Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non facciamolo passare come martire però.

Provo a spiegare il mio pensiero.

Ha preso la palla al balzo per dimettersi tra il caos Bandecchi - curva per rifarsi una verginità professionale visto che lui è ancora considerato un allenatore Top.

Se si fosse dimesso in un ambiente relativamente tranquillo, passava da quello perdente che ha peggiorato una squadra anziché migliorarla.

Così è passato da dimissionario impossibilitato a svolgere il suo ruolo in maniera ottimale e scrollarsi di dosso gran parte delle colpe.

 


martire no di certo , ma di quelli che girano nel calcio da un po’ nessuno lo è 

 

questo ha allenato a Roma, la Roma peraltro, con Totti de rossi etc, sia da Primo che da secondo allenatore, anche qui con Spalletti, quindi manco un periodo tranquillissimo 

Pertanto immagino che non sia una verginella

e’ ovvio ed è pure normale che ad un certo punto voglia pararsi il culo anche professionalmente, visto che con Terni e la Ternana questo tipo di rapporto ha.

 

Siccome mi gioco le mani che avrà avuto rassicurazioni sul mercato e  poi è stato preso x il culo, ha provato a reggere e poi ha salutato 

 

tanto martedì ci può allenare pure il bigliettaio

 

vedrai che se facciamo punti con mammarella rimane lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Espresso ha scritto:

Concordo e a lui imputo una pessima gestione di Falletti e una scarsa conoscenza della rosa..cosa grave per chi di calcio ci campa..


con tutto il rispetto ed il bene per Falletti, che peraltro conosco, la gestione mi pare un attimo controversa

 

prima per recuperare doveva giocare tutte le partite, poi anzi no qualche spezzone etc 

la sostituzione di ieri, fatta al 90, per me poteva starci. Io avrei fatto qc si diverso proma, ma la partita non l’hai persa li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:


martire no di certo , ma di quelli che girano nel calcio da un po’ nessuno lo è 

 

questo ha allenato a Roma, la Roma peraltro, con Totti de rossi etc, sia da Primo che da secondo allenatore, anche qui con Spalletti, quindi manco un periodo tranquillissimo 

Pertanto immagino che non sia una verginella

e’ ovvio ed è pure normale che ad un certo punto voglia pararsi il culo anche professionalmente, visto che con Terni e la Ternana questo tipo di rapporto ha.

 

Siccome mi gioco le mani che avrà avuto rassicurazioni sul mercato e  poi è stato preso x il culo, ha provato a reggere e poi ha salutato 

 

tanto martedì ci può allenare pure il bigliettaio

 

vedrai che se facciamo punti con mammarella rimane lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun martire, solo una persona seria e professionale che, visto l'andazzo che si è creato, avrà tratto le sue conclusioni sia sotto il profilo personale che della Ternana nel suo complesso, preso atto che, data la situazione venutasi a creare, si sarò reso conto di non essere in grado di incidere.

 

Andreazzoli è venuto a Terni con determinate premesse che poi non solo non si sono create, ma si è creata una situazione che ha minato la stabilità della Ternana nel suo complesso. Probabilmente forse per temperamente non era l'allenatore giusto per questa situazione, il che non vuol dire che non sia una persona capace. Ha anche commesso i suoi errori in corso d'opera (come tutti gli allenatori, quante volte in passato abbiamo criticato anche Lucarelli per alcuni cambi o la gestione di alcune partite). Dal di dentro ha avuto anche modo di tastare il polso della situazione.

 

Certo quest'anno c'erano tutte le premesse per fare un buon campionato (che non vuol dire serie A come sbandierato ai 4 venti da qualcuno, ma un buon piazzamento per potertela giocare si) poi in corso d'opera si sono incastrate diabolicamente una serie di situazioni imprevedibili.

