

Ci studiano, non scrivente niente su chi si allena in gruppo o fa differenziato. O viene Lucarelli a casa e ve smonta la tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Ci studiano, non scrivente niente su chi si allena in gruppo o fa differenziato. O viene Lucarelli a casa e ve smonta la tastiera.

Capuano in realtà è in formissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

proprio così 

la ovest è attualmente omologata per 1900 spettatori poichè va scomputata la parte sopra, troppo vicina al settore tribuna A. La San Martino è inagibile. Se non sbaglio altrimenti sarebbero stati circa 16000 

Quando la San Martino era agibile è mai successo che in qualche occasione sia stata destinata ai tifosi de casa?

Non penso ma pe togliemme la curiosità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Quando la San Martino era agibile è mai successo che in qualche occasione sia stata destinata ai tifosi de casa?

Non penso ma pe togliemme la curiosità!

Me ricordo che tanti anni se facevano i biglietti x la San Martino e poi zompavano nel fosso fino alla Est, perché il biglietto costava na cazzata 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Vabbè... Un po de spocchia a loro si può concedere... 

Prima squadra italiana... Quasi la stella... Primi a vincere ad Anfield... 

 

Ebbe... Giusto 10 minuti fa so andato a da no sguardo al muro dei grifoni quelli "nostrani" e il primo messaggio che ho letto dice testualmente che dopo le big la storia del calcio italiano sono loro e capisci che c'è spocchia e spocchia :D

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Me ricordo che tanti anni se facevano i biglietti x la San Martino e poi zompavano nel fosso fino alla Est, perché il biglietto costava na cazzata 

Ahahah spettacolo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fievel ha scritto:

Quando la San Martino era agibile è mai successo che in qualche occasione sia stata destinata ai tifosi de casa?

Non penso ma pe togliemme la curiosità!

Potrebbe essere nelle ultime partite del 91'92" quando siamo andati in B. Però ero piccolo e non mi ricordo con certezza. 

Ti posso dire che ci ho visto un concerto di Elio e le storie tese 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Potrebbe essere nelle ultime partite del 91'92" quando siamo andati in B. Però ero piccolo e non mi ricordo con certezza. 

Ti posso dire che ci ho visto un concerto di Elio e le storie tese 🙂

Non credo, all'epoca era già x gli ospiti. Ricordo fu riempita dai salernitani nell'1-1 D'Isidoro (S), Ghezzi (T)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Potrebbe essere nelle ultime partite del 91'92" quando siamo andati in B. Però ero piccolo e non mi ricordo con certezza. 

Ti posso dire che ci ho visto un concerto di Elio e le storie tese 🙂

In serie B io vidi sia ternana Napoli che ternana Torino alla San Martino.

Gli ospiti erano alla ovest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Porcino ha scritto:

Me ricordo che tanti anni se facevano i biglietti x la San Martino e poi zompavano nel fosso fino alla Est, perché il biglietto costava na cazzata 

Confermo

san Martino 1000lire (mi pare)

poi scavalcavamo in curva ovest e poi distinti A

c ho lasciato pure un par de giubbetti incastrati su le inferriate.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Capuano in realtà è in formissima. 

Falletti e Coulibaly partiranno titolari. Insieme a Favilli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Confermo

san Martino 1000lire (mi pare)

poi scavalcavamo in curva ovest e poi distinti A

c ho lasciato pure un par de giubbetti incastrati su le inferriate.

 

Mille lire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Brillantine ha scritto:

Ternana Torino del gol di Tiberi, non era tutta piena ma 4/5 cento tifosi dei nostri stavano alla San Martino ( la Sud era chiusa)

8 ore fa, adriatico ha scritto:

In serie B io vidi sia ternana Napoli che ternana Torino alla San Martino.

Gli ospiti erano alla ovest

Si, vero. E poi anche Ternana Catania e Ternana Licata del 91-92. E pure Ternana Milan di Coppa Italia del 92-93. E ancora Ternana Andria del 98-99.

Poi, anche una presentazione della squadra credo della Ternana di DelNeri, con gli inni di Mogol. 

Altro non ricordo. 😁  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichiamo di essere primi, classifica bugiarda di inizio campionato.

