Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io non ti ho mai inculato di pezza e, vedendo che scrivi solo insulti, provocazioni e cazzate varie, manco ci spreco tempo a  leggerti. Quindi fai bene a fare altrettanto, leone da tastiera. 

Roarrrr

Se c’è qualcuno che insulta stai guardando al contrario il nostro scambio “epistolare” …solo per puntualizzare …però stare zitto dopo due giorni che vai avanti co sta storia del Bollito anche no…Andreazzoli lo scorso anno ha salvato e anche bene una squadra di serie A non il Roccacannuccia…stai portando avanti una crociata fondata sul nulla con qualche discepolo adorante che si prostra ai tuoi piedi…se pensate di fare il bene della Ternana così continuate pure…

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Se c’è qualcuno che insulta stai guardando al contrario il nostro scambio “epistolare” …solo per puntualizzare …però stare zitto dopo due giorni che vai avanti co sta storia del Bollito anche no…Andreazzoli lo scorso anno ha salvato e anche bene una squadra di serie A non il Roccacannuccia…stai portando avanti una crociata fondata sul nulla con qualche discepolo adorante che si prostra ai tuoi piedi…se pensate di fare il bene della Ternana così continuate pure…

Ma dagli una chiusa. 

Stai rompendo i coglioni a tutti, insultando tutti e facendo il supponente. 

Dagli una chiusa. 

Anzi risponditi da solo per i prossimi post. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, angelooo said:

In effetti..... abbiamo solo perso con quella che prima della partita era penultima e solo 3-0! Non c'e nulla da preoccuparsi... 

Io sono preoccupatissimo, ma questa caccia alle streghe non aiuta nessuno...

Come ha scritto poco fa @Frank, bisogna tornare umili... Tutti

 

Ma prima di tutti, presidente ds e squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Ma dagli una chiusa. 

Stai rompendo i coglioni a tutti, insultando tutti e facendo il supponente. 

Dagli una chiusa. 

Anzi risponditi da solo per i prossimi post. 

Io non ho insultato nessuno perché non è mia abitudine,rileggi bene…poi a tutti chi?ho risposto solo a te  (siamo in un forum ti ricordo)dopo decine di tuoi post da ieri sera a stamattina tutti uguali…mi sembri un po’ troppo suscettibile,magari sei abituato a che ti diano tutti ragione e senza contraddittorio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ostinato ha scritto:

Io sono preoccupatissimo, ma questa caccia alle streghe non aiuta nessuno...

Come ha scritto poco fa @Frank, bisogna tornare umili... Tutti

 

Ma prima di tutti, presidente ds e squadra 

Presidente direi più che umile, sparito proprio. Anzi, mo sé dato al calcio femminile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, angelooo ha scritto:

In effetti..... abbiamo solo perso con quella che prima della partita era penultima e solo 3-0! Non c'e nulla da preoccuparsi... 

Anche AA ha ammesso di essere preoccupato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in questo momento, più che da addosso al mister...va puntato il dito ai giocatori!!!

Se una squadra è unità puoi anche permetterti di camminare in campo (se fa per dire) x qualche partita...ma perché sai che tanto li in mezzo sai che puoi contare sempre sull'aiuto dei tuoi compagni o di chi sta meglio fisicamente (una volta lo faccio io una volta tocca a te) e da il sangue x riparare a le cazzate dell'altro!! Alla Ternana ultimamente manca anche questo e le partite dove devi portare a casa la pelle non c'è le porti in attesa di giornate migliori (il cambio allenatore con tutto quello che ne consegue come cambio moduli e sistemi di gioco non sempre sono da bacchetta magica nell'immediato) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Io non ho insultato nessuno perché non è mia abitudine,rileggi bene…poi a tutti chi?ho risposto solo a te  (siamo in un forum ti ricordo)dopo decine di tuoi post da ieri sera a stamattina tutti uguali…mi sembri un po’ troppo suscettibile,magari sei abituato a che ti diano tutti ragione e senza contraddittorio 

Hai maciullato le scatole a tutti con i vari Lucarelli Vattene, Di Tacchio scarso e cazzate varie con maleducazione, arroganza e supponenza. 

