Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Cioe' secondo te il DS ha accettato l'offerta di lavoro con l'idea de retrocede indecorosamente?

Ha fatto il mercato dicendo "cazzo me stano a offri' Coda a gratis ma me pare troppo forte, co lui rischiamo de salvacce! Metto una scusa, non lo prendo, e poi me butto su Garau che grasso che cola fara' 1 gol e raggiungo il mio obiettivo de retrocede indecorosamente!"

Un genio del male!

 

garg.png.16e6505a2f68cd85b1d7b4a407766077.png

 

Perdonami ma non hai capito minimamente il senso del mio discorso.

tant’è che intendevo l’esatto contrario.

ma va bene uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Se ad oggi non escono le solite ......di Di marzio/Pedulla'  vuol dire che e' calma piatta.

Ahimè, credo che bisogna cambiare: adesso! Ora che ancora c'è tempo per risalire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Stamattina riconfermata la fiducia a Lucarelli.

Chi l'ha detta questa enorme cazzata?guida?capozzucca?chi?

Grazie.

Nemmeno una sterzata..cacci lucarelli..ci metti il secondo(vanigli mi pare,come segnale)..come ha fatto il lecco...

No,un minimo di dignità....0.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Stamattina riconfermata la fiducia a Lucarelli.

È un circo, vediamo dopo l’ennesima sconfitta di sabato se succede qualcosa, ma è già tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida lo vuole fare  dimettere,lucarelli non si dimette,nel frattempo la nave affonda 

Sinceramente Guida non ci sta facendo una bella figura come capozzucca 

Il mister purtroppo si sta rimangiando quanto di buono fatto a terni sia come allenatore che come uomo perche' da uno che ha scritto " tenetivi il miliardo" e che ha fatto della morale il proprio percorso calcistico,mi sarei aspettato un attegiamento diverso e una presa di posizione forte ma necessaria per il bene di quella squadra che dopo il livorno e' stata la sua casa per piu' anni 

Un teatrino rivoltabile da ogni punto di vista fatto solo di soldi sia dall'una che dall'altra parte,se qualcuno pensava che dalla diptartita di bandecchi certe situazioni non si presentassero piu',è stato seccamente smentito 

Grande delusione e pensare che ci sarebbe ancora tempo per metterci delle pezze 

Modificato da dragonball
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fere4ever ha scritto:

È un circo, vediamo dopo l’ennesima sconfitta di sabato se succede qualcosa, ma è già tardi.

Damo che ci serviva una sterzata..una svolta..stanno ancora ad aspetta...

Ci stanno 6 punti,con squadre come samp e Spezia che con quella classifica a fine campionato non centrano nulla...

Chi cazzo retrocede se non vinci in trasferta dal 18,e non giochi e non tiri come con il Brescia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Guida lo vuole fare  dimettere,lucarelli non si dimette,nel frattempo la nave affonda 

Sinceramente Guida non ci sta facendo una bella figura come capozzucca 

Il mister purtroppo si sta rimangiando quanto di buono fatto a terni sia come allenatore che come uomo perche' da uno che ha scritto " tenetivi il miliardo" e che ha fatto della morale il proprio percorso calcistico,mi sarei aspettato un attegiamento diverso e una presa di posizione forte ma necessaria per il bene di quella squadra che dopo il livorno e' stata la sua casa per piu' anni 

Un teatrino rivoltabile da ogni punto di vista fatto solo di soldi sia dall'una che dall'altra parte,se qualcuno pensava che dalla diptartita di bandecchi certe situazioni non si presentassero piu',è stato seccamente smentito 

Grande delusione e pensare che ci sarebbe ancora tempo per metterci delle pezze 

Se..sempre se...ovviamente...non gli avessero fatto un rinnovo lungo 20 anni..damo'che era fuori..

Ogni società nuova porta suoi uomini di fiducia..

Invece ..a libro paga leone..a libro paga lucarelli..uno fuori..uno allena.

La squadra sarà pure quello che è...ci stanno più forti..ma qui non si gioca..non si tira più.. ed è evidente di chi è la colpa..al netto dei furti delle prime giornate..

