Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

La cosa che ti fa più girare il caxxo è che ti sei fatto umiliare! Degna conclusione di questa dirigenza di buffoni. Ora dopo sta scoppola continua pure a fare il gradasso straccia de coglxxxe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Abbiamo giocato il derby con Mazzarani e Capanni pore creature...

Ecco qua.. imbarcata e figuraccia...

Manchi Cristiano.❤️

Considera che Capanni é stato uno dei mejo...un ringraziamento to speciale a chi contesta nella settimana del derby

Modificato da ROMA ROSSOVERDE
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ufficiale per me che questo allenatore non capisce niente ,perseverare nel cambio falletti paghera ?

Ma vattene. 

Peccato che Lucarelli non lo richiamerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo mai tirato in porta a parte i goal annullati. Fisicamente ci hanno sovrastati. Centrocampo nullo che faceva lanci lunghi verso i nani.

Se non ci metti fisicità, se non HAI fisicità, non vai da nessuna parte. Mentalmente spenti. 

Settimana pre-derby pessima anche dalla tifoseria, rialzarsi non sarà facile. Terzo goal emblematico.

Tutti in ritiro per quanto mi riguarda, semplicemente punitivo. Non si può affrontare così una partita così importante. Mosci, troppo mosci dopo il loro goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X sempre vicino alla squadra però oggi VERGOGNATEVI per la pochezza in tutto

BANDECCHI VATTENE VIA PRIMA POSSIBILE 

CASSATA E MARTELLA FINITE LA STAGIONE POI NN VE VOJO PIÙ VEDERE MANCO IN TELEVISIONE......e poi mai e poi mai avrei pensato di dirlo in vita mia...FALLETTI 6 DIVENTATO DI UNA INUTILITÀ IMBARAZZATE

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

È ufficiale per me che questo allenatore non capisce niente ,perseverare nel cambio falletti paghera ?

Ma vattene. 

Peccato che Lucarelli non lo richiamerà mai.

Ma che c'entra paghera, Falletti è stato sostituito da Capanni nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

NON PERDONO NESSUNO VIA TUTTI DIO PORCO ....3-0 NON ESISTE E NON INVENTIAMOCI INFORTUNI ARBITRI O ALTRO ABBIAMO FATTO PENA ! VERGOGNOSI ..

Anche perché gli infortuni non so casuali, gente che è stata spremuta come limoni e mezza rosa fatta de infortunati cronici, scommesse e vecchi...

 

E neanche gli arbitraggi so casuali (per quanto ce semo abituati) se hai un proprietario che pur non contando nulla, insulta tutto e tutti ogni volta che apre bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capoccio’, resteresti un cojone uguale, ma devi l’unica cosa sensata richiama Lucarelli. 
E poi sparisci alla velocità della luce. Cojone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo potevi e dovevi fargli male. 

Secondo tempo orribile, il peggiore di tutta la stagione.

Ora dobbiamo seriamente guardarci le chiappa.

Non riesco a vedere colpe particolari di AA, anche se i dati nudi e crudi ci dicono che sta fallendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Al di lá delle oscenitá arbitrali, che restano, secondo tempo completamente inaccettabile. Squadra logora e senza alternative. 

 

A ottobre si é deciso a tavolino di distruggere un progetto tecnico che andava avanti da tre anni perché l'allenatore faceva ombra a qualcuno, queste sono le conseguenze.

 

Pensiamo a salvarci sul campo, poi speriamo finalmente in una vendita e una rifondazione totale di una societá inesistente e di un gruppo a fine corsa.

Concordo su tutto. Fasse fa due gol da luperini è da smadonna per un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

È ufficiale per me che questo allenatore non capisce niente ,perseverare nel cambio falletti paghera ?

Ma vattene. 

Peccato che Lucarelli non lo richiamerà mai.

MA OLTRE A QUESTO PORCA MADONNA , TIENE CASSATA CHE STA A FA' PIU' DANNI DELLA GRANDINE , TOGLIE FALLETTI E METTE DONNARUMMA ALL'OTTANTESIMO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dankan said:

La cosa che ti fa più girare il caxxo è che ti sei fatto umiliare! Degna conclusione di questa dirigenza di buffoni. Ora dopo sta scoppola continua pure a fare il gradasso straccia de coglxxxe

Bande’, me sa che lu sindacu a Terni dopo oggi non lo fai!

