Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso sudtirol-ternana

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

capuano favilli donnarumma capuano

Sto Capuano sta proprio inguaiato, manca due volte! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

capuano favilli donnarumma capuano

Favilli se rompe pure se gioca alla PlayStation, per fortuna sua ha scelto il calcio che se per disgrazia gli fosse piaciuto mma a villa Stuart gli dedicavano una stanza con il suo nome. 

Modificato da freak valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

 sentendo andreazzoli oggi me sembra che non freghi più de tanto sti tipo de giocatori ...

 

1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

non mi pare sia la punta che vuole Andreazzoli

 

Oggi ha detto chiaramente che vuole che la squadra giochi con la palla a terra, e che vista l'indisponibilitá di favilli cercheranno a maggior ragione di tenere la palla lontana dalla testa. Peró ha detto pure che poterla alzare vuol dire avere una opzione in piú, e che a lui questa opzione non sarebbe dispiaciuto averla.  Contro una squadra fisica come la sudtorol, con un freddo porco e fondo chissá, alla terza partita della settimana, sarei stato stupito del contrario.

 

Per me come caratteristiche uno alla favilli come lo voleva Lucarelli,  lo vorrebbe pure Andreazzoli. Ma, sempre a mio modestissimo parere, ad entrambi avrebbe fatto piú comodo uno anche una 'nticchia meno forte, ma a disposizione con regolaritá. Uno alla raicevic davvero, magari non un fenomeno, ma uno che quando serve si alza dalla panchina e non devi pregare che non si rompa mentre si sfila la tuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

 

 

Oggi ha detto chiaramente che vuole che la squadra giochi con la palla a terra, e che vista l'indisponibilitá di favilli cercheranno a maggior ragione di tenere la palla lontana dalla testa. Peró ha detto pure che poterla alzare vuol dire avere una opzione in piú, e che a lui questa opzione non sarebbe dispiaciuto averla.  Contro una squadra fisica come la sudtorol, con un freddo porco e fondo chissá, alla terza partita della settimana, sarei stato stupito del contrario.

 

Per me come caratteristiche uno alla favilli come lo voleva Lucarelli,  lo vorrebbe pure Andreazzoli. Ma, sempre a mio modestissimo parere, ad entrambi avrebbe fatto piú comodo uno anche una 'nticchia meno forte, ma a disposizione con regolaritá. Uno alla raicevic davvero, magari non un fenomeno, ma uno che quando serve si alza dalla panchina e non devi pregare che non si rompa mentre si sfila la tuta.

Gli hanno fatto su misura una tuta come agli spogliarellisti... .... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Presente sia ad Avellino che al San Paolo con il Savoia. 

Pure io e in entrambi i casi in mezzo a voi.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Non può essere solo sfortuna. Ma che fanno allenamenti di Kick Boxing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

 

 

Oggi ha detto chiaramente che vuole che la squadra giochi con la palla a terra, e che vista l'indisponibilitá di favilli cercheranno a maggior ragione di tenere la palla lontana dalla testa. Peró ha detto pure che poterla alzare vuol dire avere una opzione in piú, e che a lui questa opzione non sarebbe dispiaciuto averla.  Contro una squadra fisica come la sudtorol, con un freddo porco e fondo chissá, alla terza partita della settimana, sarei stato stupito del contrario.

 

Per me come caratteristiche uno alla favilli come lo voleva Lucarelli,  lo vorrebbe pure Andreazzoli. Ma, sempre a mio modestissimo parere, ad entrambi avrebbe fatto piú comodo uno anche una 'nticchia meno forte, ma a disposizione con regolaritá. Uno alla raicevic davvero, magari non un fenomeno, ma uno che quando serve si alza dalla panchina e non devi pregare che non si rompa mentre si sfila la tuta.