Se non paga l'allenatore chi cazzo paga...?

Noi..e la barca affonda...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Guida lo vuole fare  dimettere,lucarelli non si dimette,nel frattempo la nave affonda 

Sinceramente Guida non ci sta facendo una bella figura come capozzucca 

Il mister purtroppo si sta rimangiando quanto di buono fatto a terni sia come allenatore che come uomo perche' da uno che ha scritto " tenetivi il miliardo" e che ha fatto della morale il proprio percorso calcistico,mi sarei aspettato un attegiamento diverso e una presa di posizione forte ma necessaria per il bene di quella squadra che dopo il livorno e' stata la sua casa per piu' anni 

Un teatrino rivoltabile da ogni punto di vista fatto solo di soldi sia dall'una che dall'altra parte,se qualcuno pensava che dalla diptartita di bandecchi certe situazioni non si presentassero piu',è stato seccamente smentito 

Grande delusione e pensare che ci sarebbe ancora tempo per metterci delle pezze 

Concordo su tutto e una vera VERGOGNA , chi ci rimette naturalmente noi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Credo che Capozucca abbia accettato perchè non aveva altre proposte.

Lo stesso vale per Lucarelli che aveva ed ha anche un contratto.

Per quanto riguarda Guida fa quello che può con i soldi che ha in tasca, provando, con difficoltà, a trovare altri soci.

 

Tempesta perfetta per la C? Molto probabile, ma vedo difficile che un cambio allenatore possa risolvere la questione perchè aggraverebbe la situazione contratti appesi, già onerosa per la società.

 

La vera domanda è la solita, perchè Guida ha deciso di prendersi la Ternana? Qua le risposte possono essere le più fantasiose:

 

1) Vuole una squadra per mettersi in mostra ed investire(?) nel calcio, ma può permettersi solo una squadra di serie C

2) Bandecchi gli ha detto, dietro compenso, di fare da prestanome alla "nuova" società, da svuotare cercando di rimetterci il meno possibile

3) La Ternana è divenuta una squadra B di qualche altra squadra di serie A

analisi molto realistica

le prime 2 risposte le escluderei, la 1 perchè come dici tu non ti esponi e ti metti in mostra per fare ste figure

la 2 perchè è stato negato talmente tante volte da tutti gli interessati che se fosse vero ci rimetterebbero la faccia, e poi non ci voglio nemmeno pensare

la 3 potrebbe essere, ma allora perchè un eventuale presidente di A (Lotito?) non si è palesato? non avrebbe avuto ripercussioni negative, anzi

io ne aggiungo una 4 che mi sta frullando in testa da quando hanno presentato un organigramma degno di una squadra che si appresta a fare la champions, cioè quella di presentare una scatola, in questo momento vuota di tutto (risorse, strutture, giocatori), ma organizzata e provare a venderla entro la fine dell'anno o al limite di attrarre nuovi investitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se..sempre se...ovviamente...non gli avessero fatto un rinnovo lungo 20 anni..damo'che era fuori..

Ogni società nuova porta suoi uomini di fiducia..

Invece ..a libro paga leone..a libro paga lucarelli..uno fuori..uno allena.

La squadra sarà pure quello che è...ci stanno più forti..ma qui non si gioca..non si tira più.. ed è evidente di chi è la colpa..al netto dei furti delle prime giornate..

Se non paga l'allenatore chi cazzo paga...?

Noi..e la barca affonda...

Manca poco per arrivare al livello del campionato di ranucci e il vate ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Manca poco per arrivare al livello del campionato di ranucci e il vate ! 

Lo sponsor tecnico e lo sponsor sulla maglia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Manca poco per arrivare al livello del campionato di ranucci e il vate ! 

Questo non lo so robe...non me lo auguro..

Mi da fastidio però tante cose..tanti atteggiamenti che so stati portati avanti qui dentro contro 2/3 forse 4 utenti..che già avevano capito da quel di tante cose...