Archiama Lucarelli e levate de mezzo.

#nonsonovedovo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

Non abbiamo mai tirato in porta a parte i goal annullati. Fisicamente ci hanno sovrastati. Centrocampo nullo che faceva lanci lunghi verso i nani.

Se non ci metti fisicità, se non HAI fisicità, non vai da nessuna parte. Mentalmente spenti. 

Settimana pre-derby pessima anche dalla tifoseria, rialzarsi non sarà facile. Terzo goal emblematico.

Tutti in ritiro per quanto mi riguarda, semplicemente punitivo. Non si può affrontare così una partita così importante. Mosci, troppo mosci dopo il loro goal.

Si, si la colpa è sicuramente della tifoseria. Ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ROMA ROSSOVERDE ha scritto:

Considera che Capanni é stato uno dei mejo...un ringraziamento to speciale a chi contesta nella settimana del derby

No no. Guarda stavolta non ci siamo. L ambiente lo ha spezzato Bandecchi Leone e Tagliavento. Avevi un Condottiero. Avevi un gruppo. E un progetto tattico. Lo HAI BUTTATO NEL CESSO. Dalla letterina in poi. Siamo con le pezze al culo. Rischiamo tanto Dio Maiale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grifo_merda ha scritto:

MA OLTRE A QUESTO PORCA MADONNA , TIENE CASSATA CHE STA A FA' PIU' DANNI DELLA GRANDINE , TOGLIE FALLETTI E METTE DONNARUMMA ALL'OTTANTESIMO 

In realtà Cassata oggi uno dei meno peggio 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Va bene tutte le critiche ma con tutti questi infortuni è impossibile essere competitivi 

Certo e se poi decidi di non fare mercato, anzi solo in uscita, questo è il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre cercato (o sperato) di intravedere delle giustificazioni e della buona fede nei comportamenti di Bandecchi. Ma se dopo questa partita ed il trend in corso non prende decisioni drastiche è davvero un personaggio in malafede e dimostra che l’esonero di Lucarelli era solo dettato da rancori personali. Veda di difendere la dignità e l’onore di questi colori e, se questo fosse per lui secondario, veda di difendere i suoi investimenti come farebbe un vero imprenditore e non un pagliaccio!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Eh capisco che la squalifica de Cassata sia un duro colpo

Fai l’ironico? non fai ridere. Mi può rodere il culo se alla prossima non abbiamo cassata?il commento era ovviamente riferito al fatto che ho appena visto una squadra nettamente superiore all’avversario (che odio con tutto il cuore pure se so napoletana) perdere una partita per 3 a 0 perché hai saputo giocare solo il

primo tempo, dove dovevi segnare almeno 2 goal e far capire a sta band e cunij e merd ca nun so nisciun!!

le assenze capitano, pure gli errori arbitrali, ma porco dio se poi non fai la differenza sul campo come squadra in quella che è la partita più importante del campionato ma de che stamo a parlà?!? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fedevox said:

No no. Guarda stavolta non ci siamo. L ambiente lo ha spezzato Bandecchi Leone e Tagliavento. Avevi un Condottiero. Avevi un gruppo. E un progetto tattico. Lo HAI BUTTATO NEL CESSO. Dalla letterina in poi. Siamo con le pezze al culo. Rischiamo tanto Dio Maiale.

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Si, si la colpa è sicuramente della tifoseria. Ahahahah 

Ho detto questo? Ho detto che è stato preparato mentalmente male da tutti, tifoseria compresa. In 40 anni che seguo la Ternana è la prima volta che la settimana del derby si parli d'altro. Poi puoi ridere quanto ti pare, io non c'ho niente da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Va bene tutte le critiche ma con tutti questi infortuni è impossibile essere competitivi 

Infatti ragazzi. I responsabili sono chi ha costruito una rosa imbarazzante. Il suo presidente. E quello che hanno combinato da questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.