Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

Il 22/10/2023 Alle 21:09, Batm4n ha scritto:

Se entro domani non ci saranno novità, credo che (se si retrocederà🤘)....sarà solo x volontà a sto punto!!! 

Sempre più convinto che dietro a sto scherzetto ce sta il fioraio che sputa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Mi pare il profilo giusto. Nicola ha sempre fatto bene da subentrante in situazioni critiche, vedi Crotone e Salerno.

Più punti di Lucarelli li farebbe anche Favilla che ormai ha smesso, con Nicola il salto dal nulla al top della categoria sarebbe troppo. Voglio vedere che si inventa a Modena…vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Mi ricordo di molti tifosi che hanno subito storto la bocca quando era uscito il nome di D'Aversa... Oggi al Lecce... Serie A. 

Che poi è strano! Essendo un ex nella conca avrebbero dovuto acclamarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Più punti di Lucarelli li farebbe anche Favilla che ormai ha smesso, con Nicola il salto dal nulla al top della categoria sarebbe troppo. Voglio vedere che si inventa a Modena…vattene.

Ma guarda, dopo Andreazzoli non darei così per scontato che il grande nome sia sinonimo di riuscita. A noi ce serve un profilo alla Nicola, Ranieri o Bisoli. Degli ottimizzatori in situazioni critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dvd ha scritto:

Non so se accetterebbe Terni e questa rosa, ma Nicola dovrebbe conoscere bene Capozucca e come motivatore penso che sia bravo. Voi che ne pensate?

C’è solo un piccolissimo dettaglio; chi lo paga…?? Come già ho scritto su altri topic siamo una società veramente “povera” … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola , Iachini , Semplici , pur volendo e potendo fare un sacrificio economico  aspettano il primo la serie A e gli altri 2 una B con ambizioni di alto livello e la solidità economica per investire a Gennaio. 

Dunque a mio avviso non accetterebbero loro.

Mazzarri mi sembra Fantacalcio.

Castori boh ... Può darsi ma non mi convince ( solo perché ha allenato quelli la fino a Giugno ) e Breda neanche( non mi ha mai entusiasmato ). Liverani se superasse i presunti contrasti co Capozucca sarebbe il profilo perfetto .

Altrimenti Gotti è in cima alla mia lista personale , seguito da Stellone e Maran ( che da Luglio avrei preferito a chiunque altro , ma che in corsa non mi convince al 100 %)

Io poi spero , chiaramente , che Vincemo 3 a 0 a Modena e poi famo 10 punti nelle prossime "facilissime" 4 partite ....😉

Così resta Lucarelli e non ce dovemo scapoccia' a cerca' il successore...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

Liverani se superasse i presunti contrasti co Capozucca

Certissimi, non presunti. E non contrasti, direi scontri.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione brutta anzi che no, credo che sarà difficile - a meno di farlo ridere di brutto - trovare un tecnico di primo livello che venga ad impantanarsi qui.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Anche se arrivasse una terza scelta non credo riuscirà a fare peggio....

6 punti in 10 partite

15 punti nelle ultime 22 

Con questi risultati avrebbero sostituito  anche Alex Ferguson. Quindi credo che a questo punto ci sia ben poco da fare e da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'allenatore siamo messi male, perchè a questo punto della stagione con la prospettiva di un mercato di Gennaio asfittico e con la squadra smarrita chi volete che venga a impantanarsi? I nomi che vengono fatti sono fuori portata e non verrebbero mai. L'unico forse è Castori che comunque non farebbe peggio di quanto stiamo facendo. Col Brescia "così nettamente superiore a noi" avrebbe fatto le barricate e un punto l'avremmo preso.
Siamo proprio in un cul de sac e a questo punto ci vuole un sac de cul.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l’unica cosa che non torna è cosa cazzo è venuto a fare Capozucca se l’idea è quella di retrocedere indecorosamente.

un DS da alta B o bassa/media serie A che accetta (anzi, si candida) una dimensione come la nostra attuale è un’anomalia.

per lui soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, torquemada ha scritto:

Situazione brutta anzi che no, credo che sarà difficile - a meno di farlo ridere di brutto - trovare un tecnico di primo livello che venga ad impantanarsi qui.

E perché, di grazia? Terni non è Cerignola, ha un nome, una tradizione, una storia gloriosa alle spalle.....

Fate un'offerta a Beppe Iachini e vedrete che viene. Di corsa!

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, patton ha scritto:

A me l’unica cosa che non torna è cosa cazzo è venuto a fare Capozucca se l’idea è quella di retrocedere indecorosamente.

un DS da alta B o bassa/media serie A che accetta (anzi, si candida) una dimensione come la nostra attuale è un’anomalia.

per lui soprattutto.

Non è la prima e unica cosa strana. L'abbiamo visto tutti seguendo il calcio quanto ci vuole a vendere una società di calcio, Bandecchi l'ha fatto in quattro e quattro otto. 

Nessuno mi toglie dalla testa che è tutto studiato, Guida è uno messo lì così (un po' come quando aprivi un'attività in Albania) a metterci la faccia e prendersi la responsabilità del ridimensionamento. Lui bello bello se ne sta un po' a palazzo Spada e un potin TV a fa il pagliaccio e perseguire i suoi obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

E perché, di grazia? Terni non è Cerignola, ha un nome, una tradizione, una storia gloriosa alle spalle.....

Fate un'offerta a Beppe Iachini e vedrete che viene. Di corsa!

