Vai al contenuto
A Sotto

Verso Frosinone - Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Segni domani mattina con i 2 terzini nei 5 di centrocampo! Poi ci lamentiamo che le punte non segnano😜


Intendo che capello diceva che, quando era stato con la Roma, coi 3 dietro perdeva un uomo che poteva salire  (rispetto alla difesa a 4)… è pur vero che in quegli anni i 3 dietro stavano dietro e basta, senza braccetti o quella roba che va adesso… 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Intendo che capello diceva che, quando era stato con la Roma, coi 3 dietro perdeva un uomo che poteva salire  (rispetto alla difesa a 4)… è pur vero che in quegli anni i 3 dietro stavano dietro e basta, senza braccetti o quella roba che va adesso… 

Ogni quanti km se cambiano li braccetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Intendo che capello diceva che, quando era stato con la Roma, coi 3 dietro perdeva un uomo che poteva salire  (rispetto alla difesa a 4)… è pur vero che in quegli anni i 3 dietro stavano dietro e basta, senza braccetti o quella roba che va adesso… 

le frocerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leo85 ha scritto:

Ecco perché couly prima stava in piscina...

Mamma mia cmq è fracio.

Dopo ho incontrato pure Capuano e Donnarumma che erano stati di sopra in palestra

Stavi allo stadio, oppure al centro geriatrico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Stavi allo stadio, oppure al centro geriatrico?

😂😂😂 A piscine dello Stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

sarà la partita della verità.

Capiremo se andreazzoli comincia a dargli un verso, se la squadra tornerà almeno a lottare o se è la squadra materasso vista col Como, magari vorrei vedere un barlume di gioco. Una disposizione in campo realista, rispettosa di quelli che vengono schierati ma anche di quelli che seguono la squadra in trasferta. Il risultato non conta, conta solo non spendere troppo dei 7 punti di margine che ancora abbiamo su quelle dietro.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Braccetti, catene, play basso 

Io ce farei lu foco.

Ho sentito anche volante. Io so rimasto a libero, stopper e fluidificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Capiremo se andreazzoli comincia a dargli un verso, se la squadra tornerà almeno a lottare o se è la squadra materasso vista col Como, magari vorrei vedere un barlume di gioco. Una disposizione in campo realista, rispettosa di quelli che vengono schierati ma anche di quelli che seguono la squadra in trasferta. Il risultato non conta, conta solo non spendere troppo dei 7 punti di margine che ancora abbiamo su quelle dietro.
 

 

Il risultato conta sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Braccetti, catene, play basso 

Io ce farei lu foco.

Le cazzate che escono da Coverciano e che poi sfondano sui media. Risultato finale 8 anni senza mondiale. La cosa più ancora più sciocca è che queste cose non rimangono solo tra i pro ma sfociano anche nei settori giovanili della quindicesima categoria in cui alcuni scienziati se sentono professionisti. Andate a lavorare lasciate il calcio come semplice hobby e soprattutto dateglie una chiusa con la tattica per i ragazzini: prima se prendevano de mira le saracinesche e si andava ai mondiali tirando fuori bei fenomeni oggi tutti esperti ma de fenomeni manco l'ombra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ho sentito anche volante. Io so rimasto a libero, stopper e fluidificante.

Invece io non sopporto la parola scivola nei 4 dietro , vado a vedere l'eccellenza da noi e allenatori gridano scivola scivola e gesti co le mani ....ma scivola che , l'unica cosa che deve scivola bene e il cazzo nel culo e basta 😂

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Invece io non sopporto la parola scivola nei 4 dietro , vado a vedere l'eccellenza da noi e allenatori gridano scivola scivola e gesti co le mani ....ma scivola che , l'unica cosa che deve scivola bene e il cazzo nel culo e basta 😂

 

gentile-gentilezza.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Robertino ha scritto:

Invece io non sopporto la parola scivola nei 4 dietro , vado a vedere l'eccellenza da noi e allenatori gridano scivola scivola e gesti co le mani ....ma scivola che , l'unica cosa che deve scivola bene e il cazzo nel culo e basta 😂

https://youtu.be/lLm6QQDdtGM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2022 Alle 16:33, A Sotto ha scritto:

Mi permetto di aprire solo per sottolineare che Arbitro Centrale ed entrambe le assistenti donne

Mah… Vedremo

 

Forza Fere

 

Il 20/12/2022 Alle 21:46, Birrocchiu ha scritto:

Male che va sicuramente non faranno peggio dei tanti maschietti che abbiamo avuto nel corso degli ultimi anni…

https://www.transfermarkt.it/maria-sole-ferrieri-caputi/profil/schiedsrichter/18367

 

Dalla D alla A 26 presenze mai un rosso e poche ammonizioni.

Una delle due assistenti è de lu centro de lu monno.

Frosinone-Ternana: arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi

21 Dicembre 2022

Sarà la livornese Maria Sole Ferrieri Caputi a dirigere Frosinone-Ternana di lunedì 26 dicembre, alle 18.00, allo stadio Benito Stirpe.
La direttrice di gara avrà come assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Tiziana Trasciatti di Foligno. Il IV Ufficiale sarà Daniele Doveri di Roma 1 mentre al VAR opererà Luigi Nasca di Bari (AVAR Emanuele Prenna di Molfetta).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Iannarilli 

Ghiringhel Mantov Bogdan Celli Martella

Defendi Agazzi Proietti Paghera Corrado

Di questa formazione mi preoccupa un po' l'eccessivo sbilanciamento sulle fasce, con questi due esterni alti così offensivi. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Porcino ha scritto:

Ho sentito anche volante. Io so rimasto a libero, stopper e fluidificante.

Il falso nueve ! Sai che novità? A li tempi nostri se chiamava centravanti di manovra. 

Io boh.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene se loro hanno defezioni...ma poi anche il Como aveva defezioni... 

In primis è necessario che siano presenti i nostri. Con la testa. Altrimenti, prenderemmo scoppole anche dalle terze linee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Bene se loro hanno defezioni...ma poi anche il Como aveva defezioni... 

In primis è necessario che siano presenti i nostri. Con la testa. Altrimenti, prenderemmo scoppole anche dalle terze linee. 

infatti...puo'mancare mezza squadra agli avversari o giocare anche la primavera contro di te, ma se non corri in mezzo al campo o sbagli goal facili  sempre figure di merda farai...intanto dall'allenamento odierno, cassata uscito dolorante....quindi alla fine centrocampo quasi obbligato con proietti e due tra coulibaly palumbo e agazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.