Non contento delle mancate risposte, hai iniziato a provocare in continuazione. 

Sei riuscito a rompere le scatole anche a chi mandava i ringraziamenti a Lucarelli. 

Non contento delle provocazioni, hai fatto il salto di qualità quotando e insultando direttamente. 

Te la canti e te la suoni. 

Contento tu. 

Buon divertimento. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Hai maciullato le scatole a tutti con i vari Lucarelli Vattene, Di Tacchio scarso e cazzate varie con maleducazione, arroganza e supponenza. 

Non contento delle mancate risposte, hai iniziato a provocare in continuazione. 

Sei riuscito a rompere le scatole anche a chi mandava i ringraziamenti a Lucarelli. 

Non contento delle provocazioni, hai fatto il salto di qualità quotando e insultando direttamente. 

Te la canti e te la suoni. 

Contento tu. 

Buon divertimento. 

 

Mi sa che ti confondi con qualcun altro…sempre stato un estimatore del Komandante,ritengo un grave errore averlo esonerato,Di Tacchio scarso mai detto,per me un punto di forza di questa squadra anche se giocatore di categoria….solo che ora Lucarelli non c’è più e ritengo fortemente destabilizzante fare di un allenatore serio come Andreazzoli il capro espiatorio esponendolo al pubblico ludibrio e dileggiandolo come fai tu..se la squadra zoppica è colpa di una società alla quale la serie B sta larga…detto questo non credo interissino a nessuno i nostri ultimi scambi,ti invito però a non dire inesattezze mettendomi in bocca opinioni che non sono le mie…poi famo basta che immagino stiamo annoiando tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutto le solite aolfe quando le cose non vanno: squadra che non corre, spogliatoio spaccato, giocatori che fanno tardi la sera etcc......alla fine le vere motivazioni di un periodo difficile le sanno in pochi e spesso sono anche lontano dalle sensazioni dei tifosi che ovviamente non vivono l'ambiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Io sono preoccupatissimo, ma questa caccia alle streghe non aiuta nessuno...

Come ha scritto poco fa @Frank, bisogna tornare umili... Tutti

 

Ma prima di tutti, presidente ds e squadra 

Qui concordo, anche se secondo me non e' caccia alle streghe! Speriamo di riprenderci, ma io ho una gran paura! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Al netto di tutto le solite aolfe quando le cose non vanno: squadra che non corre, spogliatoio spaccato, giocatori che fanno tardi la sera etcc......alla fine le vere motivazioni di un periodo difficile le sanno in pochi e spesso sono anche lontano dalle sensazioni dei tifosi che ovviamente non vivono l'ambiente 

Oh Mohica, pochi giorni fa eri fiducioso sul mercato che faranno a gennaio...... anche a te e' arrivata la "voce"che caccia 10 milioni per il mercato di gennaio?? Per me ( tanto per cambia), sarà una cazzata🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevoli congiunzioni astrali ci hanno portato in vetta ma non c’è stata l’umiltá di prendere coscienza dei propri limiti e farne in punto di forza. Tutto l’ambiente, nessuno escluso, è caduto in questa trappola perché l’approccio mentale è necessario per raggiungere gli obiettivi. Dopo il derby ci siamo fatti i pompini a vicenda convinti che tutto ci era dovuto, dentro e fuori il campo. Purtroppo non funziona così, sia dentro il campo che fuori. Le metafore del carrarmato e del trattore di Lucarelli volevano richiamare tutti a stare con i piedi per terra ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.ternananews.it/news/andreazzoli-loro-erano-piu-presenti-noi-siamo-stati-stupidi-67162
 

Siamo stati stupidi, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo e abbiamo concesso quello che non devi concedere

 

Ma davvero ha detto questa frase? Ha visto una squadra “presa dall’entusiasmo”?