 

A livello calcistico non siamo stati fortunati. I calciatori strategici, chi per infortunio chi per altri motivi, non hanno dato il contributo sperato. Donnarumma, il nostro miglior realizzatore, subito fuori (e chissà quante partite avrebbe risolto durante il campionato), Falletti a mezzo servizio (poi possiamo discutere sul come sia stato gestito), Partipilo in certe partite ha sbagliato l'impossibile (e quante partite sarebbero cambiate se quel pallone fosse finito dentro), Palumbo in una certa fase della stagione così lezioso da essere irritante, Capuano subito fuori. Poi certo gli acquisti .. Favilli quando c'è stato il suo l'ha quasi sempre fatto, Couly a mezzo servizio ... eppure le prime partite aveva dato un bel contributo, poi ad un certo punto ha iniziato a sfarfallare alla grande. Le decisioni arbitrali ci hanno spesso danneggiato cambiando in alcuni casi le sorti del campionato. Taccio sul mancato mercato di riparazione, in parte vanificato probabilmente da situazioni extracalcistiche, ma probabilmente ad un certo punto si è voluta lasciare andare la barca per come stava. Anzi, a questo punto, alcuni giocatori te li potevi tenere vista la situazione degli infortuni e dei scarsi ricambi, per poi liberartene a giugno a campionato finito.

 

Tutto il resto, rientra nel regno dell'incomprensibile di una persona dalla personalità disturbata che ha finito per sfasciare l'ambiente. Però ieri ha passato il limite.

 

Lucarelli, rispetto ad Andreazzoli, ha sicuramente le spalle più larghe e robuste, ha dimostrato in passato di saper isolare la squadra e sfoderare quella grinta che oggi serve, riuscendo a trasmetterla ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio perché Lucarelli, che non avrei mai cacciato buttando tre mesi al cesso, se torna deve essere legittimato davanti ai calciatori, no le pagliacciate Delma lettera

lo richiami, vai nello spogliatoio con i giocatori e lo staff, e fai una spaciata tipo quella di ieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Occhio perché Lucarelli, che non avrei mai cacciato buttando tre mesi al cesso, se torna deve essere legittimato davanti ai calciatori, no le pagliacciate Delma lettera

lo richiami, vai nello spogliatoio con i giocatori e lo staff, e fai una spaciata tipo quella di ieri. 

Lo ha deligittimato 3 volte. Con la lettera, durante la partita con il Pisa e ieri con le ultime dichiarazioni.

Non so come I cocci possano ricomporsi ma l'unica azione che darebbe veramente un cambio di rotta è la cacciata del Felino. Che non farà mai.

A quelle condizioni potrebbe accadere qualcosa a meno che non continui ad avvelenare i pozzi dall'esterno con procuratori e compagnia cantante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Occhio perché Lucarelli, che non avrei mai cacciato buttando tre mesi al cesso, se torna deve essere legittimato davanti ai calciatori, no le pagliacciate Delma lettera

lo richiami, vai nello spogliatoio con i giocatori e lo staff, e fai una spaciata tipo quella di ieri. 

Esattamente, chi gli è stato inviso fuori dal cazzo. C'è una nave da portare in salvo, un calciatore vale l' altro...serve gente motivata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri ha fatto tantissimo arrabbiare la sostituzione di Falletti. Ma tanto tanto tanto e forse il destino ha voluto che proprio Capanni ha fatto il fallo (non centra niente sto bardascio lo preciso) che ha portato al gol ed alle dimissioni del mister. Ho visto Cesar che giustamente si è risentito perchè stava dando tutto da solo come un canozzo per cercare di combinare qualcosa llà davanti. Ho sempre difeso il mister ma ieri quella decisione è stata inconcepibile come le altre sostituzioni. Diciamo così: con le sostituzioni il mister non è il top. 

