Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Utopia per utopia. A me piacerebbe vedere il ritorno di Tesser o di Liverani. Grandi entrambi.

Prima ho citato Bisoli ma i miei preferiti restano quelli da te citati. 
Il ritorno di Fabio Liverani per me è un sogno ❤️ Come DS mi accontenterei anche di Pagni. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo allenatore: Vecchi

Nuovo d.s.: Carli

Nuova proprietà: Brunello Cucinelli 

 

Cioè persone serie, motivate e competenti.

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Nuovo allenatore: Vecchi

Nuovo d.s.: Carli

Nuova proprietà: Brunello Cucinelli 

 

Cioè persone serie, motivate e competenti.

Non conosco Carli ne Cucinelli.....

Vecchi per me bravo andrebbe bene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Nuovo allenatore: Vecchi

Nuovo d.s.: Carli

Nuova proprietà: Brunello Cucinelli 

 

Cioè persone serie, motivate e competenti.

Quindi cucinelli de lassu dovrebbe venire a mette lì soldi per noi quaggiù...

Non aiuta lo stracciaro per quelli lassu....come puoi minimamente pensare anche solo nominando che possa essere esempio lui.

Bella provocazioni del cazzo claudio😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Cucinelli è una grande persona e un eccellente imprenditore ma non è interessato alla Ternana ne al mondo del calcio.

Quello che dice non è vero, per un periodo è stato il proprietario del castel rigone

Screenshot_20230504-100105.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Come DS mi accontenterei anche di Pagni. 

Curiosità, cosa fa oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non mi piacesse affatto allora, sarebbe comunque un upgrade rispetto all’uomo con due solo numeri di telefono nell’agendina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Quello che dice non è vero, per un periodo è stato il proprietario del castel rigone

Screenshot_20230504-100105.png

Hai ragione e mi correggo : OGGI non è più interessato al mondo del calcio, il suo interesse filantropico è rivolto ad altri ambiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli andrebbe proposto: il connubio Natura/Ternana sarebbe accattivante per uno che ha così a cuore le tematiche sociali e ambientali....

 

La commistione Cultura/Ternana idem.

 

Bardasci, dovete farvi venire idee nuove, frizzanti, capire dove sta andando il vostro tessuto sociale.....

Terni merita ben altro che un buffone come Bandecchi! È storia, Terni. È tradizione, è cultura, è arte.... è passione!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, ternano_84 said:

Rivorrei nonno,un ds nuovo che comunichi con l'allenatore...e son sicuro che ci divertiamo. 

Magari è più facile riavere indietro Andreazzoli di quel che si pensi.
Siamo sicuri che non sia ancora pagato dalla società? C’è modo di verificare?

Mi è sempre suonato strano che si sia dimesso rinunciando ai soldi, dopo che per venire qui aveva rinunciato al contratto precedente. (Corretto sì, ma fesso no!).

 

A Bandecchi post-Cittadella poteva certamente far comodo richiamare Lucarelli sia per accontentare il popolo sia per mitigare lo “sputogate”.

Al Presidente è quindi toccato ingoiare il rospo delle cattive relazioni con CL99, e magari anche far passare l’esonero per dimissioni.
Il tutto asservito all’obiettivo  principale che è quello di essere eletto Sindaco o almeno giocare un ruolo chiave in consiglio comunale onde poter gestire meglio i propri interessi sul territorio.

 

Questo spiegherebbe anche le recenti frasi “misteriose” di Lucarelli sulle difficili dinamiche interne.

 

Scenario plausibile, o no?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Addirittura?

a suo tempo quando il castel rigone faceva la c2 e pure il pg, c'era tanta rivalità, proprio da parte del C. Rigone .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tigellone ha scritto:

Magari è più facile riavere indietro Andreazzoli di quel che si pensi.
Siamo sicuri che non sia ancora pagato dalla società? C’è modo di verificare?

Mi è sempre suonato strano che si sia dimesso rinunciando ai soldi, dopo che per venire qui aveva rinunciato al contratto precedente. (Corretto sì, ma fesso no!).

 

A Bandecchi post-Cittadella poteva certamente far comodo richiamare Lucarelli sia per accontentare il popolo sia per mitigare lo “sputogate”.

Al Presidente è quindi toccato ingoiare il rospo delle cattive relazioni con CL99, e magari anche far passare l’esonero per dimissioni.
Il tutto asservito all’obiettivo  principale che è quello di essere eletto Sindaco o almeno giocare un ruolo chiave in consiglio comunale onde poter gestire meglio i propri interessi sul territorio.

 

Questo spiegherebbe anche le recenti frasi “misteriose” di Lucarelli sulle difficili dinamiche interne.

 

Scenario plausibile, o no?

 

 

Le testate anche giornalistiche davano dimissioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tigellone ha scritto:

Magari è più facile riavere indietro Andreazzoli di quel che si pensi.
Siamo sicuri che non sia ancora pagato dalla società? C’è modo di verificare?

Mi è sempre suonato strano che si sia dimesso rinunciando ai soldi, dopo che per venire qui aveva rinunciato al contratto precedente. (Corretto sì, ma fesso no!).

