Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

Adesso, bartolelli ha scritto:

DI Francesco é abruzzese? Perché dovrebbe venire Di Francesco? 

Di Francesco ha un bellissimo albergo tra Chieti e Pescara, gestito dai genitori e parenti vari! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Gli costa meno Massimo… Ranieri intendo. 
Pensa a me basta che la Ternana vinca e prosegua a rimanere lassù, perché alla fine in campo non va Lucarelli Ranieri D’Aversa o Eziolino Capuano, ci vanno i calciatori e a me chi siede su quella panchina poco importa (post Lucarelli) interessano i risultati.

Del resto quando è arrivato Lucarelli si leggevano cose a dir poco grottesche, non le vado a prendere, tanto erano sempre i soliti che scrivevano le stesse cose, quindi per zittire la piazza, non serve Bielsa, servono i risultati e i punti per rimanere lassù.

 

 

 

Mio idolo assoluto 🤣. Racconto un aneddoto: partita di playoff in C con l'Avellino, noi con Gallo. In mix zone comincio a parlare di Eziolino e lui, mentre parla a sua volta con la stampa avellinese, sente fare il suo nome e comincia a guardarmi brutto, come a dire "fammi un pò sentire che cazzo sta dicendo di me questo?". Io ne stavo parlando molto bene e quando tocca a me intervistarlo dice: "lei è una persona corretta e capisce di calcio"....se ne avessi parlato male m'avrebbe squartato, come ama dire ai suoi calciatori 😂

Poi l'ho intervistato un'altra volta per pochi minuti al buio fuori dell'antistadio e fu cortesissimo...che mito Eziolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

I dati presi dal sito "calcioefinanza", scrivendo semplicemente su google "stipendio di Andreazzoli" (prova vedrai che ti metti a ridere), vanno bene per i boccaloni. Prende, come TUTTI, molto di più di quanto si può leggere...

Esonerare Lucarelli è come vendere una Ferrari...poi non ti puoi presentare co la Duna...minimo devi prendere una Lamborghini.

Se Bandecchi volesse sganciare la "bomba atomica" e "zittire" la piazza dovrebbe prendere Claudio Ranieri. Ma la vedo un filino dura...

Non l'ho voluto scrivere ieri per non sparalla troppo grossa ma sarebbe veramente il TOP (.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Mio idolo assoluto 🤣. Racconto un aneddoto: partita di playoff in C con l'Avellino, noi con Gallo. In mix zone comincio a parlare di Eziolino e lui, mentre parla a sua volta con la stampa avellinese, sente fare il suo nome e comincia a guardarmi brutto, come a dire "fammi un pò sentire che cazzo sta dicendo di me questo?". Io ne stavo parlando molto bene e quando tocca a me intervistarlo dice: "lei è una persona corretta e capisce di calcio"....se ne avessi parlato male m'avrebbe squartato, come ama dire ai suoi calciatori 😂

Poi l'ho intervistato un'altra volta per pochi minuti al buio fuori dell'antistadio e fu cortesissimo...che mito Eziolino

 

Ecco, lui è un personaggio da evitare come la peste per quanto mi riguarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Di Francesco ha un bellissimo albergo tra Chieti e Pescara, gestito dai genitori e parenti vari! 

A sentì i miei amici romanisti, dovremmo fa il suicidio collettivo come il bonzo giapponese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doginho ha scritto:

 

Ecco, lui è un personaggio da evitare come la peste per quanto mi riguarda. 

Mi S che allena in serie c… forse Foggia credo…Ecco da evitare come la peste, c’è Nesta e Di Francesco due che non mi sembra siano amati tanto laddove sono stati e praticano un calcio da Brividi, poi le stagioni e i cicli si aprono sempre per caso chissà

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

Mi S che allena in serie c… forse Foggia credo…

Appunto, rimanesse in Serie C ad allenare il Foggia, l'Avellino, ecc ecc 

La B non è roba per lui.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

DI Francesco é abruzzese? Perché dovrebbe venire Di Francesco? 

Di Francesco ha TUTTO per essere il nuovo allenatore della Ternana. Ma proprio TUTTO TUTTO! 🤣

Nato a Pescara:

Direttore sportivo del Val di Sangro

Allenatore del Lanciano

Allenatore Pescara U19

Allenatore Pescara prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che chiunque vega adesso dovrà avere parecchio da dimostrare. e dovrà avere parecchio pelo sullo stomaco. e in ogni caso non credo che a leone mancheranno gli alibi... dopo la letterina credo che ci siamo resi conto tutti che si stava preparando il ben servito a lucarelli. è riuscito a convincere bandecchi di avere una squadra da promozione, leone è uno che casca sempre in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Di Francesco ha TUTTO per essere il nuovo allenatore della Ternana. Ma proprio TUTTO TUTTO! 🤣

