Vai al contenuto
David

Südtirol vs Ternana LIVE Stadio “Druso” - Bolzano - Ore 15.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non si puó criticare a priori il fatto di togliere Falletti, visto che non sappiamo se sia stato per motivi fisici. Di certo si puó discutere il fatto che sia stato fatto entrare Paghera (per di piú schierato da trequartista), anziché Moro o un altro centrocampista spostando Palumbo piú avanti. 

 

Manco a dire che loro avessero un regista basso da marcare a uomo. Scelta assolutamente incomprensibile.

Condivido tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai, da qualche mese leggo solo che giochiamo contro squadre scarse ed adatte alla lega pro… ma non viene il dubbio che magari qualche problemino di qualità ce l’abbiamo pure noi?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo a me sinceramente non è dispiaciuto anche se ci è clamorosamente mancata la cattiveria per segnare un gol. Il secondo tempo è stato rovinato dalle inspiegabili scelte del mister.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

No. Non si può dire a mio avviso. Per me una bella Ternana nel primo tempo a cospetto di un avversario che leggo anche qui molto sottovalutato. Questi hanno fatto dodici risultati utili. Nonostante non ci siano giocatori di 'nome' ci soffiano molto più di altre squadre. Poteva essere una partita molto difficile ma nel primo tempo strameritavamo la vittoria.

purtroppo è cambiato tutto con il cambio di Falletti. 

Scoppy, ce dovemo mette daccordo. Se vogliamo essere politically correct tutto va bene madama la marchesa. Ma dopo aver creato tre palle gol nitide il primo tempo, lo stravolgimento nel secondo per me è inconcepibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissimi nel secondo tempo, mi sforzo per natura di guardare il bicchiere mezzo pieno e mi porto a casa oltre al punto anche alcuni buonissimi fraseggi in velocità nel primo tempo che potevano(dovevano) avere più fortuna con un po’ più di cattiveria. 
Ci sta a caldo incazzarsi ma gli insulti ad Andreazzoli (arrivato una, dicasi UNA settimana fa) non ci fanno onore secondo me. Prima supereremo il lutto (lo dico anche e sopratutto a me stesso) più semplice sarà guardare le cose con un minimo di lucidità. Questo non vuole dire che oggi non abbia cappellato anche l’allenatore eh, però vi scordate di quanto siamo tremende e maledette le squadra di quella merda umana di Bisoli…dopo non averla sbloccata il primo tempo temevo sarebbe finita cosi 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Fateve curare? Tu tutto apposto? 

Tre partite in una settimana, emo passato una settimana a di che c ha bisogno di tempo e alla prima cosa che non ve piace critiche a spiovente...a uno che sta da una settimana a Terni. Manco avesse fatto gioca Paghera titolare 3 partite...allora bisogna che ve fate cura perché molti di quelli oggi lo criticano una settimana fa chiedevano calma e tempo, giustamente...ricordo da quale periodo veniamo abbiamo fatto 3 punti col Cagliari e 1 a Bolzano dove a memoria nessuna squadra  ha portato via 3 punti da quando c è bisoli. Perso col Venezia immeritatamente... che cazzo pretendetevate? Che arrivava e faceva 9 punti? 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò credo che se non ha voluto osare e sbilanciarsi è perché sapeva che la squadra non ne aveva e il secondo tempo non ne avevamo ne noi ne loro. Poi magari ascoltate il post partita prima di fare la crociata, la scorsa volta ricordo che Falletti è reduce da una febbre e Palumbo non era al meglio post Cagliari e anche oggi si è visto. Cagliari era 2 giorni fa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Comunque il primo tempo tre gol fatti miseramente falliti dai nostri! In serie B su tre-quattro occasioni, almeno una va fatta!

Per me la gara di oggi sta tutta qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a credere che ci siano troppe aspettative intorno a questa squadra. già limitata da infortuni perenni e età media piuttosto alta, in più i giocatori con gli attributi si contano sulla punta delle dita. credo che una volta provati tutti andreazzoli farà meno turnover e punterà a migliorare la squadra nel mercato invernale, bisognerà vedere cosa tireranno fuori dal cappello i procuratori... se un mercato degno ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Tre partite in una settimana, emo passato una settimana a di che c ha bisogno di tempo e alla prima cosa che non ve piace critiche a spiovente...a uno che sta da una settimana a Terni. Manco avesse fatto gioca Paghera titolare 3 partite...allora bisogna che ve fate cura perché molti di quelli oggi lo criticano una settimana fa chiedevano calma e tempo, giustamente...ricordo da quale periodo veniamo abbiamo fatto 3 punti col Cagliari e 1 a Bolzano dove a memoria nessuna squadra  ha portato via 3 punti Da quando c è bisoli. 

 

 

Tutto quello che vuoi, ma rimane pur sempre una roba insensata. Il tempo serve per altre robe, mica per capire che Paghera x Falletti non si può fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon punto soprattutto visto che siamo andati con Falletti reduce dall'influenza (fisicamente distrugge più del covid, chapeau a Cesare per averci retto 3 partite) e senza quasi tutto l'attacco (Favilli-Donarumma-sfiga Capanni anche lui con l'influenza dopo avere fatto vedere di saperci stare eccome in questa categoria).

 

Bene per me non aver messo Moro, mi sa che Andreazzoli ha capito subito che non sia pronto per questa b, come ci ha purtroppo ampiamente dimostrato nelle precedennti 15 partite.

 

Bravo mister, bel punto!

