Vai al contenuto
David

Ternana vs Parma LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Per Corrado e Favilli non vedo come possano recuperare.

Su Ghiringhelli non saprei.

Diakite squalificato

Corrado e Favilli cosa si sono fatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere in accordo o disaccordo con lo striscione della curva Nord. Penso che nessuno vieti di potersi schierare da una parte dell'altra. 
Tuttavia noto due cose su facebook. La prima è una conferma: tanti utenti (li chiamo così proprio per differenziarli e di molto dai nostri utensili) soffrono di deliri di onnipotenza. Poichè stanno dietro una tastiera pensano di poter dire ogni cosa, offendendo anche e volentieri. Di certo tutto questo non accadrebbe nel mondo reale. 

Altro aspetto: Ternana e amministrative. Si può essere in accordo o disaccordo ma voglio aspettare la pubblicazione delle liste per suddividere i due tipi di commentatori che criticano lo striscione. Come in tutte le cose: c'è chi commenta perchè lo fa per esprimere un commento e c'è chi lo fa per altro. Basta solo saper aspettare :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ieri mi è piaciuto molto anche Cassata.

Ci serve tanto

Concordo, passata forse in sordina ma ha fatto una grande prestazione, arrivato un po’ con la lingua di fuori gli ultimi 10 minuti ma il suo peso specifico in mezzo al campo è stato enorme, avanti così ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ieri mi è piaciuto molto anche Cassata.

Ci serve tanto

dal 15 al 45 del primo tempo. Secondo tempo tanti troppi passaggi sbagliati forse perchè anche lui deve recuperare condizione fisica non saprei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Si può essere in accordo o disaccordo con lo striscione della curva Nord. Penso che nessuno vieti di potersi schierare da una parte dell'altra. 
Tuttavia noto due cose su facebook. La prima è una conferma: tanti utenti (li chiamo così proprio per differenziarli e di molto dai nostri utensili) soffrono di deliri di onnipotenza. Poichè stanno dietro una tastiera pensano di poter dire ogni cosa, offendendo anche e volentieri. Di certo tutto questo non accadrebbe nel mondo reale. 

Altro aspetto: Ternana e amministrative. Si può essere in accordo o disaccordo ma voglio aspettare la pubblicazione delle liste per suddividere i due tipi di commentatori che criticano lo striscione. Come in tutte le cose: c'è chi commenta perchè lo fa per esprimere un commento e c'è chi lo fa per altro. Basta solo saper aspettare :) 

 

In effetti si, in cambio di qualche favoretto dall’amichetto politico di turno che vuoi che sia uno striscione soprattutto verso le nuove elezioni...il “per altro” può essere da entrambe le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zombafossu ha scritto:

Gli arbitri ci vanno a nozze in questa cattedrale di cemento fracico.

Detto sempre, dateci uno stadio come quelli di Rieti poi ne riparliamo, fosse per me ricostruirei la "vecchia pista" li dove stava, (purtroppo per ragioni anagrafiche non ho vissuto l'epopea vissuta in quel luogo iconico). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

In effetti si, in cambio di qualche favoretto dall’amichetto politico di turno che vuoi che sia uno striscione soprattutto verso le nuove elezioni...il “per altro” può essere da entrambe le parti

peccato che se parli della Curva Nord se so dichiarati apolitici nel momento esatto in cui hanno deciso di creare il gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

peccato che se parli della Curva Nord se so dichiarati apolitici nel momento esatto in cui hanno deciso di creare il gruppo

Ma infatti di che cazzo parliamo... Loro non si so espressi nemmeno per la porcata fatta con Lucarelli... Parlandoci ho capito il loro punto di vista..  per arrivare allo striscione gli deve proprio essere arrivato sulle palle. Come parecchi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

peccato che se parli della Curva Nord se so dichiarati apolitici nel momento esatto in cui hanno deciso di creare il gruppo

Ah quindi tutti non hanno nessun amico politico e non votano? Ah ok, non lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

In effetti si, in cambio di qualche favoretto dall’amichetto politico di turno che vuoi che sia uno striscione soprattutto verso le nuove elezioni...il “per altro” può essere da entrambe le parti

Quindi lo striscione della nord sarebbe per "qualche favore"?...…. Fate li seri dai

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi lo striscione della nord sarebbe per "qualche favore"?...…. Fate li seri dai

Ho detto solo che il suo ragionamento può essere fatto anche a parti inverse...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi lo striscione della nord sarebbe per "qualche favore"?...…. Fate li seri dai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio  modesto giudizio personale. Bandecchi non l'ho mai amato come personaggio,ancorpiu' in questi ultimi tempi. Sinceramente però lo striscione della nord l'ho ritenuto troppo pesante e fuoriluogo ,in questo periodo con le sue vicende giudiziarie e nella settimana pre derby dove toccherebbe remare tutti dalla stessa parte .spero solo lo strappo non sia dovuto ad ingerenze  extracalcistiche.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ah quindi tutti non hanno nessun amico politico e non votano? Ah ok, non lo sapevo...

