Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non la penso assolutamente cosi'...anzi a casa avevi ingranato battendo ascoli e modena e l'arbitro ci rubo'la vittoria col parma....per la salvezza ringraziamo le altre squadre che hanno fatto di tutto per salvarci che eravamo retrocessi a piombo con sti mercenari...5 sconfitte consecutive ricordo a tutti

Il suo amore acceccato per lucarelli alcune volte fa brutti scherzi...

Stavamo retrocedendo?ma quando..prima cosa non giusta..

Anche perché come hai sottolineato,il ruolino escluso aime,il derby perso in maniera brutta la squadra stava giocando un gran bene..Ascoli.. Modena...Parma...la vittoria rubata?

Come si possono scrivere inesattezze....

Lucarelli lo ringrazio a prescindere..ma le cazzate per favore no.

Modificato da ternano_84
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato ci poteva andare parecchio peggio.  Io credo che Andreazzoli, potendo cominciare il lavoro da subito, saprà dimostrare di essere ancora un valido allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il tuo odio per andreazzoli è imbarazzante..

Nessun odio 

Constatazioni su quanto accaduto

Ad oggi deve per me dimostrare che è sulla panchina della Ternana non solo per il contratto ma anche perché vuol fare qualcosa di importante

Ad oggi si è dimesso oppure è stato esonerato (cosa unica da quando seguo il calcio, ancora non si è capito), in un momento di estrema difficoltà dicendo che Lucarelli poteva essere l'unico a salvare questa squadra e che finora aveva fatto un miracolo

Io non odio nessuno amo la Ternana

Vediamo cosa farà

Ovviamente per il bene delle Fere gli auguro di fare bene

I presupposti al momento non sono dei migliori (ne ho citato alcuni)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il suo amore acceccato per lucarelli alcune volte fa brutti scherzi...

Stavamo retrocedendo?ma quando..prima cosa non giusta..

Anche perché come hai sottolineato,il ruolino escluso aime,il derby perso in maniera brutta la squadra stava giocando un gran bene..Ascoli.. Modena...Parma...la vittoria rubata?

Come si possono scrivere inesattezze....

Lucarelli lo ringrazio a prescindere..ma le cazzate per favore no.

Le cazzate casomai le dici te 

Basta rivedere quanto detto da Andreazzoli

Il resto sono opinioni

Io non amo nessun altro a parte la Ternana 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Certo, i calciatori non facevano un cazzo e la colpa adesso è di un serio professionista come Bartali...

 

Non credo sia lesa maestà se si dice che l'anno scorso è stata sbagliata la preparazione no? 

Può succedere, non succede nulla, ce la siamo comunque cavata.

Sul fatto che ci fosse stata una preparazione diversa rispetto al primo anno di B è abbastanza lampante, non a caso il primo anno si partito piano e poi esploso alla fine, l'anno scorso l'esatto contrario.

Poi se vogliamo continuare a dire che la gente non correva perchè faceva la vida loca diciamolo, però la realtà dei fatti dice che appena arrivato Andreazzoli ha fatto un richiamo di preparazione.

Ora non do la colpa solo al preparatore atletico, è stata presa una decisione, non si è rilevata vincente. STOP.

io so solo che a Perugia ci siamo presentati con Mazzarani perchè faclidiati da infortuni ed è stato un trend che ci siamo portati avanti fino ad Aprile piu' o meno...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Tutto sommato ci poteva andare parecchio peggio.  Io credo che Andreazzoli, potendo cominciare il lavoro da subito, saprà dimostrare di essere ancora un valido allenatore.

 

Gli servono giocatori forti, giovani e a basso costo. E pure tanti. 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non credo sia lesa maestà se si dice che l'anno scorso è stata sbagliata la preparazione no? 

Può succedere, non succede nulla, ce la siamo comunque cavata.

Sul fatto che ci fosse stata una preparazione diversa rispetto al primo anno di B è abbastanza lampante, non a caso il primo anno si partito piano e poi esploso alla fine, l'anno scorso l'esatto contrario.

Poi se vogliamo continuare a dire che la gente non correva perchè faceva la vida loca diciamolo, però la realtà dei fatti dice che appena arrivato Andreazzoli ha fatto un richiamo di preparazione.

Ora non do la colpa solo al preparatore atletico, è stata presa una decisione, non si è rilevata vincente. STOP.

io so solo che a Perugia ci siamo presentati con Mazzarani perchè faclidiati da infortuni ed è stato un trend che ci siamo portati avanti fino ad Aprile piu' o meno...

