Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, il professore ha scritto:

Perche' pregare scusa...

Sulla carta sei piu' forte... basta dimostrarlo...

I nostri calciatori prendono il doppio (se non il triplo) degli stipendi del cittadella...

Dimostrino di meritare... il bonifico!

 

 

Difesa decimata, in attacco rientra Donnarumma dopo oltre due mesi di inattività agonistica, non darei per scontata la vittoria per il fatto che sei più forte sulla carta perché come sei messo ora e dopo la settimana che Bandecchi ha fatto passare alla squadra, di scontato non c'è nulla. Oltretutto loro vengono da una vittoria in rimonta sulla Reggina e noi da un 3 a 0 nel derby. Poi voler sempre difendere bandecchi prlando di bonifico dopo tutto quello che ha fatto in settimana è veramente irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Avoja. Penniche, mare, lampade, settimana, anzi, mese bianco, arrosticini, zuppa di pesce, inseguire un calciatore e poi prendere uno scocciato, parrucchiere, ottico, aperitivo, una paraculata a Lucarelli, concessionario auto, sciarpetta di cashmere, e ancora penniche, mare, lampade, settimana, anzi, mese bianco...

Vabbè generale ma non te ce facevo del sismi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, il professore ha scritto:

Quanto prendera' di stipendio Andreazzoli, si sa?

 

Cioe'... tipo 500k l'anno li prende?

 

 

 

 

 

Per quanto tempo ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Difesa decimata, in attacco rientra Donnarumma dopo oltre due mesi di inattività agonistica, non darei per scontata la vittoria per il fatto che sei più forte sulla carta perché come sei messo ora e dopo la settimana che Bandecchi ha fatto passare alla squadra, di scontato non c'è nulla. Oltretutto loro vengono da una vittoria in rimonta sulla Reggina e noi da un 3 a 0 nel derby. Poi voler sempre difendere bandecchi prlando di bonifico dopo tutto quello che ha fatto in settimana è veramente irritante.

Settimana che Bandecchi ha fatto passare alla squadra??? 😂😂😂

Ma che so fijarelli???

Per carita'... qui non ci siamo proprio...

Questi prendono centinaia di migliaia di euro... e non sanno gestire questi momenti???

Ma scherziamo? Su via...

Donnarumma prima di Bandecchi aveva Cellino come presidente... Palumbo aveva Ferrero... per carità... via...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fate ancora a rispondere al professore che vi prende per culo tutti ! E come BANDECCHI che non bisogna guardare i suoi video Instagram stessa solfa ! 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Sono ragionevolmente certo che AA a giugno saluta tutti. 

Lo penso anche io.

E per me Bandecchi ri-offre il posto a Lucarelli.

E li vedremo... se Lucarelli rinuncia al contratto fino al 2025... oppure torna perché innamorato... delle Fere.

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Settimana che Bandecchi ha fatto passare alla squadra??? 😂😂😂

Ma che so fijarelli???

Per carita'... qui non ci siamo proprio...

Questi prendono centinaia di migliaia di euro... e non sanno gestire questi momenti???

Ma scherziamo... o diciamocelo serio su...

Professo' è vero. Ho saputo che parecchi alla ternana stanno a manna' via i curricula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Lo penso anche io.

E per me Bandecchi ri-offre il posto a Lucarelli.

E li vedremo... se Lucarelli rinuncia al contratto fino al 2025... oppure torna perché innamorato... delle Fere.

 

Non me piace il tuo gioco. Dai per scontato che se non torna è perché non è innamorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Settimana che Bandecchi ha fatto passare alla squadra??? 😂😂😂

Ma che so fijarelli???

Per carita'... qui non ci siamo proprio...

Questi prendono centinaia di migliaia di euro... e non sanno gestire questi momenti???

Ma scherziamo? Su via...

Donnarumma prima di Bandecchi aveva Cellino come presidente... Palumbo aveva Ferrero... per carità... via...

Ascolta la conferenza di Andreazzoli... non sparare cazzate.

 

P.S. il trend...🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma ovvio... non ha certo cambiato idea perché convinto da loro. La situazione è in divenire, come tutto di un colpo ieri c'è stato il dietrofront, è un attimo che ti fa un video instagram e ti dice che vende. C'è qualcuno che lo vorrebbe anche sindaco.

 

Chiaramente è un dietrofront di facciata.