Però devo dire che la scelta è da signore vero. Lui ha rinunciato allo stipendio di Empoli per venire ad allenare ed ora rinuncia ad un lauto stipendio alla Ternana. Che dire. Un signore assoluto, un gesto davvero raro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

A me ieri ha fatto tantissimo arrabbiare la sostituzione di Falletti. Ma tanto tanto tanto e forse il destino ha voluto che proprio Capanni ha fatto il fallo (non centra niente sto bardascio lo preciso) che ha portato al gol ed alle dimissioni del mister. Ho visto Cesar che giustamente si è risentito perchè stava dando tutto da solo come un canozzo per cercare di combinare qualcosa llà davanti. Ho sempre difeso il mister ma ieri quella decisione è stata inconcepibile come le altre sostituzioni. Diciamo così: con le sostituzioni il mister non è il top. 

Però devo dire che la scelta è da signore vero. Lui ha rinunciato allo stipendio di Empoli per venire ad allenare ed ora rinuncia ad un lauto stipendio alla Ternana. Che dire. Un signore assoluto, un gesto davvero raro. 

Prima parte giusta (al netto che la punizione decretata da quel bastardo di mercenaro non c'era).

Sulla seconda, a conti fatti, Andreazzoli ha rinunciato a 4 mesi di stipendio, visto che il contratto con l'Empoli scadeva a giugno 2023.

Signore un par di cazzi, tra due giorni c'è Palermo.

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non facciamolo passare come martire però.

Provo a spiegare il mio pensiero.

Ha preso la palla al balzo per dimettersi tra il caos Bandecchi - curva per rifarsi una verginità professionale visto che lui è ancora considerato un allenatore Top.

Se si fosse dimesso in un ambiente relativamente tranquillo, passava da quello perdente che ha peggiorato una squadra anziché migliorarla.

Così è passato da dimissionario impossibilitato a svolgere il suo ruolo in maniera ottimale e scrollarsi di dosso gran parte delle colpe.

 

Esatto. Allenatore serio per carità, ma pure paraculo. Rimarrà quello delle 3 pere a Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Prima parte giusta (al netto che la punizione decretata da quel bastardo di Mercenari non c'era).

Sulla seconda, a conti fatti, Andreazzoli ha rinunciato a 4 mesi di stipendio, visto che il contratto con l'Empoli scadeva a giugno 2023.

Signore un par di cazzi, tra due giorni c'è Palermo.

 

ha rinunciato ad un anno e mezzo di stipendio dato ha sottoscritto l'accordo fino al 2024. Io parlavo dal punto di vista de signorilità che non tutti lo fanno anzi. Detto ciò hai detto bene tra due giorni c'è il Palermo :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

ha rinunciato ad un anno e mezzo di stipendio dato ha sottoscritto l'accordo fino al 2024. Io parlavo dal punto di vista de signorilità che non tutti lo fanno anzi. Detto ciò hai detto bene tra due giorni c'è il Palermo :( 

Si certo, stavo comparando la rinuncia di ieri al contratto che aveva ad Empoli prima di venire qua, in scadenza a giugno di quest'anno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Rimarrà quello delle 3 pere a Perugia.

Per me non conosceva la squadra e ha creato solo casini. Partito subito col piede sbagliato. Adieu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Per me non conosceva la squadra e ha creato solo casini. Partito subito col piede sbagliato. Adieu

Poco professionale. Non solo non consceva la squadra. Ma nemmeno le altre. Perfino io, vedendo il Perugia, prima della partita ammonivo sulle uniche tre situazioni di gioco in cui i biancorossi “giocavano”: rimesse laterali veloci, riprese del gioco veloci in generale, giocata dalla tre quarti dei laterali con palla dentro o laterale per l’inserimento del centrocampista. Su nessuna di queste è intervenuto. E su due di queste hai preso i primi due gol.
Credo sia uno di quegli allenatori presuntuosi che pensano solo a come gioca la propria squadra, senza preoccuparsi di adattarsi e studiare bene gli avversari che di volta in volta incontri. Può andar bene ad Empoli, dove programmano le squadre due anni prima. E infatti solo lì ha fatto bene, per il resto eterno secondo