Fortuna la cena ha stemperato gli animi..magari con un bicchiere di vino e una chiacchiera di persona tutto viene meglio..

Il Catanzaro era scarso...fortuna...il lecco è una squadra che può segnare facile...aldilà dei 2/3 rigori che ha sbagliato..può segnare a chiunque..tac..vittoria a Palermo.. 

Io non parlo a vanvera..se parlo è perché conosco la rosa e i giocatori che c"hanno.....

Purtroppo sull’allenatore non avevo nulla di buono da inizio campionato...etichettato come disfattista/rompi coglioni..

E son qui..e non so come si può risolvere questa patata bollente...giornata dopo giornata..

Io sono preoccupato e in lega pro non ci voglio riandare....a marcire laggiù...

Quelli che devono marcire laggiu so gli etruschi e noi gli dobbiamo pisciare in testa.

Invece entrambe,Gubbio compreso stanno nettamente facendo meglio di noi....

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allunghiamo l'agonia...ma il primo dato x la societa' sara' lo stadio VUOTO  che troverete sabato...avoja a fa le promozioni con le scuole ....tanto vi meritate solo questo....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Questo non lo so robe...non me lo auguro..

Mi da fastidio però tante cose..tanti atteggiamenti che so stati portati avanti qui dentro contro 2/3 forse 4 utenti..che già avevano capito da quel di tante cose...

Fortuna la cena ha stemperato gli animi..magari con un bicchiere di vino e una chiacchiera di persona tutto viene meglio..

Il Catanzaro era scarso...fortuna...il lecco è una squadra che può segnare facile...aldilà dei 2/3 rigori che ha sbagliato..può segnare a chiunque..tac..vittoria a Palermo.. 

Io non parlo a vanvera..se parlo è perché conosco la rosa e i giocatori che c"hanno.....

Purtroppo sull’allenatore non avevo nulla di buono da inizio campionato...etichettato come disfattista/rompi coglioni..

E son qui..e non so come si può risolvere questa patata bollente...giornata dopo giornata..

Io sono preoccupato e in lega pro non ci voglio riandare....a marcire laggiù...

Quelli che devono marcire laggiu so gli etruschi e noi gli dobbiamo pisciare in testa.

Invece entrambe,Gubbio compreso stanno nettamente facendo meglio di noi....

 

Certo che non ci si augura di ripetere quei livelli .....su Lucarelli sai il mio pensiero basta che leggi , ed ero uno dei primi come te sui giudizi .......ti dico solo ultime 16 partite contando le ultime 5 dello scorso anno SEI PUNTI CAPITO BENE .....48 PUNTI IN PAGLIO ..FATTI SEI ....credo nessuno al mondo arrivi a tanto ...ah era colpa de Palumbo e vero ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante ipotesi sono state fatte su come si e' arrivati fin qui.Alcune piu cervellotiche di altre.Mi sa che la verita non si sapra mai.Una cosa e' sicura, che prima la squadra si impegnava e correva mentre dopo la reggiana e' iniziata la picchiata clamorosa laddove sembra che sia venuto meno l impegno dei giocatori.Dentro ogni gruppo si creano delle dinamiche per cui qualcuno,pochi,diventano lupi, e la maggioranza seguono come pecore.A sto punto o cambi Lucarelli o neutralizzi i 2 o 3 capibranco cosi che gli altri ricominciano a correre.E' un analisi semplice, non cervellotica, che crede nello sport e che un barlume di speranza te la lascia.Perche negli altri casi tipo Guida l ha presa per svendere e relegarla in c,oppure guida agisce per conto di altri,oppure la ternana e' diventata la societa satellite di una squadra di A,in tutti questi altri casi,se risultasseri veri, siamo gia morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dragonball ha scritto:

Guida lo vuole fare  dimettere,lucarelli non si dimette,nel frattempo la nave affonda 

Sinceramente Guida non ci sta facendo una bella figura come capozzucca 

Il mister purtroppo si sta rimangiando quanto di buono fatto a terni sia come allenatore che come uomo perche' da uno che ha scritto " tenetivi il miliardo" e che ha fatto della morale il proprio percorso calcistico,mi sarei aspettato un attegiamento diverso e una presa di posizione forte ma necessaria per il bene di quella squadra che dopo il livorno e' stata la sua casa per piu' anni 