Aveva indicato la mattinata di oggi come giornata decisiva ma non ha alcuna offerta seria in mano; né da 24, né da 20, né da 8. Pur di non ammettere di non avere nulla in mano, per non ferire il proprio ego e ammaccare la reputazione da imprenditore e uomo del fare a cui tiene, anche giustamente, molto (trattare e difendere a spada tratta uno come Guardascione credo sia una roba da polli..), ti dice che è lui ad averci ripensato...

 

L'ho fatto anche io, eh: faccio enduro, ho una beta 300 2t che è un'inculata, da un anno la voglio vendere e l'ho detto a tutti, ho messo annunci dovunque. Zero offerte ricevute e a chi mi chiede "ma non la dovevi vendere?" rispondo " c'ho ripensato, non è poi così male.."

 

Se qualcuno fosse interessato, mandi un mp 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ascolta la conferenza di Andreazzoli... non sparare cazzate.

 

P.S. il trend...🤣🤣🤣🤣🤣

Andreazzoli deve pensare a vincere... e basta.

I conti della serva li ho fatti sopra... a naso:

500k lui

350k donnarumma

350k falletti

300k partipilo

300k palumbo

Etc etc

Vedremo da vince... che i bonifici arrivano puntuali...

Pochi cazzi, e pochi alibi...

Forza Fere!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Perche' pregare scusa...

Sulla carta sei piu' forte... basta dimostrarlo...

I nostri calciatori prendono il doppio (se non il triplo) degli stipendi del cittadella...

Dimostrino di meritare... il bonifico!

 

 

Aurelio Andreazzoli ha parlato degli obiettivi della Ternana: "Siamo consapevoli che dobbiamo giocare un campionato in cui possiamo vincere e perdere contro chiunque. Giochiamo senza fare voli pindarici perchè poi le penne bruciano. Stiamo calmi. Sono sempre stato abituato a fare conto con quello che ho, a mettere da parte quello che ho e a spendere quello che ho. Intanto raccogliamo. Poi dopo possiamo dire, fare o toglierci le soddisfazioni. Altrimenti qui continuiamo a fare ragionamenti che fanno girare la testa e invece... A novembre quando ho parlato e deciso di venire qua ero molto accattivato da molte situazioni. Poi dopo le cose cambiano nel tempo. E' andato tutto a rovescio di quelle che erano le situazioni. Per me il quadro non cambiano. Certo le aspettative e le prospettive erano altre. Ci adeguiamo alle aspettative e alle prospettive attuali. Dico a tutti stiamo sull'attuale. C'è un davanti ma c'è anche un dietro".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono ragionevolmente certo che AA a giugno saluta tutti. 

Una cosa inaspettata :D

Può piacere come allenatore o meno, ma penso che sulla serietà del mister nessuno possa fiatare e non è da persone serie avere a che fare con bamboccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Lo penso anche io.

E per me Bandecchi ri-offre il posto a Lucarelli.

E li vedremo... se Lucarelli rinuncia al contratto fino al 2025... oppure torna perché innamorato... delle Fere.

 

Ma per carità, non ce credo manco se lo vedo. Se veramente so finiti i soldi (o non c’è più voglia di metterli) o vendono, regalandoci altri centinaia di pagine memorabili, oppure restano per mancanza di acquirenti che soddisfino le loro “condizioni” con grossa ridimensionata e allenatore scappato di casa alla Pochesci. Spero ovviamente ri sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Aurelio Andreazzoli ha parlato degli obiettivi della Ternana: "Siamo consapevoli che dobbiamo giocare un campionato in cui possiamo vincere e perdere contro chiunque. Giochiamo senza fare voli pindarici perchè poi le penne bruciano. Stiamo calmi. Sono sempre stato abituato a fare conto con quello che ho, a mettere da parte quello che ho e a spendere quello che ho. Intanto raccogliamo. Poi dopo possiamo dire, fare o toglierci le soddisfazioni. Altrimenti qui continuiamo a fare ragionamenti che fanno girare la testa e invece... A novembre quando ho parlato e deciso di venire qua ero molto accattivato da molte situazioni. Poi dopo le cose cambiano nel tempo. E' andato tutto a rovescio di quelle che erano le situazioni. Per me il quadro non cambiano. Certo le aspettative e le prospettive erano altre. Ci adeguiamo alle aspettative e alle prospettive attuali. Dico a tutti stiamo sull'attuale. C'è un davanti ma c'è anche un dietro".

 

 

Benissimo... ha ragione: STIAMO SULL'ATTUALE.

 

VINCERE CON IL CITTADELLA... e poi si vedrà.

 

Questa settimana ballano 9 punti.