Concordo, ci vuole un po' di equilibrio. Lucarelli e lo staff lo scorso anno hanno sbagliato molto. Anche non fosse stato esonerato a Pisa da li a fine anno quindi Venezia Cagliari Sudtirol Como e Frosinone non credo avrebbe potuto fare meglio di Andreazzoli perché la squadra fisicamente era in calo. Poi cacciarlo è stata una cazzata enorme e il girone di ritorno sarebbe stato un altro par di maniche però ecco, ognuno le sue responsabilità... Sicuramente loro i meno colpevoli ma non Innocenti 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Concordo, ci vuole un po' di equilibrio. Lucarelli e lo staff lo scorso anno hanno sbagliato molto. Anche non fosse stato esonerato a Pisa da li a fine anno quindi Venezia Cagliari Sudtirol Como e Frosinone non credo avrebbe potuto fare meglio di Andreazzoli perché la squadra fisicamente era in calo. Poi cacciarlo è stata una cazzata enorme e il girone di ritorno sarebbe stato un altro par di maniche però ecco, ognuno le sue responsabilità... Sicuramente loro i meno colpevoli ma non Innocenti 

Appunto come si fa a dire che il bilancio non è mediocre in 3 anni ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi esprimo sul lavoro fatto dallo staff 

Credo e su questo qualcosina in questi anni credo di averla imparata che senza dati, senza sapere il lavoro impostato, senza avere "il polso della situazione" sia difficile sapere e capire cosa non sia andato.

Rimane l'equilibrio come diceva qualcuno: Lucarelli ed il prof unici l'anno della C somari l'anno scorso. Capite che qualcosa non torni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io non mi esprimo sul lavoro fatto dallo staff 

Credo e su questo qualcosina in questi anni credo di averla imparata che senza dati, senza sapere il lavoro impostato, senza avere "il polso della situazione" sia difficile sapere e capire cosa non sia andato.

Rimane l'equilibrio come diceva qualcuno: Lucarelli ed il prof unici l'anno della C somari l'anno scorso. Capite che qualcosa non torni

Ci sta anche da considerare che tra serie b e serie C ci sta un abisso di differenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Appunto come si fa a dire che il bilancio non è mediocre in 3 anni ? 

Il bilancio della società o di Lucarelli? Per me in ogni caso gli ultimi 3 anni sono stati discreti per entrambi: c'è solo il rammarico che i tanti soldi messi sul piatto potevano essere gestiti molto meglio e regalarci prospettive migliori. Dal punto di vista del campo degli ultimi 3 anni butto solo da Novembre 2022 ad oggi, il resto me lo tengo volentieri con i suoi alti e bassi. 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a contestare Bartali?nella sua carriera si e' dimostrato professionista serio e preparato,da noi ha fatto benissimo,l'anno scorso ha toppato alla grande,ha cambiato impostazione alla sua preparazione e non siamo mai riusciti a entrare a regime,ma bollarlo come incapace vuol dire non capire un cazzo,esattamente come bollare come incapace Lucarelli.purtroppo nel calcio ci sono annate migliori e annate in cui non si riesce a fare quadrare le cose, e' successo a Ancelotti al Napoli ma a Terni guai,siamo pronti a buttare merda contro tutti,Bartali e Lucarelli hanno fatto a Terni un lavoro immenso,nell'ultimo anno hanno toppato sia il prof che il mister, è giusto cambiare aria,ma è doveroso da parte nostro ringraziarli per quanto ci hanno dato.

Scusate ma certi commenti anzi certo commentatori in questo forum fanno cadere le braccia.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Come si fa a contestare Bartali?nella sua carriera si e' dimostrato professionista serio e preparato,da noi ha fatto benissimo,l'anno scorso ha toppato alla grande,ha cambiato impostazione alla sua preparazione e non siamo mai riusciti a entrare a regime,ma bollarlo come incapace vuol dire non capire un cazzo,esattamente come bollare come incapace Lucarelli.purtroppo nel calcio ci sono annate migliori e annate in cui non si riesce a fare quadrare le cose, e' successo a Ancelotti al Napoli ma a Terni guai,siamo pronti a buttare merda contro tutti,Bartali e Lucarelli hanno fatto a Terni un lavoro immenso,nell'ultimo anno hanno toppato sia il prof che il mister, è giusto cambiare aria,ma è doveroso da parte nostro ringraziarli per quanto ci hanno dato.

Scusate ma certi commenti anzi certo commentatori in questo forum fanno cadere le braccia.

