Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Povero Paghera, ma che ti ha fatto? Che vi ha fatto, bardasci? È pursempre una Fera, no? Perché demolire così un giocatore che veste il rossoverde? Non capisco.

Non mi ha fatto nulla. È un discreto giocatore e credo anche un bravissimo ragazzo. Il problema è che per fare un buon campionato servono,soprattutto, dei buoni giocatori. Poi, se fatta nei limiti del rispetto e dell'educazione, qualche battuta ad un  ragazzo che ha uno stipendio che almeno il 90% del forum, incluso me, se lo sogna, può anche starci.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Capisco. Ma ti ricordo che la serie A può essere raggiunta anche attraverso i playoff.

Raggiungere i playoff, anche da ottavi, con questa squadra per quanto mi riguarda sarebbe un ottimo risultato, quindi io non schifo per niente un ottavo posto, anzi.

Aggiungici che non li abbiamo mai fatti, sarebbe anche il punto più alto sportivo di sempre, promozioni in A a parte.

Lucarelli era dentro, mandandolo via, hai alzato l'asticella degli obiettivi.

Andreazzoli non è ancora giudicabile per ovvi motivi di tempo seduto sulla nostra panchina.

Poi i playoff sono una mezza lotteria, bisogna anche vedere come ci arrivi fisicamente e i disponibili che hai. Certamente se dovessimo essere costretti a schierare paghera o altri panchinari non all'altezza di certi livelli, le possibilità di uscire vincitori dall'eventuale playoff per quanto mi riguarda sarebbero pressoché nulle. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

In sintesi:

concordo su eliminazione Svetlana perché ha già bollito Castori, che va tranquillo per conto suo, e non vorrei che portasse male a Andreazzoli. 

Parti tu con vecchia e rosone;

Io metto vecchia mascalzona e foto milf 

@FURIOUScol suo video.

Se avete altri suggerimenti sono ben accetti. 

A detta di molti che vedono Sor Andreazzoli in confusione, non vorrei che questo sballottio di zucche milf, metta col Como Ndir seconda punta.

Io ci andrei cauto @bartolelli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

A detta di molti che vedono Sor Andreazzoli in confusione, non vorrei che questo sballottio di zucche milf, metta col Como Ndir seconda punta.

Io ci andrei cauto @bartolelli

Ma non riguarda Andreazzoli, stai sul pezzo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Non mi ha fatto nulla. È un discreto giocatore e credo anche un bravissimo ragazzo. Il problema è che per fare un buon campionato servono,soprattutto, dei buoni giocatori. Poi, se fatta nei limiti del rispetto e dell'educazione, qualche battuta ad un  ragazzo che ha uno stipendio che almeno il 90% del forum, incluso me, se lo sogna, può anche starci.

È il suo compleanno, oggi. Un bell'augurio e un applauso di incoraggiamento, se permettete, glielo faccio io al ragazzo:

Forza Pagheraaaaa!!!!!

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A detta di molti che vedono Sor Andreazzoli in confusione, non vorrei che questo sballottio di zucche milf, metta col Como Ndir seconda punta.

Io ci andrei cauto @bartolelli

Ma non riguarda Andreazzoli, stai sul pezzo 🤣

Oggi sono fuori sincro e poco lucido.

Io in questo momento mi sento più in zona comfort co la vecchia e rosone.( 4 punti in 2 partite)

Ieri alla sconfitta del Perugia ho messo subito Svetlana che a sua volta si è vendicata mettendo Paghera trequartista.

Le zuccone che ballano te le cedo volentieri.

Certo che se avevi una foto amarcord delle milfone della Trottola andavamo sul sicro.🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Oggi sono fuori sincro e poco lucido.

Io in questo momento mi sento più in zona comfort co la vecchia e rosone.( 4 punti in 2 partite)

Ieri alla sconfitta del Perugia ho messo subito Svetlana che a sua volta si è vendicata mettendo Paghera trequartista.

Le zuccone che ballano te le cedo volentieri.

Certo che se avevi una foto amarcord delle milfone della Trottola andavamo sul sicro.🤣

 

Vado con le milf poi ti spiego bene perché 🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Vado con le milf poi ti spiego bene perché 🤣

Posso suggerire sommessamente che forse trattasi di categorie più attempate, tipo mature o granny? Chiedo conferma a Porcino, Furious e a Chourizo che mi sembrano più pratici di me. Caro Bartolelli, non vorrei confondere i ruoli, i particolari sono importanti. È che ormai le milf, per noi cinquantenni, c'hanno anche vent'anni di meno. 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Grisou ha scritto:

È che ormai le milf, per noi cinquantenni, c'hanno anche vent'anni di meno.

meno male che fai fatto notare questo anacronismo

Questi scrivono sul forum come stessimo nel 2004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Porcino ha scritto:

Ma no che dici????? Il calcio femminile non piac, DEVE PIACERE!!!!!