 

Concentriamoci su questo: nelle precedenti 5 trasferte loro hanno vinto ben 4 volte. Paradossalmente hanno un ruolino di marcia peggiore in casa, dove hanno fatto tre pareggi e una vittoria, ma il calendario li ha giá contrapposti proprio in casa a squadre come Cagliari e Parma, hanno giá affrontato le piú forti.

 

Se li attacchiamo a testa bassa come ci piace ogni tanto fare, ci fanno neri. Dobbiamo essere corti, stretti, tignosi e pronti a lottare 100 minuti. E dagli spalti pronti ad aiutare quando ci saranno le difficoltá.

 

Umiltá, tigna, Cesaretto nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Dimentichiamo di essere primi, classifica bugiarda di inizio campionato.

 

Concentriamoci su questo: nelle precedenti 5 trasferte loro hanno vinto ben 4 volte. Paradossalmente hanno un ruolino di marcia peggiore in casa, dove hanno fatto tre pareggi e una vittoria, ma il calendario li ha giá contrapposti proprio in casa a squadre come Cagliari e Parma, hanno giá affrontato le piú forti.

 

Se li attacchiamo a testa bassa come ci piace ogni tanto fare, ci fanno neri. Dobbiamo essere corti, stretti, tignosi e pronti a lottare 100 minuti. E dagli spalti pronti ad aiutare quando ci saranno le difficoltá.

 

Umiltá, tigna, Cesaretto nel finale.

Esatto, anche perché noi un golletto possiamo farlo a tutte, Genoa compreso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Dimentichiamo di essere primi, classifica bugiarda di inizio campionato.

 

Concentriamoci su questo: nelle precedenti 5 trasferte loro hanno vinto ben 4 volte. Paradossalmente hanno un ruolino di marcia peggiore in casa, dove hanno fatto tre pareggi e una vittoria, ma il calendario li ha giá contrapposti proprio in casa a squadre come Cagliari e Parma, hanno giá affrontato le piú forti.

 

Se li attacchiamo a testa bassa come ci piace ogni tanto fare, ci fanno neri. Dobbiamo essere corti, stretti, tignosi e pronti a lottare 100 minuti. E dagli spalti pronti ad aiutare quando ci saranno le difficoltá.

 

Umiltá, tigna, Cesaretto nel finale.

Hanno vinto a Venezia che hanno vinto tutti , a Pisa penultimo che era in crisi nera , a Ferrara e Cosenza ....hanno incontrato tre squadre forti , Parma, Cagliari e Benevento in casa e non hanno vinto con nessuna delle tre ! 

Noi Parma , Benevento e Reggina 9 punti ...io credo che anche loro debbano temerci, davanti siamo più forti noi secondo me ne sono sicuro , in mezzo magari loro ...partita aperta dove Lucarelli sicuramente sa già come prepararla e dove fargli male ....

Conta molto la testa e la condizione fisica e in questo momento per noi e ottime entrambe le cose ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Porcino ha scritto:

Non credo, all'epoca era già x gli ospiti. Ricordo fu riempita dai salernitani nell'1-1 D'Isidoro (S), Ghezzi (T)

verissimo ma le ultime partite c'era così tanta gente che è stata aperta anche ai tifosi della Ternana. Contro Catania e Licata ne sono abbastanza sicuro :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Confermo

san Martino 1000lire (mi pare)

poi scavalcavamo in curva ovest e poi distinti A

c ho lasciato pure un par de giubbetti incastrati su le inferriate.

 

me te immagino agile come un ghepardo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

me te immagino agile come un ghepardo.....

Effettivamente all'epoca i controlli erano serrati. Considerando che durante la settimana spesso i cancelli rimanevano aperti. Da fijo spesso andavo nei locali al secondo piano della nord a famme fa qualche pugnettina.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, paolo65 ha scritto:

spesso andavo nei locali al secondo piano della nord a famme fa qualche pugnettina.

Quando si dice vivere lo stadio non solo alla domenica 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Effettivamente all'epoca i controlli erano serrati. Considerando che durante la settimana spesso i cancelli rimanevano aperti. Da fijo spesso andavo nei locali al secondo piano della nord a famme fa qualche pugnettina.

Aho 😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.