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Come si fa a contestare Bartali?nella sua carriera si e' dimostrato professionista serio e preparato,da noi ha fatto benissimo,l'anno scorso ha toppato alla grande,ha cambiato impostazione alla sua preparazione e non siamo mai riusciti a entrare a regime,ma bollarlo come incapace vuol dire non capire un cazzo,esattamente come bollare come incapace Lucarelli.purtroppo nel calcio ci sono annate migliori e annate in cui non si riesce a fare quadrare le cose, e' successo a Ancelotti al Napoli ma a Terni guai,siamo pronti a buttare merda contro tutti,Bartali e Lucarelli hanno fatto a Terni un lavoro immenso,nell'ultimo anno hanno toppato sia il prof che il mister, è giusto cambiare aria,ma è doveroso da parte nostro ringraziarli per quanto ci hanno dato.

Scusate ma certi commenti anzi certo commentatori in questo forum fanno cadere le braccia.

Ma si fa benissimo! Basta fare ricorso alla specialità della casa: "Lu scienziato!!!" 🤣🤣🤣🤦‍♂️ PD

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono tifoso né di Lucarelli (che comunque ringrazio per quello che ci ha fatto vivere) né di Andreazzoli, per cui dico quello che penso di aver visto senza pregiudizi "ideologici".

Tolte le prime 9 partite (grazie alle quali abbiamo messo il fieno in cascina che ci ha consentito di salvarci alla fine, è bene ricordarlo), il rendimento di Lucarelli (prima e post ritorno) e quello di Andreazzoli sono stati pressoché simili. Il che dimostra a mio avviso che il problema, più che nel manico, era nella squadra, nelle sue caratteristiche fisiche e tecniche, e certamente anche nella preparazione.

Se parliamo di qualità di gioco, a mio avviso con Andreazzoli abbiamo visto i migliori spezzoni di partita dal punto di vista della fluidità e del volume di occasioni prodotte (primo tempo Modena, Cagliari, Ascoli, l'intera partita col Parma e pure col Cittadella fino all'espulsione, ci metto pure il secondo tempo col Como), Purtroppo sono stati solo spezzoni e su questo hanno inciso anche la condizione dei giocatori (reggevamo un tempo), la quantità industriale di gol falliti (che se realizzati ci avrebbero consentito di gestire meglio le partite) e le assenze (nel periodo di Andreazzoli ci siamo trovati senza difesa e a un certo punto anche senza punte). Il tutto con un allenatore che è subentrato in corsa e che ci ha messo del tempo per capire che gruppo aveva davanti.

Nel periodo di Lucarelli, anche nel ciclo delle partite vittoriose, dal punto di vista della qualità del gioco siamo stati brillanti solo nel primo tempo col Palermo, col Cosenza e nel secondo tempo a Benevento, e poi abbiamo vinto tre partite con le unghie (a Parma, a Cittadella e il derby in casa), che ovviamente è anche questo un merito; dopo il suo ritorno ricordo la partita di Palermo, il primo tempo col Bari e il secondo con la Spal. Impostazioni diverse, per carità, ma se parliamo di qualità della manovra il paragone secondo me lo vince la Ternana di Andreazzoli. 

Poi, però, alla fine, giochi bene o giochi male quello che conta sono i punti e, come detto sopra, su questo i due non si sono differenziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alefere ha scritto:

Io non sono tifoso né di Lucarelli (che comunque ringrazio per quello che ci ha fatto vivere) né di Andreazzoli, per cui dico quello che penso di aver visto senza pregiudizi "ideologici".

Tolte le prime 9 partite (grazie alle quali abbiamo messo il fieno in cascina che ci ha consentito di salvarci alla fine, è bene ricordarlo), il rendimento di Lucarelli (prima e post ritorno) e quello di Andreazzoli sono stati pressoché simili. Il che dimostra a mio avviso che il problema, più che nel manico, era nella squadra, nelle sue caratteristiche fisiche e tecniche, e certamente anche nella preparazione.

Se parliamo di qualità di gioco, a mio avviso con Andreazzoli abbiamo visto i migliori spezzoni di partita dal punto di vista della fluidità e del volume di occasioni prodotte (primo tempo Modena, Cagliari, Ascoli, l'intera partita col Parma e pure col Cittadella fino all'espulsione, ci metto pure il secondo tempo col Como), Purtroppo sono stati solo spezzoni e su questo hanno inciso anche la condizione dei giocatori (reggevamo un tempo), la quantità industriale di gol falliti (che se realizzati ci avrebbero consentito di gestire meglio le partite) e le assenze (nel periodo di Andreazzoli ci siamo trovati senza difesa e a un certo punto anche senza punte). Il tutto con un allenatore che è subentrato in corsa e che ci ha messo del tempo per capire che gruppo aveva davanti.

