Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Ma che c'entra Lucarelli? 
Chiedo solo pietà e basta intuizioni da fenomeno. 
Ma se in un momento in cui la società è allo sbando, con una rosa già costruita male che è stata ulteriormente accorciata, con gente che non sta in piedi e si scoccia in continuazione il problema è Andreazzoli? Quali intuizioni, ha 11 giocatori contati.. Cambi ritardati? Sì, ma si tratterebbe di far entrare Paghera al 70 esimo anziché dieci minuti più tardi.
Lucarelli non c'entra, ma il fucile a pallettoni puntato sempre su Andreazzoli, che è il suo successore, mi sembra evidente



Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se in un momento in cui la società è allo sbando, con una rosa già costruita male che è stata ulteriormente accorciata, con gente che non sta in piedi e si scoccia in continuazione il problema è Andreazzoli? Quali intuizioni, ha 11 giocatori contati.. Cambi ritardati? Sì, ma si tratterebbe di far entrare Paghera al 70 esimo anziché dieci minuti più tardi.
Lucarelli non c'entra, ma il fucile a pallettoni puntato sempre su Andreazzoli, che è il suo successore, mi sembra evidente



Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

@spavARDO ho scritto tutto il pippone inutilmente. Senza che leggi

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutta la mia stima, bisogna scindere l'ambito sportivo dall'ambito umano.

In ambito sportivo non c'ha capito un cazzo, umanamente ha capito che era solo e si è fatto da parte.

Stiamo qui fuori ad aspettare il lama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma se in un momento in cui la società è allo sbando, con una rosa già costruita male che è stata ulteriormente accorciata, con gente che non sta in piedi e si scoccia in continuazione il problema è Andreazzoli? Quali intuizioni, ha 11 giocatori contati.. Cambi ritardati? Sì, ma si tratterebbe di far entrare Paghera al 70 esimo anziché dieci minuti più tardi.
Lucarelli non c'entra, ma il fucile a pallettoni puntato sempre su Andreazzoli, che è il suo successore, mi sembra evidente. 

Ma certo che Andreazzoli è il meno responsabile. E infatti nel resto della settimana i bersagli miei e di tutti sono altri da lui. 

Però nei 90' di partita si commentano giocatori e allenatore, soprattutto quando la squadra dà l'impressione di essere all'altezza dell'impegno sportivo nonostante tutto.

Andreazzoli il fucile se lo punta da solo. 

A noi ogni volta la scelta se premere il grilletto o soprassedere per pietà. 

Ok l'incapacità totale di trasmettere grinta, ma le scelte da fenomeno non le sopporto più. 

Solo per citare l'ultima: il cambio Falletti-Capanni a un minuto dalla fine oggi cosa voleva ottenere? 

Hai pochi giocatori, perchè distruggere i pochi che possono darti una mano? 

 

Per come siamo messi non riesco nemmeno a sottolineare che mi sarebbe piaciuto giudicarlo in una condizione normale. Le dimissioni sono la prima cosa giusta che fa con la giacca rossoverde addosso. Testimoniano quantomeno una grande dignità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ha tutta la mia stima, bisogna scindere l'ambito sportivo dall'ambito umano.

In ambito sportivo non c'ha capito un cazzo, umanamente ha capito che era solo e si è fatto da parte.

Stiamo qui fuori ad aspettare il lama

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ma certo che Andreazzoli è il meno responsabile. E infatti nel resto della settimana i bersagli miei e di tutti sono altri da lui. 

Però nei 90' di partita si commentano giocatori e allenatore, soprattutto quando la squadra dà l'impressione di essere all'altezza dell'impegno sportivo nonostante tutto.

Andreazzoli il fucile se lo punta da solo. 

A noi ogni volta la scelta se premere il grilletto o soprassedere per pietà. 

Ok l'incapacità totale di trasmettere grinta, ma le scelte da fenomeno non le sopporto più. 

Solo per citare l'ultima: il cambio Falletti-Capanni a un minuto dalla fine oggi cosa voleva ottenere? 

Hai pochi giocatori, perchè distruggere i pochi che possono darti una mano? 

 

Per come siamo messi non riesco nemmeno a sottolineare che mi sarebbe piaciuto giudicarlo in una condizione normale. Le dimissioni sono la prima cosa giusta che fa con la giacca rossoverde addosso. Testimoniano quantomeno una grande dignità. 

Esatto, condivido ogni parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un signore, un esempio per chi invece è sempre attaccato alla poltrona sempre e comunque e soprattutto non gi mette mai la faccia come Leone 

Io credo che l'unico in mezzo a questo caos che puo' ricompattare l'ambiente e rimettere insieme i cocci è lucarelli e credo che gia' da stasera sara' a terni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran signore infatti, martedì hai Palermo. 
C’avete da fa’ voi che credete ancora alle favole.

Buoni tutti a fare i grandi allenatori ad Empoli.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spavARDO ha scritto:

Hai pochi giocatori, perchè distruggere i pochi che possono darti una mano

 

Spero che tu abbia ragione, che la condizione di Falletti dipenda dalla gestione che ne ha fatto Andreazzoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao nonno grazie per la professionalità sei arrivato in un momento pieno de problemi , io non discuto le tue conoscenze calcistiche , hai fatto un grande gesto ....più che altro mi chiedo tu così , Lucarelli cola , sarà mica qualcun'altro il problema ? Hai tutta la mia ammirazione ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Spero che tu abbia ragione, che la condizione di Falletti dipenda dalla gestione che ne ha fatto Andreazzoli

Nessuno può saperlo. 