Un teatrino rivoltabile da ogni punto di vista fatto solo di soldi sia dall'una che dall'altra parte,se qualcuno pensava che dalla diptartita di bandecchi certe situazioni non si presentassero piu',è stato seccamente smentito 

Grande delusione e pensare che ci sarebbe ancora tempo per metterci delle pezze 

Condivido in pieno le tue considerazioni che rispecchiano purtroppo la realtà attuale. 

A mio avviso il mister da un pezzo ormai si è ampiamente rimangiato con i dovuti lauti interessi quanto di buono fatto a Terni, dal punto di vista professionale e soprattutto umano.

Una squadra, una città intera, una tifoseria, che anche ieri in una situazione disastrosa riesce a portare in trasferta oltre 500 persone, non merita di essere ostaggio di un contratto che ci sta conducendo verso la serie C attraverso numeri che sono i più negativi in senso assoluto della storia rossoverde.

Nessun allenatore ternano è mai transitato in serie A, è oggettivo, ma nessun ternano è cosi stupido e cieco da non rendersi conto come viene "motivata" la squadra prima e dopo ogni partita, come viene messa in campo e come "sviluppa" il suo gioco.

L'unica mia speranza a questo punto è una presa di posizione forte da parte di Capozzucca, ossia l'unico conoscitore di calcio e di fatti calcistici all'interno del gruppo.

SEMPRE FORZA FERE

Modificato da Mister 73
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio buttare giù queste quattro righe.Premetto cambiare il Mister sarebbe l'unica cosa da farsi anche lui  lasciare la panchina ma la base.Possiamo ,POTERE offenderlo quanto vogliamo,VOLETE il mister e dirgli di tutto perché non si vuole dimettere,va bene fa parte del gioco,ma alla "LA BRAVA PERSONA" (frase con cui il 90% del forum senza poi non so su quale base accreditarlo se non perché non offende ed è educato,non c'è che dire una base sostanziosa,su di lui quasi tutti sono andati dietro al solito qua')  non si deve dire niente ????

A lui niente ???

Guida chi lo conosce??? Nessuno...

 

Se tu non hai i soldi da mettere in preventivo anche per possibile cambio tecnico in corso d'opera non compri una squadra di calcio ma un libro e lo staff da pagare non ci deve interessare niente perché tu presidente non compri una squadra sperando di  non dover spendere niente oltre quel poco che hai investito sulla campagna acquisti ma  un libro, non ha una lira forse e purtroppo non è ancora chiaro a tutti, oggi il problema è Lucarelli domani sarà la campagna acquisti di gennaio...

 

L'era di Lucarelli è terminata ,lui farebbe bene a lasciare a me fa paura sentire che ho un presidente che deve mendicare le sue dimissioni ..

 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, boe ha scritto:

Voglio buttare giù queste quattro righe.Premetto cambiare il Mister sarebbe l'unica cosa da farsi anche lui  lasciare la panchina ma la base.Possiamo ,POTERE offenderlo quanto vogliamo,VOLETE il mister e dirgli di tutto perché non si vuole dimettere,va bene fa parte del gioco,ma alla "LA BRAVA PERSONA" (frase con cui il 90% del forum senza poi non so su quale base accreditarlo se non perché non offende ed è educato,non c'è che dire una base sostanziosa,su di lui quasi tutti sono andati dietro al solito qua')  non si deve dire niente ????

A lui niente ???

Guida chi lo conosce??? Nessuno...

 

Se tu non hai i soldi da mettere in preventivo anche per possibile cambio tecnico in corso d'opera non compri una squadra di calcio ma un libro e lo staff da pagare non ci deve interessare niente perché tu presidente non compri una squadra sperando di  non dover spendere niente oltre quel poco che hai investito sulla campagna acquisti ma  un libro, non ha una lira forse e purtroppo non è ancora chiaro a tutti, oggi il problema è Lucarelli domani sarà la campagna acquisti di gennaio...

