Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, babylon ha scritto:

NON GLIELA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU🤣🤣

Vabbe ragà, dopo la tragedia del derby la stiamo buttando sulla goliardia....siamo veramente fantastici. Cari perugini, non ce la farete mai ad essere come noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MantovaRossoVerde ha scritto:

Vabbe ragà, dopo la tragedia del derby la stiamo buttando sulla goliardia....siamo veramente fantastici. Cari perugini, non ce la farete mai ad essere come noi!!!!

questo dimostra che stamo sopra anni luce, loro quanno perdono il derby piagnono li mesi e lu bregnu lo raccolgono con il KAHNSTRELLO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sto topic m’ha ricordato un’altra volta perché siamo antropologicamente superiori a quella collinetta de merda, ora sì che che se ragiona

Me sto a sentì male, e non è ancora intervenuto il puntero @bartolelli

Devo uscire dalla depressione post derbum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Vabbe ragà, dopo la tragedia del derby la stiamo buttando sulla goliardia....siamo veramente fantastici. Cari perugini, non ce la farete mai ad essere come noi!!!!

Hai capito la differenza?tra l'altro su sta cazzata ci ridiamo noi,ma se so fatti veni l'anzia loro,sti pori coglioni

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me immagino la prima conferenza, questi che arrivano da Londra, New York o Los Angeles e il primo confronto che c’hanno è co quelli de radio noce e Moriconi….. “allora, presidende Kanne, sicuramende è na bella notizia che hai comprato la Ternana. Che ce dice, lo famo lu centro sportivo? Je la famo a spodestà quilli quattro bajenchi de lu paddel?”

Modificato da SuLeMano
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Io me immagino la prima conferenza, questi che arrivano da Londra, New York o Los Angeles e il primo confronto che c’hanno è co quelli de stadio noce e Moriconi….. “allora, presidende Kanne, sicuramende è na bella notizia che hai comprato la Ternana. Che ce dice, lo famo lu centro sportivo? Je la famo a spodestà quilli de lu paddel?”

dateme un idea de do annasse a nasconne!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Io me immagino la prima conferenza, questi che arrivano da Londra, New York o Los Angeles e il primo confronto che c’hanno è co quelli de stadio noce e Moriconi….. “allora, presidende Kanne, sicuramende è na bella notizia che hai comprato la Ternana. Che ce dice, lo famo lu centro sportivo? Je la famo a spodestà quilli de lu paddel?”

Una roba da crepà malissimo ma felici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Io me immagino la prima conferenza, questi che arrivano da Londra, New York o Los Angeles e il primo confronto che c’hanno è co quelli de stadio noce e Moriconi….. “allora, presidende Kanne, sicuramende è na bella notizia che hai comprato la Ternana. Che ce dice, lo famo lu centro sportivo? Je la famo a spodestà quilli quattro bajenchi de lu paddel?”

Eh Oh dunque mistere Khan io mi ricordo quando il Fulham contro la fiorentina vinze 4 a 0.

 

Fulham contro Fiorentina? Mai giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Devo uscire dalla depressione post derbum

Ultima volta avvoca 

io stamattina me So svejato a le 4 me continuavo a sogna i tre gol delle merde

Ultima volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.