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Siamo stati stupidi, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo e abbiamo concesso quello che non devi concedere

 

Ma davvero ha detto questa frase? Ha visto una squadra “presa dall’entusiasmo”?

 

è tornato l'entusiasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevoli congiunzioni astrali ci hanno portato in vetta ma non c’è stata l’umiltá di prendere coscienza dei propri limiti e farne in punto di forza. Tutto l’ambiente, nessuno escluso, è caduto in questa trappola perché l’approccio mentale è necessario per raggiungere gli obiettivi. Dopo il derby ci siamo fatti i pompini a vicenda convinti che tutto ci era dovuto, dentro e fuori il campo. Purtroppo non funziona così, sia dentro il campo che fuori. Le metafore del carrarmato e del trattore di Lucarelli volevano richiamare tutti a stare con i piedi per terra ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mariotto ha scritto:

Lascio ai competenti le dotte disquisizioni su moduli e schemi ma un dato è sicuro: senza l’approccio mentale giusto non si va da nessuna parte. 

Bravo, i successi arrivano tutti da lì: la testa bene in bolla da parte di chi scende in campo e le varie componenti che remano tutti dalla stessa parte. Io non ho ancora perso la speranza, i segnali sono brutti ma i numeri e le qualità per fare bene li avevamo prima e li abbiamo anche adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Me sa che te sbaji…
Venezia perso

Como perso

Cittadella vinto

Cosenza pareggiato

merde vinto

Hai ragione. Il pareggio con il Cosenza l'ho classificato inconsciamente come sconfitta...🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a prendercela con gli allenatori......terni e' piccola...le cose prima o poi vengono a galla....il problema sta dentro gli spogliatoi....non aggiungo altro ma ripeto le cose prima o poi se vengono a sapere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Anche secondo me e infatti nonostante un primo tempo pessimo della squadra, per me ha tirato la carretta.

Il secondo tempo con l'entrata di Proietti (le cose sono cambiate in meglio) fino alla traversa, la Ternana stava spingendo e pure discretamente,....sulla Traversa si è spento tutto, loro hanno fatto il secondo ed è finita la partita.

 

Si è spento tutto quando sono usciti due che con tutti i difetti del mondo giocano a pallone (Palumbo e Partipilo) e sono entrati uno che fa legna (ma va piano piano, Agazzi) e una punta. Addio centrocampo e palla sempre a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io solo una cosa...

La crisi era iniziata con Cristiano, se ci fosse stato ancora lui sarebbe stato esonerato dopo ieri probabilmente  o prima della pausa... qui bisogna capire cosa fare per provare a cambiare la situazione.

Vero, ma ringraziamo per questo il padrone del vapore e il suo fido marinaio felino, per la vincente opera di screditamento e delegittimazione contro Lucarelli. Bravi davvero. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lugamba ha scritto:

Per me può fare il modulo che vuole, che ritiene più opportuno e può fare quello che vuole se riesce a trovare la quadra. Certo con il 3-5-2 attualmente c'è un bel buco a destra.

Chi ci metti? Defendi? 

Iannarilli 

Mantovani Bogdan Celli

Ghiringhel Defendi Proiet Agaz Corrado

Paghera 

Spalluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dado ha scritto:

https://m.ternananews.it/news/andreazzoli-loro-erano-piu-presenti-noi-siamo-stati-stupidi-67162
 

Siamo stati stupidi, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo e abbiamo concesso quello che non devi concedere

 

Ma davvero ha detto questa frase? Ha visto una squadra “presa dall’entusiasmo”?

 

Veramente.... con le ultime 5 di Cristiano, e le 4 sue, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo????  Ma dai.... quale entusiasmo? Ma che e' una presa per culo?????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.