Vai al contenuto
David

Frosinone vs Ternana LIVE Stadio “Benito Stirpe” - Frosinone - Ore 18.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

In questo momento la ternana presenta tanti, troppi giocatori di qualità che sono in una condizione precaria : ciò fa perdere equilibrio e lucidità.

Far prevalere il bene della squadra sugli individualismi! 

Se non si riesce, con il mercato di riparazione, si può aggiungere quantità e consistenza perdendo qualcosa dal punto di vista qualitativo... 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque posso dirvi pure che leggere che solo il ritorno di Lucarelli è la cura giusta è una punta avvilente. 

Ve lo dico ancora: Lucarelli non verrà richiamato, La gestione Lucarelli non era ben vista non solo dal Presidente ma anche da altre persone all'interno della Ternana calcio e non è solo Leone. 

Lucarelli non tornerà a Terni. 

Che facciamo? Programmiamo la C o proviamo ad andare avanti? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

La questione è un'altra.

 

Qui serve qualcuno che nel prossimo allenamento dica: "qui se non correte per 2 e date tutti il 110% si retrocede".

 

Modulo dove non si concede neppure un cm agli avversari, cose semplici e concrete e proviamo a portare a casa la pelle.

 

Senza questo cambio di mentalità dopo il derby saremo almeno 3 punti sotto il Perugia, per dire.

Analizziamo i fatti, gestione Andreazzoli: Venezia, sono quelle partite che purtroppo accadono ogni dieci anni ci sta, ultima partita del genere in casa col Cesena di Bisoli; Bolzano sullo 0 a 0 duo orrori di coulibaly e falletti, Como orrore di Falletti per rientrare in gara poi anche sfortuna, Frosinone sullo zero a zero orrore di Palumbo dopo una fantastica ripartenza bastava tirare anche di piatto sul secondo palo, il frosinone concede un'occasione a partita non di più, per dire, non stiamo giocando il miglior calcio della b però non è tutto da buttare, non entro nel merito diatriba tra lucarelli e andreazzoli credo che quest'ultimo non sia bollito come molti sostengono; il rigore parato nel derby ha permesso il filotto di vittorie, il calcio sostanzialmente è episodi e tenuta mentale, vi ricordate il Crotone dello scorso anno, partito con intenti da play off oggi si ritrova in c, (venuta meno la tenuta mentale) , quello che sta accadendo a noi, Andreazzoli si sta giocando il suo futuro da allenatore diamogli tempo, mi permetto di dare un solo consiglio, la difesa a tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con andreazzoli andiamo a fondo senza se e senza ma, non riesco a capire come fate a non accorgerci di questa cosa così evidente, solo il Cosenza e' peggio di te, basta che vedere un po di partite e v'accorgete di questa cosa! Se Lucarelli non può torna, ne prendesse un altro! Non capisco perché v'inventate tutte ste favolette su Cristiano! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Falletti deve accomodarsi in panchina. Non è il responsabile di tutto, ma non puoi snaturare una squadra per un solo giocatore. 

Diciamo se si vuole far giocare Falletti, devi intervenire pesantemente sul mercato, la coperta è corta, questa è una squadra che non può giocare con questo modulo, due indizi fanno una prova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Analizziamo i fatti, gestione Andreazzoli: Venezia, sono quelle partite che purtroppo accadono ogni dieci anni ci sta, ultima partita del genere in casa col Cesena di Bisoli; Bolzano sullo 0 a 0 duo orrori di coulibaly e falletti, Como orrore di Falletti per rientrare in gara poi anche sfortuna, Frosinone sullo zero a zero orrore di Palumbo dopo una fantastica ripartenza bastava tirare anche di piatto sul secondo palo, il frosinone concede un'occasione a partita non di più, per dire, non stiamo giocando il miglior calcio della b però non è tutto da buttare, non entro nel merito diatriba tra lucarelli e andreazzoli credo che quest'ultimo non sia bollito come molti sostengono; il rigore parato nel derby ha permesso il filotto di vittorie, il calcio sostanzialmente è episodi e tenuta mentale, vi ricordate il Crotone dello scorso anno, partito con intenti da play off oggi si ritrova in c, (venuta meno la tenuta mentale) , quello che sta accadendo a noi, Andreazzoli si sta giocando il suo futuro da allenatore diamogli tempo, mi permetto di dare un solo consiglio, la difesa a tre. 

Alle soglie dei 70 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche li pezzi di merda a 70 km avevano cambiato allenatore, dopo poche partite so tornati indietro, certo li mi direte che quel l'allenatore diede le dimissioni, cosa impossibile che lo fara  andreazzoli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Alle soglie dei 70 anni?