  • Haha 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che il mister non abbia qualche problema con falletti perchè io sto captando qualcosa in queste due settimane....segnali......ma le critiche in conferenza e le sostituzioni avvenute non mi piacciono......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

 

 

Tutto quello che vuoi, ma rimane pur sempre una roba insensata. Il tempo serve per altre robe, mica per capire che Paghera x Falletti non si può fare..

Ma si vede che Falletti non stava granché e ha preferito gioca più accorto visto che aveva preventivato un calo fisico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto guadagnato al polo nord.

Campo pesantissimo

Loro tutti rocchi

Falletti e kolibaly gol magnato

Dobbiamo recuperare forze stiamo a pezzi anche a causa del turno infrasettimanale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Birrocchiu said:

Dai ragazzi piano… non abbiamo fatto una bella partita (merito anche del sudtirol che di proposito punta a distruggerti il gioco) e di certo il mister non ha azzeccato molto. Ma da qui a dire “Vattene” “Vaffanculo e porta via chi hai fatto entrare” ecc. secondo me ve ne state leggerissimamente a passà eh… ma poco poco

Il vedovismo è un virus che si diffonde velocemente.

D’altronde se c’è stata persino la variante Vatiana, quella Lucarelliana non può che essere molto forte (comprensibilmente).

A volte tutti noi dimentichiamo che la maglia rimane, gli uomini (giocatori, allenatori, presidenti) passano.

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CrossdiSussi said:

Per me comunque si potrebbe discutere anche della bontà del nostro primo tempo..

Hai creato tre palle gol nitide, 4 se ci mettiamo quella di Palumbo che ha (strano, non da lui!) cincischiato prima di tirare da solo in area su un campo comunque ostico, concedendo solo un contropiede.

 

Un primo tempo positivo che poteva e doveva essere la base per fare un secondo tempo in cui li chiudevi nella loro trequarti. Magari segnavi o magari no, o forse ti inculavano in contropiede, non si mai, ma tu avevi il dovere di far valere la tua superioritá tecnica e fare la partita. Invece hai deciso deliberatamente di cedere il controllo del centrocampo e smettere di fare la partita, con una serie di cambi francamente incomprensibili, fino a passare gli ultimi 5 piú recupero difendendo dichiaratamente lo 0-0. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

io spero che il mister non abbia qualche problema con falletti perchè io sto captando qualcosa in queste due settimane....segnali......ma le critiche in conferenza e le sostituzioni avvenute non mi piacciono......

Le scie chimiche no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che con Andreazzoli io me la prendo con i nostri che hanno sprecato 4, dicasi 4, chiare occasioni da gol.

Buttale dentro e vediamo che 2 tempo ci aspetta. Paghera o non Paghera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato buon punto pero' oggi il mister ha sconfessato un po il suo gioco perche' ha fatto le sostituzioni piu' per non prenderle che per offendere ,ci puo' anche stare il discorso è che pero' la reggina continua a vincere 

Su paghera il mister mi sa che è rimasto a 5 o 6 anni fa ,ora francamente non è piu' giocatore di b soprattutto sulla trequarti è un pesce fuor d'acqua,uscito falletti si è spenta la luce.

Mi sarei aspettato nel finale raul moro che con la sua rapidita' poteva creare qualche problema,giusto sostituire  nammadu che rischiava l'epulsione 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Scoppy, ce dovemo mette daccordo. Se vogliamo essere politically correct tutto va bene madama la marchesa. Ma dopo aver creato tre palle gol nitide il primo tempo, lo stravolgimento nel secondo per me è inconcepibile. 

semo d'accordo :) 

non so d'accordo con chi scrive che il Sudtirol è scarso. Manco per il cazzo ;) 

non c'ha i nomi ma c'hanno più palle de tutte le squadre di Serie B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

io spero che il mister non abbia qualche problema con falletti perchè io sto captando qualcosa in queste due settimane....segnali......ma le critiche in conferenza e le sostituzioni avvenute non mi piacciono......


qst è arrivato da due settimane e gli è arrivato sui cojoni Falletti che è un santo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo dove, con maggiore determinazione, saremmo potuti passare in vantaggio. 

Male il secondo tempo con un cambio piuttosto discutibile (Paghera al posto di Falletti).

Comunque preso un buon punto in casa del sudtirol, dove non è facile per nessuno.

È evidente che soprattutto a centrocampo, tra i papabili titolari ed alcune riserve, c'è tanta differenza, probabilmente troppa...

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Tre partite in una settimana, emo passato una settimana a di che c ha bisogno di tempo e alla prima cosa che non ve piace critiche a spiovente...a uno che sta da una settimana a Terni. Manco avesse fatto gioca Paghera titolare 3 partite...allora bisogna che ve fate cura perché molti di quelli oggi lo criticano una settimana fa chiedevano calma e tempo, giustamente...ricordo da quale periodo veniamo abbiamo fatto 3 punti col Cagliari e 1 a Bolzano dove a memoria nessuna squadra  ha portato via 3 punti Da quando c è bisoli. 

Se tu riesci a rimanere lucido e politically correct "per il bene della Ternana" ti faccio sinceramente i miei complimenti. 

 

Io dopo le amenità osservate oggi non ci riesco. A partire dalla favoletta di vedere tutti, e proseguendo con tutte le sue assurde declinazioni.

 

Posso riconoscere di essere precipitoso nei giudizi e spero che la lungimiranza (?) di questo allenatore ci porti lontano.

Ma questa è la mia opinione, chiaramente anche a caldo e nutrita dall'amarezza di aver visto sfumare una vittoria alla portata. 

Se per la seconda volta me scrivi che me devo fa curà, forse qualche problema ce l'hai anche tu. 

Ossequi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.