No meglio te svelo un segreto: quelli della Nord se candidano tutti alle prossime amministrative 

:( 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Rispondo a te e agli altri che mi hanno quotato. Lo faccio in ritardo ma da quando scrivo per UmbriaOn e poi appena finita la gara faccio il live tempo per leggere il forum non ne ho…SL l’ho visto quando é entrato in tribuna stampa. É stato salutato come si fa tra persone educate e civili. Non so come sia stato accolto dal pubblico. Formalmente era qui per far vedere ai suoi figli il loro idolo (Buffon)..certo la coincidenza con le voci di vendita  é singolare. So che é sceso negli spogliatoi..con chi abbia parlato e cosa sia andato a fare non lo so…

Detto questo oggi prestazione molto molto buona, la migliore Ternana della gestione di Andreazzoli, tecnico che conquista piano piano..a me è sempre piaciuto ma oggi la sua mano si è vista tantissimo e ogni volta che ci parlo mi dà un’impressione migliore della precedente. Quando ha detto che in campo non urla per non rompere troppo i coglioni 😂 a chi sta giocando ha detto una grande verità..chi ha fatto qualche partita sa che molte volte avere un mister che sta lì ad urlarti ad ogni pallone che tocchi ti fa andare fuori di testa e ti manda solo in confusione..penso stia portando tutti dalla sua parte..e voglio dirlo a prescindere da come andrà il derby

Una volta chiarita la situazione societaria, il punto fermo da dove ripartire deve essere Andreazzoli,  uomo, non allenatore pacato che in un ambiente sportivo come il nostro serve; sono curioso di vedere un mercato effettuato con le sue indicazioni, sono  anche fiducioso per un posto play off la squadra segue le sue scelte, ci sono i presupposti per fare bene, peccato Bandecchi che al netto delle risorse investite sembra un teenagers in crisi ormonale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ho detto solo che il suo ragionamento può essere fatto anche a parti inverse...

Su questo hai pienamente ragione. A mio avviso però non è questo il contesto o l'episodio di ieri. Ribadisco e concludo: si può essere d'accordo o meno e ci mancherebbe. Però quello che a me non lascia indifferente è che sono sorti altri tipi di interesse. Interessi legittimi lo scrivo a chiare lettere anzi, per come la vedo la politica ormai in modo distaccato quanto curioso ed interessato per gli scenari generici non di un singolo partito, hanno piena legittimità. Tuttavia sta cosa mi ricorda la presenza di Pochesci a Terni. Tra chi lo difendeva perchè magari credeva in lui, chi amava la Ternana e quindi comunque lo difendeva (quindi in modo 'puro') e chi lo difendeva per altri motivi (e qui forse è meglio non tornarci mai più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi lo striscione della nord sarebbe per "qualche favore"?...…. Fate li seri dai

ho l'impressione che sia vero il contrario, ossia che per non essere irritati dall'atteggiamento di bandecchi e difenderlo sempre qualunque cosa dica si soffra proprio di sudditanza politica, altrimenti non si spiega come possa essere accettato tutto quello che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Detto sempre, dateci uno stadio come quelli di Rieti poi ne riparliamo, fosse per me ricostruirei la "vecchia pista" li dove stava, (purtroppo per ragioni anagrafiche non ho vissuto l'epopea vissuta in quel luogo iconico). 

Cuci facevamo na partita fori e quell'andra in campo neutro🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Solo io so più preoccupato de favilli e Corrado che de lu striscione?

Qualcuno giocherà e non mi importa molto chi tanto so che darà il massimo e, visto che abbiamo il miglior allenatore della categoria, ciascuno verrà messo nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mio  modesto giudizio personale. Bandecchi non l'ho mai amato come personaggio,ancorpiu' in questi ultimi tempi. Sinceramente però lo striscione della nord l'ho ritenuto troppo pesante e fuoriluogo ,in questo periodo con le sue vicende giudiziarie e nella settimana pre derby dove toccherebbe remare tutti dalla stessa parte .spero solo lo strappo non sia dovuto ad ingerenze  extracalcistiche.......

io ho trovato fuoriluogo invece la "sbroccata" alla squadra a fine partita da parte della curva. Hanno giocato bene e senza risparmiarsi facendo quello che si è potuto contro una squadra molto forte. Le facce dei giocatori erano molto preplesse infatti, Cesare in primis. Il discorso è terminato cercando di caricarli per Il derby ma la premessa condita con frasi del tipo "avete rotto il cazzo", "ve dovete sveglia", boh, per me andrebbe dosata effettivamente nei momenti in cui serve e non di certo dopo una partita gi5ocata cosi, pensiero mio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

io ho trovato fuoriluogo invece la "sbroccata" alla squadra a fine partita da parte della curva. Hanno giocato bene e senza risparmiarsi facendo quello che si è potuto contro una squadra molto forte. Le facce dei giocatori erano molto preplesse infatti, Cesare in primis. Il discorso è terminato cercando di caricarli per Il derby ma la premessa condita con frasi del tipo "avete rotto il cazzo", "ve dovete sveglia", boh, per me andrebbe dosata effettivamente nei momenti in cui serve e non di certo dopo una partita gi5ocata cosi, pensiero mio.

Condivido in pieno, che je vuoi di alla squadra ieri? Poi giocatori contestati da chi? Da 100 cristiani obbligati a farlo da 4 che per 90 minuti danno le spalle al campo e manco l'hanno vista la partita?

Ieri ero alla nord ma dalla prossima torno in mezzo ai sedicenti allenatori alla sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.