 

A Bandecchi post-Cittadella poteva certamente far comodo richiamare Lucarelli sia per accontentare il popolo sia per mitigare lo “sputogate”.

Al Presidente è quindi toccato ingoiare il rospo delle cattive relazioni con CL99, e magari anche far passare l’esonero per dimissioni.
Il tutto asservito all’obiettivo  principale che è quello di essere eletto Sindaco o almeno giocare un ruolo chiave in consiglio comunale onde poter gestire meglio i propri interessi sul territorio.

 

Questo spiegherebbe anche le recenti frasi “misteriose” di Lucarelli sulle difficili dinamiche interne.

 

Scenario plausibile, o no?

 

 

Probabile che abbiano trovato un accordo; che abbia rinunciato a tutti i soldi ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Secondo me gli andrebbe proposto: il connubio Natura/Ternana sarebbe accattivante per uno che ha così a cuore le tematiche sociali e ambientali....

 

La commistione Cultura/Ternana idem.

 

Bardasci, dovete farvi venire idee nuove, frizzanti, capire dove sta andando il vostro tessuto sociale.....

Terni merita ben altro che un buffone come Bandecchi! È storia, Terni. È tradizione, è cultura, è arte.... è passione!

Kiwi mio… tu a parole avresti pure ragione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tigellone ha scritto:

Magari è più facile riavere indietro Andreazzoli di quel che si pensi.

 

obiettivo  principale che è quello di essere eletto Sindaco o almeno giocare un ruolo chiave in consiglio comunale

 

 

Non che capisco se scherzi o dici sul serio, su entrambi i punti.

 

a) Andreazzoli non si ricordava in nomi dei suoi giocatori, ne ignorava totalmente le caratteristiche tecnico tattiche, non solo il giorno che è arrivato ma pure quello in cui finalmente ha alzato i tacchi. Ma davvero abbiamo una corrente che se lo ripiglierebbe?

 

b) Se bandecchi non dovesse vincere le elezioni, come tutti noi rossoverdi ferventemente speriamo ( 🤡 ) davvero te lo immagini in consiglio comunale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

a suo tempo quando il castel rigone faceva la c2 e pure il pg, c'era tanta rivalità, proprio da parte del C. Rigone .

Esatto con una squadra anche competitiva. Praticamente aveva portato tra i professionisti una squadra senza pubblico ma con una struttura da fare paura. Ci ho giocato ed è uno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta Lucarelli devi prendere un DS che lavori per lui e non contro

Se resta Leone devi comunque trovare allenatore nuovo e DG esperto che lo aiuti con l'inglese e con i giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Dado said:

Non che capisco se scherzi o dici sul serio, su entrambi i punti.

 

a) Andreazzoli non si ricordava in nomi dei suoi giocatori, ne ignorava totalmente le caratteristiche tecnico tattiche, non solo il giorno che è arrivato ma pure quello in cui finalmente ha alzato i tacchi. Ma davvero abbiamo una corrente che se lo ripiglierebbe?

 

b) Se bandecchi non dovesse vincere le elezioni, come tutti noi rossoverdi ferventemente speriamo ( 🤡 ) davvero te lo immagini in consiglio comunale?

A) Non intendevo che lo rivorrei indietro (anche se alla fine purtroppo la gestione Lucarelli-2 non sta avendo migliori risultati). Tuttavia, se non ci fossero soldi da spendere, AA potrebbe essere la soluzione più economica qualora fosse ancora sotto contratto 

 

B) Se arrivasse al ballottaggio potrebbe avere un contingente di consiglieri sufficiente ad influenzare le decisioni dell’amministrazione, particolarmente nell’eventualità di dissidi interni alla coalizione vincente. Forse i propri interessi potrebbe curarli addirittura meglio così che da Sindaco.

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, ternano_84 said:

Le testate anche giornalistiche davano dimissioni...

Perché questo è quello che ha detto Bandecchi. Ma qualcuno ha mai avuto modo di verificare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, NINNI said:

Probabile che abbiano trovato un accordo; che abbia rinunciato a tutti i soldi ci credo poco.

Possibile, ma mi sembra difficile che una negoziazione si sia conclusa tra lo “sputogate” e la conferenza stampa. 

Anche possibile che Bandecchi abbia deciso di riportare indietro Lucarelli per accontentare il popolo (di potenziali votanti), ma abbia preferito usare AA e la sua presunta “raccomandazione” per non dover dire di aver sbagliato a Pisa (un po’ come Fonzie di Happy Days che non riusciva a dire: “ho sb.. ho sba… ho sbagl…”)

 

Ovviamente non possiamo sapere la verità anche perché finora abbiamo sempre sentito una sola campana (Bandecchi & Società) e AA non sembra interessato a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Cucinelli è una grande persona e un eccellente imprenditore ma non è interessato alla Ternana ne al mondo del calcio.

Soprattutto dopo la sola che ha preso col Castel Rigone…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Cucinelli è una grande persona e un eccellente imprenditore ma non è interessato alla Ternana ne al mondo del calcio.

li perugini da mo che je fanno la corte, ma lui il calcio lo schifa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.