Nel periodo di Lucarelli, anche nel ciclo delle partite vittoriose, dal punto di vista della qualità del gioco siamo stati brillanti solo nel primo tempo col Palermo, col Cosenza e nel secondo tempo a Benevento, e poi abbiamo vinto tre partite con le unghie (a Parma, a Cittadella e il derby in casa), che ovviamente è anche questo un merito; dopo il suo ritorno ricordo la partita di Palermo, il primo tempo col Bari e il secondo con la Spal. Impostazioni diverse, per carità, ma se parliamo di qualità della manovra il paragone secondo me lo vince la Ternana di Andreazzoli. 

Poi, però, alla fine, giochi bene o giochi male quello che conta sono i punti e, come detto sopra, su questo i due non si sono differenziati

Tutto giusto. Aggiungo solo un paio di cose: su Lucarelli metterei anche la partita tosta vinta pur soffrendo con una Reggina quasi imbattibile in quel momento, la sfortunata gara in casa col Benevento (tre legni), e il derby vinto (a differenza ahime della disfatta del ritorno). Di Andreazzoli aggiungerei l’ottimo punto di Bolzano e quello di Cosenza. Non escluderei di considerare anche le dIsfatte (che sono state diverse con entrambi, però un pizzico in più con AA, tra cui il derby, cosa non di poco conto).

Alla fine va in campo la squadra e nella forza del manico, oltre all’allenatore, va considerata la societa’ tutta. 
I maggiori responsabili della stagione sono senza dubbio calciatori e società, e CL99 e AA sono i meno colpevoli sicuramente.

Non nascondo il fastidio quando sento paragonare Lucarelli ad Andreazzoli. Se non c’è dubbio che il secondo sia un buon allenatore, paragonare il Mister che è stato a Terni tre anni (stravincendo un campionato) con uno che c’è stato 9 partite lo trovo ingeneroso, senza considerare poi le emozioni (in periodo COVID inoltre), quelle per cui tutti credo vadano allo stadio (al di là di freddi numeri, tra l’altro manipolabili, o impressioni sulla qualità del gioco). E mi infastidisce, tutto qua. L’ingraditudine e la disonestà intellettuale mi infastidiscono proprio.
 

ps. Non mi riferisco al tuo post, ovviamente, che anzi è equilibrato 

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che ha detto Lucarelli, lui e tutto lo staff hanno iniziato la stagione, e tarato la preparazione, senza sapere che la sosta per i mondiali non avrebbe riguardato la serie B. O meglio, hanno scoperto a Luglio una cosa decisa a Maggio. Questo è.

 

 

Poi gli scienziati,  i commentatori, gli ingrati etc lasciano il tempo che trovano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'impressione che si stia guardando troppo il lato tecnico e si trascuri completamente quello umano. lucarelli ha lasciato la squadra al quinto posto in classifica ed è stato delegittimato più volte, cosa che ha fatto alzare la cresta diversi galletti in rosa, che si sono sentiti intoccabili.

è stato messo in panchina andreazzoli, in pratica chiedendogli di fare il lucarelli (prendere tutto in mano, comunicazione compresa, "domare" una squadra sempre più allo sbando, accettare il fatto che a gennaio non si fa mercato e così via).

poi è stato richiamato in panchina lucarelli, di nuovo a fare il capro espiatorio di tutti.

 

ora si stanno creando nuove aspettative, si cercano le colpe tra chi c'era prima, si dimentica che tranne l'allenatore non sta cambiando niente. è dai tempi di longarini che in questo periodo dell'anno si fa un reset mentale tipo autolavaggio del cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ho l'impressione che si stia guardando troppo il lato tecnico e si trascuri completamente quello umano. lucarelli ha lasciato la squadra al quinto posto in classifica ed è stato delegittimato più volte, cosa che ha fatto alzare la cresta diversi galletti in rosa, che si sono sentiti intoccabili.

è stato messo in panchina andreazzoli, in pratica chiedendogli di fare il lucarelli (prendere tutto in mano, comunicazione compresa, "domare" una squadra sempre più allo sbando, accettare il fatto che a gennaio non si fa mercato e così via).

poi è stato richiamato in panchina lucarelli, di nuovo a fare il capro espiatorio di tutti.