 

L'era di Lucarelli è terminata ,lui farebbe bene a lasciare a me fa paura sentire che ho un presidente che deve mendicare le sue dimissioni ..

 

ma sicuro sia una questione di soldi?   un castori o un breda i meno pagati di quelli a spasso quanto guadagnano? in un mese hai preso due giocatori come garau e de boor che navigano tra panchina e tribuna (senza contare alba ramos) i cui stipendi sommati (fanno quello di uno di quei due allenatori...ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, patton said:

Perdonami ma non hai capito minimamente il senso del mio discorso.

tant’è che intendevo l’esatto contrario.

ma va bene uguale.

me succede a volte, pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ma sicuro sia una questione di soldi?   un castori o un breda i meno pagati di quelli a spasso quanto guadagnano? in un mese hai preso due giocatori come garau e de boor che navigano tra panchina e tribuna (senza contare alba ramos) i cui stipendi sommati (fanno quello di uno di quei due allenatori...ho detto tutto

Se non provi la carta della sostituzione in panchina che è l'unica che puoi fare o  non hai mezza lira,o sei masochista o volutamente in malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, boe said:

Voglio buttare giù queste quattro righe.Premetto cambiare il Mister sarebbe l'unica cosa da farsi anche lui  lasciare la panchina ma la base.Possiamo ,POTERE offenderlo quanto vogliamo,VOLETE il mister e dirgli di tutto perché non si vuole dimettere,va bene fa parte del gioco,ma alla "LA BRAVA PERSONA" (frase con cui il 90% del forum senza poi non so su quale base accreditarlo se non perché non offende ed è educato,non c'è che dire una base sostanziosa,su di lui quasi tutti sono andati dietro al solito qua')  non si deve dire niente ????

A lui niente ???

Guida chi lo conosce??? Nessuno...

 

Se tu non hai i soldi da mettere in preventivo anche per possibile cambio tecnico in corso d'opera non compri una squadra di calcio ma un libro e lo staff da pagare non ci deve interessare niente perché tu presidente non compri una squadra sperando di  non dover spendere niente oltre quel poco che hai investito sulla campagna acquisti ma  un libro, non ha una lira forse e purtroppo non è ancora chiaro a tutti, oggi il problema è Lucarelli domani sarà la campagna acquisti di gennaio...

 

L'era di Lucarelli è terminata ,lui farebbe bene a lasciare a me fa paura sentire che ho un presidente che deve mendicare le sue dimissioni ..

 

Che non c'abbia manco li sordi pe' ingaggia' un allenatore (quando c'e' gente tra l'altro che notoriamente non ha contratti particolarmente onerosi) e' una ipotesi, ma non abbiamo idea di quanto sia fondata.

Ad ogni modo Guida ha spiegato perche' (per ora) tiene Lucarelli.

 

Invece riguardo alle sue possibilita' economiche o di quanto sia disposto a mette nella Ternana mesa' che non gli e' stato mai chiesto direttamente? Oppure me lo so perso?

OK il discorso dell'abbattimento dei costi e del rende la Ternana sostenibile nel giro de un paio de stagioni: questo e' giustissimo.

Ma qualcuno gli ha fatto una domanda diretta del tipo:

 

"Se domani o a gennaio allenatore, DS e tecnici vari saranno del parere che PER SALVARCI serve fare X acquisti e dunque spendere Y euro, Lei presidente e' disposto a spenderli/investirli? Si' o no?"

 

Ditemi se sbaglio, magari sta domanda e la risposta me le se perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, boe said:

Se non provi la carta della sostituzione in panchina che è l'unica che puoi fare o  non hai mezza lira,o sei masochista o volutamente in malafede 

Dici? Ci sta anche il mercato, a dire la verita', visto che tra l'altro hai diversi posti in lista liberi.