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

A me ieri ha fatto tantissimo arrabbiare la sostituzione di Falletti. Ma tanto tanto tanto e forse il destino ha voluto che proprio Capanni ha fatto il fallo (non centra niente sto bardascio lo preciso) che ha portato al gol ed alle dimissioni del mister. Ho visto Cesar che giustamente si è risentito perchè stava dando tutto da solo come un canozzo per cercare di combinare qualcosa llà davanti. Ho sempre difeso il mister ma ieri quella decisione è stata inconcepibile come le altre sostituzioni. Diciamo così: con le sostituzioni il mister non è il top. 

Però devo dire che la scelta è da signore vero. Lui ha rinunciato allo stipendio di Empoli per venire ad allenare ed ora rinuncia ad un lauto stipendio alla Ternana. Che dire. Un signore assoluto, un gesto davvero raro. 

Due righe in una domenica nera,nerissima..

Secondo me è andato in confusione pure lui...

Chi non ci sarebbe andato in questa situazione..

Infortuni a raffica,decisioni arbitrali imbarazzanti e in malafede...l'ennesimo infortunio di uno che era appena rientrato...

Nonno si,brocco non credo....gli saranno cascate le braccia al fallo di quel testa di cazzo di proietti...se non lo vedeva un motivo ci sarà...

Ringraziando sempre lo schiavo di bandecchi e il parcheggiatore di auto...per non avergli fatto mercato dal 1 gennaio al 20 gennaio...li se volevano potevano agire,dopo secondo me no...

Che poteva fare di più in questa situazione..vincevi...palo...goal magnato...salvataggio a parta vuota sull1-1  in 10 contro 11...è andato nel pallone pure lui..

Vuoi sapere quello che all'andata ci fece goal al liberati contro il Cosenza dove è andato?a scaldare la panchina a Catanzaro...ieri altro eurogoal....credo abbia fatto bestemmiare pure uno pacato come lui..

Non voglio giustificarlo.. ma non meritava per me le dimissioni o questo trattamento..

Alla fine prima si è uomini..e lui l'ha dimostrato alla grande..

A Palermo doveva esserci lui meritatamente, con 3 punti in più e qualche sputo in meno....

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Due righe in una domenica nera,nerissima..

Secondo me è andato in confusione pure lui...

Chi non ci sarebbe andato in questa situazione..

Infortuni a raffica,decisioni arbitrali imbarazzanti e in malafede...l'ennesimo infortunio di uno che era appena rientrato...

Nonno si,brocco non credo....gli saranno cascate le braccia al fallo di quel testa di cazzo di proietti...se non lo vedeva un motivo ci sarà...

Ringraziando sempre lo schiavo di bandecchi e il parcheggiatore di auto...per non avergli fatto mercato dal 1 gennaio al 20 gennaio...li se volevano potevano agire,dopo secondo me no...

Che poteva fare di più in questa situazione..vincevi...palo...goal magnato...salvataggio a parta vuota sull1-1  in 10 contro 11...è andato nel pallone pure lui..

Vuoi sapere quello che all'andata ci fece goal al liberati contro il Cosenza dove è andato?a scaldare la panchina a Catanzaro...ieri altro eurogoal....credo abbia fatto bestemmiare pure uno pacato come lui..

Non voglio giustificarlo.. ma non meritava per me le dimissioni o questo trattamento..

Alla fine prima si è uomini..e lui l'ha dimostrato alla grande..

A Palermo doveva esserci lui meritatamente, con 3 punti in più e qualche sputo in meno....

 

Stesso mio pensiero 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Due righe in una domenica nera,nerissima..

Secondo me è andato in confusione pure lui...

Chi non ci sarebbe andato in questa situazione..

Infortuni a raffica,decisioni arbitrali imbarazzanti e in malafede...l'ennesimo infortunio di uno che era appena rientrato...