Nato a Pescara:

Direttore sportivo del Val di Sangro

Allenatore del Lanciano

Allenatore Pescara U19

Allenatore Pescara prima squadra

Possiamo anche dare l'ufficialità allora 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Di Francesco ha TUTTO per essere il nuovo allenatore della Ternana. Ma proprio TUTTO TUTTO! 🤣

Nato a Pescara:

Direttore sportivo del Val di Sangro

Allenatore del Lanciano

Allenatore Pescara U19

Allenatore Pescara prima squadra

Non un candidato, una specie di predestinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

in ogni caso non credo che a leone mancheranno gli alibi

il giudizio sull’operato di Leone è completamente determinato dal rapporto preferenziale che ha col capo. È uno che si porta pallone e arbitro da casa, unico modo di togliersi dai maroni lui è l’uscita di scena del Unicusano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Di Francesco ha TUTTO per essere il nuovo allenatore della Ternana. Ma proprio TUTTO TUTTO! 🤣

Nato a Pescara:

Direttore sportivo del Val di Sangro

Allenatore del Lanciano

Allenatore Pescara U19

Allenatore Pescara prima squadra

se come ha scritto angelooo la famiglia cià pure un albergo per annà in vacanza in abruzzo è fatta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Leone prese come allenatore del Lanciano Di Francesco, stagione 08/09

Modulo preferito? Tanto per capire se la rosa era stata fatta già con lui in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che quando si parla di Lucarelli molti potrebbero tacciarmi, non senza avere un pò di ragione, di essere fazioso, ma personalmente questa moda italica di cacciare gli allenatori per 4-5 risultati negativi mi fa venire il vomito. Anche se sarebbe molto brutto ed avvilente, spero che ci siano altri "motivi", perchè se si guardano i numeri Lucarelli lascia la squadra a 1 punto dalla terza e per tanto da tifoso a questo punto pretendo:

 

1) un allenatore di primissima fascia (sulla carta)

2) veleggiare stabilmente tra la 3 e la 5 posizione

 

non sarà che dobbiamo perdere 4-5 partite per poi richiamare il parafulmine? Lucarelli ha le spalle larghe e l'ha dimostrato, altri non so quanto siano disposti a convivere con un presidente che usa certi modi

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ancora mi ricordo i commenti da brividi che alcuni utenti ebbero nel momento che arrivo' lucarelli 

Evidentemente quei commenti non hanno insegnato nulla ,chiunque arrivera' ha il diritto di essere sostenuto e giudicato in base ai risultati ,funziona cosi 

D'altro canto se da un lato tutti abbiamo voluto bene al mister ora la situazione è cambiata,si tifa per la maglia e non per i giocatori o gli allenatori 

Poi nessuno sa la situazione all'interno dello spogliatoio come era e se l'esonero oltre agli ultimi risultati deludenti sia dovuta pure a queste motivazioni 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

a questo punto pretendo:

 

1) un allenatore di primissima fascia (sulla carta)

2) veleggiare stabilmente tra la 3 e la 5 posizione

magari funzionassse così come al ristorante ,non c'è più il caviale te dò l'aragosta

questi capiscono poco di pallone faranno il cavolo che gli pare

come ha scritto qualcuno dopra Ferrari o Lamborghini a questi possono non piacere e te comprano il Pajero sport che è 4x4 e va bene per annà a caccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

so sempre più convinto che sceglieranno una soluzione internoss!!

Almeno per le prossime due partite.

Me ce gioco li cojoni!!

Dici Vanigli o Mariani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Espresso ha scritto:

Dici Vanigli o Mariani? 

Vanigli. A me sta cosa che non è stato sollevato nessuno me puzza. Capisco che fino a che non trovano un nuovo allenatore qualcuno dovrà pur dirigere gli allenamenti, ma ho una strana sensazione che il progetto continua con lo staff di Lucarelli senza quest'ultimo.

Spero proprio di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro io comincerei a valutare anche la possibilità di qualche rifiuto: non è che lo scarso appeal della Ternana vale solo per i giocatori, ci sono anche gli allenatori. Certo, come dice qualcuno qui dentro, "se li fai ride coi soldi se convincono", però temo che a noi per farli ride ce ne vogliano più che altrove...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me all'intervallo c'è stato un pesante confronto  Bandecchi vs Mister, e quindi il suo esonero è stato solo di carattere comportamentale (acuito chiaramente dal non rapporto Leone - Lucarelli che ha fatto sì che il Mister non avesse alcun riparo)...se i problemi fossero stati di natura solo tecnica avrebbe cacciato tutto lo staff...concordo con @mbriacu de viparo, potrebbe succedere di stare anche fino alla sosta con Vanigli e il resto dello staff...ai tempi del Vate, Mariani resto in sella 3 partite prima dell'arrivo di DelCane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.