 

ora si stanno creando nuove aspettative, si cercano le colpe tra chi c'era prima, si dimentica che tranne l'allenatore non sta cambiando niente. è dai tempi di longarini che in questo periodo dell'anno si fa un reset mentale tipo autolavaggio del cervello.

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Beh hai visto e andato migliorando . Come Lucarelli hanno fatto a corse per prenderselo ; ancora ce sta la ressa 

Mi piacerebbe vedere anche leone a spasso quanti se lo prendono. Sembra che alla riconferma da parte di bandecchi, Real, Barcellona e Manchester siano nella merda.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Mi piacerebbe vedere anche leone a spasso quanti se lo prendono. Sembra che alla riconferma da parte di bandecchi, Real, Barcellona e Manchester siano nella merda.

Infatti andava silurato anche il “grande” ds

 

dovevi ripartire da zero con un nuovo staff tecnico . E invece è intoccabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, spavARDO ha scritto:

Bentornato nonno. 

Dal Brondi fai subito una chiamata al re della savana e comunicagli con quanti difensori pensi di giocare quest'anno. 

Siamo nelle tue mani. 

Daje!!! ❤💚

 

Ha chiesto a leone un certo "Beghelli" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Se è vero quello che ha detto Lucarelli, lui e tutto lo staff hanno iniziato la stagione, e tarato la preparazione, senza sapere che la sosta per i mondiali non avrebbe riguardato la serie B. O meglio, hanno scoperto a Luglio una cosa decisa a Maggio. Questo è.

 

 

Poi gli scienziati,  i commentatori, gli ingrati etc lasciano il tempo che trovano

 

Invece le altre 19 squadre le hanno scoperto  in anteprima mondiale? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ho l'impressione che si stia guardando troppo il lato tecnico e si trascuri completamente quello umano. lucarelli ha lasciato la squadra al quinto posto in classifica ed è stato delegittimato più volte, cosa che ha fatto alzare la cresta diversi galletti in rosa, che si sono sentiti intoccabili.

è stato messo in panchina andreazzoli, in pratica chiedendogli di fare il lucarelli (prendere tutto in mano, comunicazione compresa, "domare" una squadra sempre più allo sbando, accettare il fatto che a gennaio non si fa mercato e così via).

poi è stato richiamato in panchina lucarelli, di nuovo a fare il capro espiatorio di tutti.

 

ora si stanno creando nuove aspettative, si cercano le colpe tra chi c'era prima, si dimentica che tranne l'allenatore non sta cambiando niente. è dai tempi di longarini che in questo periodo dell'anno si fa un reset mentale tipo autolavaggio del cervello.

Evidentemente quando hanno fatto il passaggio di proprietà j'ha spiegato anche le mosse da fa' pe pijacce x culo mejo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Invece le altre 19 squadre le hanno scoperto  in anteprima mondiale? 😁

Consiglio da "amico":

lascia perde... e' una battaglia persa.

La cosa importante è aver vinto la... guerra.

❤️💚

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

I FATTI dicono che con Andreazzoli stavi retrocedendo, con Lucarelli ti sei salvato. RISPETTO PER IL MISTER.

ahahahha ma che stai dicendo?

 

Con Lucarelli ti sei salvato facendo 5 sconfitte consecutive? :D in realtà, se ti sei salvato è grazie alle altre sotto e di sicuro non grazie al Lucarelli bis. Allora avrebbe più senso dire che ti sei salvato per le 5 vittore consecutive a a Ottobre, quello sì. Ma il Lucarelli bis è stato disastroso e dirlo non è mancare di rispetto al mister, è semplicemente la realtà.

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Se è vero quello che ha detto Lucarelli, lui e tutto lo staff hanno iniziato la stagione, e tarato la preparazione, senza sapere che la sosta per i mondiali non avrebbe riguardato la serie B. O meglio, hanno scoperto a Luglio una cosa decisa a Maggio. Questo è.

 

 

 

 

Io spero che sta cosa sia veramente una cazzata messa in giro a Terni.

 

image.thumb.png.7650374b1e95a88992d59f2358b6b398.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Consiglio da "amico":

lascia perde... e' una battaglia persa.

La cosa importante è aver vinto la... guerra.

❤️💚

A me interessano soltanto i risultati sportivi della ternana; non me so mai affezionato a nessun allenatore ; ma tanti purtroppo si.. come fu 10 anni fa con le vedove di toscano ecc ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.