Nonno si,brocco non credo....gli saranno cascate le braccia al fallo di quel testa di cazzo di proietti...se non lo vedeva un motivo ci sarà...

Ringraziando sempre lo schiavo di bandecchi e il parcheggiatore di auto...per non avergli fatto mercato dal 1 gennaio al 20 gennaio...li se volevano potevano agire,dopo secondo me no...

Che poteva fare di più in questa situazione..vincevi...palo...goal magnato...salvataggio a parta vuota sull1-1  in 10 contro 11...è andato nel pallone pure lui..

Vuoi sapere quello che all'andata ci fece goal al liberati contro il Cosenza dove è andato?a scaldare la panchina a Catanzaro...ieri altro eurogoal....credo abbia fatto bestemmiare pure uno pacato come lui..

Non voglio giustificarlo.. ma non meritava per me le dimissioni o questo trattamento..

Alla fine prima si è uomini..e lui l'ha dimostrato alla grande..

A Palermo doveva esserci lui meritatamente, con 3 punti in più e qualche sputo in meno....

 

Se penso a Venezia, Reggina, Cosenza e Parma, senza considera il derby che gli episodi so stati dubbi ma poi il risultato è stato largo, a quest ora potevamo averci almeno 6 punti in più...saremmo stati in piena corsa playoff e si sarebbe lavorato con tutt altro ambiente e atmosfera...è ora che la dea bendata e l' Aia ci restituiscano il dolore che c hanno fatto pati negli ultimi mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Due righe in una domenica nera,nerissima..

Secondo me è andato in confusione pure lui...

Chi non ci sarebbe andato in questa situazione..

Infortuni a raffica,decisioni arbitrali imbarazzanti e in malafede...l'ennesimo infortunio di uno che era appena rientrato...

Nonno si,brocco non credo....gli saranno cascate le braccia al fallo di quel testa di cazzo di proietti...se non lo vedeva un motivo ci sarà...

Ringraziando sempre lo schiavo di bandecchi e il parcheggiatore di auto...per non avergli fatto mercato dal 1 gennaio al 20 gennaio...li se volevano potevano agire,dopo secondo me no...

Che poteva fare di più in questa situazione..vincevi...palo...goal magnato...salvataggio a parta vuota sull1-1  in 10 contro 11...è andato nel pallone pure lui..

Vuoi sapere quello che all'andata ci fece goal al liberati contro il Cosenza dove è andato?a scaldare la panchina a Catanzaro...ieri altro eurogoal....credo abbia fatto bestemmiare pure uno pacato come lui..

Non voglio giustificarlo.. ma non meritava per me le dimissioni o questo trattamento..

Alla fine prima si è uomini..e lui l'ha dimostrato alla grande..

A Palermo doveva esserci lui meritatamente, con 3 punti in più e qualche sputo in meno....

 

Il problema è che questa società è gestita da chi non capisce un cazzo di calcio (SB),e vuole prendere decisioni tecniche che spetterebbe a DS e Allenatore,tralasciamo tutto il contorno di polveriera che crea il lama)Il DS prima che somaro è un fantoccio. Per me Andreazzoli non se ne è andato per i risultati, ma perché qui non c'è serenità e non si può fare calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Si certo, stavo comparando la rinuncia di ieri al contratto che aveva ad Empoli prima di venire qua, in scadenza a giugno di quest'anno. 

 

I numeri sono numeri..e la matematica non è un opinione..ok

Scadenza contratto con l"Empoli giugno 2023 ..ha scelto Terni scadenza contratto Giugno 2024..

Dimissioni irrevocabili 25 febbraio 2023..in poche parole ha rinunciato a 16 mesi di stipendio.

Tutto sto paraculo a 70 anni non lo vedo..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Per me non conosceva la squadra e ha creato solo casini. Partito subito col piede sbagliato. Adieu

Come allenatore é sembrato  più bollito di De Canio, ma ha dimostrato come uomo una dignità e una professionalità senza pari. 

