Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non ho detto impossibile

Ho detto più difficile

Comunque non è che si esonerano allenatori perché sono primi in classifica... se uno aspetta una panchina magari ha una serie di panchine alle quali può essere interessato ma sempre con dei problemi. Insomma... magari in situazione similare preferiscono lo Spezia a noi o la Sampdoria, ma non vanno di certo in un ambiente rose e fiori. Lo stesso Vanoli prese il Venezia ultimo in classifica.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Purtroppo essere ultimi in classifica non aiuta.

 

Non aiuta non avere dei programmi convincenti a Gennaio.

 

Ma qua il problema é Guida, l'intero ambiente ha mangiato la foglia del suo reale spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto opto per breda,modulo 4-3-1-2, conosce l'ambiente ed è abituato a subentrare in corsa,lo scorso anno ottimo lavoro con l'ascoli 

In piu' è simpatico e sempre con il sorriso,potrebbe dare tranquillita' ad una squadra impaurita e sfiduciata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fievel ha scritto:

Come fa a non piacere uno che sostanzialmente mette in pratica quello che predica il 90% del forum da quando io ho memoria?

 

"A me viene sonno quando vedo squadre che fanno cento passaggi senza mai tirare in porta. Io mi ritengo moderno, faccio il calcio di Klopp, di Simeone, dello stesso Guardiola. Lo dice anche Allegri. Rifiuto questa etichetta. Il mio è un calcio efficace, per me il passaggio orizzontale in difesa non serve a niente", le sue parole alla Gazzetta dello Sport. Concetti e idee chiarissime quelle di Castori: "Il pallone se lo possono portare anche a casa, io mi prendo i 3 punti. Me ne frego delle mode. Il mio punto di riferimento è la velocità con cui si arriva a tirare in porta. Noi siamo organizzatissimi, non ci inventiamo le cose. Per fare questo calcio bisogna correre e tutti gli allenamenti sono studiati. Portatemi lo scienziato che dice che il calcio bello è quello con cento passaggi...".

"Ammazzo i giocatori, ma alla fine le mie squadre vincono sempre"

"Per vincere in Serie B bisogna correre molto, io ammazzo i miei giocatori ma le mie squadre finiscono sempre i campionati vincendo. Sono arrivato in A vincendo tutte le categorie, vuol dire che le mie idee pagano e mi rafforzano", ha proseguito Castori. Che proietta già lo sguardo alla prossima stagione con la Salernitana: "Se basterà tutto questo in Serie A? Come concetti e principi sì. Poi ci sono i giocatori. Bisogna mangiare l’avversario, come fanno Atalanta e Verona, che giocano come noi. Anche Gasperini e Juric ammazzano i giocatori per attaccare meglio e in fretta, restando corti", ha concluso Castori.

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Quello che dovrebbe rescindere e' Falletti... Vergognoso pagare uno stipendio nel 2023 così ad un ex giocatore....

È  VERGOGNOSO CHI LI HA FATTI QUESTI CONTRATTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

 se castori non viene

da quello che si é letto Castori sarebbe venuto anche in bicicletta da Tolentino, ma sembra non convinca appieno "tutto il gruppo dirigente". Qualsiasi cosa voglia dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco svelata la clausola della discordia, Breda 6 mesi di contratto e rinnovo automatico solo in caso di salvezza. Gli altri avranno chiesto un pizzico di durata in piú

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

da quello che si é letto Castori sarebbe venuto anche in bicicletta da Tolentino, ma sembra non convinca appieno "tutto il gruppo dirigente". Qualsiasi cosa voglia dire.

Non piace come veste?

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

da quello che si é letto Castori sarebbe venuto anche in bicicletta da Tolentino, ma sembra non convinca appieno "tutto il gruppo dirigente". Qualsiasi cosa voglia dire.

Il famoso organigramma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

da quello che si é letto Castori sarebbe venuto anche in bicicletta da Tolentino, ma sembra non convinca appieno "tutto il gruppo dirigente". Qualsiasi cosa voglia dire.

Quest anno è tutta una sofferenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Lucarelli vicino alla risoluzione a quanto pare con buona pace di chi aveva mosso dubbi anche sulla sua moralità... 

Si anche andreazzoli aveva fatto la risoluzione....con buonuscita pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Il famoso organigramma 

fai prima a farti eleggere sindaco che a raccogliere tutti i voti loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Lucarelli vicino alla risoluzione a quanto pare con buona pace di chi aveva mosso dubbi anche sulla sua moralità... 

Qualcuno diceva che voleva tutti i soldi di questa stagione... piu' stavano trattando sul secondo anno di contratto.

La società offre fino al prossimo ingaggio... lui voleva meta' secondo anno comunque...

Mi sembra di ricordare questo da un post.

 

Ovvio' che 5 minuti non potevano basta' 🤣... 

Ripeto - capisco LucaRelly... fa bene a curare i suoi interessi... i pippi sono pippi ❤️... e al cuor non si comanda.

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, David said:

 Anche questo un segnale che ancora non è stato definito nulla e che si sperava di poter chiudere prima di stasera.

Ma - a quanto pare - la scelta dell’allenatore, nonostante una situazione difficile, non era stata fatta. Forse neanche un giro di orizzonte preventivo. Altrimenti la scelta sarebbe potuta essere più rapida. E questo è un altro segnale negativo, almeno visto dalla nostra posizione. E’ mai possibile essere presi in contropiede da una propria decisione?

Per me sta cosa se è vera è assurda. Come fai a non avecce un allenatore già più o meno "pronto"? Nel frattempo perdi un giorno de allenamento prima de una gara fondamentale pari a uno spareggio salvezza? Roba da matti. Boh. A sto punto (sempre se è vero) se non trovi l'allenatore adatto entro oggi darei a CL99 l'ultima chance e nel frattempo contatterei il sostituto, che in caso subentrerebbe lunedì dopo Spezia con la sosta davanti e quindi 13 giorni di allenamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

e non trovi l'allenatore adatto entro oggi darei a CL99 l'ultima chance e nel frattempo contatterei il sostituto

non scherziamo davvero. Abbiamo già buttato modena e venezia con l'allenatore di fatto già zompato. La squadra va data in mano al nuovo oggi stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Per me sta cosa se è vera è assurda. Come fai a non avecce un allenatore già più o meno "pronto"? Nel frattempo perdi un giorno de allenamento prima de una gara fondamentale pari a uno spareggio salvezza? Roba da matti. Boh. A sto punto (sempre se è vero) se non trovi l'allenatore adatto entro oggi darei a CL99 l'ultima chance e nel frattempo contatterei il sostituto, che in caso subentrerebbe lunedì dopo Spezia con la sosta davanti e quindi 13 giorni di allenamenti. 

Ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dado said:

non scherziamo davvero. Abbiamo già buttato modena e venezia con l'allenatore di fatto già zompato. La squadra va data in mano al nuovo oggi stesso.

Sì certo. Esprimevo il timore che oggi non riescano a trovarlo perché non l'hanno contattato in tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.