Facciamo il pieno e vediamo poi...

Forza Fere!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Andreazzoli deve pensare a vincere... e basta.

I conti della serva li ho fatti sopra... a naso:

500k lui

350k donnarumma

350k falletti

300k partipilo

300k palumbo

Etc etc

Vedremo da vince... che i bonifici arrivano puntuali...

Pochi cazzi, e pochi alibi...

Forza Fere!

 

😂😂😂😂😂😂

Quindi a novembre la colpa era di Lucarelli e Andreazzoli era colui che avrebbe messo la squadra come si deve e si arrivava primi o secondi. Oggi non ti va bene neanche Andreazzoli?😂😂😂😂😂

Ti vedo nervosetto e spari cifre a destra e a manca!

 

Andreazzoli te lo ha detto chiaramente ieri che è un fallacciano il "capo":

Aurelio Andreazzoli ha parlato degli obiettivi della Ternana: "Siamo consapevoli che dobbiamo giocare un campionato in cui possiamo vincere e perdere contro chiunque. [...] qui continuiamo a fare ragionamenti che fanno girare la testa e invece... A novembre quando ho parlato e deciso di venire qua ero molto accattivato da molte situazioni. Poi dopo le cose cambiano nel tempo. E' andato tutto a rovescio di quelle che erano le situazioni. Per me il quadro non cambiano. Certo le aspettative e le prospettive erano altre. Ci adeguiamo alle aspettative e alle prospettive attuali. Dico a tutti stiamo sull'attuale. C'è un davanti ma c'è anche un dietro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma per carità, non ce credo manco se lo vedo. Se veramente so finiti i soldi (o non c’è più voglia di metterli) o vendono, regalandoci altri centinaia di pagine memorabili, oppure restano per mancanza di acquirenti che soddisfino le loro “condizioni” con grossa ridimensionata e allenatore scappato di casa alla Pochesci. Spero ovviamente ri sbagliarmi 

Certo... ma del contratto di Lucarelli (a maggior ragione) se ne deve liberare...

E la cosa migliore da fare (dal punto di vista di Bandecchi) e' richiamarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono ragionevolmente certo che AA a giugno saluta tutti. 

Caro Caca... a giugno ci dobbiamo arrivare e mancano 4 mesi... bisogna vedere in quali condizioni ci arriveremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

😂😂😂😂😂😂

Quindi a novembre la colpa era di Lucarelli e Andreazzoli era colui che avrebbe messo la squadra come si deve e si arrivava primi o secondi. Oggi non ti va bene neanche Andreazzoli?😂😂😂😂😂

Ti vedo nervosetto e spari cifre a destra e a manca!

 

Andreazzoli te lo ha detto chiaramente ieri che è un fallacciano il "capo":

Aurelio Andreazzoli ha parlato degli obiettivi della Ternana: "Siamo consapevoli che dobbiamo giocare un campionato in cui possiamo vincere e perdere contro chiunque. [...] qui continuiamo a fare ragionamenti che fanno girare la testa e invece... A novembre quando ho parlato e deciso di venire qua ero molto accattivato da molte situazioni. Poi dopo le cose cambiano nel tempo. E' andato tutto a rovescio di quelle che erano le situazioni. Per me il quadro non cambiano. Certo le aspettative e le prospettive erano altre. Ci adeguiamo alle aspettative e alle prospettive attuali. Dico a tutti stiamo sull'attuale. C'è un davanti ma c'è anche un dietro".

 

A me Andreazzoli va benissimo...

E sul nervosetto... beh... evito de giratte altre foto via 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

 

A me Andreazzoli va benissimo...

E sul nervosetto... beh... evito de giratte altre foto via 😂

 

Figurati io...

image.thumb.png.210703c71ed125067b2f1e576ea16f8c.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi di personaggi da circo e fenomeni da baraccone che frequentano queste discussioni spero vivamente seguano a più presto il cialtrone in lidi il più lontano possibile da qui. 

Nel frattempo non si potrebbe creare una sezione apposita, chiamata tipo "La voce del padrone", dove possono serenamente riportare le loro  numerose e stupide veline indisturbati?

Così diventa tutto francamente illeggbile... addirittura si permettono insinuazioni basate sul niente a proposito persone che nel loro lavoro hanno sempre dimostrato una serietà e una dignità che a questi personaggi fa drammaticamente difetto.

Oltre che ridicolo è parecchio snervante.  

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono ragionevolmente certo che AA a giugno saluta tutti. 

Personalmente non mi strapperò i pochi capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.