Chi avrebbe rinunciato, a fine carriera a quella autentica barca di soldi. 

Che gliene sarebbe fregato di una retrocessione a quell'età, a fronte di milioni incassati (perché di un contratto di 900.000 euro, salvo smentite, si sta parlando)? 

Credo che sia, o sia stata, l'unica persona al mondo (non in Italia) a fare una scelta del genere. 

Su questo tanto di cappello. 

Definirlo un signore é poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, otto58 ha scritto:

I numeri sono numeri..e la matematica non è un opinione..ok

Scadenza contratto con l"Empoli giugno 2023 ..ha scelto Terni scadenza contratto Giugno 2024..

Dimissioni irrevocabili 25 febbraio 2023..in poche parole ha rinunciato a 16 mesi di stipendio.

Tutto sto paraculo a 70 anni non lo vedo..

 

 

 

Va beh non hai capito. Quanto ho scritto è chiaro. Solo tu non hai inteso. Rileggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

Anche perché rischiava di macchiare con una retrocessione una carriera onorevole

Cmq non si è mai dimesso in vita sua manco Zeman, titolare di contratti esagerati e considerato dal mainstream l'incarnazione umana di tutti i valori. 

Per me una scelta del genere l'ha fatta solo Andreazzoli. 

Con quello che avrebbe guadagnato, avrebbe sistemato alla grande tre generazioni. 

Un gigante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Cmq non si è mai dimesso in vita sua manco Zeman, titolare di contratti esagerati e considerato dal mainstream l'incarnazione umana di tutti i valori. 

Per me una scelta del genere l'ha fatta solo Andreazzoli. 

Con quello che avrebbe guadagnato, avrebbe sistemato alla grande tre generazioni. 

Un gigante. 

Vero, ho letto spesso parole ingenerose nei confronti di una persona che ha fatto diversi errori ma ha avuto sempre un comportamento esemplare, fino ad arrivare ad un gesto che in Italia non fa più nessuno e che, cosa non marginale, gli fa perdere una barca de soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Come allenatore é sembrato  più bollito di De Canio, ma ha dimostrato come uomo una dignità e una professionalità senza pari. 

Chi avrebbe rinunciato, a fine carriera a quella autentica barca di soldi. 

Che gliene sarebbe fregato di una retrocessione a quell'età, a fronte di milioni incassati (perché di un contratto di 900.000 euro, salvo smentite, si sta parlando)? 

Credo che sia, o sia stata, l'unica persona al mondo (non in Italia) a fare una scelta del genere. 

Su questo tanto di cappello. 

Definirlo un signore é poco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Se penso a Venezia, Reggina, Cosenza e Parma, senza considera il derby che gli episodi so stati dubbi ma poi il risultato è stato largo, a quest ora potevamo averci almeno 6 punti in più...saremmo stati in piena corsa playoff e si sarebbe lavorato con tutt altro ambiente e atmosfera...è ora che la dea bendata e l' Aia ci restituiscano il dolore che c hanno fatto pati negli ultimi mesi. 

Se penso alla GdF  .poteva arrivare 2 mesi prima ,col cazzo che pagava 2 allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bartolelli ha scritto:

Come allenatore é sembrato  più bollito di De Canio, ma ha dimostrato come uomo una dignità e una professionalità senza pari. 

Chi avrebbe rinunciato, a fine carriera a quella autentica barca di soldi. 

Che gliene sarebbe fregato di una retrocessione a quell'età, a fronte di milioni incassati (perché di un contratto di 900.000 euro, salvo smentite, si sta parlando)? 

Credo che sia, o sia stata, l'unica persona al mondo (non in Italia) a fare una scelta del genere. 

Su questo tanto di cappello. 

Definirlo un signore é poco. 

Immaginiamo che casino possa esserci lì dentro per rinunciare a 900.000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.