Ah.....come detto...se lo fai ride e parecchio certo che verrebbe, sul fatto invece che verrebbe basta un' offerta qualsiasi non sarei così  sicuro...anche se va detto che un tozzo di pane serve a tutti....e poi a culo se ci sono poche possibilità di portare a casa la ghirba....leggasi salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Porcino ha scritto:

Ma guarda, dopo Andreazzoli non darei così per scontato che il grande nome sia sinonimo di riuscita. A noi ce serve un profilo alla Nicola, Ranieri o Bisoli. Degli ottimizzatori in situazioni critiche.

x le situazioni critiche, breda una garanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, feroce ha scritto:

È un circolo vizioso, è un caso patologico. Non riesco a capire come a Terni si abbia paura della novità, vanno bene solo gli ex che hanno fatto bene quindi Liverani o Tesser. Inizio a pensa che la maggior parte guarda solo la Ternana  e parla per luoghi comuni facendo copia e incolla di articoli letti qua e là per tutto il resto. Leggo le alternative a Lucarelli nomi incompatibili come Liverani o economicamente irraggiungibili come Semplici. Io di quelli liberi attualmente, se domenica dovesse andare male, per me il più compatibile/fattibile sarebbe Stellone. 

Continuo a pensare che la sfiga (e i furti) che abbiamo subito nelle partite con AA in panchina siano state la più grande sventura di questi anni. La squadra aveva cominciato a giocare e eravamo molto vicini ai playoff, la stagione poteva finire diversamente; Lucarelli è bravo e forse diventerà bravissimo ma ad oggi Andreazzoli è di un altro pianeta.

Anche in quel caso, la mancanza di una società seria e competente in grado di difendere l'allenatore è stato l'errore principale di Bandux.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Continuo a pensare che la sfiga (e i furti) che abbiamo subito nelle partite con AA in panchina siano state la più grande sventura di questi anni. La squadra aveva cominciato a giocare e eravamo molto vicini ai playoff, la stagione poteva finire diversamente; Lucarelli è bravo e forse diventerà bravissimo ma ad oggi Andreazzoli è di un altro pianeta.

Anche in quel caso, la mancanza di una società seria e competente in grado di difendere l'allenatore è stato l'errore principale di Bandux.

Giocava talmente bene che AA si è autoeliminato. Il bel gioco della Ternana è finito contro il Genoa,  nel girone di andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocava talmente bene che AA si è autoeliminato. Il bel gioco della Ternana è finito contro il Genoa,  nel girone di andata. 
Te ricordi male. Fidate. Che non si sia autoeliminato ma pare che sia chiaro, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ci sta mai bene un cazzo! Bandecchi sputtanava la Ternana e quindi meglio l’eccellenza che in serie A con lui presidente: meglio persone oneste e nella norma, magari senza grossi mezzi economici anche se questo dovesse comportare una retrocessione. Queste erano le considerazioni che andavano per la maggiore sino a pochi mesi fa. Ora che abbiamo un presidente serio, onesto ma che non fattura 100 milioni, non va più bene perché la seconda parte del ragionamento è poco allettante! La verità è che andrebbe sempre rispettato ogni imprenditore, purché non ladro e truffaldino, che ci mette i soldi e rischia di suo. Occorre valutare i fatti oggettivi e non ragionare di pancia. Io, pur non avendo nulla da condividere col modo di fare di Bandecchi e spesso avendo pena per le sue uscite, rimango sempre dell’idea che lo scorso anno abbia fatto tutto per ottenere il massimo risultato e non certo per mandare tutto a vacca. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2023 Alle 09:42, patton ha scritto:

A me l’unica cosa che non torna è cosa cazzo è venuto a fare Capozucca se l’idea è quella di retrocedere indecorosamente.

un DS da alta B o bassa/media serie A che accetta (anzi, si candida) una dimensione come la nostra attuale è un’anomalia.

per lui soprattutto.

Fatte una domanda e datte una risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2023 Alle 18:03, Fedevox ha scritto:

Il buon Serse come lo vedreste?

In collinetta e con la speranza crolli il prima possibile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/25/2023 at 2:42 PM, patton said:

A me l’unica cosa che non torna è cosa cazzo è venuto a fare Capozucca se l’idea è quella di retrocedere indecorosamente.

un DS da alta B o bassa/media serie A che accetta (anzi, si candida) una dimensione come la nostra attuale è un’anomalia.

per lui soprattutto.

Cioe' secondo te il DS ha accettato l'offerta di lavoro con l'idea de retrocede indecorosamente?

Ha fatto il mercato dicendo "cazzo me stano a offri' Coda a gratis ma me pare troppo forte, co lui rischiamo de salvacce! Metto una scusa, non lo prendo, e poi me butto su Garau che grasso che cola fara' 1 gol e raggiungo il mio obiettivo de retrocede indecorosamente!"

Un genio del male!

 

garg.png.16e6505a2f68cd85b1d7b4a407766077.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Capozucca abbia accettato perchè non aveva altre proposte.

Lo stesso vale per Lucarelli che aveva ed ha anche un contratto.

Per quanto riguarda Guida fa quello che può con i soldi che ha in tasca, provando, con difficoltà, a trovare altri soci.

 

Tempesta perfetta per la C? Molto probabile, ma vedo difficile che un cambio allenatore possa risolvere la questione perchè aggraverebbe la situazione contratti appesi, già onerosa per la società.

 

La vera domanda è la solita, perchè Guida ha deciso di prendersi la Ternana? Qua le risposte possono essere le più fantasiose:

 

1) Vuole una squadra per mettersi in mostra ed investire(?) nel calcio, ma può permettersi solo una squadra di serie C

2) Bandecchi gli ha detto, dietro compenso, di fare da prestanome alla "nuova" società, da svuotare cercando di rimetterci il meno possibile

3) La Ternana è divenuta una squadra B di qualche altra squadra di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.