C'e' gente che SULLA CARTA e' tutt'altro che scarsa e sta ancora senza squadra. Se non sbajo persino CRISETIG, che tra l'altro per il poco che lo conosco potrebbe esse il profilo esatto del giocatore che ce servirebbe davanti alla difesa (visto che su Viviani NON puoi fare affidamento). E questo solo per resta' agli svincolati che l'anno scorso facevano la B. Poi ci stanno le altre categorie e il resto del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Che non c'abbia manco li sordi pe' ingaggia' un allenatore (quando c'e' gente tra l'altro che notoriamente non ha contratti particolarmente onerosi) e' una ipotesi, ma non abbiamo idea di quanto sia fondata.

Ad ogni modo Guida ha spiegato perche' (per ora) tiene Lucarelli.

 

Invece riguardo alle sue possibilita' economiche o di quanto sia disposto a mette nella Ternana mesa' che non gli e' stato mai chiesto direttamente? Oppure me lo so perso?

OK il discorso dell'abbattimento dei costi e del rende la Ternana sostenibile nel giro de un paio de stagioni: questo e' giustissimo.

Ma qualcuno gli ha fatto una domanda diretta del tipo:

 

"Se domani o a gennaio allenatore, DS e tecnici vari saranno del parere che PER SALVARCI serve fare X acquisti e dunque spendere Y euro, Lei presidente e' disposto a spenderli/investirli? Si' o no?"

 

Ditemi se sbaglio, magari sta domanda e la risposta me le se perse.

È stata fatta al Santo questa domanda più di una volta e ha sempre risposto stizzito che fare questi pensieri pessimisti non fa il bene della Ternana non ha detto altro ,per me fin troppo ma è un parere personale, comunque alla tua domanda legittima ha risposto il Santo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, boe said:

È stata fatta al Santo questa domanda più di una volta e ha sempre risposto stizzito che fare questi pensieri pessimisti non fa il bene della Ternana non ha detto altro ,per me fin troppo ma è un parere personale, comunque alla tua domanda legittima ha risposto il Santo 

ah OK, quindi me l'ero perso.

Dunque domanda fatta ma risposta non pervenuta. La cosa me preoccupa anche perche' a chiacchiera' non costa niente. Io anche solo per tranquillizza' la piazza avrei risposto "certo se ce accorgeremo che serve qualcosa, lo faremo, ma per ora abbiamo piena fiducia in questo gruppo."  Poi se non c'hai i lilleri magari quel "qualcosa" diventano lo Statella e Piovaccari dell'ultima retrocessione, ma intanto tranquillizzi qualcuno fino a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Dici? Ci sta anche il mercato, a dire la verita', visto che tra l'altro hai diversi posti in lista liberi.

C'e' gente che SULLA CARTA e' tutt'altro che scarsa e sta ancora senza squadra. Se non sbajo persino CRISETIG, che tra l'altro per il poco che lo conosco potrebbe esse il profilo esatto del giocatore che ce servirebbe davanti alla difesa (visto che su Viviani NON puoi fare affidamento). E questo solo per resta' agli svincolati che l'anno scorso facevano la B. Poi ci stanno le altre categorie e il resto del mondo.

Mercato ? 

Si assolutamente, magari ,se hai preso però gente non deambulante,ferma,dalla B Olandese,Garau, ecc ecc io non ho la forza di vedere una luce sul mercato di gennaio tale da poter svoltare se non questo target di giocatori 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun allenatore blasonato accetterebbe. Dunque se Guida vuole può esonerare Lucarelli ed optare per un allenatore che verrebbe praticamente gratis in cerca di rilancio o di affermazione come fece liverani wuando venne a marzo con la squadra ultima praticamente a gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, boe said:

Mercato?? 

Si assolutamente ,se hai preso gente non deambulante,ferma,dalla B Olandese ecc ecc io non ho la forza di vedere una luce sul mercato se non questo target di giocatori 

La speranza e' l'ultima a morire. Non servono necessariamente i soldi. Magari riesca a fasse da' 2 prestiti boni dalla A...

O chissa' magari piazzano uno dei giocatori che hanno mercato (Diaki o Corrado) e reinvestono il gruzzolo. Lasciami sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.