Di sicuro sostituirlo da subentrato a un minuto dalla fine è una cosa che non giova a lui, a chi entra, nè al resto della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, spavARDO ha scritto:

Nessuno può saperlo. 

Di sicuro sostituirlo da subentrato a un minuto dalla fine è una cosa che non giova a lui, a chi entra, nè al resto della squadra. 

Lo vedremo con il prossimo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le parole di uno dei primi allenatori dell'era Bandecchi:

 

"Non sono qui per i soldi, non ne ho bisogno. Se le cose dovessero andare male, mi dimetterò"

 

Poi fu cacciato e si è preso lo stipendio senza fare nulla per 2 anni.

 

Onore a mister Andreazzoli.

 

Uomini veri come lui sempre di meno in un mondo dominato dal vil denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mr Espresso ha scritto:

Andreazzoli si dimette prima del caos.totale . Ci rimetteva la salute poraccio

Io sono convinto che avrebbe dato le dimissioni anche col pareggio visto il caos che aleggia. Credo lui non voglia mischiarsi in ambienti tossici visto che ancora qualche annetto a buoni livelli può ancora farlo.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamolo passare come martire però.

Provo a spiegare il mio pensiero.

Ha preso la palla al balzo per dimettersi tra il caos Bandecchi - curva per rifarsi una verginità professionale visto che lui è ancora considerato un allenatore Top.

Se si fosse dimesso in un ambiente relativamente tranquillo, passava da quello perdente che ha peggiorato una squadra anziché migliorarla.

Così è passato da dimissionario impossibilitato a svolgere il suo ruolo in maniera ottimale e scrollarsi di dosso gran parte delle colpe.

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister Andreazzoli, sei arrivato a Terni in punta di piedi, hai vissuto h24 di Lavoro e abnegazione cercando di risollevare un ambiente ed una squadra con una sola ricetta, quella del lavoro. Hai rivalutato un giocatore che da noi era considerato mungu struppiu levalu, anche da me , ovvero Ghiringhelli, hai capito infine che non c’erano più i margini per continuare e dimettendoti hai fatto (forse) ragionare Bandecchi, che al momento tutto è tranne che lucido, facendogli capire che Lucarelli è l’unico a poter tirare fuori il sangue da queste rape. Spero che Lucarelli accetti e non si dimetta, e abbia imparato, in questo periodo, diverse cosette che lui sa benissimo.

Spero che accetti e non dia le dimissioni perché lui è veramente l’unico in grado di raddrizzare la baracca e portarci ai fatidici 46 punti.

Per il resto spero che TUTTI ci dessimo una calmatina, per il bene della squadra, fino a Giugno, poi si vedrà il da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Grande mister Andreazzoli, sei arrivato a Terni in punta di piedi, hai vissuto h24 di Lavoro e abnegazione cercando di risollevare un ambiente ed una squadra con una sola ricetta, quella del lavoro. Hai rivalutato un giocatore che da noi era considerato mungu struppiu levalu, anche da me , ovvero Ghiringhelli, hai capito infine che non c’erano più i margini per continuare e dimettendoti hai fatto (forse) ragionare Bandecchi, che al momento tutto è tranne che lucido, facendogli capire che Lucarelli è l’unico a poter tirare fuori il sangue da queste rape. Spero che Lucarelli accetti e non si dimetta, e abbia imparato, in questo periodo, diverse cosette che lui sa benissimo.

Spero che accetti e non dia le dimissioni perché lui è veramente l’unico in grado di raddrizzare la baracca e portarci ai fatidici 46 punti.

Per il resto spero che TUTTI ci dessimo una calmatina, per il bene della squadra, fino a Giugno, poi si vedrà il da farsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

hai fatto (forse) ragionare Bandecchi, che al momento tutto è tranne che lucido, facendogli capire che Lucarelli è l’unico a poter tirare fuori il sangue da queste rape.

Su quello che dice Bandecchi però facciamo la tara.

Non immagino ieri sia stata la giornata da "pacche sulle spalle e grazie de tutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Su quello che dice Bandecchi però facciamo la tara.

Non immagino ieri sia stata la giornata da "pacche sulle spalle e grazie de tutto"

No no… io non mi riferisco a quello che ha detto Bandecchi, anche perché non so a cosa ti riferisci, ma ad altre che so per certo. Ovvio nulla di grave o di scandaloso, ma solo di situazioni da non ripetere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Su quello che dice Bandecchi però facciamo la tara.

Non immagino ieri sia stata la giornata da "pacche sulle spalle e grazie de tutto"

No no… io non mi riferisco a quello che ha detto Bandecchi, anche perché non so a cosa ti riferisci, ma ad altre che so per certo. Ovvio nulla di grave o di scandaloso, ma solo di situazioni da non ripetere

Io mi riferisco a quello che Andreazzoli avrebbe detto e suggerito a Bandecchi a fine partita.

Dubito dopo una partita del genere e i fatti seguenti con l' adrenalina che girava a mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non facciamolo passare come martire però.

Provo a spiegare il mio pensiero.

Ha preso la palla al balzo per dimettersi tra il caos Bandecchi - curva per rifarsi una verginità professionale visto che lui è ancora considerato un allenatore Top.

Se si fosse dimesso in un ambiente relativamente tranquillo, passava da quello perdente che ha peggiorato una squadra anziché migliorarla.

Così è passato da dimissionario impossibilitato a svolgere il suo ruolo in maniera ottimale e scrollarsi di dosso gran parte delle colpe.

 

Concordo e a lui imputo una pessima gestione di Falletti e una scarsa conoscenza della rosa..cosa grave per chi di calcio ci campa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.