Il brutto è che non se pò dì che è inguardabile e tutti gli addetti ai lavori devono perlomeno fingere interesse.

Le donne sono splendide quando giocano a pallavolo (specie in spiaggia ma quello è altro discorso ...), ginnastica artistica e molto altro ...ma lasciassero stare pallone, pugilato ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Grisou ha scritto:

Posso suggerire sommessamente che forse trattasi di categorie più attempate, tipo mature o granny? Chiedo conferma a Porcino, Furious e a Chourizo che mi sembrano più pratici di me. Caro Bartolelli, non vorrei confondere i ruoli, i particolari sono importanti. È che ormai le milf, per noi cinquantenni, c'hanno anche vent'anni di meno. 😁

Giustissima considerazione. 

Però partiamo dal dato base. La Ternana non è roba per Belen che te l'ha data per caso ma neanche da rifiuto di cozze Frontemare (come è avvenuto dopo). La verità sta nel mezzo. 

E'adatta, se si impegna, a un bel milfone ancora molto attrattivo (play off) . 

Allora, se questi sono i presupposti, siamo più da milf o da granny? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Personalmente, la puoi chiamare milf, mature, granny o addirittura cougar, io mi accontenterei di un campionato così 

Screenshot_20221212_150055_com.android.gallery3d.jpg

Avoja se ci accontentiamo. Però quello dietro lo vendiamo a gennaio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Personalmente, la puoi chiamare milf, mature, granny o addirittura cougar, io mi accontenterei di un campionato così 

Screenshot_20221212_150055_com.android.gallery3d.jpg

mi accontento ma solo se tutte e due insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Beh giustamente, tu della foto pensi all' omo dietro. 🤣🤣🤣

🌈🌈🌈🌈🤔🤔😢

 

Vabbè, lo lasciamo a Longarinivattene! A Razzotico glie lasciamo la zampa colonnare con calzone bianco in basso a sinistra. 

Noi come ce dividemo quelle due? Famo i simpatici e vedemo che succede? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Grisou ha scritto:

Vabbè, lo lasciamo a Longarinivattene! A Razzotico glie lasciamo la zampa colonnare con calzone bianco in basso a sinistra. 

Noi come ce dividemo quelle due? Famo i simpatici e vedemo che succede? 

Tu dici che, passati largamente i 50, ci facciamo qualcosa con la simpatia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Tu dici che, passati largamente i 50, ci facciamo qualcosa con la simpatia? 

Allora vai avanti te, io faccio da spalla e reggo il gioco. Non me facessi passà avanti da Razzotico eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grisou ha scritto:

Allora vai avanti te, io faccio da spalla e reggo il gioco. Non me facessi passà avanti da Razzotico eh? 

Io manderei Razzotico in attacco come falso nueve. Poi se perde é colpa sua, se vince é merito nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Io manderei Razzotico in attacco come falso nueve. Poi se perde é colpa sua, se vince é merito nostro. 

L'amico simpatico apripista.... Diabolico! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Grisou ha scritto:

Vabbè, lo lasciamo a Longarinivattene! A Razzotico glie lasciamo la zampa colonnare con calzone bianco in basso a sinistra. 

Noi come ce dividemo quelle due? Famo i simpatici e vedemo che succede? 


non esistono donne brutte

esiste solo poca vodka 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io manderei Razzotico in attacco come falso nueve. Poi se perde é colpa sua, se vince é merito nostro. 


ma magari rega’

 

io Co le femmine so un pistamintuccia assoluto

 

se mannate avanti a me ve le trombate che ormai c’avete 50 de PSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma magari rega’

 

io Co le femmine so un pistamintuccia assoluto

 

se mannate avanti a me ve le trombate che ormai c’avete 50 de PSA

Vabbè, te sacrificamo come una testa di ponte dello sbarco in Normandia. Io e Bartolelli ce paracadutamo nelle retrovie e ce pigliamo tutti li meriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Personalmente, la puoi chiamare milf, mature, granny o addirittura cougar, io mi accontenterei di un campionato così 

Screenshot_20221212_150055_com.android.gallery3d.jpg

A me sembra un gran bel campionato ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.