Si, perché questa data dalla Ternana è un'occasione d'oro, se non aveva voglia di rimettersi in gioco non accettava la proposta e rimaneva sul divano di casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Analizziamo i fatti, gestione Andreazzoli: Venezia, sono quelle partite che purtroppo accadono ogni dieci anni ci sta, ultima partita del genere in casa col Cesena di Bisoli; Bolzano sullo 0 a 0 duo orrori di coulibaly e falletti, Como orrore di Falletti per rientrare in gara poi anche sfortuna, Frosinone sullo zero a zero orrore di Palumbo dopo una fantastica ripartenza bastava tirare anche di piatto sul secondo palo, il frosinone concede un'occasione a partita non di più, per dire, non stiamo giocando il miglior calcio della b però non è tutto da buttare, non entro nel merito diatriba tra lucarelli e andreazzoli credo che quest'ultimo non sia bollito come molti sostengono; il rigore parato nel derby ha permesso il filotto di vittorie, il calcio sostanzialmente è episodi e tenuta mentale, vi ricordate il Crotone dello scorso anno, partito con intenti da play off oggi si ritrova in c, (venuta meno la tenuta mentale) , quello che sta accadendo a noi, Andreazzoli si sta giocando il suo futuro da allenatore diamogli tempo, mi permetto di dare un solo consiglio, la difesa a tre. 

Ma per favore, avemo fatto ride sempre..... non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Alle soglie dei 70 anni?

Certe cose non si possono leggere, veramente guarda....... siamo stati penosi sempre con nonno, ha quasi raggiunto le sconfitte fatte da Lucarelli...... ma le partite le vedono questi, o hanno i paraocchi????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Si, perché questa data dalla Ternana è un'occasione d'oro, se non aveva voglia di rimettersi in gioco non accettava la proposta e rimaneva sul divano di casa. 

..... e sarebbe stata la fortuna nostra! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma per favore, avemo fatto ride sempre..... non scherziamo

Non abbiamo espresso un buon calcio questo si, noi camminiamo gli altri corrono, al netto di questo abbiamo avuto le nostre occasioni per cambiare la storia di ogni singola partita, io continuo a vedere una carenza di corsa preoccupante e una squadra che non regge mentalmente le prime difficoltà, io se non ci saranno interventi pesanti sia entrata che in uscita passerei alla difesa a tre, nessuno ha la verità in tasca, purtroppo. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Secondo me con andreazzoli andiamo a fondo senza se e senza ma, non riesco a capire come fate a non accorgerci di questa cosa così evidente, solo il Cosenza e' peggio di te, basta che vedere un po di partite e v'accorgete di questa cosa! Se Lucarelli non può torna, ne prendesse un altro! Non capisco perché v'inventate tutte ste favolette su Cristiano! 

Non lo capisco neanche io. Forse più o meno tutti o quasi (io no !) avevano indicato nel guru del calcio la PRIMA SCELTA  (presi dalla foga forse pensavano in chissà quali risultati. Poi che è sta cazzata che Lucarelli non può tornare. E' sotto contratto. Male che va sarà costretto alle dimissioni (e con i soldi risparmiati ci paghi un altro mister fino a giugno 2023 con prelazione in caso di SALVEZZA). Ma io spero che il Mister si metta la squadra sulla schiena e ci porti fuori dalla merda AVENDO GARANZIA DI POTER DECIDERE CHI DEVE RESTARE DEI MERCENARI IN ROSA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Non hanno le palle per fare questa roba. Esattamente come quando non tiri dal limite non assumendoti la responsabilità del tiro… ci vogliono le palle e questi non ce l’hanno. L’unico che le aveva è stato cacciato. Ora ci pensa l’educato Andreazzoli… 

Niente ce rinunciò, questi pur di difendere sto rincoglionito, vogliono farsi umiliare anche con Ascoli e Reggina...... siamo diventata una squadra orribile, scarsa e inguardabile e ancora non gli basta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Andreazzoli si sta giocando il suo futuro da allenatore diamogli tempo,

Noi non abbiamo tempo e lui mi spiace dirlo non ha un futuro. Io non giocherei la mia Ternana per un orgoglioso isterico ne tanto meno per un attempato FILOSOFO del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Noi non abbiamo tempo e lui mi spiace dirlo non ha un futuro. Io non giocherei la mia Ternana per un orgoglioso isterico ne tanto meno per un attempato FILOSOFO del calcio

Aoooo, ma io non ho scritto questo🤣😂😂, andreazzoli si sta giocando il suo futuro, diamogli tempo.... dove l'hai presa questa mia frase😂

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Aoooo, ma io non ho scritto questo🤣😂😂

A forza di contestare Andreazzoli mi sono rincoglionito pure io !! Scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a parlare di " condizione fisica", "tenuta mentale". Tutte parole di per sé vuote che hanno a che fare quando le squadre colano a picco.

Anche AA Vs CL99 è una diatriba che secondo me non ha senso. 

Non bisogna essere dei fulmini per capire che la squadra non è tale, che nessuno si aiuta in campo, che si paraculano ogni secondo, che continuano a provare la ' giocata' senza essere concreti.

Se da 10 partite è così non ti puoi permettere di avere pazienza perché se nelle prossime 4 partite fai 2,3 punti sei nelle sabbie mobili e non ne esci più. 

Ritengo che il primo responsabile sia il Felino con i suoi dissapori con CL (non sono un mistero eh!) che hanno delegittimato un alle allenatore. Inoltre ha illuso la proprietà.  Dovrebbe essere allontanato con effetto immediato.