Questi giocatori fanno anche molto comodo nei calci d'angolo sia in attacco che in difesa 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

siamo quasi a 300 davvero un gran numero...274 biglietti fatti ad ora

Considerando distanza, temperatura e pure il traffico di rientro un numero pazzesco. Sempre più paci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ho visto anch'io quella partita ( m'ero giocato X) e concordo con te , non segnerà tanto ma Cerri e' tanto forte, con uno come Donnarumma sarebbe andato alla grande (Cristiano non si sbagliava a volerlo), vabbè, ma poi ci sta Leone che prende i giocatori.... ( che poi questo e' talmente falso, che ad alcuni  va raccontando balle che lui ha portato Favilli a Terni, mentre Lucarelli non voleva Cerri, ma uno scarsone che giocava in C), ma pur di screditare Cristiano e di leccare il culo al patron, sto pescarese s'inventa  di tutto.... 

Ma tanto se prendeva Cerri avrebbe giocato solo lui con Lucarelli. 

Donnarumma l'ha fatto giocare solo perché il procuratore s'è incazzato. 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me domani terrà in panchina uno tra Partipilo e Falletti, probabilmente il secondo, dando spazio da titolare a Raul Moro, se sta bene.

In difesa mi attendo Martella titolare al posto di Corrado, con il ritorno di Diakitè a destra. Non credo che farà modifiche tra i centrali, che sono andati troppo bene col Cagliari.

Infine a centrocampo mi aspetto Coulibaly titolare, di nuovo Agazzi e magari spazio a Palumbo in mediana, lasciandosi Di Tacchio per gli ultimi 30 minuti.. 

..sempre se è vero che vuole dare a tutti la propria occasione.. ancora Pettinari titolare ma ci sarà spazio ancora per un giovane dalla panca

Modificato da Wayne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, freak valenza ha scritto:

🤣ribadisco tocca essere contenti delle tante partite che ha fatto con noi.... del resto ha 24 anni, 3 anni fa era considerato una punta sopra i 10 milioni, se il Genoa lo da in prestito un anno a Monza e 1 anno a Terni , un motivo ci sarà! Ma ste cose le sanno ok tutti a parte Leone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dado ha scritto:

Tanto per confermare che non siamo disciplinatissimi sui topic, c’era anche un passaggio sul pranzo di oggi di @Marcoal 

 

….ma come minimo lo avremo fatto nel topic del calciomercato invernale….

Magnato canderli a scoppiare, boicottato i mercatini bevendo birra sulla panchina del ponte di Merano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wayne ha scritto:

Per me domani terrà in panchina uno tra Partipilo e Falletti, probabilmente il secondo, dando spazio da titolare a Raul Moro, se sta bene.

In difesa mi attendo Martella titolare al posto di Corrado, con il ritorno di Diakitè a destra. Non credo che farà modifiche tra i centrali, che sono andati troppo bene col Cagliari.

Infine a centrocampo mi aspetto Coulibaly titolare, di nuovo Agazzi e magari spazio a Cassata, lasciandosi Di Tacchio per gli ultimi 30 minuti.. 

..sempre se è vero che vuole dare a tutti la propria occasione.. ancora Pettinari titolare ma ci sarà spazio ancora per un giovane dalla panca

Sta mania di trova un posto in panchina a di tacchio, sinceramente mi sfugge! Già il centrocampo tra infortunati e giocatori modesti stamo messi tanto male...... ma dare una panca a di tacchio non lo capire mai! Ma non penso che il mister la pensa cosi, per lui di tacchio sarà titolare inamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Per me potrebbe pure partire defendi titolare ...e uno tra proietti e paghera a centrocampo ....

Vabbè, dai..... allora lo fate apposta! 🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma tanto se prendeva Cerri avrebbe giocato solo lui con Lucarelli. 

Donnarumma l'ha fatto giocare solo perché il procuratore s'è incazzato. 

Considera che ora gioca con Cutrone e Mancuso insieme a Cerri, e quelli che rientra tra i 3 e' proprio Cerri, giocano pure bene solo che il centrocampo del Como e' inesistente e quindi vanno male, anche se stanno in ripresa, con loro giocheremo la prossima in casa! Secondo me con Donnarumma e partipilo andavano alla grande..... ma tanto ormai questi abbiamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi sembra ingeneroso parlare di Favilli come se fosse un giocatore che fa giocare male la squadra. È un attaccante forte, tra i migliori in B, che sta in B proprio perché fragile fisicamente, ma ha mezzi tecnici di un'altra categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.