Secondo, allontanare chi volutamente ha appoggiato il Felino nella squadra (non si sa quanti giocatori potranno essere).

Terzo, sfruttare la pausa per innesto di due, tre giocatori di "quantità" e rasserenare l'ambiente. 

Vivere di speranze, di pazienza, dire che "noi" dobbiamo crescere ( ma de che) allunghera' solo l'agonia. 

Spero veramente che si riescano a fare 21,22 punti il girone di ritorno...uno dei campionati più scellerati mai visti, facilmente prevedibile da quella " letterina"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, che vi devo dire, quindi sperate nel disastro per poter riavere lucarelli in panchina, perché questo è l'unico modo per un ritorno di lucarelli, io anche nella vita sono sempre proiettato a vedere cosa c'è dietro la curva il passato è passato, spero da tifoso che i vostri desideri non siano esauditi perché significherebbe avere un piede e mezzo in c. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank ha scritto:

Si continua a parlare di " condizione fisica", "tenuta mentale". Tutte parole di per sé vuote che hanno a che fare quando le squadre colano a picco.

Anche AA Vs CL99 è una diatriba che secondo me non ha senso. 

Non bisogna essere dei fulmini per capire che la squadra non è tale, che nessuno si aiuta in campo, che si paraculano ogni secondo, che continuano a provare la ' giocata' senza essere concreti.

Se da 10 partite è così non ti puoi permettere di avere pazienza perché se nelle prossime 4 partite fai 2,3 punti sei nelle sabbie mobili e non ne esci più. 

Ritengo che il primo responsabile sia il Felino con i suoi dissapori con CL (non sono un mistero eh!) che hanno delegittimato un alle allenatore. Inoltre ha illuso la proprietà.  Dovrebbe essere allontanato con effetto immediato.

Secondo, allontanare chi volutamente ha appoggiato il Felino nella squadra (non si sa quanti giocatori potranno essere).

Terzo, sfruttare la pausa per innesto di due, tre giocatori di "quantità" e rasserenare l'ambiente. 

Vivere di speranze, di pazienza, dire che "noi" dobbiamo crescere ( ma de che) allunghera' solo l'agonia. 

Spero veramente che si riescano a fare 21,22 punti il girone di ritorno...uno dei campionati più scellerati mai visti, facilmente prevedibile da quella " letterina"

Ne servono 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NIKILU ha scritto:

Ne servono 25

Basta vedere le medie degli altri campionati, con 47,48 punti dovresti essere salvo senza passare per i play out. A prescindere dai punti, a maggior ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Mah, che vi devo dire, quindi sperate nel disastro per poter riavere lucarelli in panchina, perché questo è l'unico modo per un ritorno di lucarelli, io anche nella vita sono sempre proiettato a vedere cosa c'è dietro la curva il passato è passato, spero da tifoso che i vostri desideri non siano esauditi perché significherebbe avere un piede e mezzo in c. 

Secondo me amico mio, io posso accettare pure che bandecchi non voglia più Lucarelli, i soldi sono suoi ed e' giusto che li spenda come vuole, quello che non capisce e' che con andreazzoli si retrocede a picco, pensasse a salvare la Ternana quesr'anno..... lo richiama, secondo me con lui ci salviamo, poi prima  di affrontare la prossima stagione sceglierà il nuovo allenatore e soprattutto il nuovo DS! Visto che lo stai pagando, tienilo fino a giugno..... poi la prossima stagione prende un nuovo DS e decide chi sarà il nuovo allenatore! Questo dovrebbe fare! So andati avanti con fatica quasi 3 anni Leone e Lucarelli, altri 5 mesi.... li possono fare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Basta vedere le medie degli altri campionati, con 47,48 punti dovresti essere salvo senza passare per i play out. A prescindere dai punti, a maggior ragione

Si però penso che quest'anno la media si alzi un po' visto il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Mah, che vi devo dire, quindi sperate nel disastro per poter riavere lucarelli in panchina, perché questo è l'unico modo per un ritorno di lucarelli, io anche nella vita sono sempre proiettato a vedere cosa c'è dietro la curva il passato è passato, spero da tifoso che i vostri desideri non siano esauditi perché significherebbe avere un piede e mezzo in c. 

Come ho scritto prima, penserei a salvare la pelle con Cristiano, tanto lo devi pagare, poi a giugno con la cacciata di Leone, lo sceglierà il nuovo DS chi deve essere l'allenatore! Secondo me, per come conosce la rosa, deve richiamare Cristiano, solo lui ti può salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Ne servono 25

Una enormità. Al momento, non vedo come questa seudo squadra possa fare punti. Con questa pseudo società alle spalle. Con uno pseudo presidente, uno pseudo vice president e uno pseudo ds. 

Una buffonata, insomma. Come la loro università. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Si però penso che quest'anno la media si alzi un po' visto il campionato

L'anno scorso a metà andata c'erano già 3 retrocesse, quest'anno la media punti s'alzata di brutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.